Palinsesto Jacksoniano
+79
StrangerInYourHeart.
PrInCe_I_lOvE_YoU
Shamone 88
MJJ4ever
Sunflower
Manu Very's sister!
alysee
ciuchino81
CrisJ
SPEECHLESS66
ESMERALDA
YouaremyLife
DanielaMJ
Moonwalker95
lila
ganteu
bertha_jackson
chiaraweb
sofyarwenMJ
michael forever 74
King-Magic32
immaicol
eletra
!Mary!
stonehaven
Patty 58
ivana
IsaInvincible
Invincible89
Slapstick_
DonaLuce
KrisJJ
M>LuANiNa
michela
Sabina
^Vale-Heal the world-^
will you be there
MαdisonMJMercury•
Marta13
BillieJean85
**Smile**
TheLostChildren
NicoL
Valentina94
Lulu'
AngelMJ
FrancescoM
**Gabri**
Au_Michael:)
BlackOrWhite85
DangerousGiu
SmoothCriminal_93
Black-Or-Withe
Sari Jackson
giu jackson
Giovanni
EntaJackson
stefania64
VaLLyMJ!!
valentina
Anny
Claudia71
CicoMichael777
MaRi
lylah
Roxy'94 MJ
ketty-MJ
*LiberianGirl*
... Sgre ...
MusicIsPower
Dirty♥Lollyna_96
MICHAELJACKSON92
Andrea Mirror '86
Applehead1993
Princess Jackson 97
SilMJ
*ElviraMJ*
Gen
childhood
83 partecipanti
Pagina 36 di 40
Pagina 36 di 40 • 1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40
Palinsesto Jacksoniano
Promemoria primo messaggio :
ecco quello che propongono le reti straniere per allietare il Natale!!
quanta bella roba!!!ovviamente in Italia niente!!
INGLESE
su questo http://www2.five.tv/five il 21 dicembre:
Studio Five's Jacko Tribute alle 20
Michael Jackson: the last day alle 22
30th anniversary concert del 2001 alle 23
Michael Jackson not for sale alle 00:50
FRANCESE
su questo http://www.tf1.fr/ il 22 dicembre:
Michael Jackson l'histoire et la legende alle 23.15
INGLESE
su questo http://www.bbc.co.uk/bbctwo/ il 23 dicembre
Michael Jackson top of the pops2 tribute alle 02:45
TEDESCO
su questo http://www.n-tv.de/ il 24 dicembre
Michael Jackson 2009: Abschied vom King of Pop alle 10:30
su questo http://www.sf.tv/ il 24 dicembre
Michael Jackson alle 00:35
ringrazio Gen per evarmi passato questa preziosissima lista!!!
ecco quello che propongono le reti straniere per allietare il Natale!!
quanta bella roba!!!ovviamente in Italia niente!!
INGLESE
su questo http://www2.five.tv/five il 21 dicembre:
Studio Five's Jacko Tribute alle 20
Michael Jackson: the last day alle 22
30th anniversary concert del 2001 alle 23
Michael Jackson not for sale alle 00:50
FRANCESE
su questo http://www.tf1.fr/ il 22 dicembre:
Michael Jackson l'histoire et la legende alle 23.15
INGLESE
su questo http://www.bbc.co.uk/bbctwo/ il 23 dicembre
Michael Jackson top of the pops2 tribute alle 02:45
TEDESCO
su questo http://www.n-tv.de/ il 24 dicembre
Michael Jackson 2009: Abschied vom King of Pop alle 10:30
su questo http://www.sf.tv/ il 24 dicembre
Michael Jackson alle 00:35
ringrazio Gen per evarmi passato questa preziosissima lista!!!
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Re: Palinsesto Jacksoniano
Roxy'94 MJ ha scritto:io anche se non ho ne sky ne digitale terrestre spero che almeno il 25 Mtv si ricordi di trasmettere qualcosa su di Lui! altrimenti ho sempre un sacco di dvd che mi vedrò per tutta la giornata!
su music box fanno tutto il giorno MJ è il canale dopo live quindi o il 703 o giù di li
no chiara io intendevo Mtv normale non altri canali quello della tv analogicachiaraweb ha scritto:Roxy'94 MJ ha scritto:io anche se non ho ne sky ne digitale terrestre spero che almeno il 25 Mtv si ricordi di trasmettere qualcosa su di Lui! altrimenti ho sempre un sacco di dvd che mi vedrò per tutta la giornata!
su music box fanno tutto il giorno MJ è il canale dopo live quindi o il 703 o giù di li
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
Roxy'94 MJ ha scritto:no chiara io intendevo Mtv normale non altri canali quello della tv analogicachiaraweb ha scritto:Roxy'94 MJ ha scritto:io anche se non ho ne sky ne digitale terrestre spero che almeno il 25 Mtv si ricordi di trasmettere qualcosa su di Lui! altrimenti ho sempre un sacco di dvd che mi vedrò per tutta la giornata!
