MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tutte le foto contenute nell'Opus

+25
Stella83
Roxy'94 MJ
~ Smile
michy
FrancescoM
Leonardo DiCaprio
stranger
Lulu'
MaRi
mirijack
BillieJean85
TheLostChildren
Seipht
Kriss
bertha_jackson
alysee
**Gabri**
majenta
sissy993
Gen
MichaelsLaugh
*ElviraMJ*
Floris1987
childhood
valentina
29 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Tutte le foto contenute nell'Opus - Pagina 3 Empty Tutte le foto contenute nell'Opus

Messaggio Da valentina Dom Gen 03, 2010 7:33 pm

Promemoria primo messaggio :

Questo topic è stato aperto soprattutto per chi come me l'opus non l'ha potuto comprare e nonostante ciò voglia vedere, anche se non del tutto il contenuto, almeno qualche foto delle più belle e inedite tratte dall'Opus.
Inizio con alcune foto, tra cui alcune messe a disposizione anche dal sito stesso e si tratta delle pagine iniziali che indica tutto l'indice del libro diviso in vari temi:
Spoiler:
Tutte le foto contenute nell'Opus - Pagina 3 00Tutte le foto contenute nell'Opus - Pagina 3 01Tutte le foto contenute nell'Opus - Pagina 3 12Tutte le foto contenute nell'Opus - Pagina 3 02
Tutte le foto contenute nell'Opus - Pagina 3 13aTutte le foto contenute nell'Opus - Pagina 3 03
Tutte le foto contenute nell'Opus - Pagina 3 13Tutte le foto contenute nell'Opus - Pagina 3 04
Tutte le foto contenute nell'Opus - Pagina 3 14
Tutte le foto contenute nell'Opus - Pagina 3 05
Tutte le foto contenute nell'Opus - Pagina 3 15
Tutte le foto contenute nell'Opus - Pagina 3 06
Tutte le foto contenute nell'Opus - Pagina 3 11Tutte le foto contenute nell'Opus - Pagina 3 16
Tutte le foto contenute nell'Opus - Pagina 3 07
Tutte le foto contenute nell'Opus - Pagina 3 08
Tutte le foto contenute nell'Opus - Pagina 3 17
Tutte le foto contenute nell'Opus - Pagina 3 09
Tutte le foto contenute nell'Opus - Pagina 3 18
Tutte le foto contenute nell'Opus - Pagina 3 10
Tutte le foto contenute nell'Opus - Pagina 3 19
Spoiler:

Tutte le foto contenute nell'Opus - Pagina 3 21d1yk11
Tutte le foto contenute nell'Opus - Pagina 3 13735_20
Tutte le foto contenute nell'Opus - Pagina 3 Copy2010
Tutte le foto contenute nell'Opus - Pagina 3 Copyof11
Tutte le foto contenute nell'Opus - Pagina 3 Copyof13
Tutte le foto contenute nell'Opus - Pagina 3 14640_10
Tutte le foto contenute nell'Opus - Pagina 3 Iqwis311
Tutte le foto contenute nell'Opus - Pagina 3 010_ja11
Queste ultime due dovrebbero essere anche dellOpus ma non ne sono certa al 100%, qualcuno che abbia L'opus e faccia una capatina da quste parti seriamo mi tolga questo dubbio xD
Tutte le foto contenute nell'Opus - Pagina 3 Aotw_j10
Tutte le foto contenute nell'Opus - Pagina 3 Pm_mj10
Tutte le foto contenute nell'Opus - Pagina 3 Mj_stopwar
Tutte le foto contenute nell'Opus - Pagina 3 14640_11

Se ne trovate altre, riguardanti l'Opus postatele pure qui king

Ultima modifica di valentina il Mar Gen 05, 2010 1:42 am - modificato 2 volte.
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242

Torna in alto Andare in basso

Tutte le foto contenute nell'Opus - Pagina 3 Empty Re: Tutte le foto contenute nell'Opus

Messaggio Da Roxy'94 MJ Ven Gen 29, 2010 10:33 pm

davvero bellissime!!!! cheers cheers
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073

Tutte le foto contenute nell'Opus - Pagina 3 Empty Re: Tutte le foto contenute nell'Opus

Messaggio Da valentina Mar Feb 02, 2010 3:19 pm

Per chi fosse interessato a vedere tutte le foto contententi nell' Opus andate qui..

https://michaeljackson.forumattivo.com/multimedia-download-f7/foto-tutte-le-foto-contenenti-nell-opus-t6777.htm#288244
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Stella83 Lun Feb 08, 2010 11:56 pm

bellissimo grazie!!! io spero di riuscire a comprarlo... devo mettere i soldi da parte... sisisisisi... Michael Crying or Very sad
Stella83
Stella83
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 189

Messaggio Da Ospite Mar Feb 09, 2010 3:36 pm

Ragazze ecco una nuova foto contenuta nell'Opus:
Tutte le foto contenute nell'Opus - Pagina 3 Michael-jackson-spike-lee
questa è stata scattata per un tributo fatto da Spike Lee.Vi allego la lettera tributo di Spike Lee.

