Palinsesto Jacksoniano
+79
StrangerInYourHeart.
PrInCe_I_lOvE_YoU
Shamone 88
MJJ4ever
Sunflower
Manu Very's sister!
alysee
ciuchino81
CrisJ
SPEECHLESS66
ESMERALDA
YouaremyLife
DanielaMJ
Moonwalker95
lila
ganteu
bertha_jackson
chiaraweb
sofyarwenMJ
michael forever 74
King-Magic32
immaicol
eletra
!Mary!
stonehaven
Patty 58
ivana
IsaInvincible
Invincible89
Slapstick_
DonaLuce
KrisJJ
M>LuANiNa
michela
Sabina
^Vale-Heal the world-^
will you be there
MαdisonMJMercury•
Marta13
BillieJean85
**Smile**
TheLostChildren
NicoL
Valentina94
Lulu'
AngelMJ
FrancescoM
**Gabri**
Au_Michael:)
BlackOrWhite85
DangerousGiu
SmoothCriminal_93
Black-Or-Withe
Sari Jackson
giu jackson
Giovanni
EntaJackson
stefania64
VaLLyMJ!!
valentina
Anny
Claudia71
CicoMichael777
MaRi
lylah
Roxy'94 MJ
ketty-MJ
*LiberianGirl*
... Sgre ...
MusicIsPower
Dirty♥Lollyna_96
MICHAELJACKSON92
Andrea Mirror '86
Applehead1993
Princess Jackson 97
SilMJ
*ElviraMJ*
Gen
childhood
83 partecipanti
Pagina 13 di 40
Pagina 13 di 40 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40
Palinsesto Jacksoniano
Promemoria primo messaggio :
ecco quello che propongono le reti straniere per allietare il Natale!!
quanta bella roba!!!ovviamente in Italia niente!!
INGLESE
su questo http://www2.five.tv/five il 21 dicembre:
Studio Five's Jacko Tribute alle 20
Michael Jackson: the last day alle 22
30th anniversary concert del 2001 alle 23
Michael Jackson not for sale alle 00:50
FRANCESE
su questo http://www.tf1.fr/ il 22 dicembre:
Michael Jackson l'histoire et la legende alle 23.15
INGLESE
su questo http://www.bbc.co.uk/bbctwo/ il 23 dicembre
Michael Jackson top of the pops2 tribute alle 02:45
TEDESCO
su questo http://www.n-tv.de/ il 24 dicembre
Michael Jackson 2009: Abschied vom King of Pop alle 10:30
su questo http://www.sf.tv/ il 24 dicembre
Michael Jackson alle 00:35
ringrazio Gen per evarmi passato questa preziosissima lista!!!
ecco quello che propongono le reti straniere per allietare il Natale!!
quanta bella roba!!!ovviamente in Italia niente!!
INGLESE
su questo http://www2.five.tv/five il 21 dicembre:
Studio Five's Jacko Tribute alle 20
Michael Jackson: the last day alle 22
30th anniversary concert del 2001 alle 23
Michael Jackson not for sale alle 00:50
FRANCESE
su questo http://www.tf1.fr/ il 22 dicembre:
Michael Jackson l'histoire et la legende alle 23.15
INGLESE
su questo http://www.bbc.co.uk/bbctwo/ il 23 dicembre
Michael Jackson top of the pops2 tribute alle 02:45
TEDESCO
su questo http://www.n-tv.de/ il 24 dicembre
Michael Jackson 2009: Abschied vom King of Pop alle 10:30
su questo http://www.sf.tv/ il 24 dicembre
Michael Jackson alle 00:35
ringrazio Gen per evarmi passato questa preziosissima lista!!!
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Re: Palinsesto Jacksoniano
Servizio breve, conciso ed efficace, ma il rabbino non mi piace (passatemi la rima involontaria).
Prima esprime giudizi severi e accusatori nei confronti di Michael, poi spende parole tenere, quasi paterne nei suoi confronti. Al contempo volteggia tra conventions e trasmissioni televisive per promuovere "il libro che Michael avrebbe voluto farci leggere" a tal punto da non averne consentito la pubblicazione in vita.
Una domanda sorge spontanea: ma questo amico così attento e addolorato, dov'era quando Michael aveva bisogno di conforto, aiuto e, per non soffrire, si faceva somministrare un anestetico che lo faceva sprofondare in un sonno senza sonno, già terribilmente simile alla morte?
