Shellie Doreen Smith: io sono la moglie di Michael Jackson
+32
Vlad.I.J.
Patty 58
*ILoveMJ*
StrangerInYourHeart.
LadyMorgana
DirtyDiana86
ketty-MJ
MICHAELJACKSON92
VaLe*
Claudia71
Martyna
Mikelina213*
LORIAN
MaRi
Blank.
_The Mad Hatter_
HelenlovesMJ
... Sgre ...
mjj3/fra
*LiberianGirl*
bertha_jackson
**Gabri**
Applehead1993
*ElviraMJ*
Lady'95~FlyToNeverland
FrancescoM
celeste
*Valentina* *Jackson*
TheLostChildren
Andrea Mirror '86
valentina
childhood
36 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Shellie Doreen Smith: io sono la moglie di Michael Jackson
Promemoria primo messaggio :
Shellie Doreen Smith: I'm Michael Jackson's Wife!
January 6th, 2010 7:18 AM by Free Britney Tags: Michael Jackson
The creditors claims keep piling up in the Michael Jackson estate case, although this newest quest for MJ's money isn't the typical law firm citing unpaid bills.
Shellie Doreen Smith claims she had a much different relationship with Michael - as in marriage. The nut job thus filed legal papers seeking MJ's ca$h money.
According to TMZ, which had the privilege of speaking with Smith herself, she was married to MJ in the 1970s, although she doesn't remember exactly when.
Minor details. Everyone forgets their wedding date.
Shellie Doreen Smith claims she wed Michael long before he looked like this. Hmm. If Jackson was born in 1958 and they supposed wed in the '70s, he was quite young!
Smith says the ceremony in which she married Michael Jackson was lovely ... at a hotel in NYC. The only witnesses were hotel employees. That's convenient.
She's asking for financial support. As are Prince Michael Malachi Jet Jackson, Claire Elisabeth Fields Cruise, Billie Jean Jackson, Helen Harris-Scott and others.
Back of the line, woman!
fonte:hollywood gossip
Shellie Doreen Smith: Io sono la moglie di Michael Jackson!
dopo le rivendicazioni dei creditori accumulate nel caso Jackson, Shellie Doreen Smith sostiene di avere avuto un rapporto molto particolare con Michael - simile al matrimonio. Anche lei sembra in cerca di denaro adesso.
Secondo TMZ, che ha avuto il privilegio di parlare con la Smith i due si erano sposati nel 1970, anche se non ricorda esattamente quando:dettagli, tutti dimenticano la loro data di nozze.
Se Jackson è nato nel 1958 e si è sposato con lei negli anni '70, era molto giovane!
Smith dice che la cerimonia in cui ha sposato Michael Jackson è stata bella ... in un albergo di New York. Gli unici testimoni sono stati i dipendenti dell'hotel.
ora anche lei chiede un sostegno finanziario. Come il principe Michael Malachia Jet Jackson, Claire Elisabeth Fields Cruise, Billie Jean Jackson, Helen Harris, Scott e altri.
vade retro, donna!
traduzione: childhood mjfa
Shellie Doreen Smith: I'm Michael Jackson's Wife!
January 6th, 2010 7:18 AM by Free Britney Tags: Michael Jackson
The creditors claims keep piling up in the Michael Jackson estate case, although this newest quest for MJ's money isn't the typical law firm citing unpaid bills.
Shellie Doreen Smith claims she had a much different relationship with Michael - as in marriage. The nut job thus filed legal papers seeking MJ's ca$h money.
According to TMZ, which had the privilege of speaking with Smith herself, she was married to MJ in the 1970s, although she doesn't remember exactly when.
Minor details. Everyone forgets their wedding date.
Shellie Doreen Smith claims she wed Michael long before he looked like this. Hmm. If Jackson was born in 1958 and they supposed wed in the '70s, he was quite young!
Smith says the ceremony in which she married Michael Jackson was lovely ... at a hotel in NYC. The only witnesses were hotel employees. That's convenient.
She's asking for financial support. As are Prince Michael Malachi Jet Jackson, Claire Elisabeth Fields Cruise, Billie Jean Jackson, Helen Harris-Scott and others.
Back of the line, woman!
fonte:hollywood gossip
Shellie Doreen Smith: Io sono la moglie di Michael Jackson!
dopo le rivendicazioni dei creditori accumulate nel caso Jackson, Shellie Doreen Smith sostiene di avere avuto un rapporto molto particolare con Michael - simile al matrimonio. Anche lei sembra in cerca di denaro adesso.
Secondo TMZ, che ha avuto il privilegio di parlare con la Smith i due si erano sposati nel 1970, anche se non ricorda esattamente quando:dettagli, tutti dimenticano la loro data di nozze.
Se Jackson è nato nel 1958 e si è sposato con lei negli anni '70, era molto giovane!