ah scusami, non avevo capito
ma penso di si comunque! abbi fiducia
no di niente si io ci sperochiaraweb ha scritto:Roxy'94 MJ ha scritto:no chiara io intendevo Mtv normale non altri canali quello della tv analogicachiaraweb ha scritto:Roxy'94 MJ ha scritto:io anche se non ho ne sky ne digitale terrestre spero che almeno il 25 Mtv si ricordi di trasmettere qualcosa su di Lui! altrimenti ho sempre un sacco di dvd che mi vedrò per tutta la giornata!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Scusate non ho più potuto vedere il post .........comunque era su Italia 1......... e anche la prossima puntata è sempre su Italia 1chiaraweb ha scritto:Roxy'94 MJ ha scritto:no chiara io intendevo Mtv normale non altri canali quello della tv analogicachiaraweb ha scritto:Roxy'94 MJ ha scritto:io anche se non ho ne sky ne digitale terrestre spero che almeno il 25 Mtv si ricordi di trasmettere qualcosa su di Lui! altrimenti ho sempre un sacco di dvd che mi vedrò per tutta la giornata!
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
***** Promemoria per Tutti:
stasera ricordiamoci che alle 21,10 su Rete 4 c'è :
TOP SECRET .......... speriamo rivelino qualcosa di VALIDO !!!
Patty 58- INVINCIBLE
Patty 58 ha scritto:***** Promemoria per Tutti:
ma dedicato a mj??
chiaraweb ha scritto:Patty 58 ha scritto:***** Promemoria per Tutti:
ma dedicato a mj??
Una parte del programma sicuramente
Patty 58- INVINCIBLE
Ho paura sarà l'ennesima delusione ç_ç
...staremo a vedere!!!
Grazie per il "promemoria"!
...staremo a vedere!!!
Grazie per il "promemoria"!
**Gabri**- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3613
è vero! Grazie speriamo bene....Patty 58 ha scritto:***** Promemoria per Tutti:
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Patty 58 ha scritto:chiaraweb ha scritto:Patty 58 ha scritto:***** Promemoria per Tutti:
ma dedicato a mj??
Una parte del programma sicuramente
uhuu allora devo mettere a registrare perchè stasera nn ci sono
chepp@lle sono sempre a casa l'unica sera che esco in un mese c'è qualcosa alla tv
Ciaooo a tuttiiii
Buone notizie per chi ha Mediaset Premium (come me )
Michael Jackson su Studio Universal
25 giugno, i film del re del pop
Ad un anno dalla scomparsa di Michael Jackson, il canale satellitare Studio Universal ricorda, venerdì 25 giugno, l’artista americano con due film da lui interpretati.
Si inizia alle 21.00 con Moonwalker (1988), diretto da Jerry Kramer, un fantamusical ricco di sezioni antologiche, frammenti di vecchi documentari, numeri musicali dove Michael Jackson, che interpreta se stesso, instaura una profonda amicizia con tre ragazzi che lo adorano e sgomina i criminosi progetti di Mister Big che, tramite i bambini, vuole diffondere la droga.
A seguire, alle 22.40, I’m Magic (1978) di Sidney Lumet, remake di Il Mago di Oz, tratto da uno spettacolo di Broadway di W. F. Brown e C. Smalls. Nel film Michael Jackson impersona uno spaventapasseri che, insieme con un uomo di latta ed un leone timido, aiuta Dorothy (Diana Ross), istitutrice di Harlem, a ritrovare la strada di casa in una New York abitata da streghe e schiavi. Da segnalare che questo film ottenne una nomination all’Oscar per scenografia, fotografia, costumi e colonna sonora. (m.m.)
(Fonte: http://www.sentieriselvaggi.it/articolo.asp?sez0=5&sez1=0&art=37381)
Buone notizie per chi ha Mediaset Premium (come me )
Michael Jackson su Studio Universal
25 giugno, i film del re del pop
Ad un anno dalla scomparsa di Michael Jackson, il canale satellitare Studio Universal ricorda, venerdì 25 giugno, l’artista americano con due film da lui interpretati.
Si inizia alle 21.00 con Moonwalker (1988), diretto da Jerry Kramer, un fantamusical ricco di sezioni antologiche, frammenti di vecchi documentari, numeri musicali dove Michael Jackson, che interpreta se stesso, instaura una profonda amicizia con tre ragazzi che lo adorano e sgomina i criminosi progetti di Mister Big che, tramite i bambini, vuole diffondere la droga.
A seguire, alle 22.40, I’m Magic (1978) di Sidney Lumet, remake di Il Mago di Oz, tratto da uno spettacolo di Broadway di W. F. Brown e C. Smalls. Nel film Michael Jackson impersona uno spaventapasseri che, insieme con un uomo di latta ed un leone timido, aiuta Dorothy (Diana Ross), istitutrice di Harlem, a ritrovare la strada di casa in una New York abitata da streghe e schiavi. Da segnalare che questo film ottenne una nomination all’Oscar per scenografia, fotografia, costumi e colonna sonora. (m.m.)
