MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Premiazione e tributo per Michael ai Grammy Awards il 31 Gennaio

+36
Patty 58
Stella83
ketty-MJ
Valentina94
liza
immaicol
Giovanni
Marta13
MaRi
Claudia71
Robyeter__MJackson
anna_2001
samu82
ivana
laurettamias
*LiberianGirl*
mary ros
Blum
Never wHitOut yOu
will you be there
EntaJackson
Lulu'
Dirty♥Lollyna_96
**Smile**
Marina
FrancescoM
TheLostChildren
MICHAELJACKSON92
valentina
Applehead1993
Andrea Mirror '86
AngelMJ
**Gabri**
NicoL
liberian girl 73
childhood
40 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Premiazione e tributo per Michael ai Grammy Awards il 31 Gennaio - Pagina 3 Empty Premiazione e tributo per Michael ai Grammy Awards il 31 Gennaio

Messaggio Da childhood Gio Gen 21, 2010 11:24 am

Promemoria primo messaggio :

(CNN) -- A planned tribute to Michael Jackson at the upcoming 52nd annual Grammy Awards will feature the first-ever 3-D performance on an awards show.

Grammys executive producer Ken Ehrlich said a 3-D mini-movie created for Jackson's "Earth Song" will be presented as part of a tribute performance featuring Smokey Robinson, Usher, Celine Dion, Jennifer Hudson and Carrie Underwood.

Jackson is being honored posthumously with the Recording Academy's Lifetime Achievement Award. Ehrlich said he met with Jackson at the Staples Center in Los Angeles, California, the day before he died to discuss a Halloween project the singer was working on with CBS.

He said that just before the meeting, he watched the mini-movie with Jackson, which was to be a standalone piece during the live show in the "This Is It" tour.

"He told me this was to be one of the most important elements of the show to him because it was his opportunity to deliver a really strong message about the environment in the same way that it had done when he first did the song several years ago," Ehrlich said on a media conference call. "This film, and the 3-D in which it was done, it's pretty brilliant and it's pretty wonderful."

Jim Farber, music critic for the New York Daily News, said the combination of 3-D technology and Michael Jackson could be a strong way for the show to get viewers talking.

"Obviously there is a tremendous amount of interest in Michael Jackson since his death," Farber said. "There was plenty before that, but even more since."

The hope is also that it will get viewers tuning in, Farber said, at a time when network television has been losing its audience.

"Award show ratings have gone up and down over the years," Farber said. "Certainly there has been some [ratings] erosion for the Grammys from its peak, so they could use all of the gimmicks they can get."

It is not the first time the awards show has used technology to make for a more interesting performance. In 2008, Alicia Keys performed a "duet" with the late singer Frank Sinatra on the Grammys, similar to an earlier performance by Natalie Cole with her late father, crooner Nat King Cole.

Ehrlich said producers decided not to have the tribute performers sing along with a digitized version of Jackson, and instead chose to use the film.

"After he passed, we knew that people would be looking at the show to see what we do for Michael," Ehrlich said. "It occurred to me to take this one song, which admittedly was not a big hit, though it went to number one [in Europe], that captured so much of Michael's spirit and what he was all about and to bring it to life ... with four or five singers singing along with Michael's voice."
The 52nd Grammy Awards are scheduled to be shown Sunday, January 31, on CBS.
fonte:cnn


per la prossima premiazio ne ai 52esimi Grammy è previsto un omaggio a Michael Jackson che conterrà per la prima volta fimlati 3-D. Ken Ehrlich, ha detto che il 3D-minimovie creato per "Earth Song" sarà presentato come parte di una performance tributo con Smokey Robinson, Usher, Celine Dion, Jennifer Hudson e Carrie Underwood.

