Immagini vietate ai "deboli di cuore"
+29
Christina
JacksoninaWally
Lady'95~FlyToNeverland
ketty-MJ
RORYJACKSON
RobyMichael91
immaicol
roxymj
MαdisonMJMercury•
Invincible89
**Gabri**
Seipht
Annie95_MJ
Dirty♥Lollyna_96
*ElviraMJ*
Claudia71
Kriss
susinabad
Simo-jackson
Lulu'
Gen
michela
SilMJ
will you be there
alysee
childhood
Vlad.I.J.
valentina
majenta
33 partecipanti
Pagina 29 di 40
Pagina 29 di 40 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40
Re: Immagini vietate ai "deboli di cuore"
Promemoria primo messaggio :
ecco ora so che Michael è l'unico uomo che avrei voluto sposare! ma si può essere così dolce???
ecco ora so che Michael è l'unico uomo che avrei voluto sposare! ma si può essere così dolce???
Ospite- Ospite
OOOOOOOOOOO Mammina mia!!!!!!!!avete fatto una strage qui.Io apena sono tornata dal lavoro facio un salto qui e cosa trovo???? Grazie per la nomina Vanessa un
queste e per voi con tutto il mio amore.
e adesso finalmente vado un anche io a dormire,certo se mi lascia Mike lui si e apenna svegliato
queste e per voi con tutto il mio amore.
e adesso finalmente vado un anche io a dormire,certo se mi lascia Mike lui si e apenna svegliato
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
CIAO A TUTTI E BUON ANNO DA MJ_I_LOVE_YOU_85!!!
Ciao raga!!!Sono una new entry di questo Forum,ma è da una vita che seguo Michael (il mio amore e l'amore di tutti).
Vi chiedo un piccolo favore:non ho mai avuto a che fare con i forum.Di solito ho sempre chattato.Se potreste aiutarmi un po' dicendomi come si fa a caricare quì le foto,i video,ecc...Insomma,come funziona il tutto.Vi ringrazio.E come diceva Michael "GOD BLESS YOU!"
Cmq,sono entrata in questa pagina "Immagini vietate ai deboli di cuore",così guardando certe foto dell'estremamente SEXY Michael,mi piglia un'infrato...e lo raggiungo dall'altra parte più velocemente!...eheheheheheheh!...
Rispondetemi,se vi fa piacere.Thank'you.Vi lovvo (vi voglio bene).Bye.
Vi chiedo un piccolo favore:non ho mai avuto a che fare con i forum.Di solito ho sempre chattato.Se potreste aiutarmi un po' dicendomi come si fa a caricare quì le foto,i video,ecc...Insomma,come funziona il tutto.Vi ringrazio.E come diceva Michael "GOD BLESS YOU!"
Cmq,sono entrata in questa pagina "Immagini vietate ai deboli di cuore",così guardando certe foto dell'estremamente SEXY Michael,mi piglia un'infrato...e lo raggiungo dall'altra parte più velocemente!...eheheheheheheh!...
Claudia71 ha scritto:Sistema tutto per bene,mi raccomando!!!majenta ha scritto:hoooo my good ..micheal che fai?????non è orario ancora cmq.. se proprio ci tinei, puoi continuare anzi hihihiihihi noi guardiamo volentieri !
Mamma mia!Mi fa morire!Si cerca "le chiavi di casa" e tiene quel faccino tutto angelico!...Grwaaaaaaaaaaaw!...Michael,OMG quanto mi fai morire!
DANGEROUS MICHAEL
majenta ha scritto:welàààààà un altra foto angelica..
Quando è vestito così...mi fa DELIRARE!!!...Amo questo vestito e mi fa pensare a tante cose tipo...WHO'S BAD (con quel volto angelico!)...Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
Immagini vietati ai "deboli di cuore"
alysee ha scritto:childhood ha scritto:Kriss...è meglio se no rispondo...autocensura!!!
questa vi strapperà il cuore:
Titti!!
Mike!! Che splendore di uomo, sempre bellissimo a tutti quegli anni di distanza. Sembrano due foto prese dalla stessa session fotografica. Che magone queste foto. La gente dovrebbe rendersi conto che il taglio di capelli e il trucco cambiano di molto l'aspetto di una persona. Eccolo qui, con gli stessi ricciolini raccolti in un codino, ed è identico!
Buonanotte ragazze, io vado a nanna, vi lascio con una fotina del nostro angelo
- Spoiler:
Proprio di questo parlavo con mia madre qualche giorno fa...Son passati 17 anni ed è rimasto preciso come allora.Non è cambiato.Sembra che per lui il tempo si sia fermato lì!E anche se aveva 50 anni...ne dimostrava veramente molto di meno.Almeno 20 anni/25 anni in meno.Ricordate Michael nel videoclip di BAD?Lì aveva 30 anni...e sembrava di 20.E' stato un'uomo senza età...Proprio come Peter Pan.Tutti e 2 BAMBINI ETERNI.