Prima esprime giudizi severi e accusatori nei confronti di Michael, poi spende parole tenere, quasi paterne nei suoi confronti. Al contempo volteggia tra conventions e trasmissioni televisive per promuovere "il libro che Michael avrebbe voluto farci leggere" a tal punto da non averne consentito la pubblicazione in vita.
Una domanda sorge spontanea: ma questo amico così attento e addolorato, dov'era quando Michael aveva bisogno di conforto, aiuto e, per non soffrire, si faceva somministrare un anestetico che lo faceva sprofondare in un sonno senza sonno, già terribilmente simile alla morte?
DonaLuce- Talento Motown
- Numero di messaggi : 54
il discorso per il quale probabilmente avrebbe potuto almeno tentare di aiutarlo di più, ma c'erano delle difficoltà molto grosse che si erano venute a creare tra i due verso la fine!DonaLuce ha scritto:Servizio breve, conciso ed efficace, ma il rabbino non mi piace (passatemi la rima involontaria).
Assolutamente d'accordissimo sul fatto che poteva pubblicarlo prima, sempre con il consenso di Michael...
Per quanto riguarda il servizio mi è piaciuto molto! Nuovamente toccante la voce di Michael (nun ce posso fa' niente!!!) e soprattutto complimenti per aver detto cose totalmente nuove per l'opinione pubblica, le parole comunque dolci di Michael verso il padre, il Suo infinito Amore verso la Natura che mi hanno particolarmente colpita perché sembrava mi avesse letto nel pensiero di quando ero sull'aereo verso Londra in gennaio! Avevo lasciato la pioggia a terra e, una volta oltrepassate le nuvole, si è aperto uno spettacolo meraviglioso: una distesa infinita di nuvole candide con un sole che spaccava le pietre!! In quel momento, ho pensato a Michael ed alle Sue parole nel TII, riguardo alla Natura e, con la mente, gli ripetevo "quanto hai ragione, Mike! Quanto hai ragione!", avevo un nodo alla gola e gli occhi lucidi! Eppure non ero ancora stata a Milano e non avevo sentito i files!! Il potere di Mike di entrarci nell'Anima...
Finalmente ribadito a gran voce: Not guilty!!!
La Sua volontà a responsabilizzare i genitori verso i propri figli...
Ed il fatto di essere tanto, tanto vicino a Dio! Sempre e comunque!
Bello! Non il solito servizio sul Genio! Non il solito servizio sugli scandali!
Era ora!!!
Grazie Cinzia!!!
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
Davvero bellissimo e commovente...già temevo di rivedere per la miliardesima volta la scena di Blanket fuori dal balcone ecc.ecc... Peccato che credo l'abbiano visto in pochi data l'ora tarda. Meglio di niente,però
stefania64- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 686
Ragazzi qualcuno se lo trova lo può inserire il video perchè ho provato a cercare ma non lo trovo! Lo vorrei vedere perchè ieri con l'orario non ce l'ho fatta proprio! Grazie
Slapstick_- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1511
grazie Gianni stavo per scriverlo io... ieri sera gli occhi si chiudevano da soli non sono riuscita a resistere...Gianni14 ha scritto:Ragazzi qualcuno se lo trova lo può inserire il video perchè ho provato a cercare ma non lo trovo! Lo vorrei vedere perchè ieri con l'orario non ce l'ho fatta proprio! Grazie
se lo trovate su youtube potreste postarlo?
Invincible89- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1176
Io ho dato una controllata ma non c'è ancora nulla. Speriamo lo mettano nelle prossime ore!
Slapstick_- INVINCIBLE
L'ho visto ieri sera e mi è piaciuto.
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
ecco il link di youtube che riporta il servizio di TV7 di Raiuno di ieri sera:
https://www.youtube.com/watch?v=1PZBMwMVerg&feature=player_embedded
EDIT: è un servizio bellissimo, splendido, uno dei pochi (se non l'unico) che mostra, almeno in parte, l'uomo, lo splendido uomo che è Michael Jackson...
grazie a questa magnifica giornalista!
https://www.youtube.com/watch?v=1PZBMwMVerg&feature=player_embedded
EDIT: è un servizio bellissimo, splendido, uno dei pochi (se non l'unico) che mostra, almeno in parte, l'uomo, lo splendido uomo che è Michael Jackson...
grazie a questa magnifica giornalista!