Jackson sarà premiato con il titolo postumo di :Recording Academy's Lifetime Achievement Award.
Ehrlich ha detto di aver incontrato Jackson allo Staples Center di Los Angeles, California, il giorno prima di morire per discutere di un progetto di Halloween cui il cantante stava lavorando con la CBS.
Ha detto che poco prima dell'incontro ha guardato il mini-film di Jackson, che questo costituisce un pezzo autonomo per "This Is It" .
"Mi ha detto che questo doveva essere uno degli elementi più importanti del tour, perché era la sua occasione per consegnare un messaggio molto forte per l'ambiente allo stesso modo in cui aveva fatto la canzone diversi anni fa , "Ehrlich ha detto: "Questo film, e il 3-D che è stato realizzato, è brillante e meraviglioso."
Jim Farber, critico musicale per il New York Daily News, ha detto che la combinazione della tecnologia 3-D e del nome di Michael Jackson potrebbero essere un modo per far parlare gli spettatori.
"c'è grande interesse attorno alla figura di Michael Jackson dopo la sua morte", ha detto Farber. "Ce ne è stato molto prima, ma ancor più da allora."
La speranza è di tenere gli telespettatori sintonizzati, Farber ha detto, in un momento in cui la rete ha perso il suo pubblico.
Ehrlich ha detto che i produttori hanno deciso di non fare un tributo cantato ma di utilizzare il film, c'è così tanto dello spirito di Michael e quello che è stato!!
Il 52esimo Grammy Award andrà in onda domenica 31 gennaio, sulla CBS.
traduzione:childhood mjfa

VIDEO GRAMMY AWARDS
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso


Premiazione e tributo per Michael ai Grammy Awards il 31 Gennaio - Pagina 3 Empty Re: Premiazione e tributo per Michael ai Grammy Awards il 31 Gennaio

Messaggio Da **Gabri** Lun Feb 01, 2010 12:57 am

Per chi ha Sky sul canale 124 sta per iniziare (ore 23 ) la diretta dei Grammy... dal Red Carpet per il momento... credo!!
**Gabri**
**Gabri**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3613
Età : 41
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

Premiazione e tributo per Michael ai Grammy Awards il 31 Gennaio - Pagina 3 Empty Re: Premiazione e tributo per Michael ai Grammy Awards il 31 Gennaio

Messaggio Da EntaJackson Lun Feb 01, 2010 5:07 am

Ahahahahahahah!!!! Sono curiosa di vedere se ci sarà un'impennata degli ascolti per Rai 2 a quest'ora della notte!!!!
Sarebbe una cosa anomala, non credete? Chissà se la noteranno e se, soprattutto, noteranno il "perché"?!?!
MICHAEL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Premiazione e tributo per Michael ai Grammy Awards il 31 Gennaio - Pagina 3 Empty Re: Premiazione e tributo per Michael ai Grammy Awards il 31 Gennaio

Messaggio Da MaRi Lun Feb 01, 2010 5:51 am

c'e' nessuno?? xD Cmq domani sera, anzi no stasera .. oh e che cacchio! Intendo dire lunedi sera alle 11 faranno la replica. Scusate ma alle 4 di notte e' normale essere rincoglioniti! xD Io restero' sveglia ancora per un po'
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Premiazione e tributo per Michael ai Grammy Awards il 31 Gennaio - Pagina 3 Empty Re: Premiazione e tributo per Michael ai Grammy Awards il 31 Gennaio

Messaggio Da liberian girl 73 Lun Feb 01, 2010 10:56 am

mari su ke canale ci sarà la replica? affraid
liberian girl 73
liberian girl 73
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1082
Età : 50
Località : bari
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Premiazione e tributo per Michael ai Grammy Awards il 31 Gennaio - Pagina 3 Empty Re: Premiazione e tributo per Michael ai Grammy Awards il 31 Gennaio

Messaggio Da Marta13 Lun Feb 01, 2010 12:19 pm

io non ho sky perciò non ho visto e non vedrò niente....... Crying or Very sad
Marta13
Marta13
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 278
Età : 63
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.07.09

http://www.martaghezzi.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Premiazione e tributo per Michael ai Grammy Awards il 31 Gennaio - Pagina 3 Empty Re: Premiazione e tributo per Michael ai Grammy Awards il 31 Gennaio

Messaggio Da **Gabri** Lun Feb 01, 2010 12:32 pm

____________________________________________________________________________
La 52esima edizione dei Grammy Awards (gli Oscar della musica), allo Staples Center di Los Angeles, si tinge di rosa. Regina indiscussa con sei premi vinti è Beyoncé, il miglior album invece è di Taylor Swift (con i suoi 20 anni è la più giovane artista ad aggiudicarsi un premio). Ad aprire lo show il duetto Lady GaGa con Elton John. P!nk stupisce con una esibizione ultrasexy sospesa per aria. Commozione per il tributo a Michael Jackson.