I LOVE YOU VERY MUCH,MICHAEL!GOD BLESS YOU FOREVER!I MISS YOU!
ps. aaa
CIAO bella !!! Io sono Vanessa ,tranquilla anch' io all' inizio ho avuto dei probelmi, anche se ancora devo imparare cmq sappi che se hai bisogno puoi contare su di me ps. dimenticavo ....benvenuta nella sezione più bella del forum cioè le postatrici folli proprio folli
aaaaaa Buongiorno raggio di sole...
mj_I_love_you_85 ha scritto:Ciao raga!!!Sono una new entry di questo Forum,ma è da una vita che seguo Michael (il mio amore e l'amore di tutti).
CIAO bella !!! Io sono Vanessa ,tranquilla anch' io all' inizio ho avuto dei probelmi, anche se ancora devo imparare cmq sappi che se hai bisogno puoi contare su di me ps. dimenticavo ....benvenuta nella sezione più bella del forum cioè le postatrici folli proprio folli
aaaaaa Buongiorno raggio di sole...
majenta- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1431
Immagini vietate "ai deboli di cuore"
majenta ha scritto:ps. aaamj_I_love_you_85 ha scritto:Ciao raga!!!Sono una new entry di questo Forum,ma è da una vita che seguo Michael (il mio amore e l'amore di tutti).
Grazie,CARISSIMA.Vogliamoci bene come ci ha insegnato Michael.A presto.TVTB
Certo che stamattina batte la fiacca he!!
majenta- INVINCIBLE
buon giorno forummine, delle belle foto prima di pranzo ci vogliono
https://i.servimg.com/u/f19/14/59/46/64/4g6ghu10.jpg" alt="" />
https://i.servimg.com/u/f19/14/59/46/64/4g6ghu10.jpg" alt="" />
Annie95_MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1321
majenta, mj_i_love_you_85 potete chiacchierare in pm!!!
alla nuova utente suggerirei di leggere il manuale dove troverà tutte le spigezioni che cerca!!!e le regole del forum!!!
se non lo avessi ancora fatto presentati nell'apposita sezione, ti daremo il benvenuto!!!
grazie!!
alla nuova utente suggerirei di leggere il manuale dove troverà tutte le spigezioni che cerca!!!e le regole del forum!!!
se non lo avessi ancora fatto presentati nell'apposita sezione, ti daremo il benvenuto!!!
grazie!!
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
childhood ha scritto:majenta, mj_i_love_you_85 potete chiacchierare in pm!!!
grazie!!
Brava child violenta ti vogliamo XD
Ehi ehi guardia, guardia ehi ehi, guardia quella zona è off limit togli le mani -.-
Ehi ehi mike, mike ehi, ehi mike quella zona è off limit togli le mani -.-
Ehi mike ehi, ehi mike quel dito è off limit -.-
Basta con questa smetto ri rompervi le scatole, posto l'ultima foto della giornata dato che fra un pò dovrò prepararmi per poi andare al Michael jackson weekeeend yeeeeeeeeeee
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
he he he, ciao Vale!!!
he he he, ciao Vale!!! :
titti sei cattiva però
titti sei cattiva però
Ultima modifica di majenta il Sab Gen 09, 2010 5:57 pm - modificato 1 volta.
majenta- INVINCIBLE
- Spoiler:
Lui fa questa faccia ma dovrebbe vedere la nostra! quant'è figo con i jeans!!
Ospite- Ospite
Ok allora vi faccio scattare un pochino
majenta- INVINCIBLE
ECCHELA Laaaaaa !!!! fotina che te fà perdèèè e sensi
majenta- INVINCIBLE
se sto ancora scrivendo è solo perchè ho avuto il tempo di prepararmi meglio psicologicamente sviene* Vanessa grazie
E..3,2,1...
E..3,2,1...
- Spoiler:
- Spoiler:
Ospite- Ospite
ragazze, Michael vi sta aspettando!!
non fate tardi!!
non fate tardi!!
No no io sono gia qui!!!!!Ciao Titti.un bel sorriso da un bel angioleto.
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
sono una forumina ufficiale... Grazie!!
Sto tribulando con la chiavetta riesco ora a prendere il segnale... Fino a lunedì no news of Gen...
Vi seguo per quel che posso... Mi mancate e... Ammazza che foto
Pupinaaaa ciaoooooo e ciao forumine belleeeeeeeeeeee
Sto tribulando con la chiavetta riesco ora a prendere il segnale... Fino a lunedì no news of Gen...
Vi seguo per quel che posso... Mi mancate e... Ammazza che foto
Pupinaaaa ciaoooooo e ciao forumine belleeeeeeeeeeee
Gen- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2208
childhood ha scritto:ragazze, Michael vi sta aspettando!!
non fate tardi!!
Titti corrooooooooooooo come si puo' far aspettare uno così...????
Voglio salire in macchina con lui!!!*ElviraMJ* ha scritto:childhood ha scritto:ragazze, Michael vi sta aspettando!!
non fate tardi!!
Titti corrooooooooooooo come si puo' far aspettare uno così...????
Claudia71- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Lulu'- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1674
grazie Lù!!!
Pagina 29 di 40 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40
Argomenti simili
» Immagini vietate ai "deboli di cuore"
» Immagini vietate ai "deboli di cuore"