MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

In realizzazione il "25esimo" di We Are The World a sostegno di Haiti

+32
MusicIsPower
Slapstick_
Marina
will you be there
Gen
mary ros
Au_Michael:)
immaicol
Never wHitOut yOu
Claudia71
Vlad.I.J.
*LiberianGirl*
Seipht
valentina
Anny
laurettamias
MICHAELJACKSON92
patrizia61
FrancescoM
TheLostChildren
EntaJackson
StrangerInYourHeart.
... Sgre ...
*ElviraMJ*
Applehead1993
Andrea Mirror '86
AngelMJ
**Gabri**
stranger
Lulu'
NicoL
childhood
36 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

In realizzazione il "25esimo" di We Are The World a sostegno di Haiti - Pagina 6 Empty In realizzazione il "25esimo" di We Are The World a sostegno di Haiti

Messaggio Da childhood Gio Gen 21, 2010 11:34 am

Promemoria primo messaggio :

‘We Are the World’ Sequel Set to Aid HaitiBy: Roger Friedman // Wednesday January 20, 2010
EXCLUSIVE: This column has learned that Quincy Jones and Lionel Richie are planning a massive 25th anniversary re-recording of “We Are the World.”

The timing couldn’t be better, sadly enough.

The duo is summoning lots and lots of talent from Grammy weekend to stay an extra night — Monday Feb. 1 — and come to the Nokia Theater in Los Angeles. There, they will celebrate a quarter century since Ken Kragen, Richie and Michael Jackson organized the original “We Are the World” with Quincy.

This time the artists invited include Usher, Natalie Cole, and John Legend. But you can bet that more names will be added shortly and that all the Grammy nominees and participants will be asked to come as well. Grammy producer Ken Ehrlich will produce the event, which will then be turned into a video and single just like it was in 1985. Don’t be surprised if Wyclef Jean joins in, along with Sting, Fergie, Alicia Keys, Justin Timberlake and other distinctive voices.

It’s hoped that as in 1985, everyone will “leave their egos at the door.”

Originally, this anniversary celebration was to be held on Jan. 28. But when the Haiti earthquake happened, sources tell me, the whole deal changed. Now proceeds will go to Haiti relief. In 1985, “We Are the World,” which begat Live Aid, raised money for Africa relief.
fonte:showbiz


ESCLUSIVO: il 25esimo anniversario di "We Are the World" rappresenterà un contributo per la ricostruzione di Haiti
Il tempismo non poteva essere migliore, purtroppo.
Questa volta gli artisti invitati sono Usher, Natalie Cole e John Legend.
Ma si può scommettere che si aggiungeranno tutti i candidati ai Grammy:Wyclef Jean, Sting, Fergie, Alicia Keys, Justin Timberlake e altre voci.
E 'auspicabile che, come nel 1985, tutti "lascino il loro ego fuori dalla porta."
La celebrazione di questo anniversario si terrà il 28 gennaio. IL ricavato sarà devoluto ad Haiti. Nel 1985, "We Are the World"ha raccolto fondi per l'Africa.
AEG è co-produzione di questo evento.
traduzione:childhood mjfa

Anche i figli di Michael parteciperanno al progetto:
In questi giorni c’è grande fermento nel mondo musicale per la nuova versione della celebre We Are the World, cover dell’originale registrata per festeggiare i 25 anni dalla prima edizione e per poter aiutare ulteriormente il popolo di Haiti devastato dal terremoto.

Molto si è già detto e ancora molto si dirà al riguardo fino al momento in cui il brano debutterà ufficialmente in occasione dei prossimi giochi olimpici invernali di Vancouver, il 12 febbraio 2010.

Dopo aver saputo la maggior parte dei dettagli per quanto riguarda i vari partecipanti canori al nuovo singolo, in questi giorni sono stati rivelati altri interessanti particolari sulle varie parti cantate dai vari artisti che hanno prestato la propria voce ancora una volta ad una buona causa.

Si sa che alla diva canadese per eccellenza Céline Dion è stato affidato il pezzo più difficile del brano, e che a Janet Jackson è stata affidata la parte che 25 anni fa aveva cantato il fratello Michael.

Recentemente è stato rivelato da Entertainment Tonight che anche Michael Jackson sarà presente in questa versione del singolo, ma in maniera speciale: saranno, infatti, i suoi figli a prendere parte al progetto così come 25 anni fa aveva fatto il loro celebre padre.

Insomma il risultato finale si preannuncia già commovente e si spera che ne vengano vendute molte copie per poter contribuire alla ricostruzione dell’isola di Haiti.