(Fonte: http://www.sentieriselvaggi.it/articolo.asp?sez0=5&sez1=0&art=37381)
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
Black-Or-Withe ha scritto:mai sentinto così uccisa una canzone di Mj ma mengoni xk nn va a casa ???
Ti quoto!Non l'ha saputa proprio interpretare...-_-
Au_Michael:)- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4562
ahahahah su ragazzi al mondo non esiste un cantante capace di interpretare michael jackson e normale che chi canta mike anche se da il meglio di se non ci riesceBlack-Or-Withe ha scritto:mai sentinto così uccisa una canzone di Mj ma mengoni xk nn va a casa ???
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Michael è Michael non c'è niente da fare...anche se Marco non è stato poi così male.....è difficile confronatrsi con un gigante come Michael....apprezzo il suo caraggio!
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
FABYOLA ha scritto:ahahahah su ragazzi al mondo non esiste un cantante capace di interpretare michael jackson e normale che chi canta mike anche se da il meglio di se non ci riesceBlack-Or-Withe ha scritto:mai sentinto così uccisa una canzone di Mj ma mengoni xk nn va a casa ???
Ma certo che è cosi...però non puoi dire che ci sono tate altre interpretazioni molto molto migliori dai!Marco Mengoni non sapeva manco il significato di quella canzone misà
Au_Michael:)- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4562
E' una cover, una cover viene fatta da un artista che prende la canzone di un altro e la canta "nel suo modo" ... non è una copia, ma una cover
(avete mai sentito Wonderful World cantata da Joey Ramone?? sentitela è fantastica, l'originale è soul la cover è rock)
Apprezzo tantissimo comunque che questo ragazzo (che nn conosco) abbia cantato Man in the mirror che è una pietra miliare della musica di tutti i tempi e sigillo imperiale del ns RE.
(avete mai sentito Wonderful World cantata da Joey Ramone?? sentitela è fantastica, l'originale è soul la cover è rock)
Apprezzo tantissimo comunque che questo ragazzo (che nn conosco) abbia cantato Man in the mirror che è una pietra miliare della musica di tutti i tempi e sigillo imperiale del ns RE.
FRA 5 MINUTI TOP SECRETT!!!!!!!!! C'è MICHAELLLL!!
PrInCe_I_lOvE_YoU- The Wiz
- Numero di messaggi : 89
certo che hai ragione pero marco e un fans di mike in un suo concertino chiamamolo cosi canto anche they don't care about us sono d'accordo con te comunque non e statoo neanche intonatissimo ..........pero ha avuto coraggio .pero ha sbagliato con i gorgheggi(come li chiama jurman)non centravano nienteAu_Michael:) ha scritto:FABYOLA ha scritto:ahahahah su ragazzi al mondo non esiste un cantante capace di interpretare michael jackson e normale che chi canta mike anche se da il meglio di se non ci riesceBlack-Or-Withe ha scritto:mai sentinto così uccisa una canzone di Mj ma mengoni xk nn va a casa ???
Ma certo che è cosi...però non puoi dire che ci sono tate altre interpretazioni molto molto migliori dai!Marco Mengoni non sapeva manco il significato di quella canzone misà
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Iniziato .......il primo è: Luigi Tenco ........chissà a che ora parleranno di Michael ......... speriamo in bene ........
Patty 58- INVINCIBLE
Chiara Marco Mengoni è il vincitore di X Factor 3 per me è molto bravo e farà strada .......a X Factor si è distinto interpretando dal VIVO tra le tante: Billie Jean , Man in the Mirror e anche alcune di Freddie Mercury .......chiaraweb ha scritto:E' una cover, una cover viene fatta da un artista che prende la canzone di un altro e la canta "nel suo modo" ... non è una copia, ma una cover
Ricordate quando fecero l 'intera puntata dedicata a Michael ???? Grandiiiiiii
Patty 58- INVINCIBLE
Patty 58 ha scritto:Iniziato .......il primo è: Luigi Tenco ........chissà a che ora parleranno di Michael ......... speriamo in bene ........
Speriamo che non ne parleranno troppo tardi ...
*LiberianGirl*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3756
secondo me ragazze ne parleranno tardi...come sempre d'altronde
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Pagina 36 di 40 • 1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40
Argomenti simili
» Palinsesto Jacksoniano
» [FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it"
» Ho un problema Jacksoniano!!
» *Giochino Jacksoniano*
» Test Jacksoniano ;D
» [FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it"
» Ho un problema Jacksoniano!!
» *Giochino Jacksoniano*
» Test Jacksoniano ;D
Pagina 36 di 40