[IN USCITA][LIBRO] "Michael Jackson - La Vera Storia" di Andrea Razza (con foto inedite!)
+40
chiaraweb
ESMERALDA
Vitto Jackson
silvia80
gianniq82
MichaelJacksonReDelPop
lila
DirtyDiana86
Patty 58
Dani_MJ_99
ALEX97
Marta13
mjfan96
HelenlovesMJ
Dirty♥Lollyna_96
StrangerInYourHeart.
liberian girl 73
grazia28
Andrea Mirror '86
Valentina94
mary ros
SmoothCriminal_93
FrancescoM
MichaelsLaugh
NicoL
CAMY=LOVE MICHAEL
Floris1987
Seipht
Claudia71
Martyna
Applehead1993
childhood
VaLLyMJ!!
Roxy'94 MJ
*LiberianGirl*
... Sgre ...
*ElviraMJ*
Au_Michael:)
Giovanni
mjjforum.it
44 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
[IN USCITA][LIBRO] "Michael Jackson - La Vera Storia" di Andrea Razza (con foto inedite!)
Promemoria primo messaggio :
200 pagine. 16 foto INEDITE. € 14,99
ACQUISTA E VINCI! Fantastici premi per i lettori.
Tra i primi 500 lettori che ordineranno il libro online saranno estratti tre fortunati vincitori, che si aggiudicheranno:
1° Premio - MICHAEL JACKSON LITOGRAFIA UFFICIALE AUTOGRAFATA
Litografia ufficiale 'Dangerous' prodotta a scopo promozionale dalla MJJ Productions nel 1991 (70x70 cm, 24K gold-ink). La litografia faceva parte della collezione personale di Michael Jackson nel suo Neverland Ranch. Un pezzo immancabile della storia del Re del Pop nella propria collezione!
Valore di mercato - EUR 1000,00
2° Premio - MICHAEL JACKSON OFFICIAL BLACK&WHITE MAGAZINE
La collezione dei magazine ufficiali 'Black&White' (28 magazine, lingua francese, 112 poster). Stampati su carta patinata lucida, ogni magazine include foto inedite provenienti direttamente dagli archivi di Michael Jackson/MJJ Productions!
Valore di mercato - EUR 250,00
3° Premio - MICHAEL JACKSON OFFICIAL THIS IS IT PACK
La collezione di oggetti promozionali legati al film “Michael Jackson’s THIS IS IT”. Comprende oggetti ufficiali: t-shirt, poster italiano, portachiavi, flyer dell’evento ufficiale THIS IS IT PARTY, dvd, blu-ray e doppio cd musicale!
Valore di mercato - EUR 150,00
Dal 29 gennaio il libro sarà disponibile presso le migliori librerie!
DISPONIBILE ANCHE ONLINE:
Potete già ordinare il libro da questo link, il prezzo di copertina è di 14,99 e la spedizione è assolutamente gratuita!
[size=12]SPOT TV
https://www.youtube.com/watch?v=kQigs2CQ5hs
Per info: shop@mjjforum.it
Maggiori info su www.michaeljacksonlaverastoria.it
Grazie a tutti coloro che vorrano acquistarlo, aspettiamo le vostre impressioni in merito
Un saluto a Giovanni e Elvira in particolare
200 pagine. 16 foto INEDITE. € 14,99
ACQUISTA E VINCI! Fantastici premi per i lettori.
Tra i primi 500 lettori che ordineranno il libro online saranno estratti tre fortunati vincitori, che si aggiudicheranno:
1° Premio - MICHAEL JACKSON LITOGRAFIA UFFICIALE AUTOGRAFATA
Litografia ufficiale 'Dangerous' prodotta a scopo promozionale dalla MJJ Productions nel 1991 (70x70 cm, 24K gold-ink). La litografia faceva parte della collezione personale di Michael Jackson nel suo Neverland Ranch. Un pezzo immancabile della storia del Re del Pop nella propria collezione!