Smith dice che la cerimonia in cui ha sposato Michael Jackson è stata bella ... in un albergo di New York. Gli unici testimoni sono stati i dipendenti dell'hotel.
ora anche lei chiede un sostegno finanziario. Come il principe Michael Malachia Jet Jackson, Claire Elisabeth Fields Cruise, Billie Jean Jackson, Helen Harris, Scott e altri.
vade retro, donna!
traduzione: childhood mjfa
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Re: Shellie Doreen Smith: io sono la moglie di Michael Jackson
ragazze ma nn vi ricordate quel giorno dove eravamo tutte al matrimonio di Shellie Doreen Smith e Michael jackson!?!? dai era il 1970 e eravamo tt la a vedere michael mangiare caramelle mentre Shellie aspettava ansiosamente di sposare un bambino di 12 anni!! dai ragazze come fate a nn ricordarvelo!?!?
Blank.- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 623
Scusate ma qui stiamo sclerando di brutto .. ma vai a zappare idiota rubamariti succhiasoldi e parassita che non sei altro!! xD
Ma lo sanno tutti che Michael era sposato con me U__U
Su ragazze .. avanti la prossima .. hey! prendete il numerino e non fate le furbette eh!!! Aspettate il vostro turno!!
Su ragazze .. avanti la prossima .. hey! prendete il numerino e non fate le furbette eh!!! Aspettate il vostro turno!!
MaRi ha scritto:Scusate ma qui stiamo sclerando di brutto .. ma vai a zappare idiota rubamariti succhiasoldi e parassita che non sei altro!! xD
*LiberianGirl*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3756
Io sono la prossima ma nn ricordo la data!! ops
bertha_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1568
Ha ha ha ha ha ha ha ha non riesco più a smettere di ridere ha ha ha ha ha
Questa è veramente uscita da qualche fognatura o forse non sa contare altrimenti facendosi due calcoli doveva capire che a 12 anni è improbabile che si possa celebrare un matrimonio.
Forse è avvenuto tutto nella sua testa anche io da piccola sognavo di sposarmi con il mio cantante preferito o il mio attore del cuore ma non andavo certo a dirlo al mondo intero tramite un sito internet.
Ma questi del sito non gli hanno riso in faccia come sto facendo ora io? ah ah ah ah ah.
Questa è veramente uscita da qualche fognatura o forse non sa contare altrimenti facendosi due calcoli doveva capire che a 12 anni è improbabile che si possa celebrare un matrimonio.
Forse è avvenuto tutto nella sua testa anche io da piccola sognavo di sposarmi con il mio cantante preferito o il mio attore del cuore ma non andavo certo a dirlo al mondo intero tramite un sito internet.
Ma questi del sito non gli hanno riso in faccia come sto facendo ora io? ah ah ah ah ah.
Non credo ... anche loro vogliono far soldi!LORIAN ha scritto:Ha ha ha ha ha ha ha ha non riesco più a smettere di ridere ha ha ha ha ha
*LiberianGirl*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3756
Ragazzi lo ametto...Io sono sua figlia!!xD
Ma fatemi il piacere và.. -.-
Povero Michael....
Ma fatemi il piacere và.. -.-
Povero Michael....
e poi in quegli anni pensava solo a registrare gli album con i suoi fratelli!non pensava già con chi si doveva sposare!HelenlovesMJ ha scritto:Ma quante altre ancora ne dovremo sentire di assurdità del genere???
Cioè vi rendete conto, una donna dichiara di aver sposato Michael nel 1970 ma non ricorda precisamente la data!!!
E poi Mike all'epoca aveva appena 12 anni, figuriamoci se pensava a sposarsi!
Senza considerare il fatto che i matrimoni con minorenni penso siano vietati anche negli Stati Uniti.......eh mi sa che la signora Smith non aveva collegato il cervello prima di rilasciare questa dichiarazione!
si.. ragazze... vi volevo dire che in realtà... anche io sono la moglie di Michael!!!!
hahahha ma che cavolateeee
Martyna- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2281
Nuoooo! anche tu?? pensa, anche io! xD xDMartyna ha scritto:si.. ragazze... vi volevo dire che in realtà... anche io sono la moglie di Michael!!!!
_The Mad Hatter_- Victory Tour
- Numero di messaggi : 283
Ma io dico,è pazzesco che qualcuno l'abbia ascoltata questa qua!
Claudia71- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
NOOOOOO!! Questa proprio non si può sentire! .-.
Ridicola,lei e tutti quegli altri appresso che non hanno un minimo di rispetto per una persona che non c'è più.
Ridicola,lei e tutti quegli altri appresso che non hanno un minimo di rispetto per una persona che non c'è più.
