MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPORTANTE! Petizione per concerto tributo!

5 partecipanti

Andare in basso

IMPORTANTE! Petizione per concerto tributo! Empty IMPORTANTE! Petizione per concerto tributo!

Messaggio Da MichelleJackson83 Sab Dic 19, 2009 7:08 pm

Ragazzi in questo link c'è una petizione per il concerto tributo di Londra in onore di Michael:
www.ipetitions.com/petition/concertformichaellondon2010

Vi prego firmate tutti e diffondete il più possibile ai vostri amici e in altri forum!!! Dobbiamo farcela,dai!!!!!Più siamo meglio è!!!

MichelleJackson83
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE! Petizione per concerto tributo! Empty Re: IMPORTANTE! Petizione per concerto tributo!

Messaggio Da Roxy'94 MJ Sab Dic 19, 2009 8:17 pm

ma perchè non si dovrebbe fare Question
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE! Petizione per concerto tributo! Empty Re: IMPORTANTE! Petizione per concerto tributo!

Messaggio Da mary ros Sab Dic 19, 2009 8:23 pm

Fatto !!! Grazie Ragazzi!
mary ros
mary ros
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 391
Età : 63
Località : padova
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE! Petizione per concerto tributo! Empty Re: IMPORTANTE! Petizione per concerto tributo!

Messaggio Da MichelleJackson83 Sab Dic 19, 2009 8:27 pm

Grazie ragazzi!! Lo avevano annullato per mancanza di fondi,ma il fratello forse lo fa da solo con un'altra società. Perciò ci servono molte molte firme!!Continuate!!

MichelleJackson83
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE! Petizione per concerto tributo! Empty Re: IMPORTANTE! Petizione per concerto tributo!

Messaggio Da childhood Sab Dic 19, 2009 9:15 pm

ragioniamo...la famiglia Jackson avrebbe bisogno di fondi...una famiglia a cui mancano i soldi? non mi sembra proprio..
piuttosto avrà avuto dei problemi con la società che organnizava il concerto come è scritto nella petizione!!
e poi, prima Vienna, poi Londra...e adesso?
bò a me nulla mi pare chiaro!!!
concordo con quanto scritto nella petizione, in effetti non dovremmo perdere l'occasione di ricordarlo con un tributo ufficiale ad un anno dalla sua morte e per quanto mi riguarda ovunque sarò lo porterò sempre nel cuore!!
ciò detto...grazie della segnalazione!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE! Petizione per concerto tributo! Empty Re: IMPORTANTE! Petizione per concerto tributo!

Messaggio Da MichelleJackson83 Sab Dic 19, 2009 9:31 pm

Si,infatti la società è stata sciolta,ma il fratello forse ha intenzione di organizzare tutto con un'altra società oppure da solo. Così hanno detto le notizie oggi,da fonti sicure come google news etc...quindi diamoci dentro!!!!!

MichelleJackson83
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE! Petizione per concerto tributo! Empty Re: IMPORTANTE! Petizione per concerto tributo!

Messaggio Da Roxy'94 MJ Sab Dic 19, 2009 9:46 pm

childhood ha scritto:ragioniamo...la famiglia Jackson avrebbe bisogno di fondi...una famiglia a cui mancano i soldi? non mi sembra proprio..
piuttosto avrà avuto dei problemi con la società che organnizava il concerto come è scritto nella petizione!!
e poi, prima Vienna, poi Londra...e adesso?
bò a me nulla mi pare chiaro!!!
concordo con quanto scritto nella petizione, in effetti non dovremmo perdere l'occasione di ricordarlo con un tributo ufficiale ad un anno dalla sua morte e per quanto mi riguarda ovunque sarò lo porterò sempre nel cuore!!
ciò detto
...grazie della segnalazione!!
già hai ragione titti...cmq hai detto una bellissima frase **
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE! Petizione per concerto tributo! Empty Re: IMPORTANTE! Petizione per concerto tributo!

Messaggio Da valentina Sab Dic 19, 2009 9:59 pm

Dai ragazzi Jarmaine è impegnano con il tour dei jackson 4 ti pare che può pensare ad uscire soldi per il fratello che è solamente michael jackson?

io non so perchè ma me lo immaginavo..

Spoiler:

Spero che persone estranee ma che amano per davvero michael organizzeranno un tributo all'anno
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE! Petizione per concerto tributo! Empty Re: IMPORTANTE! Petizione per concerto tributo!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.