La cerimonia ha avuto attimi di grande emozione con l'omaggio a Michael Jackson, morto nel giugno scorso. Celine Dion, Jennifer Hudson, Somkey Robinson, Carrie Underwood e Usher hanno unito la loro voce a quella del 're del pop' per cantare "Earth Song", che Jackson aveva inserito nei concerti che doveva dare a Londra nell'estate del 2009. Una performance che è stata accompagnata da un video inedito in 3d. Al termine, i figli maggiori di Jackson, Prince Michael e Paris, sono salitI sul palco per raccogliere il premio-omaggio al padre, Lifetime Achievement Award. "In tutte le sue canzoni il suo messaggio è stato semplice: amore", ha detto il figlio maggiore, Prince, visibilmente emozionato. "Noi continueremo a diffondere questo messaggio". Per i due ragazzini, è stata la seconda apparizione pubblica dopo quella nel giorno in cui si svolse il funerale del padre, a Los Angeles.


Fonte: TgCom.
____________________________________________________________________________




PS: Marta se vuoi vederlo ci sarà la replica (riassunta) stasera, dopo le 23 (esattamente ora non ricordo l'orario Razz ) su raidue!!
**Gabri**
**Gabri**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3613
Età : 41
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

Premiazione e tributo per Michael ai Grammy Awards il 31 Gennaio - Pagina 3 Empty Re: Premiazione e tributo per Michael ai Grammy Awards il 31 Gennaio

Messaggio Da EntaJackson Lun Feb 01, 2010 12:37 pm

Grazie Gabri per l'articolo!!!
Eeehh sì! Dopo la nottata di oggi, stasera la replica!!!
Dovrò far finta di non aver visto niente ieri, altrimenti mi monopolizzano la tv!!
Comunque una tenerezza ed una tristezza infinita...
Che senso ha la musica senza di Lui?!?!
Grandi i bimbi! Ora hanno loro in mano le redini del destriero che Michael aveva così magistralmente domato!!!

Quindi, ricordatevi: RAI 2!!!!!!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Premiazione e tributo per Michael ai Grammy Awards il 31 Gennaio - Pagina 3 Empty Re: Premiazione e tributo per Michael ai Grammy Awards il 31 Gennaio

Messaggio Da Marta13 Lun Feb 01, 2010 12:44 pm

ok spero di poterlo registrare... perchè pure io ho lo stesso problema, le mie figlie mi occupano la tv la sera!!! Evil or Very Mad
Marta13
Marta13
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 278
Età : 63
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.07.09

http://www.martaghezzi.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Premiazione e tributo per Michael ai Grammy Awards il 31 Gennaio - Pagina 3 Empty Re: Premiazione e tributo per Michael ai Grammy Awards il 31 Gennaio

Messaggio Da EntaJackson Lun Feb 01, 2010 12:48 pm

Marta!!!!!!!!!!! Tu non hai scuse!!! Hai il coltello dalla parte del manico: minacciale!!!!!! lol! lol! padrino padrino padrino
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Premiazione e tributo per Michael ai Grammy Awards il 31 Gennaio - Pagina 3 Empty Re: Premiazione e tributo per Michael ai Grammy Awards il 31 Gennaio

Messaggio Da Marta13 Lun Feb 01, 2010 12:49 pm

EntaJackson ha scritto:Marta!!!!!!!!!!! Tu non hai scuse!!! Hai il coltello dalla parte del manico: minacciale!!!!!! lol! lol! padrino padrino padrino
ahahahah!!!!!! lol!
Marta13
Marta13
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 278
Età : 63
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.07.09

http://www.martaghezzi.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Premiazione e tributo per Michael ai Grammy Awards il 31 Gennaio - Pagina 3 Empty Re: Premiazione e tributo per Michael ai Grammy Awards il 31 Gennaio

Messaggio Da childhood Lun Feb 01, 2010 1:44 pm

childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Premiazione e tributo per Michael ai Grammy Awards il 31 Gennaio - Pagina 3 Empty Re: Premiazione e tributo per Michael ai Grammy Awards il 31 Gennaio

Messaggio Da Marta13 Lun Feb 01, 2010 2:07 pm

grazieeee............. Sad
Marta13
Marta13
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 278
Età : 63
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.07.09

http://www.martaghezzi.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Premiazione e tributo per Michael ai Grammy Awards il 31 Gennaio - Pagina 3 Empty Re: Premiazione e tributo per Michael ai Grammy Awards il 31 Gennaio