VaLe*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1825
io le avrei tirato un calcione in c...o se ce l'avessi avuta davanti xDClaudia71 ha scritto:Ma io dico,è pazzesco che qualcuno l'abbia ascoltata questa qua!
_The Mad Hatter_ ha scritto:Nuoooo! anche tu?? pensa, anche io! xD xDMartyna ha scritto:si.. ragazze... vi volevo dire che in realtà... anche io sono la moglie di Michael!!!!
strano non mi aveva mai parlato di te... O . o
Martyna- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2281
eh ma sai com'è..siamo in troppe..mike non si ricordava di tutte noi xDMartyna ha scritto:_The Mad Hatter_ ha scritto:Nuoooo! anche tu?? pensa, anche io! xD xDMartyna ha scritto:si.. ragazze... vi volevo dire che in realtà... anche io sono la moglie di Michael!!!!
strano non mi aveva mai parlato di te... O . o
metteteli tutti in un manicomio!!!!!!
MICHAELJACKSON92- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1914
Sììììììì rinchiudeteli e buttate la chiave!!MICHAELJACKSON92 ha scritto:metteteli tutti in un manicomio!!!!!!
VaLe*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1825
ma dai x favore .............
ketty-MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5258
io sono la cugina di 300 grado di Michael!
DirtyDiana86- HISTORY
- Numero di messaggi : 501
signori e signori ecco a voi Shellie Doreen Smith la prima moglie di Michael Jackson
cosa si fartebbe x i soldi ? adesso tutte sono Le Mogli di Michael
cosa si fartebbe x i soldi ? adesso tutte sono Le Mogli di Michael
_The Mad Hatter_ ha scritto:Nuoooo! anche tu?? pensa, anche io! xD xDMartyna ha scritto:si.. ragazze... vi volevo dire che in realtà... anche io sono la moglie di Michael!!!!
Quel traditore di "mio marito"....ahahahah!!!!Quante ne siamo fina ad ora...????Cosi' lo andiamo a dire anke noi a TMZ....ahahah!!!
StrangerInYourHeart.- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1053
sapete ragazze vi devo confessare una cosa: ho appena scoperto ke aspetto un figlio lui sono la sua attuale moglieCamy95_Mj ha scritto:_The Mad Hatter_ ha scritto:Nuoooo! anche tu?? pensa, anche io! xD xDMartyna ha scritto:si.. ragazze... vi volevo dire che in realtà... anche io sono la moglie di Michael!!!!
Quel traditore di "mio marito"....ahahahah!!!!Quante ne siamo fina ad ora...????Cosi' lo andiamo a dire anke noi a TMZ....ahahah!!!
:O cosaaaa? ma nooo sono io sua moglieeee xD ci siamo sposati quando eravamo all'asilo (io manco ero nata ma dettagli xD)LadyMorgana ha scritto:sapete ragazze vi devo confessare una cosa: ho appena scoperto ke aspetto un figlio lui sono la sua attuale moglieCamy95_Mj ha scritto:_The Mad Hatter_ ha scritto:Nuoooo! anche tu?? pensa, anche io! xD xDMartyna ha scritto:si.. ragazze... vi volevo dire che in realtà... anche io sono la moglie di Michael!!!!
ahuahauahuh che tristezza ragazzi .-.
allora quante ne siamo fino ad ora ....5 o 6 certo ke il nostro Michael ha fatto strage di cuori_The Mad Hatter_ ha scritto::O cosaaaa? ma nooo sono io sua moglieeee xD ci siamo sposati quando eravamo all'asilo (io manco ero nata ma dettagli xD)LadyMorgana ha scritto:sapete ragazze vi devo confessare una cosa: ho appena scoperto ke aspetto un figlio lui sono la sua attuale moglieCamy95_Mj ha scritto:_The Mad Hatter_ ha scritto:Nuoooo! anche tu?? pensa, anche io! xD xDMartyna ha scritto:si.. ragazze... vi volevo dire che in realtà... anche io sono la moglie di Michael!!!!
ahuahauahuh che tristezza ragazzi .-.
yeah xD che pena
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Ci sono will.i.am e Ne-Yo (pare) sul nuovo singolo di Michael Jackson
» Jaden Smith balla “Beat it” di Michael Jackson
» Jaden Smith balla sulle note di "Beat it" di Michael Jackson
» L’ex moglie Lisa Marie Presley parla per la prima volta della morte di Michael Jackson: Io avrei voluto salvarlo
» Twitter: «12 fan di Michael Jackson si sono uccisi»
» Jaden Smith balla “Beat it” di Michael Jackson
» Jaden Smith balla sulle note di "Beat it" di Michael Jackson
» L’ex moglie Lisa Marie Presley parla per la prima volta della morte di Michael Jackson: Io avrei voluto salvarlo
» Twitter: «12 fan di Michael Jackson si sono uccisi»
Pagina 2 di 3