I piccoli Paris, Prince e Blanket, però, non canteranno: i figli del re del pop contribuiranno all’introduzione del brano, leggendo una poesia scritta apposta per l’occasione dalla grande poetessa Maya Angelou su richiesta della madre stessa di Michael Jackson.

fonte: music.fanpage.it
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso


In realizzazione il "25esimo" di We Are The World a sostegno di Haiti - Pagina 6 Empty Re: In realizzazione il "25esimo" di We Are The World a sostegno di Haiti

Messaggio Da *LiberianGirl* Sab Feb 13, 2010 7:23 pm

valentina ha scritto:
**Gabri** ha scritto:Grazie per il video Vale!!!
Devo dire che mi fa piacere abbiano inserito le parti "originali" di Michael...
Mi son piaciute molto Barabara Streisand e Pink!!
Comunque... nemmeno comparabile all'originale... sia il video (e mi riferisco alle immagini che ritraggono i cantanti) che la versione in sè della canzone!!
Sarò banale ma lo devo dire: sembra che manchi anche quello "spirito" che aveva l'originale ( e che Lui aveva saputo dare!!!).





PS: ma io mi son passata la notte in bianco per vedere sta cerimonia e non ho visto nessun video!!!!!!!!!!! Quando lo avrebbero fatto vedere?!?!?!?!?!?!?! scratch

se lo hai visto su rai due, allora ringrazia la rete perchè quel momento non l'hanno fatto vedere lool lool lool
Ma che b*******!!
*LiberianGirl*
*LiberianGirl*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3756
Età : 27
Località : 2300 Jackson Street with Raffy <3
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

In realizzazione il "25esimo" di We Are The World a sostegno di Haiti - Pagina 6 Empty Re: In realizzazione il "25esimo" di We Are The World a sostegno di Haiti

Messaggio Da Claudia71 Sab Feb 13, 2010 11:15 pm

Grazie per il video:trovo meraviglioso che abbiano inserito Michael,il video acquista un significato particolare....Devo dire che ho apprezzato questa versione moderna con tanto di rap,anche se l'originale rimane sempre il migliore!
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

In realizzazione il "25esimo" di We Are The World a sostegno di Haiti - Pagina 6 Empty Re: In realizzazione il "25esimo" di We Are The World a sostegno di Haiti

Messaggio Da immaicol Sab Feb 13, 2010 11:56 pm

Claudia71 ha scritto:Grazie per il video:trovo meraviglioso che abbiano inserito Michael,il video acquista un significato particolare....Devo dire che ho apprezzato questa versione moderna con tanto di rap,anche se l'originale rimane sempre il migliore!

ti quoto Claudia,l'originale è senz'alto incomparabile,Dio che emozione vedere Michael e Janet insieme,lei ha un'espressione così triste non trovate??é incredibile la loro somiglianza,vedere Janet è come vedere Michael,è stato emozionante.
Michael ti amo.
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

In realizzazione il "25esimo" di We Are The World a sostegno di Haiti - Pagina 6 Empty Re: In realizzazione il "25esimo" di We Are The World a sostegno di Haiti

Messaggio Da **Gabri** Dom Feb 14, 2010 12:44 am

valentina ha scritto:
**Gabri** ha scritto:Grazie per il video Vale!!!
Devo dire che mi fa piacere abbiano inserito le parti "originali" di Michael...
Mi son piaciute molto Barabara Streisand e Pink!!
Comunque... nemmeno comparabile all'originale... sia il video (e mi riferisco alle immagini che ritraggono i cantanti) che la versione in sè della canzone!!
Sarò banale ma lo devo dire: sembra che manchi anche quello "spirito" che aveva l'originale ( e che Lui aveva saputo dare!!!).





PS: ma io mi son passata la notte in bianco per vedere sta cerimonia e non ho visto nessun video!!!!!!!!!!! Quando lo avrebbero fatto vedere?!?!?!?!?!?!?! scratch

se lo hai visto su rai due, allora ringrazia la rete perchè quel momento non l'hanno fatto vedere lool lool lool
La solita televisione italiana di m Muto !!!! Che non si smentisce mai!!!!! disgustato




PS: Immaicol anchè io ho trovato Janet triste ma è molto dolce l'abbinamento con Michael!!! Smile
**Gabri**
**Gabri**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3613
Età : 41
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

In realizzazione il "25esimo" di We Are The World a sostegno di Haiti - Pagina 6 Empty Re: In realizzazione il "25esimo" di We Are The World a sostegno di Haiti