Valore di mercato - EUR 1000,00
2° Premio - MICHAEL JACKSON OFFICIAL BLACK&WHITE MAGAZINE
La collezione dei magazine ufficiali 'Black&White' (28 magazine, lingua francese, 112 poster). Stampati su carta patinata lucida, ogni magazine include foto inedite provenienti direttamente dagli archivi di Michael Jackson/MJJ Productions!
Valore di mercato - EUR 250,00
3° Premio - MICHAEL JACKSON OFFICIAL THIS IS IT PACK
La collezione di oggetti promozionali legati al film “Michael Jackson’s THIS IS IT”. Comprende oggetti ufficiali: t-shirt, poster italiano, portachiavi, flyer dell’evento ufficiale THIS IS IT PARTY, dvd, blu-ray e doppio cd musicale!
Valore di mercato - EUR 150,00
Dal 29 gennaio il libro sarà disponibile presso le migliori librerie!
DISPONIBILE ANCHE ONLINE:
Potete già ordinare il libro da questo link, il prezzo di copertina è di 14,99 e la spedizione è assolutamente gratuita!
[size=12]SPOT TV
https://www.youtube.com/watch?v=kQigs2CQ5hs
Per info: shop@mjjforum.it
Maggiori info su www.michaeljacksonlaverastoria.it
Grazie a tutti coloro che vorrano acquistarlo, aspettiamo le vostre impressioni in merito
Un saluto a Giovanni e Elvira in particolare
mjjforum.it- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 21
Re: [IN USCITA][LIBRO] "Michael Jackson - La Vera Storia" di Andrea Razza (con foto inedite!)
SPERIAMO KE NN RACCONTINO QUALKE ALTRA BUGIA
liberian girl 73- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1082
Re: [IN USCITA][LIBRO] "Michael Jackson - La Vera Storia" di Andrea Razza (con foto inedite!)
liberian girl 73 scrivi in minuscolo per cortesia il maiuscolo non è consentito se non in rari casi !!
UPDATE
Ecco le primissime copie del libro appena rilegate, e che saranno spedite già a partire dalla settimana prossima a tutti coloro che hanno effettuato l'ordine online
- 7 giorni all'uscita nelle migliori librerie! Sei ancora in tempo per aggiudicarti fantastici premi jacksoniani prenotando il libro online
ORDINA ORA LA TUA COPIA
http://www.michaeljacksonlaverastoria.it/
Ecco le primissime copie del libro appena rilegate, e che saranno spedite già a partire dalla settimana prossima a tutti coloro che hanno effettuato l'ordine online
- 7 giorni all'uscita nelle migliori librerie! Sei ancora in tempo per aggiudicarti fantastici premi jacksoniani prenotando il libro online
ORDINA ORA LA TUA COPIA
http://www.michaeljacksonlaverastoria.it/
Per quanto riguarda l'intervento di grazia:
grazia28 ha scritto:I libri in questo periodo spuntano come i funghi. Scrittori ed editori, cercano di sfruttare l'onda emotiva che ha coinvlto i fans e non solo. Addolorati ma anche molto confusi, sono attirati all'acquisto, gratificato come in questo caso da un un concorso a premi.
Non sono in specifico contro questa pubblicazione, anche perchè non conosco i contenuti, ma per rispettare la morte di Michael, cerchiamo di oculare gli acquisti giusto per non farla diventare una festa, rischiando di accaparci le peggiori cose mai pubblicate.
Rigurdo ai premi messi in palio, non ho parole da aggiungere, anche perchè confemano quello che ho detto in precedenza. Meditate!!
come potrai leggere sul sito ufficiale è un libro dai fans per i fan, costato diversi anni di lavorazione, per potare la VERITA' agli occhi di tutti, dopo anni di falsità scritte dai tabloid. E MJJForum.it, come Giovanni ed Elvira ti potranno confermare, è una garanzia di serietà e affidabilità verso i fan di Michael, ormai da anni.
