Heidi Montag rilascia dichiarazioni su Thriller
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Heidi Montag rilascia dichiarazioni su Thriller
ciao a tutti!!
ho appena letto di una cantante, heidi montag che ha davvero esagerato con ciò che ha detto ad un'intervista...ecco le testuali parole
"Penso proprio di sì. Forse la gente non lo capirà adesso perché questo è il mio primo album. Ma ci ho passato tanto tempo quanto [Michael Jackson ha passato su] Thriller, forse anche di più. Ogni dettaglio era importante perché io prendo la cosa molto seriamente.
I fans di Michael Jackson sono pregati di “puntare, mirare, fuoco”. Avete appena letto la risposta di Heidi Montag alla domanda: “Pensi che il tuo album regga il confronto con Thriller?”."
questo non lo doveva dire...è da presuntuosi, e invece bisogna essere umilie sopratutto non bisogna credersi migliore di michael, perchè lui ha fatto l'album migliore della storia, e non sarà lei a
superarlo!!
ho appena letto di una cantante, heidi montag che ha davvero esagerato con ciò che ha detto ad un'intervista...ecco le testuali parole
"Penso proprio di sì. Forse la gente non lo capirà adesso perché questo è il mio primo album. Ma ci ho passato tanto tempo quanto [Michael Jackson ha passato su] Thriller, forse anche di più. Ogni dettaglio era importante perché io prendo la cosa molto seriamente.
I fans di Michael Jackson sono pregati di “puntare, mirare, fuoco”. Avete appena letto la risposta di Heidi Montag alla domanda: “Pensi che il tuo album regga il confronto con Thriller?”."
questo non lo doveva dire...è da presuntuosi, e invece bisogna essere umilie sopratutto non bisogna credersi migliore di michael, perchè lui ha fatto l'album migliore della storia, e non sarà lei a
superarlo!!
dramy96123- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1170
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Argomenti simili
» L'ex Hacker Antony Pellicano rilascia dichiarazioni shockanti
» Dichiarazioni di Jordan Chandler?
» Videocassetta originale Thriller e the making of Thriller
» Discrepanze di dichiarazioni
» Il ricordo di Adriano Celentano: "Le accuse l'hanno massacrato"
» Dichiarazioni di Jordan Chandler?
» Videocassetta originale Thriller e the making of Thriller
» Discrepanze di dichiarazioni
» Il ricordo di Adriano Celentano: "Le accuse l'hanno massacrato"
Pagina 1 di 1