Messaggio Da NicoL Dom Feb 14, 2010 1:39 am

Grazie per il video valentina.
Nei due momenti che appare Michael sembra che la canzone abbia più "Anima". **
E' comunque bella e auguro molto successo all'iniziativa così da poter aiutare Haiti
nel migliore dei modi, sicuramente è quello che desidera anche Michael.
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

In realizzazione il "25esimo" di We Are The World a sostegno di Haiti - Pagina 6 Empty Re: In realizzazione il "25esimo" di We Are The World a sostegno di Haiti

Messaggio Da ValJackson83 Dom Feb 14, 2010 2:09 am

Mammamia quanto mi manca Mike... lui avrebbe fatto la differenza in questa tragica circostanza... I love you
ValJackson83
ValJackson83
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 62
Età : 41
Località : Roma, fisicamente..Neverland, mentalmente
Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

In realizzazione il "25esimo" di We Are The World a sostegno di Haiti - Pagina 6 Empty Re: In realizzazione il "25esimo" di We Are The World a sostegno di Haiti

Messaggio Da valentina Dom Feb 14, 2010 2:15 am

No comunque se ci fosse stato michael, avrebbe creato per haiti di punto in bianco una canzone, come fece per l'11 settembre e per lo tzunami del 2005/06 non ricordo l'anno preciso (anche se non è proprio riuscita quella >_<)
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

In realizzazione il "25esimo" di We Are The World a sostegno di Haiti - Pagina 6 Empty Re: In realizzazione il "25esimo" di We Are The World a sostegno di Haiti

Messaggio Da EntaJackson Dom Feb 14, 2010 2:30 am

Grazie Vale per il video!!!
Io sono crollata, ma se mi dici che Rai 2 non ha trasmesso il video, beh... potevo dormire fin da subito!!!!!!!!!!!
Inoltre, neanche una replica dell'apertura... mah...!

Riguardo al comportamento di Celine... beh... non per niente si chiama Celine Dion, non Michael Jackson!!!!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

In realizzazione il "25esimo" di We Are The World a sostegno di Haiti - Pagina 6 Empty Re: In realizzazione il "25esimo" di We Are The World a sostegno di Haiti

Messaggio Da Alessandra Jackson Dom Feb 14, 2010 1:50 pm

è stata un bellissima iniziativa:raccogliere fondi con la canzone più indicanta e significativa per quel posto!Sono anche contenta del fatto che abbiamo partecipato tanti cantanti tra cui anche Miley Cyrus, che io non mi aspettavo...
Alessandra Jackson
Alessandra Jackson
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 469
Età : 27
Località : Dal Mio Mondo .. **
Data d'iscrizione : 13.02.10

Torna in alto Andare in basso

In realizzazione il "25esimo" di We Are The World a sostegno di Haiti - Pagina 6 Empty Re: In realizzazione il "25esimo" di We Are The World a sostegno di Haiti

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Dom Feb 14, 2010 4:14 pm

Grazie per il video. Non mi piace molta la parte rap ma per il resto va bene. Molto bella la parte con Michael e Janet. Smile
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

In realizzazione il "25esimo" di We Are The World a sostegno di Haiti - Pagina 6 Empty Re: In realizzazione il "25esimo" di We Are The World a sostegno di Haiti

Messaggio Da patrizia61 Dom Feb 14, 2010 7:32 pm

Grazie Valentina il video è molto emozionante bravi tutti e coraggiosi non è facile reinterpretare un brano così famoso. Forse Michael ha apprezzato !! Sembra quasi di percepire la sua presenza!! E' mancato Steve , sono io che non l'ho visto o non c'era?
patrizia61
patrizia61
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 34
Età : 62
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

In realizzazione il "25esimo" di We Are The World a sostegno di Haiti - Pagina 6 Empty Re: In realizzazione il "25esimo" di We Are The World a sostegno di Haiti

Messaggio Da *LiberianGirl* Dom Feb 14, 2010 11:42 pm

Man in the Mirror '86 ha scritto:Grazie per il video. Non mi piace molta la parte rap ma per il resto va bene. Molto bella la parte con Michael e Janet. Smile
Si è vero sono dolcissimi!
*LiberianGirl*
*LiberianGirl*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3756
Età : 27
Località : 2300 Jackson Street with Raffy <3
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

In realizzazione il "25esimo" di We Are The World a sostegno di Haiti - Pagina 6 Empty Re: In realizzazione il "25esimo" di We Are The World a sostegno di Haiti