Ke billuuuuuu...raga ma "Mondadori" lo venderà giusto????!!!!No, perchè altrimenti non so docve andare...XDXD
StrangerInYourHeart.- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1053
Wow! Lo prenderò sicuramente..è un bellissimo Libro!
Grazie Mille!!
Grazie Mille!!
Dirty♥Lollyna_96- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3478
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
Io credo che lo prenderò,ci vogliono cose messe in commercio dai fan che,col cuore,rendono testimonianza a "Quello"che è stato Michael!!!
Claudia71- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Wow è bellissimo! anche io lo prenderò sicuramente sarà davvero bello! cmq se non sbaglio nelle librerie dovrebbe uscire il 29 gennaio giustoClaudia71 ha scritto:Io credo che lo prenderò,ci vogliono cose messe in commercio dai fan che,col cuore,rendono testimonianza a "Quello"che è stato Michael!!!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
Camy95_Mj ha scritto:Ke billuuuuuu...raga ma "Mondadori" lo venderà giusto????!!!!No, perchè altrimenti non so docve andare...XDXD
Sarà nelle migliori librerie d'Italia, presto la lista completa di tutte quelle dove sarà possibile reperire il libro, in uscita il 29 gennaio
Claudia71 ha scritto:Io credo che lo prenderò,ci vogliono cose messe in commercio dai fan che,col cuore,rendono testimonianza a "Quello"che è stato Michael!!!
Anch'io vorrei prenderlo.......non può mancare una biografia italiana tra i miei libri su Michael .....
HelenlovesMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1277
anche se non amo leggero potrei prenderlo...comunque a prma vista sembra bello esteticamente
mjfan96- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 705
Località : a neverland insieme a i miei amici e michael....e con lei la persona speciale
io finalmente stamattina l'ho preso e inizio a leggerlo!!!
vojo il coso di dangerous firmato *_*
ALEX97- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 613
grazie mille della news!!
Complimenti! L' ho letto è mi è piaciuto molto!
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
grazie per l'info!
DirtyDiana86- HISTORY
- Numero di messaggi : 501
Proprio bello il libro, ho finito oggi di leggerlo. Dà un sacco di informazioni che ogni fan dovrebbe conoscere e alle ultime due pagine....si piange. Com' è dura ragazzi.....
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Io non l'ho ancora trovato in libreria:spero arrivi presto...
Claudia71- INVINCIBLE
Ma perchè non lo ordini direttamente dal sito? E' senza spese postali, dopo tre gg ce l'hai! Comodissimo
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Grazie dell'info,lo farò sicuramente...lila ha scritto:Ma perchè non lo ordini direttamente dal sito? E' senza spese postali, dopo tre gg ce l'hai! Comodissimo
Claudia71- INVINCIBLE
Sono Trenta Giorni Che Dovrei Avere Quel Libro, E Ancora Non Ce L'Ho... E' Dal 21 Dicembre Che Insisto Con Mia Madre... Lei Dice Che Le Ho Fatto Spendere Troppo Tra Libri, Giornalini Biglietti Per Il Concerto A Londra.. L'Irrealizzabile Concerto A Londra E I Biglietti Per Il Film Visto Ben Sedici Volte Al Cinema.. Come Farò? E' Come Se Mancasse Un Altro Pezzo Di Michael Nella Mia Stanza...
Ti Ho Nel Cuore Angelo Mio, Lì Sarai Per Sempre.. Ma Devo Averti Anche Davanti Ai Miei Occhi...
Ti Ho Nel Cuore Angelo Mio, Lì Sarai Per Sempre.. Ma Devo Averti Anche Davanti Ai Miei Occhi...
MichaelJacksonReDelPop- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 37
Io sto provando a vedere in libreria da "Mondadori", ma non c'èèè....uffyyyyy!!!E' passato quasi un mese da quando doveva uscire è mai possibileeeeee!!!!
