Murray al Forest Lawn
+30
*LiberianGirl*
Claudia71
mary ros
Dirty♥Lollyna_96
EntaJackson
NicoL
ketty-MJ
Andrea Mirror '86
Martyna
Anny
MαdisonMJMercury•
*ElviraMJ*
Gen
FrancescoM
Marina
**Gabri**
celeste
... Sgre ...
Dani_MJ_99
**Smile**
Never wHitOut yOu
TheLostChildren
*Valentina* *Jackson*
Applehead1993
Slapstick_
MaRi
Blum
valentina
will you be there
childhood
34 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Murray al Forest Lawn
With charges in the death of Michael Jackson looming over his head, Dr. Conrad Murray sought out peace in an unlikely location Jackson's final resting place.
Murray showed up at Forest Lawn Memorial Park on Wednesday afternoon to visit the tomb of the man he may or may not have accidentally killed.
Murray was seen outside the mausoleum, but not inside.
Fonte: Tmz
Il colpevole della morte di Michael Jackson, il dottor Murray cerca di trovare pace la pace, in una posizione alquanto improbabile presso l'ultima dimora di Michael.
Mercoledì Murray è stato fotografato al Forest Lawn Memorial Park mentre visitava la tomba di un uomo che potrebbe o non avere accidentalmente ucciso.
Murray è stato visto all'esterno del mausoleo, ma non all'interno.
traduzione:childhood mjfa
Murray showed up at Forest Lawn Memorial Park on Wednesday afternoon to visit the tomb of the man he may or may not have accidentally killed.
Murray was seen outside the mausoleum, but not inside.
Fonte: Tmz
Il colpevole della morte di Michael Jackson, il dottor Murray cerca di trovare pace la pace, in una posizione alquanto improbabile presso l'ultima dimora di Michael.
Mercoledì Murray è stato fotografato al Forest Lawn Memorial Park mentre visitava la tomba di un uomo che potrebbe o non avere accidentalmente ucciso.
Murray è stato visto all'esterno del mausoleo, ma non all'interno.
traduzione:childhood mjfa
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Re: Murray al Forest Lawn
... cercherà l'ispirazione x fare la cosa giusta!!!
will you be there- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6622
Da una parte credo davvero che si sia pentito di tutto, abbia capito quello che ha fatto e ne stia pagando veramente le conseguenza.. dall'altra parte non capiso perchè continui a "sfuggire" alla legge...
Comunque a parer mio... Michael lo ha già perdonato..
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
Secondo me questa di Murray è una strategia difensiva utilizzata dagli avvocati.
Di solito in America si fa.... è un modo per influenzare i giurati della buona fede dell'imputato!
Insomma è tutta una messa in scena, se così non fosse lo avrebbe fatto in modo discreto senza farsi fotografare.
Di solito in America si fa.... è un modo per influenzare i giurati della buona fede dell'imputato!
Insomma è tutta una messa in scena, se così non fosse lo avrebbe fatto in modo discreto senza farsi fotografare.
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
secondo me è soltanto un metodo per accaparrarsi qualche giudizio positivo .. vedendo queste foto la gente penserà "Oh poverino, guarda è andato a trovare Michael Jackson al cimitero e questo significa che li dispiace che sia morto. Dai è innocente, non lo ha ucciso lui"
SI COL CACCHIO!! CON ME QUESTI GIOCHETTI NON ATTACCANO BELLO MIO!!
Concordo pienamente con te! Sicuramente Michael l'ha perdonato!!!valentina ha scritto:Da una parte credo davvero che si sia pentito di tutto, abbia capito quello che ha fatto e ne stia pagando veramente le conseguenza.. dall'altra parte non capiso perchè continui a "sfuggire" alla legge...
Slapstick_- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1511
Grazie.
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
MaRi ha scritto:secondo me è soltanto un metodo per accaparrarsi qualche giudizio positivo .. vedendo queste foto la gente penserà "Oh poverino, guarda è andato a trovare Michael Jackson al cimitero e questo significa che li dispiace che sia morto. Dai è innocente, non lo ha ucciso lui"
e RI
*Valentina* *Jackson*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1610
Blum ha scritto:Secondo me questa di Murray è una strategia difensiva utilizzata dagli avvocati.
MaRi ha scritto:secondo me è soltanto un metodo per accaparrarsi qualche giudizio positivo .. vedendo queste foto la gente penserà "Oh poverino, guarda è andato a trovare Michael Jackson al cimitero e questo significa che li dispiace che sia morto. Dai è innocente, non lo ha ucciso lui"
mi dispiace ma io non ho pietà per quest'uomo!! l'ho già scritto in un'altro topic "la sua anima non deve trovare pace"
TheLostChildren- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5786
Oh ma che dolce..
deve essere davvero una grande emozione andare a trovare al cimitero l'uomo che ha ucciso!!