Messaggio Da MusicIsPower Lun Feb 15, 2010 2:40 am

Ma voi il fatto di Celine Dion dove l'avete saputo? Io so che alla fine il tributo non è stato più fatto per ragioni organizzative e poi anche perchè dopo la morte dell'atleta il clima non era dei migliori. Io sono rimasta davanti alla tv quasi fino alle 4 di notte e a quell'ora stavano sfilando le bandiere delle diverse nazioni xciò l'inizio non me lo sono perso.
Forse è solo in America che sarebbe andata in onda la premiere del video e non anche dalle altre parti! Boh!
Meno male che c'è youtube e lo hanno postato! Un utente (Shamone88) mi ha fatto notare che nel nuovo video ci sono anche tre bimbi italiani che cantavano nel programma della Clerici!!!
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

In realizzazione il "25esimo" di We Are The World a sostegno di Haiti - Pagina 6 Empty Re: In realizzazione il "25esimo" di We Are The World a sostegno di Haiti

Messaggio Da **Gabri** Lun Feb 15, 2010 4:09 am

MusicIsPower ha scritto:Ma voi il fatto di Celine Dion dove l'avete saputo? Io so che alla fine il tributo non è stato più fatto per ragioni organizzative e poi anche perchè dopo la morte dell'atleta il clima non era dei migliori. Io sono rimasta davanti alla tv quasi fino alle 4 di notte e a quell'ora stavano sfilando le bandiere delle diverse nazioni xciò l'inizio non me lo sono perso.
Forse è solo in America che sarebbe andata in onda la premiere del video e non anche dalle altre parti! Boh!
Meno male che c'è youtube e lo hanno postato! Un utente (Shamone88) mi ha fatto notare che nel nuovo video ci sono anche tre bimbi italiani che cantavano nel programma della Clerici!!!
Guarda io l'ho vista tutta (e ripeto tutta!!!) la cerimonia d'apertura e su raidue non s'è visto niente di niente riguardo al video (e non so se sia stata un'omissione della rete o del programma vero e proprio della cerimonia...)!

In ogni caso non penso sia stato il clima, non dei migliori, a non far andare quel video (che comunque parla di speranza e di fratellanza e quindi non avrebbe stonato) anche perchè hanno ballato, saltellato e cantato ( Shocked !!) per tutta la durata dello spettacolo e quindi l'hanno fatto andare così come avevano previsto... a prescindere da quello che era accaduto (e su questo No Comment perchè andrei off topic!!).



PS: i bambini "della Clerici" non li ho notati (anche perchè pss non vedevo il programma !!) comunque grazie per averlo segnalato!! Smile
**Gabri**
**Gabri**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3613
Età : 41
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

In realizzazione il "25esimo" di We Are The World a sostegno di Haiti - Pagina 6 Empty Re: In realizzazione il "25esimo" di We Are The World a sostegno di Haiti

Messaggio Da Slapstick_ Lun Feb 15, 2010 3:02 pm

Ragazzi ma per quanto riguarda il disco non si sa niente vero?
Slapstick_
Slapstick_
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1511
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

In realizzazione il "25esimo" di We Are The World a sostegno di Haiti - Pagina 6 Empty Re: In realizzazione il "25esimo" di We Are The World a sostegno di Haiti

Messaggio Da *LiberianGirl* Lun Feb 15, 2010 3:06 pm

**Gabri** ha scritto:
MusicIsPower ha scritto:Ma voi il fatto di Celine Dion dove l'avete saputo? Io so che alla fine il tributo non è stato più fatto per ragioni organizzative e poi anche perchè dopo la morte dell'atleta il clima non era dei migliori. Io sono rimasta davanti alla tv quasi fino alle 4 di notte e a quell'ora stavano sfilando le bandiere delle diverse nazioni xciò l'inizio non me lo sono perso.
Forse è solo in America che sarebbe andata in onda la premiere del video e non anche dalle altre parti! Boh!
Meno male che c'è youtube e lo hanno postato! Un utente (Shamone88) mi ha fatto notare che nel nuovo video ci sono anche tre bimbi italiani che cantavano nel programma della Clerici!!!
Guarda io l'ho vista tutta (e ripeto tutta!!!) la cerimonia d'apertura e su raidue non s'è visto niente di niente riguardo al video (e non so se sia stata un'omissione della rete o del programma vero e proprio della cerimonia...)!