Altrimenti come devo fare per comprarlo da internet????Qualkuno ha il link???
Altrimenti come devo fare per comprarlo da internet????Qualkuno ha il link???
StrangerInYourHeart.- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1053
Ciao MichaelJacksonReDelPop prima di postare ti invito a presentarti nella sezione presentazioni così da ricevere il nostro benvenuto e ti ricordo di leggere il regolamento in Home page
Chiedo Scusa, Di Computer Ed Elettronica Non Ci Capisco Assolutamente Nulla! Non So Cosa Sia Un'Home Page (Casa Pagina?) Dove Andare Per Il Benvenuto, Se Ho Infranto Qualche Legge Tipo l'Uso Di Abbreviazioni O Cose Varie, Io Mi Sono Registrata Non Perché Voglio Arrivare Da Giovane Promessa A King Of Pop, Solo Perché Questo Sito Mi Da La Sensazione Di Avere Michael Accanto... Lo Amo Più Di Ogni Altra Cosa Al Mondo ... A Proposito A Chi Devo Chiedere Per Mettere Immagini Quando Posto Un Commento? E Per Avere Un'Immagine Personale? Grazie Infinite*ElviraMJ* ha scritto:Ciao MichaelJacksonReDelPop prima di postare ti invito a presentarti nella sezione presentazioni così da ricevere il nostro benvenuto e ti ricordo di leggere il regolamento in Home page
MichaelJacksonReDelPop- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 37
MichaelJacksonReDelPop ha scritto:Chiedo Scusa, Di Computer Ed Elettronica Non Ci Capisco Assolutamente Nulla! Non So Cosa Sia Un'Home Page (Casa Pagina?) Dove Andare Per Il Benvenuto, Se Ho Infranto Qualche Legge Tipo l'Uso Di Abbreviazioni O Cose Varie, Io Mi Sono Registrata Non Perché Voglio Arrivare Da Giovane Promessa A King Of Pop, Solo Perché Questo Sito Mi Da La Sensazione Di Avere Michael Accanto... Lo Amo Più Di Ogni Altra Cosa Al Mondo ... A Proposito A Chi Devo Chiedere Per Mettere Immagini Quando Posto Un Commento? E Per Avere Un'Immagine Personale? Grazie Infinite*ElviraMJ* ha scritto:Ciao MichaelJacksonReDelPop prima di postare ti invito a presentarti nella sezione presentazioni così da ricevere il nostro benvenuto e ti ricordo di leggere il regolamento in Home page
Non hai infranto niente tranquilla . Il regolamento lo trovi sotto l'immagine principale del forum .. per presentarsi vai nella sezione presentazioni e per mettere le immagini trovi tutto scritto qui:
https://michaeljackson.forumattivo.com/risoluzione-problemi-helps-f9/video-tutorial-come-inserire-la-firma-sul-forum-per-principianti-e-nuovi-arrivati-t3507.htm
e qui per l'avatar :
https://michaeljackson.forumattivo.com/risoluzione-problemi-helps-f9/video-tutorial-come-inserire-un-avatar-sul-forum-t3523.htm
Io l'ho dovuto ordinare in libreria, e sono già più di due settimane che non arriva...anche perchè (quanto detto dal libraio) è di una casa editrice minuscola e semisconosciuta...
gianniq82- Talento Motown
- Numero di messaggi : 75
Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Nuovo libro: "The King of Pop: Michael Jackson, le immagini di una vita"
» MICHAEL JACKSON E IL "TESORO" DELLE CANZONI INEDITE
» Foto inedite di Michael Jackson all'asta a Parigi
» [IN USCITA] Libro: "Michael Jackson, il segreto di una voce"
» Nuovo libro di Bruce Swedien: "In The Studio With Michael Jackson"
» MICHAEL JACKSON E IL "TESORO" DELLE CANZONI INEDITE
» Foto inedite di Michael Jackson all'asta a Parigi