Ultima modifica di Invincible89 il Sab Mar 13, 2010 3:03 pm - modificato 1 volta.
Invincible89- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1176
Io propio non c'è la faccio a vedere questi video..
Sentire E' STATO fa male..
Sarò stupida ma non posso farci nulla..
Grazie comunque per il link
Ps:scusate per il maiuscolo
Sentire E' STATO fa male..
Sarò stupida ma non posso farci nulla..
Grazie comunque per il link
Ps:scusate per il maiuscolo
IsaInvincible- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 9068
Finalmente un servizio decente, finalmente parlano di Lui senza infangarLo ...
Per quanto possa essere critico il rabbino, lo ringrazio per aver pubblicato quel libro, spero che la gente leggendolo cambi opinione su di Lui.
Per quanto possa essere critico il rabbino, lo ringrazio per aver pubblicato quel libro, spero che la gente leggendolo cambi opinione su di Lui.
*LiberianGirl*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3756
DonaLuce ha scritto:Servizio breve, conciso ed efficace, ma il rabbino non mi piace (passatemi la rima involontaria).
Purtroppo ieri sera mi sono addormentata prima che facessero partire il servizio su di lui, ho visto adesso su youtube.
Devo dire che mi è piaciuto abbastanza per una volta non hanno parlato delle cavolate che si dicevano su di lui, però quel rabbino non mi va giù...non so non mi convice.
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
EntaJackson ha scritto:
......
Per quanto riguarda il servizio mi è piaciuto molto!
Finalmente ribadito a gran voce: Not guilty!!!
La Sua volontà a responsabilizzare i genitori verso i propri figli...
Ed il fatto di essere tanto, tanto vicino a Dio! Sempre e comunque!
Bello! Non il solito servizio sul Genio! Non il solito servizio sugli scandali!
Era ora!!!
Grazie Cinzia!!!
Sul libro no, ma qui il rabbino mi è piaciuto, soprattutto quando ha sottolineato
che voleva ribadire quel Not guilty!.... poi quella frase finale "questa tragedia si poteva evitare"
E' vero, l'orario non era dei migliori perchè fossero in tanti a seguire il servizio, però si può cominciare così, poi...
Anche da parte mia: grazie Cinzia!
NicoL- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1412
ODDIO CHE SONO PIRLA... Ditemi che sono pirla
Me lo sono perso... Si trovano video su Youtube?? Sono disperataaaaa
Ultima modifica di lylah il Sab Mar 13, 2010 4:59 pm - modificato 2 volte.
lylah ha scritto:ODDIO CHE SONO PIRLA... Ditemi che sono pirla
Ecco qui : https://www.youtube.com/watch?v=1PZBMwMVerg&feature=player_embedded
*LiberianGirl*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3756
*LiberianGirl* ha scritto:lylah ha scritto:ODDIO CHE SONO PIRLA... Ditemi che sono pirla
Ecco qui : https://www.youtube.com/watch?v=1PZBMwMVerg&feature=player_embedded
Grazie Liberian Girl, l'ho notato solo adesso che c'era prima
Sai com'è, leggendo i miliardi di commenti ho perso di vista un amore a prima svista
Ora lo guardo...
io l'ho registrato e l'ho visto prima tutto...sono contenta che finalmente si faccia scoprire il lato di un Michael ormai distrutto e affranto dalle polemiche e dalle opinioni della gente e sono contenta che tutti possano vedere che Michael aveva una personalità profonda e che anche se non lo faceva vedere in pubblico, aveva sofferto molto...anche troppo...
l'unica cosa che mi ha "delusicchiato" è che è durato poco...anche se non ho capito una cosa...oltre al rabbino non doveva esserci pure la giornalista presente alla conferenza di Milano?scusate ma ho fatto un po' di confusione come al solito-..
l'unica cosa che mi ha "delusicchiato" è che è durato poco...anche se non ho capito una cosa...oltre al rabbino non doveva esserci pure la giornalista presente alla conferenza di Milano?scusate ma ho fatto un po' di confusione come al solito-..
M>LuANiNa<J- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 752
La giornalista che ha condotto l'intervista è Cinzia Fiorato, la stessa che era presente alla conferenza milanese.
Lei è una vera fan di Michael e si sta adoperando senza riserve per restituirgli dignità e divulgare la verità sulla sua essenza di uomo.