La falsità di quest'uomo non ha limiti.. ma Dio provvederà prima o poi, è solo questione di tempo..
deve essere davvero una grande emozione andare a trovare al cimitero l'uomo che ha ucciso!!
La falsità di quest'uomo non ha limiti.. ma Dio provvederà prima o poi, è solo questione di tempo..
Never wHitOut yOu- BAD
- Numero di messaggi : 355
meglio se non commento
**Smile**- HISTORY
- Numero di messaggi : 514
Blum ha scritto:Secondo me questa di Murray è una strategia difensiva utilizzata dagli avvocati.
Vi posto altre due foto
Pare un set fotografico...
anzi LO E'
Ospite- Ospite
anzi LO E'
lo potrebbero ingaggiare come attore di Beatiful dato che la sua ipocrisia non ha fine proprio come questa telenovela!!
Never wHitOut yOu- BAD
- Numero di messaggi : 355
Never wHitOut yOu ha scritto:Pare un set fotografico...
anzi LO E'
lo potrebbero ingaggiare come attore di Beatiful dato che la sua ipocrisia non ha fine proprio come questa telenovela!!
Se andate sul sito di TMZ ne trovate altre...vi fate due risate
Ospite- Ospite
mah.. è una cosa sospetta. grazie!
... Sgre ...- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 860
Never wHitOut yOu ha scritto:Pare un set fotografico...
anzi LO E'
Gli manca solo la cipolla nel fazzoletto
Certo che ha un bel coraggio a farsi vedere ancora in giro...
**Smile**- HISTORY
- Numero di messaggi : 514
secondo me murray ha perso un pò di pazienti e deve rifarsi la faccia facendosi fotografare vicino alla tomba dell'uomo che ha ucciso!
celeste- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 656
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Ah questa poi...MartyXMars ha scritto:Blum ha scritto:Secondo me questa di Murray è una strategia difensiva utilizzata dagli avvocati.
Vi posto altre due foto
- Spoiler:
anzi LO E'
A sto punto "sposo" anche io l'ipotesi della startegia!!
Grazie per la notizia!!
**Gabri**- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3613
e si, aveva paura dell'attacco fuori dal tribunale mentre farsi fotografare in un luogo sacro, che sarà mai, pare un turista!!!
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Sono sicura che non lo abbia fatto con intenzione, ma la ua superficialità e vorrei dire negligenza, hanno portato il risultato che tristemente tutti conosciamo.
La sua coscienza sicuro si farà sentire in maniera significativa, ma comunque sarà la conclusione ... il nostro Michael non c'è più.
Se quelle foto rappresentano il dolore della sua anima .. . il nostro e quello di chi gli voleva bene davvero non si placherà mai.
Non si può più tornare indietro, questo vale per Michael, ma lui continua a camminare avanti.
La sua coscienza sicuro si farà sentire in maniera significativa, ma comunque sarà la conclusione ... il nostro Michael non c'è più.
Se quelle foto rappresentano il dolore della sua anima .. . il nostro e quello di chi gli voleva bene davvero non si placherà mai.
Non si può più tornare indietro, questo vale per Michael, ma lui continua a camminare avanti.
Marina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1463
Ma vedevo prima sul sito di tmz tutti gli scatti fotografici XD
Se non conoscessi quest'uomo come avete detto anche voi, scamnbierei questi scatti per un servizio fotografico..
Però mi chiedevo, il cimitero non è privato in fatti, i fan non possono visitarlo? se è cosi lui che ci fa li senza permesso dei parenti e senza permesso di nessuno ç_ç
Oggi leggevo che anche i genitori di michael si son arrabiati per questa visita del dottore..
Se non conoscessi quest'uomo come avete detto anche voi, scamnbierei questi scatti per un servizio fotografico..
Però mi chiedevo, il cimitero non è privato in fatti, i fan non possono visitarlo? se è cosi lui che ci fa li senza permesso dei parenti e senza permesso di nessuno ç_ç
Oggi leggevo che anche i genitori di michael si son arrabiati per questa visita del dottore..
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
valentina ha scritto:
Letta questa frase mi sono venuti i brivi... Perché purtroppo nolente o volente é la sacro santa verità Michael l'ha già perdonato
Cmq il dottorino ha fatto outing Schifoso!!!
Gen- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2208
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» In diretta dal Forest Lawn
» [IN DUBBIO]MICHAEL JACKSON: SARA' SEPOLTO A FOREST LAWN
» Judith Hill visita il Forest Lawn
» Oltre 13.000 rose per Michael al Forest Lawn
» Cala Il Sipario Su Jacko, Oggi i Funerali Al Forest Lawn Memorial Park
» [IN DUBBIO]MICHAEL JACKSON: SARA' SEPOLTO A FOREST LAWN
» Judith Hill visita il Forest Lawn
» Oltre 13.000 rose per Michael al Forest Lawn