Immagini era "BAD"
+33
Stefany zoey pajge!..
FrancescoM
Jacko 4 ever
bertha_jackson
Nami Jackson
^Vale-Heal the world-^
roberta1995
Seipht
AngelMJ
Gen
majenta
stranger
michela
liberian girl 73
TheLostChildren
sissy993
Claudia71
will you be there
*ElviraMJ*
~ Smile
AngyMJ
Lulu'
**Gabri**
AndyJackson__4LoVe
BlackOrWhite85
childhood
Kriss
alysee
valentina
♥BadRosy♥
EntaJackson
dramy96123
SereLoveMj
37 partecipanti
Pagina 1 di 40
Pagina 1 di 40 • 1, 2, 3 ... 20 ... 40
SereLoveMj- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 709
Re: Immagini era "BAD"
questo è un assalto allA mia sanità mentale,lo sai vero???
dramy96123- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1170
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
SereLoveMj- INVINCIBLE
non so se lo sai, ma
1 saarò scioccata per la vita per via di tutte queste foto che dire stupende è poco
3 ti sarò grata per sempre per aver postato queste foto, anche se ora sono mentalmente instabile e propensa a svenire per la 7262872esima volta
1 saarò scioccata per la vita per via di tutte queste foto che dire stupende è poco
- Spoiler:
- notare che è un velato complimento
3 ti sarò grata per sempre per aver postato queste foto, anche se ora sono mentalmente instabile e propensa a svenire per la 7262872esima volta
dramy96123- INVINCIBLE
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
ahahahahahaha bhe dai pensi che io sono in grado di intendere e di volere??prima ho visto un alieno che ballava la lambada in camera mia quindi...poi è merito/colpa di Michael se sveniamo tutte queste volte...per me è un arma di distruzione di massa...dramy96123 ha scritto:non so se lo sai, ma
1 saarò scioccata per la vita per via di tutte queste foto che dire stupende è poco2 sverrò ogni santa volta che vedrò michael per colpa di questo sito
- Spoiler:
notare che è un velato complimento
SereLoveMj- INVINCIBLE
non sei l'unica...quando ho visto le tre pagine nuove DI SEGUITO è stato un suicidio...
quello è un problema mondiale...la cosa peggiore è avere tra le mani le foto del video speed demon...allora sono davvero andata...
non provare ad usare questa cosa contro di me, ho già ricevuto abbastanza colpi ai miei poveri neuroni/ ormoni e sono leggermente andati,quindi gradirei se3.....ti prego metti ancora foto !!!!!!!!!!!!
quello è un problema mondiale...la cosa peggiore è avere tra le mani le foto del video speed demon...allora sono davvero andata...
non provare ad usare questa cosa contro di me, ho già ricevuto abbastanza colpi ai miei poveri neuroni/ ormoni e sono leggermente andati,quindi gradirei se3.....ti prego metti ancora foto !!!!!!!!!!!!
- Spoiler:
- te l'ho detto, sono instabile psicologicamente e non in grado di intendere e volere
dramy96123- INVINCIBLE
SereLoveMj- INVINCIBLE
ok....scoverò il tuo indirizzo quando mi sarò ripresa, e ti farò roteare i neuroni come stanno morendo i miei uno ad uno davanti a questa foto! cosa ti ho fatto???? non lo sai che sono in pericolo di morte???? un infarto,iperventilazione...mi è scoppiato il cuore, mi sono dimenticata di respirare...sei molto crudele, lo sai vero???
dramy96123- INVINCIBLE
I'm Bad I'm Bad!no è mi hanno detto che i matti vanno assecondati e hai detto nel post precedente di continuare a postare quindi...U_Udramy96123 ha scritto:ok....scoverò il tuo indirizzo quando mi sarò ripresa, e ti farò roteare i neuroni come stanno morendo i miei uno ad uno davanti a questa foto! cosa ti ho fatto???? non lo sai che sono in pericolo di morte???? un infarto,iperventilazione...mi è scoppiato il cuore, mi sono dimenticata di respirare...sei molto crudele, lo sai vero???