FEBRUARY 4, 2010

Spoiler:
FONTE:MICHAEL JACKSON'S THIS IS IT

Questa è la traduzione della lettera che ho fatto per voi stamattina.A me mi ha emozionato tantissimo nel tradurla.

Carissimo Michael,
la scorsa settimana ho fatto un pellegrinaggio nel tuo luogo di nascita,a Gary,nell'Indiana.Sono entrato nelle modeste tre stanze della tua famiglia nella 2300 Jackson Street.Ho sentito la magia.E' iniziato da li,nove bambini compreso i tuoi genitori,vivendo addossati l'uno all'altro inseguendo il sogno Americano.Solo per questo il 2300 Jackson Streetdovrebbe essere dichiarato un patrimonio nazionale.Uno dovrebbe tornare all'inizio per vedere chiaramente l'intero percorso.Gary,la città dell'acciaio,il Midwest,i colletti blu,il duro lavoro,la vita dura,la grande etica di lavoro e i semplici valori alla base.E' da li precocemente dove tu hai imparato,che dovevi cantare e ballare,come se la tua vita dipendesse da questo.Tu e la tua famiglia avete fatto del sogno una realtà.Ma come impariamo tutti alla fine (prima o poi) i sogni hanno un prezzo e i prezzi delle conseguenze.Sinceramente ricordo il breve tempo che abbiamo lavorato insieme,visitando la mia casa a Brooklyn,abbracciavi e baciavi mia figlia appena nata Satchel,come se fosse figlia tua ,il nostro fantastico viaggio in Brasile per filmare il video THEY DON'T CARE ABOUT US".MI pento di non averti mai informato che il nostro video è stato direttamente responsabile per il film LA CITTA' DI DIO per cui è stato concepito e creato.
Michael,la tua vita ha toccato la gente nel mondo come tu mai saprai.Michael,io sono di un anno più grande di te,siamo cresciuti insieme.Avevo i miei Afro" proprio come te.Io volevo essere come te.Volevo che le ragazze carine mi adorassero come facevano con te(ma le ragazze non lo facevano,piuttosto facevano gli occhi dolci alle tue foto appicicate ovunque nelle loro camerette.)A quell'età non avevo idea di quello che volevo fare nella vita.Tu mi hai fatto vedere le possibilità sebbene io non sapevo cantare nè danzare un tubo,a dispetto del fatto che venivo da una famiglia musicale.Tu,Jermaine,Tito,Jackie e Marlon ci avete mostrato la via.Voi eravate giovani ragazzi di colore come lo eravamo noi.Su di noi c' era un nuovo giorno ,un mondo nuovo e su di noi questo ha fatto fatto presa maggiormente.Per concludere Michael,ti sei ritirato troppo presto ma mentre hai camminato su questa terra nella tua forma fisica tu l'hai cambiata.
Tu hai cambiato il Mondo,hai cambiato il Gioco per sempre.
Possa tu riposare in pace in eterno.
Con amore,Spike Lee
Ps.Brooklyn ti ama!

Ospite
Ospite

Messaggio Da childhood Mar Feb 09, 2010 3:43 pm

grazie Raffi!!!!!!
che meraviglia!!!mi commuovo Crying or Very sad

Tutte le foto contenute nell'Opus - Pagina 3 Groupyy2
Just because you read it in a magazine Or see it on the TV screen Don't make it factual, actual You're so damn disrespectable
Privacy, anonymity and integrity become an illusion
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12796

Messaggio Da valentina Mar Feb 09, 2010 3:44 pm

Moonwalker ha scritto:Ragazze ecco una nuova foto contenuta nell'Opus:
Spoiler:
questa è stata scattata per un tributo fatto da Spike Lee.Vi allego la lettera tributo di Spike Lee.

FEBRUARY 4, 2010

Spoiler:
FONTE:MICHAEL JACKSON'S THIS IS IT

Questa è la traduzione della lettera che ho fatto per voi stamattina.A me mi ha emozionato tantissimo nel tradurla.