Messaggio Da Giovanni Lun Feb 01, 2010 3:10 pm

Aggiunto video al primo post Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Premiazione e tributo per Michael ai Grammy Awards il 31 Gennaio - Pagina 3 Empty Re: Premiazione e tributo per Michael ai Grammy Awards il 31 Gennaio

Messaggio Da Applehead1993 Lun Feb 01, 2010 3:28 pm

Ho visto il video del tributo, ho i brividi Sad
Stasera mi vedo la replica su Rai 2 Crying or Very sad
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Premiazione e tributo per Michael ai Grammy Awards il 31 Gennaio - Pagina 3 Empty Re: Premiazione e tributo per Michael ai Grammy Awards il 31 Gennaio

Messaggio Da valentina Lun Feb 01, 2010 3:35 pm

Che bello che è stato il tributo, mi ha fatto anche piacere il fatto che si alternassero gli artisti compreso Michael..

Comunque il video in 3d di earth song non ha mostrato nulla di particolarmente inedito..
ma comunque ottimo tributo, mi son piaciuti anche i bambini... speriamo che crescendo continueranno ad avere la stessa mentalità del padre, dato che loro rappresentano il futuro..


Ma ero convintissima che oggi ieri ai grammy presentassero la canzone we are the world rifatta, invece pensavo malissimo :S..
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Premiazione e tributo per Michael ai Grammy Awards il 31 Gennaio - Pagina 3 Empty Re: Premiazione e tributo per Michael ai Grammy Awards il 31 Gennaio

Messaggio Da immaicol Lun Feb 01, 2010 3:39 pm

Tagazze non so voi ma io speravo proprio di vedere Michael,la sua voce è così inimitabile,incomparabile,hnno fatto benissimo a lasciare la parti salienti della canzone,quelle più belle cantate proprio da lui,mi sembrava così viva la sua voce,Dio quanto mi manca....
I ragazzi sono stati molto forti,Prince era davvero emozionato,ma per essere la prima apparizione ufficiale è andato benissimo,daltronde è ancora un bambino!!!Mi hanno fatto tanta tenerezza e poi erano splendidi con la fascia rossa sul braccio .
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312
Età : 45
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Premiazione e tributo per Michael ai Grammy Awards il 31 Gennaio - Pagina 3 Empty Re: Premiazione e tributo per Michael ai Grammy Awards il 31 Gennaio

Messaggio Da NicoL Lun Feb 01, 2010 4:01 pm

Davvero un bellissimo tributo dei colleghi a Michael.
I bambini di Michael ... dolcissimi e bravissimi I love you **
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Premiazione e tributo per Michael ai Grammy Awards il 31 Gennaio - Pagina 3 Empty Re: Premiazione e tributo per Michael ai Grammy Awards il 31 Gennaio

Messaggio Da **Smile** Lun Feb 01, 2010 4:04 pm

Ciao ragazze anch'io ho visto la diretta stanotte, troppo bello soprattutto quando Prince e Paris hanno ritirato il premio...erano emozionatissimi...
Stamattina ho visto un servizio sulla BBC e ho sentito parlare Prince senza la voce dell'interprete sopra...avete notato che parla nello stesso modo di Michael? E' impressionante, chiudendo gli occhi sembra di sentire lui... ** Anche Paris me lo ricorda tanto nei modi...per me sono stati perfetti!
**Smile**
**Smile**
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 514
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Premiazione e tributo per Michael ai Grammy Awards il 31 Gennaio - Pagina 3 Empty Re: Premiazione e tributo per Michael ai Grammy Awards il 31 Gennaio

Messaggio Da Never wHitOut yOu Lun Feb 01, 2010 4:31 pm

Anch io l'ho visto ieri notte perkè anche se ero stanchissima avevo troppa adrenalina x addormentarmi !
è stato davvero emozionante..la voce di Prince mi ha impressionato xD la immaginavo molto più da bambino come quella di Michael, invece ha un timbro più grave..
si vede che sta diventando grande **
poi ha detto delle cose srupende.. in poche frasi ha riassunto tutto l'animo del padre e mi ha fatto davvero piacere sentirgli dire che continuerà a fare del bene come lui I love you
Michael sarebbe fiero di loro!
Never wHitOut yOu
Never wHitOut yOu
BAD
BAD