Se avete notato, le domande che ha posto al rabbino erano opportunamente elaborate per lasciar emergere l'uomo Michael nelle sue peculiarità più significative, profonde e, purtroppo, ancora sconosciute ai più.
Propongo di sostenere Cinzia in quella che per lei è ormai un'autentica missione e non semplicemente professione, scrivendole all'indirizzo della redazione del programma:
tg1_tv7@rai.it
Cinzia è presente anche su Facebook e la si può aggiungere come amica.
Io le sto scrivendo proprio ora un messaggio personale e in mattinata ho inviato una mail di ringraziamento a TV7 .
Lei è una vera fan di Michael e si sta adoperando senza riserve per restituirgli dignità e divulgare la verità sulla sua essenza di uomo.
Se avete notato, le domande che ha posto al rabbino erano opportunamente elaborate per lasciar emergere l'uomo Michael nelle sue peculiarità più significative, profonde e, purtroppo, ancora sconosciute ai più.
Propongo di sostenere Cinzia in quella che per lei è ormai un'autentica missione e non semplicemente professione, scrivendole all'indirizzo della redazione del programma:
tg1_tv7@rai.it
Cinzia è presente anche su Facebook e la si può aggiungere come amica.
Io le sto scrivendo proprio ora un messaggio personale e in mattinata ho inviato una mail di ringraziamento a TV7 .
Ultima modifica di DonaLuce il Sab Mar 13, 2010 11:32 pm - modificato 1 volta.
DonaLuce- Talento Motown
Grazie per il video!Ieri sera non sono riuscita a vederlo....
Finalmente un servizio che rende giustizia a Michael....peccato per l'orario,perchè il grosso dell'opinione pubblica non ha visto ancora niente della verità su MJ!!!
Finalmente un servizio che rende giustizia a Michael....peccato per l'orario,perchè il grosso dell'opinione pubblica non ha visto ancora niente della verità su MJ!!!
Claudia71- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Bello, anch'io l'ho visto e mi è piaciuto tanto. Davvero brava Cinzia Fiorato: belle domande, bei riferimenti...bel servizio davvero! Finalmente. Grazie!
**Smile**- HISTORY
- Numero di messaggi : 514
ah ok..ho capito..ihihi...scusa è ke ci metto 1 pochino a capire..xD
le scriverò molto volentieri ed io credo che se la sosterremo un giorno potremmo far capire a tutte quelle persone che non vogliono o non riescono a capire quanto la personalità di Michael non si fermasse solo al moonwalk o a un timbro di voce fantastico ma esisteva anche un Michael uguale a tutti noi...con un carattere dolce e generoso e con un bisogno d'affetto che come hanno detto a TV7, ricercava in quel padre che con tutto il male che gli ha fatto ha comunque perdonato...
le scriverò molto volentieri ed io credo che se la sosterremo un giorno potremmo far capire a tutte quelle persone che non vogliono o non riescono a capire quanto la personalità di Michael non si fermasse solo al moonwalk o a un timbro di voce fantastico ma esisteva anche un Michael uguale a tutti noi...con un carattere dolce e generoso e con un bisogno d'affetto che come hanno detto a TV7, ricercava in quel padre che con tutto il male che gli ha fatto ha comunque perdonato...
- Spoiler:
- P.S:mi è piaciuta tantissimo la frase che ha citato Michael, quella che diceva di prendere un pezzo di pane, di metterlo davanti alla porta di qualcun'altro e scappare via in modo che chi aprirà la porta non si vergognerà...(più o meno...xD)
M>LuANiNa<J- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 752
Il servizio fatto è uno dei più belli che siano mai stati girati! E' trasparente come la vera essenza di Michael!
Slapstick_- INVINCIBLE
Ciao ragazzi!! come va qualcuno di voi è così gentile da farmi un piccolo resoconto di questi ultimi giorni
Grazie ve ne sarei grata
Grazie ve ne sarei grata
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
---Il servizio purtroppo troppo breve è stato bello dimostrando il lato straordinario di Michael ,mi sono emozionata sentire la sua voce ,è stato il pezzo più bello,non mi piace quel rabbino si capisce che sponsorizzava il suo libro ,ha parlato in modo eccessivo del padre di Michael e non molto bene.Chi segue Michael sa che lo ha perdonato e sappiamo che ora segue molto la causa contro il dottore.Non capisco perchè tutto su Michael avviene in orari notturni e cosi breve.Michael si merita molto di più!!!!!!!!!!