In ogni caso non penso sia stato il clima, non dei migliori, a non far andare quel video (che comunque parla di speranza e di fratellanza e quindi non avrebbe stonato) anche perchè hanno ballato, saltellato e cantato ( Shocked !!) per tutta la durata dello spettacolo e quindi l'hanno fatto andare così come avevano previsto... a prescindere da quello che era accaduto (e su questo No Comment perchè andrei off topic!!).



PS: i bambini "della Clerici" non li ho notati (anche perchè pss non vedevo il programma !!) comunque grazie per averlo segnalato!! Smile
Su You Tube non c'è ancora niente ... cioè le immagini della cerimonia ci sono, ma di WATW niente ... Sad
*LiberianGirl*
*LiberianGirl*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3756
Età : 27
Località : 2300 Jackson Street with Raffy <3
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

In realizzazione il "25esimo" di We Are The World a sostegno di Haiti - Pagina 6 Empty Re: In realizzazione il "25esimo" di We Are The World a sostegno di Haiti

Messaggio Da Slapstick_ Lun Feb 15, 2010 3:47 pm

Vi ripropongo la canzone originaria Very Happy
Slapstick_
Slapstick_
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1511
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

In realizzazione il "25esimo" di We Are The World a sostegno di Haiti - Pagina 6 Empty Re: In realizzazione il "25esimo" di We Are The World a sostegno di Haiti

Messaggio Da *LiberianGirl* Lun Feb 15, 2010 3:49 pm

Gianni14 ha scritto:Vi ripropongo la canzone originaria Very Happy https://www.youtube.com/watch?v=Jcrwu6WGoMs&feature=related
Insuperabile!
*LiberianGirl*
*LiberianGirl*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3756
Età : 27
Località : 2300 Jackson Street with Raffy <3
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

In realizzazione il "25esimo" di We Are The World a sostegno di Haiti - Pagina 6 Empty Re: In realizzazione il "25esimo" di We Are The World a sostegno di Haiti

Messaggio Da Slapstick_ Lun Feb 15, 2010 4:38 pm

Lo penso anche io che sia insuperabile però a parte qualche piccola cosa se la sono cavata più che bene nella nuova We are the world!
Slapstick_
Slapstick_
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1511
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

In realizzazione il "25esimo" di We Are The World a sostegno di Haiti - Pagina 6 Empty Re: In realizzazione il "25esimo" di We Are The World a sostegno di Haiti

Messaggio Da EntaJackson Lun Feb 15, 2010 7:46 pm

Alla convention di Milano, hanno riproposto il video, proprio perché molti non l'avevano visto!
Beh, è stato verso la fine del pomeriggio e dopo ore e ore di emozioni per ciò che si sentiva e vedeva di Mike... Fanno partire il video... lo guardo con la solita faccia inebetita e (fortuna mia che le luci erano spente) nel momento stesso in cui attacca Michael... ho miseramente ceduto ed ho pianto da non riuscire a trattenermi!!!
Questa canzone è unica, ma solo Mike la rende magica!!!!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

In realizzazione il "25esimo" di We Are The World a sostegno di Haiti - Pagina 6 Empty Re: In realizzazione il "25esimo" di We Are The World a sostegno di Haiti

Messaggio Da Lulu' Mer Feb 17, 2010 11:29 am

NicoL ha scritto:Grazie per il video valentina.
Nei due momenti che appare Michael sembra che la canzone abbia più "Anima". **
E' comunque bella e auguro molto successo all'iniziativa così da poter aiutare Haiti
nel migliore dei modi, sicuramente è quello che desidera anche Michael.

A me piace.
E secondo me Mike avrebbe approvato.
Eliminando qualcuno, la trovo bella.
Sarà che non poteva che essere così, data la bellezza della canzone.
Quoto in pieno Nicol.
Il cuore batte a mille quando canta Michael.
Sono i punti più emozionanti.
E poi nel video, Janet con quel volto triste...da magone.

Ecco, magari la parte finale con alcuni cantanti che cantano usando la "macchinetta" la trovo un pò squallidina...

Fantastica Pink!
Bravissima la Hudson!
Elegante la Streisand.

Comunque concordo con Valentina quando dice che avrebbero potuto scrivere una nuova canzone... ma in fondo questa rimarrà sempre la migliore in assoluto tra le canzoni pro beneficenza!

E comunque spero che venga raggiunto lo scopo dell'iniziativa.
Lulu'
Lulu'
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1674
Età : 43
Località : Milano
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

In realizzazione il "25esimo" di We Are The World a sostegno di Haiti - Pagina 6 Empty Re: In realizzazione il "25esimo" di We Are The World a sostegno di Haiti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.