Numero di messaggi : 355
Età : 28
Località : Caiazzo--->Caserta---->Campania--->Italia!
Data d'iscrizione : 18.07.09

Torna in alto Andare in basso

Premiazione e tributo per Michael ai Grammy Awards il 31 Gennaio - Pagina 3 Empty Re: Premiazione e tributo per Michael ai Grammy Awards il 31 Gennaio

Messaggio Da EntaJackson Lun Feb 01, 2010 6:19 pm

Con un padre come Lui...
Eppoi non so se avete fatto caso, ma ha ringraziato i fans di Michael per il loro appoggio e l'Amore per il loro papà...!
E' bello sapere che sono consapevoli di questo! Li farà senz'altro sentire meno soli!!!
Siamo tutti una grande famiglia Jackson, giusto?
Ciao Prince! Ciao Paris! Ciao amatissimo Michael!!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Premiazione e tributo per Michael ai Grammy Awards il 31 Gennaio - Pagina 3 Empty Re: Premiazione e tributo per Michael ai Grammy Awards il 31 Gennaio

Messaggio Da liza Lun Feb 01, 2010 8:26 pm

ciao a tutti ,ho appena guardato i filmati,e non riesco più a fermare le lacrime. che bellissime parole quelle di prince,e che tristezza le loro voci tristi,è vero il messaggio è semplicemente amore,quell' amore che il loro papà aveva per tutti e per il nostro pianeta,che tristezza e che rabbia infinite se penso a quello che gli hanno fatto ,come hanno potuto fare questo a un essere umano cosi speciale. sscusate lo sfogo troppo lungo.
liza
liza
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 880
Età : 46
Località : ozzano monferrato provincia di alessandria
Data d'iscrizione : 27.01.10

Torna in alto Andare in basso

Premiazione e tributo per Michael ai Grammy Awards il 31 Gennaio - Pagina 3 Empty Re: Premiazione e tributo per Michael ai Grammy Awards il 31 Gennaio

Messaggio Da Valentina94 Lun Feb 01, 2010 8:42 pm

Grazie Titti, davvero spettacolare!
Sono rimasta senza fiato! Siamo tutti veramente orgogliosi dei figli di Michael!!
WW Prince Paris e Blanket!!! cheers cheers
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Premiazione e tributo per Michael ai Grammy Awards il 31 Gennaio - Pagina 3 Empty Re: Premiazione e tributo per Michael ai Grammy Awards il 31 Gennaio

Messaggio Da ketty-MJ Lun Feb 01, 2010 9:00 pm

purtroppo nn lo visto a causa dell'orario xò ho visto dei video !!!! fantasticooooo poi paris e prince trp dolci **
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Premiazione e tributo per Michael ai Grammy Awards il 31 Gennaio - Pagina 3 Empty Re: Premiazione e tributo per Michael ai Grammy Awards il 31 Gennaio

Messaggio Da Stella83 Lun Feb 01, 2010 9:48 pm

sta sera alle 23:40 lo danno su raitre se non sbaglio.... ho visto qualche spezzone su you tube quello di Prince Michael e Paris,che ritirano il premio del papà,non credo sia stata una bella cosa da fargli fare... piccoli...
Stella83
Stella83
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 189
Età : 41
Località : Avellino
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Premiazione e tributo per Michael ai Grammy Awards il 31 Gennaio - Pagina 3 Empty Re: Premiazione e tributo per Michael ai Grammy Awards il 31 Gennaio

Messaggio Da Robyeter__MJackson Lun Feb 01, 2010 10:44 pm

Sì l'ho visto anche io il tributo,è stato bellissimo Rolling Eyes e...commovente.
E' iniziato all'1:50 ed è finito alle 5;33(solo che dopo che hanno fatto il tributo io sono andata a dormire alle 4;00)
Stasera alle 11;40 non è una replica,ma dura 90 minuti ed è diciamo il"riassunto"
della serata dei grammy.
Prince e Paris erano bellissimi,hanno detto delle cose bellissime
Michael sarebbe contento di loro
Robyeter__MJackson
Robyeter__MJackson
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 10
Età : 27
Data d'iscrizione : 29.01.10

Torna in alto Andare in basso

Premiazione e tributo per Michael ai Grammy Awards il 31 Gennaio - Pagina 3 Empty Re: Premiazione e tributo per Michael ai Grammy Awards il 31 Gennaio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.