SereLoveMj- INVINCIBLE
SereLoveMj- INVINCIBLE
SereLoveMj ha scritto:I'm Bad I'm Bad!no è mi hanno detto che i matti vanno assecondati e hai detto nel post precedente di continuare a postare quindi...U_Udramy96123 ha scritto:ok....scoverò il tuo indirizzo quando mi sarò ripresa, e ti farò roteare i neuroni come stanno morendo i miei uno ad uno davanti a questa foto! cosa ti ho fatto???? non lo sai che sono in pericolo di morte???? un infarto,iperventilazione...mi è scoppiato il cuore, mi sono dimenticata di respirare...sei molto crudele, lo sai vero???
ho capito, ma speed demon è un colpo basso!!!! posso davvero dimenticare di respirare queando vedo una di quelle foto...
- Spoiler:
- guarda,per farmi proprio del male te ne dico un'altra...svengo quando sorride...se è a speed demon sono morta sul colpo,altro che matta
dramy96123- INVINCIBLE
SereLoveMj- INVINCIBLE
ma questo è OMICIDIO!...no mi dispiace ma dopo questa non connetto più...già prima ero abbastanza andata...adesso sono proprio K.O.... ...vi presento il mio amico in questo momento mi sta preparando il thè del dopo cena...
SereLoveMj- INVINCIBLE
premetto che sta scrivendo il mio gatto e io attraverso la maschera d'ossigeno gli sto dettando...ma sei completamente impazzita???neanche la mia peggior nemica...o migliore amica mi aveva fatto una cosa del genere!!! ti rendi conta che sono caduta dal letto quando ho vista questa foto??? ( e sno su un letto a castello!!!)
cosa ti ho fatto????? ho capito che posti le foto, ma almeno un minimo di avvertimento non sarebbe male, quella che hai in mano è un arma bianca!!!
cosa ti ho fatto????? ho capito che posti le foto, ma almeno un minimo di avvertimento non sarebbe male, quella che hai in mano è un arma bianca!!!
dramy96123- INVINCIBLE
SereLoveMj- INVINCIBLE
P.S= scusa ma non sono io che posto!lo spirito del male si è impossessato di me...per sconfiggerlo devo fare la fusione con dragon ball...FU-SIO-NE...non funzia...:S
SereLoveMj- INVINCIBLE
magari devi provare una fusione con una foto di michael...magari funziona....ey...hai visto quella zebra a strisce viola e verdi??
dramy96123- INVINCIBLE
Moonwalker ha scritto:
- Spoiler:
- Spoiler:
Raffa-killer returns...
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
si l'ho vista!sta a braccetto con l'ippopotamo a pua fuxia...(rigorosamente su sfondo bianco)dramy96123 ha scritto:magari devi provare una fusione con una foto di michael...magari funziona....ey...hai visto quella zebra a strisce viola e verdi??
SereLoveMj- INVINCIBLE
SereLoveMj- INVINCIBLE
ovviamente...dietro l'angolo...stanno andando al mc donald...un'altra foto di speed demon?????????? così forse vediamo anche unSereLoveMj ha scritto:si l'ho vista!sta a braccetto con l'ippopotamo a pua fuxia...(rigorosamente su sfondo bianco)dramy96123 ha scritto:magari devi provare una fusione con una foto di michael...magari funziona....ey...hai visto quella zebra a strisce viola e verdi??
cane giallo limone con gli occhiali blu
dramy96123- INVINCIBLE
Noo io ho il debole per Smooth Criminal cucciolo
questa è dedicata a tutte voi.Vorrei essere McKaulin
questa è dedicata a tutte voi.Vorrei essere McKaulin
Ospite- Ospite
ma è stupenda...che bono mikeeeeee...ok è un chiodo fisso, non ho più forza necessaria a svenire!!!
dramy96123- INVINCIBLE
Pagina 1 di 40 • 1, 2, 3 ... 20 ... 40
Argomenti simili
» Immagini vietate ai "deboli di cuore"
» Immagini "L'UOMO VOGUE" [2007] ( A colori )
» Immagini era "Blood on the dance floor"
» Immagini "L'UOMO VOGUE" [2007] ( A colori )
» Immagini era "Blood on the dance floor"
Pagina 1 di 40