Nessuna trasmisione ha mai parlato che è stato assasinato e invitato alla giustizia.communque ho registrato la sua voce cosi parlata bella ,bella e emmozionante.
Michael,I love You!!(bebe!)---- -------------------------------------------------------------------------
Nessuna trasmisione ha mai parlato che è stato assasinato e invitato alla giustizia.communque ho registrato la sua voce cosi parlata bella ,bella e emmozionante.
Michael,I love You!!(bebe!)---- -------------------------------------------------------------------------
ivana- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1294
Io prego quando vedo qualcosa di così assolutamente magnifico. Ho pregato l'altro giorno. Questa nuvola è passata sopra le montagne e il sole stava tramontando e quei meravigliosi raggi arancioni hanno incontrato la nuvola e mi sono detto WOW, come si fa a vedere una cosa del genere e a non pensare: come sei buono, Dio !
(Che preghiera hai detto?) ho detto: Dio il mondo è così bello ! Guarda quella nuvola ! Grazie per aver fatto delle cose tanto belle, come quella nuvola. Le nuvole sono importanti, ci danno l'umidità, l'ossigeno... Non c'era bisogno che fossero belle, capaci di ispirarti quando le guardi: è qualcosa in più.
Le più belle parole che avessi mai sentito...
Ho visto il video, fino alla fine... Mi sono commossa quando Michael ha parlato del rapporto con il padre e ha detto che se da piccolo gli avesse proposto di andare al cinema sarebbe stato il bambino più felice del mondo...
Questo significa che, nonostante tutto, amava suo padre con tutto il cuore.
E' un tenero bambino strettamente legato alle radici, alle sue origini, alla fede e alla convinzione che la famiglia sia la cosa primaria, la cosa più bella che possa esistere sulla Terra, se è unita.
Lui voleva ricreare la famiglia... Era solo una persona dolce e dall'animo puro che non avrebbe mai toccato un bambino. NOT GUILTY!! Non era colpevole...
Quell'accusa gli rovinò la vita, era arrivato a un punto in cui la gente non gli credeva più, offuscata dall'immagine di un Michael pedofilo è ovvio che certe parole non hanno più un senso, non hanno più un valore.
Ma Michael era ed è la persona più buona della Terra, si vede solo dall'amore che prova verso suo padre, verso i suoi fan, verso i bambini, verso i suoi figli, verso tutto il mondo...
Per il resto, beh, il rabbino per la maggior parte delle cose che ha detto non ha tutti i torti, anzi ha ragione...
Posso solo dire una cosa: E' stato un servizio fantastico. Grazie Cinzia per aver diffuso la verità
Ho appena ricevuto un messaggio da Cinzia su FB, nel quale mi scrive che ha bisogno dell'aiuto di tutti, poiché Michael, in Italia, è ancora considerato un pedofilo e parlare di lui è tabù.
Credo che bisognerebbe raccogliere tutti gli atti processuali e le testimonianze a favore dell'innocenza di Michael, per poi divulgarli anche e soprattutto attraverso una giornalista come Cinzia, che è animata dall'amore per la Verità e detiene pure gli strumenti necessari per diffonderla mediaticamente, risultando credibile.
Voi che cosa ne pensate?
Ora esco, ma al mio ritorno spero di leggere le vostre risposte in merito.
Grazie a tutti e buona serata!
Credo che bisognerebbe raccogliere tutti gli atti processuali e le testimonianze a favore dell'innocenza di Michael, per poi divulgarli anche e soprattutto attraverso una giornalista come Cinzia, che è animata dall'amore per la Verità e detiene pure gli strumenti necessari per diffonderla mediaticamente, risultando credibile.
Voi che cosa ne pensate?
Ora esco, ma al mio ritorno spero di leggere le vostre risposte in merito.
Grazie a tutti e buona serata!
DonaLuce- Talento Motown
Pagina 13 di 40 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40
Argomenti simili
» Palinsesto Jacksoniano
» [FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it"
» Ho un problema Jacksoniano!!
» *Giochino Jacksoniano*
» Test Jacksoniano ;D
» [FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it"
» Ho un problema Jacksoniano!!
» *Giochino Jacksoniano*
» Test Jacksoniano ;D
Pagina 13 di 40