Carissimo Michael,
la scorsa settimana ho fatto un pellegrinaggio nel tuo luogo di nascita,a Gary,nell'Indiana.Sono entrato nelle modeste tre stanze della tua famiglia nella 2300 Jackson Street.Ho sentito la magia.E' iniziato da li,nove bambini compreso i tuoi genitori,vivendo addossati l'uno all'altro inseguendo il sogno Americano.Solo per questo il 2300 Jackson Streetdovrebbe essere dichiarato un patrimonio nazionale.Uno dovrebbe tornare all'inizio per vedere chiaramente l'intero percorso.Gary,la città dell'acciaio,il Midwest,i colletti blu,il duro lavoro,la vita dura,la grande etica di lavoro e i semplici valori alla base.E' da li precocemente dove tu hai imparato,che dovevi cantare e ballare,come se la tua vita dipendesse da questo.Tu e la tua famiglia avete fatto del sogno una realtà.Ma come impariamo tutti alla fine (prima o poi) i sogni hanno un prezzo e i prezzi delle conseguenze.Sinceramente ricordo il breve tempo che abbiamo lavorato insieme,visitando la mia casa a Brooklyn,abbracciavi e baciavi mia figlia appena nata Satchel,come se fosse figlia tua ,il nostro fantastico viaggio in Brasile per filmare il video THEY DON'T CARE ABOUT US".MI pento di non averti mai informato che il nostro video è stato direttamente responsabile per il film LA CITTA' DI DIO per cui è stato concepito e creato.
Michael,la tua vita ha toccato la gente nel mondo come tu mai saprai.Michael,io sono di un anno più grande di te,siamo cresciuti insieme.Avevo i miei Afro" proprio come te.Io volevo essere come te.Volevo che le ragazze carine mi adorassero come facevano con te(ma le ragazze non lo facevano,piuttosto facevano gli occhi dolci alle tue foto appicicate ovunque nelle loro camerette.)A quell'età non avevo idea di quello che volevo fare nella vita.Tu mi hai fatto vedere le possibilità sebbene io non sapevo cantare nè danzare un tubo,a dispetto del fatto che venivo da una famiglia musicale.Tu,Jermaine,Tito,Jackie e Marlon ci avete mostrato la via.Voi eravate giovani ragazzi di colore come lo eravamo noi.Su di noi c' era un nuovo giorno ,un mondo nuovo e su di noi questo ha fatto fatto presa maggiormente.Per concludere Michael,ti sei ritirato troppo presto ma mentre hai camminato su questa terra nella tua forma fisica tu l'hai cambiata.
Con amore,Spike Lee
Ps.Brooklyn ti ama!

quanto è bella questa lettera...
grazie mille per averla postata... michael ha dato tanto amore e queste lettere ne sono la conferma...
Fanno annullare la minoranza di persone che ancora si crogiola nella sua ignoranza giudicando in modo sbagliato michael...

Grazie mille per la lettera
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da TheLostChildren Mar Feb 09, 2010 4:27 pm

Stupenda davvero...grande Spike Lee e grazie Raffaella!!! **
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786

Messaggio Da alysee Mer Feb 10, 2010 2:53 am

Grazie Raffaella, è una lettera splendida.

Ecco mi hai fatto commuovere Tutte le foto contenute nell'Opus - Pagina 3 669730
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213

Messaggio Da **Gabri** Mer Feb 10, 2010 3:21 am

Moonwalker ha scritto:

Carissimo Michael,
Con amore,Spike Lee
Ps.Brooklyn ti ama!
Bellissima... brividi!! Sad
Gli è bastato conoscerlo solo un pò per capire e "carpire" il suo Animo!!!

Grazie Raffa!!
**Gabri**
**Gabri**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3613

Messaggio Da Roxy'94 MJ Mer Feb 10, 2010 7:04 pm

Grazie Moonwalker!! clip
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073

Messaggio Da Ospite Lun Mar 29, 2010 11:36 pm

Ragazze ecco altre foto contenute nell'Opus
Spoiler:

Ospite
Ospite

Messaggio Da Hold My Hand Mar Ago 24, 2010 3:54 pm

Grazie mille Very Happy
Hold My Hand
Hold My Hand
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 523

Messaggio Da *FrancyMJ* Mar Ago 24, 2010 7:46 pm

ke belle...grazie Very Happy
*FrancyMJ*
*FrancyMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1102

Messaggio Da lore1996 Ven Gen 20, 2012 7:39 pm

grazie

lore1996
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 1

Messaggio Da michael my hope Mer Gen 25, 2012 4:13 pm

sono favolose grazie
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili