Smentita l'uscita di HMH per Sett. ma quasi confermata per fine anno. [ AGGIORNATO ]
+4
MaRi
*ElviraMJ*
*Billie Jean*
Mara
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Smentita l'uscita di HMH per Sett. ma quasi confermata per fine anno. [ AGGIORNATO ]
La Universal Music ha smentito al magazine BRAVO l'uscita del duetto HOLD MY HAND per Settembre.
L'uscita come singolo al momento non è in programmazione. Ad ogni l'uscita dell'album di Akon, "Acquitted", che conterrà il duo è prevista cmq per fine Novembre.
fonte: mjlegend/ mjjforum
AGGIORMENTO
Pare che la Universal abbia in programma di fare uscire HMH a fine anno, a metà dunque tra l'album di Akon e quello di Michael, previsto appunto per i primi mesi del 2009.
fonte: mjfrance.com/ mjjforum.it
2 AGGIORNAMENTO
Wikipedia conferma che Hold My Hand sarà nell'album di Akon che uscirà esattamente il 25 Novembre.
Link: http://en.wikipedia.org/wiki/Freedom_(Akon_album)
L'uscita come singolo al momento non è in programmazione. Ad ogni l'uscita dell'album di Akon, "Acquitted", che conterrà il duo è prevista cmq per fine Novembre.
fonte: mjlegend/ mjjforum
AGGIORMENTO
Pare che la Universal abbia in programma di fare uscire HMH a fine anno, a metà dunque tra l'album di Akon e quello di Michael, previsto appunto per i primi mesi del 2009.
fonte: mjfrance.com/ mjjforum.it
2 AGGIORNAMENTO
Wikipedia conferma che Hold My Hand sarà nell'album di Akon che uscirà esattamente il 25 Novembre.
Link: http://en.wikipedia.org/wiki/Freedom_(Akon_album)
Ultima modifica di MaraMJ il Mer Ott 01, 2008 11:30 pm - modificato 3 volte.
Mara- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1047
Re: Smentita l'uscita di HMH per Sett. ma quasi confermata per fine anno. [ AGGIORNATO ]
Lo sapevo... era troppo bello x essere vero... u.u
*Billie Jean*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1991
Re: Smentita l'uscita di HMH per Sett. ma quasi confermata per fine anno. [ AGGIORNATO ]
Io credo che sia meglio così, quella canzone è di Akon a tutti gli effetti anche se scritta da Michael, credo che abbiano deciso di farla uscire quando entrambi gli album sono in commercio così da portare popolarità ad entrambi.
L'album di Akon esce a fine Novembre nel 2009 esce quello di Michael, ragazzi è MEGLIO COSI'!
L'album di Akon esce a fine Novembre nel 2009 esce quello di Michael, ragazzi è MEGLIO COSI'!
Ultima modifica di MaraMJ il Lun Set 29, 2008 6:01 pm - modificato 1 volta.
Mara- INVINCIBLE
Hold my hand sinceramente non mi piace tanto, è troppo commerciale e poi non è nello stile di Michael. Si dice che questa canzone oltre ad esserci nel nuovo album di Akon ci sarà anche in quello di Mike, io spero di no.
Per quanto sia emozionante risentire la voce di MJ se pensiamo che la direzione musicale del prossimo album potrebbe essere questa, c'è da mettersi le mani nei capelli...
Michael deve creare un sound nuovo, innovativo e non seguire quello che va forte in questo momento. Allora si che potremmo parlare della rinascita del Re.
Per quanto sia emozionante risentire la voce di MJ se pensiamo che la direzione musicale del prossimo album potrebbe essere questa, c'è da mettersi le mani nei capelli...
Michael deve creare un sound nuovo, innovativo e non seguire quello che va forte in questo momento. Allora si che potremmo parlare della rinascita del Re.
Uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Vabbè dai, basta che per fine anno riesce a farci avere qualcosa!
Vabbè dai, basta che per fine anno riesce a farci avere qualcosa!
Simo- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1744
Michael ha sempre prodotto un sound avanti di molto a quello dei suoi tempi, e non vedo perchè non debba essere anche questa volta
Admin Giovanni ha scritto:Michael ha sempre prodotto un sound avanti di molto a quello dei suoi tempi, e non vedo perchè non debba essere anche questa volta
Speriamo
Michael deve ritornare con una vera e propria bomba! Non con canzoni tipo Hold My Hand. Lui ha stupito sempre il pubblico, palpitante per il suo ritorno negli anni passati...non vedo perchè non lo dovrebbe fare anche ora!
Princess Jackson- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 185
Io rispetto ogni sua decisione.
Insomma basta bagnarsi prima di piovere: lui se ne accorge di sti malumori o perplessità dei fan e si stressa.
Rispettiamo i suoi tempi e decisioni con pazienza.
Anche io sono impaziente, ma io lo continuerei ad aspettare anche se dovesse decidersi a farlo uscire nel 2012!!!
In questo periodo ha bisogno di rilassarsi e di sentirsi appoggiato...
Insomma basta bagnarsi prima di piovere: lui se ne accorge di sti malumori o perplessità dei fan e si stressa.
Rispettiamo i suoi tempi e decisioni con pazienza.
Anche io sono impaziente, ma io lo continuerei ad aspettare anche se dovesse decidersi a farlo uscire nel 2012!!!
In questo periodo ha bisogno di rilassarsi e di sentirsi appoggiato...
Nihon- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3276
Agg. nel primo post.
Mara- INVINCIBLE
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Michael Jackson nelle classifiche di fine anno di Billboard
» Posizioni di Michael nella classifica di fine anno di Billboard
» Smentita!!! Katherine Jackson ha avuto un malore
» Number Ones vs Fearless.....il testa a testa continua nelle charts Statunitensi di fine anno
» Confermata l’uscita del nuovo album.
» Posizioni di Michael nella classifica di fine anno di Billboard
» Smentita!!! Katherine Jackson ha avuto un malore
» Number Ones vs Fearless.....il testa a testa continua nelle charts Statunitensi di fine anno
» Confermata l’uscita del nuovo album.
Pagina 1 di 1