WILL.I.AM - interessante dopo la "morte" di Michael ..
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
WILL.I.AM - interessante dopo la "morte" di Michael ..
ragazze,oggi vi faccio notare delle cose alquanto incredibili per quanto riguarda WILL.I.AM,uno dei componenti dei Black Eyed Peas !
sappiamo che negli ultimi perieodi il nostro caro M stava per progettare qualcosa con WILLIAM ,e abbiamo visto di un video(postato nella sezione TEORIE NON MORTE)che lo certifica ..
mi sono interessata a questo William,e ho scoperto cose molto,ma molto interessanti
I grammy rispecchiavano totalmente lo stile di Michael ;questo cantante era vestito proprio come lui ed è saltato come M avrebbe fatto in THIS IS IT
poi,oggi da WE ARE THE WORD 25,vediamo che è vestito ancora come lui
vedendo la discografia ho notato questa canzone "One more chance" https://www.youtube.com/watch?v=0ApVJxH81Ws
minuto 3.10 - dice L.O.V.E ... cosa e chi vi ricorda ? e che dire del titolo ? inoltre questo singolo è uscito nel 2007,e DEL THIS IS IT non si sapeva ancora niente .. escludo quindi che lo abbia ripetuto dopo averlo sentit da Michael .
continuo a scorrere canzoni di questo cd "songs about girls" e ne trovo uno che mi ricorda qualcuno,ancora una volta :
Heartbreaker !
stessa canzone di M,uscita nell'invicible del 2001
secondo voi ... WILL.I.AM sa? e che ne pensate? certo non è da sottovalutare!
sappiamo che negli ultimi perieodi il nostro caro M stava per progettare qualcosa con WILLIAM ,e abbiamo visto di un video(postato nella sezione TEORIE NON MORTE)che lo certifica ..
mi sono interessata a questo William,e ho scoperto cose molto,ma molto interessanti
I grammy rispecchiavano totalmente lo stile di Michael ;questo cantante era vestito proprio come lui ed è saltato come M avrebbe fatto in THIS IS IT
poi,oggi da WE ARE THE WORD 25,vediamo che è vestito ancora come lui
vedendo la discografia ho notato questa canzone "One more chance" https://www.youtube.com/watch?v=0ApVJxH81Ws
minuto 3.10 - dice L.O.V.E ... cosa e chi vi ricorda ? e che dire del titolo ? inoltre questo singolo è uscito nel 2007,e DEL THIS IS IT non si sapeva ancora niente .. escludo quindi che lo abbia ripetuto dopo averlo sentit da Michael .
continuo a scorrere canzoni di questo cd "songs about girls" e ne trovo uno che mi ricorda qualcuno,ancora una volta :
Heartbreaker !
stessa canzone di M,uscita nell'invicible del 2001
secondo voi ... WILL.I.AM sa? e che ne pensate? certo non è da sottovalutare!
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
Re: WILL.I.AM - interessante dopo la "morte" di Michael ..
e ora basta. queste cose le puoi postare nel 3D sulla vostra teoria.
non é un forum sull'hoax (purtroppo mi devo ripetere)
guardate come parla di michael... gli voleva bene davvero
http://illroots.com/2009/06/28/william-speaks-on-michael-jackson/
non é un forum sull'hoax (purtroppo mi devo ripetere)
guardate come parla di michael... gli voleva bene davvero
http://illroots.com/2009/06/28/william-speaks-on-michael-jackson/
The Special One- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 200
Ele_Jackson- HISTORY
- Numero di messaggi : 548
Will.I.Am ha uno stile diverso da Michael,ma il genere è sempre sul pop,è normale che piu o meno sia quello (anche se i Black Eyes Peas hanno uno stile pop piu "aggressivo").. e comunque anche i compositori di altri generi,TUTTI,reputano Michael un grande artista...
Quindi,mi sembra una cosa del tutto normale che "imiti" Michael...soprattutto dopo la sua presunta morte,un sacco di cantanti hanno copiato il suo stile con tributi ecc..(vedere Rihanna e molti altri...)e poi,scusate,noi cosa ne sappiamo se Michael con qualche suo amico avesse gia pronunciato la parola "L.O.V.E"?
Scusate,ma io come ho gia detto,la penso diversamente,non sono una believer,anzi,per il bene di Michael penso sempre che lui ora stia in un posto migliore,lontano da questo che lo ha fatto soffrire,anche se ci fa male..però è per il suo bene!
Ovviamente,poi,punti di vista
Quindi,mi sembra una cosa del tutto normale che "imiti" Michael...soprattutto dopo la sua presunta morte,un sacco di cantanti hanno copiato il suo stile con tributi ecc..(vedere Rihanna e molti altri...)e poi,scusate,noi cosa ne sappiamo se Michael con qualche suo amico avesse gia pronunciato la parola "L.O.V.E"?
Scusate,ma io come ho gia detto,la penso diversamente,non sono una believer,anzi,per il bene di Michael penso sempre che lui ora stia in un posto migliore,lontano da questo che lo ha fatto soffrire,anche se ci fa male..però è per il suo bene!
Ovviamente,poi,punti di vista
Au_Michael:)- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4562
Dal momento che il tema principale è sempre la non-morte, devo chiudere il topic
Argomenti simili
» Creato un database dei medicinali dopo la morte di Michael
» Tony Bennett:" la droga dovrebbe essere legale dopo la morte di Michael, Amy e Whitney"
» Diane Dimond, la giornalista più accanita contro Michael in vita, continua la sua diffamazione anche dopo la morte
» Dopo la morte di Michael i malati americani hanno paura del Propofol
» Dopo 5 mesi i fratelli di Michael non accusano nessuno della sua morte
» Tony Bennett:" la droga dovrebbe essere legale dopo la morte di Michael, Amy e Whitney"
» Diane Dimond, la giornalista più accanita contro Michael in vita, continua la sua diffamazione anche dopo la morte
» Dopo la morte di Michael i malati americani hanno paura del Propofol
» Dopo 5 mesi i fratelli di Michael non accusano nessuno della sua morte
Pagina 1 di 1