The "Michael Jackson Tribute" Week End a Palermo
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
The "Michael Jackson Tribute" Week End a Palermo
Come già detto nel titolo a palermo sabato 9 e domenica 10 gennaio 2010 ci sarà un tributo a michael jackson
è organizzato da Giuseppe Mazzola quindi si preannuncia molto interessante... adoro questo forum ma mi dispiace tantissimo che non ci siano concittadini con cui parteciparvi
Però posto lo stesso la notizia, in caso qualche siculo fosse interessato... poi se vorrete dato che io ci andrò posterò qualche notizia o foto sulle serate
Comunque questo è quello che avverrà durante le due serate
- Proiezione Video “King Of Pop: la mia vita dentro e fuori dal palco”
un caleidoscopio di immagini pubbliche e private di Michael Jackson, dalle prime performance con i Jackson 5 alla consacrazione alla leggenda di THIS IS IT.
- Retrospettiva Fotografica “Celebrate The King”
un viaggio unico nell’arte visionaria di Michael Jackson. Vedrete per la prima volta gli scatti inediti realizzati da Giuseppe Mazzola, art director di MJFC, durante alcune apparizioni pubbliche e private del Re del Pop.
- Michael Jackson “HIStory”
Il Re del Pop attraverso le immagini più belle, inedite, emozionanti..
- The “LIVE” Experience
la musica, la magia, le grandi emozioni di Michael Jackson attraverso le sue canzoni rivissute e interpretate in uno show-case interamente LIVE !
Ps. Guardate già che foto ci sta nella locandina del tributo, non oso immaginare quello che adrò a vedere xD
FONTE: https://www.facebook.com/home.php#/event.php?eid=194063824295&ref=mf
è organizzato da Giuseppe Mazzola quindi si preannuncia molto interessante... adoro questo forum ma mi dispiace tantissimo che non ci siano concittadini con cui parteciparvi
Però posto lo stesso la notizia, in caso qualche siculo fosse interessato... poi se vorrete dato che io ci andrò posterò qualche notizia o foto sulle serate
Comunque questo è quello che avverrà durante le due serate
- Proiezione Video “King Of Pop: la mia vita dentro e fuori dal palco”
un caleidoscopio di immagini pubbliche e private di Michael Jackson, dalle prime performance con i Jackson 5 alla consacrazione alla leggenda di THIS IS IT.
- Retrospettiva Fotografica “Celebrate The King”
un viaggio unico nell’arte visionaria di Michael Jackson. Vedrete per la prima volta gli scatti inediti realizzati da Giuseppe Mazzola, art director di MJFC, durante alcune apparizioni pubbliche e private del Re del Pop.
- Michael Jackson “HIStory”
Il Re del Pop attraverso le immagini più belle, inedite, emozionanti..
- The “LIVE” Experience
la musica, la magia, le grandi emozioni di Michael Jackson attraverso le sue canzoni rivissute e interpretate in uno show-case interamente LIVE !
Ps. Guardate già che foto ci sta nella locandina del tributo, non oso immaginare quello che adrò a vedere xD
FONTE: https://www.facebook.com/home.php#/event.php?eid=194063824295&ref=mf
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
Re: The "Michael Jackson Tribute" Week End a Palermo
Forse riesco a venireeeeeeeee... HOPE
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
Seipht ha scritto:Forse riesco a venireeeeeeeee... HOPE
ma tu sei una grandeeeeee
se vieni fammelo sapere compare xD
valentina- INVINCIBLE
Ok compare, casomai ci organizziamo qui appena sono sicura...
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
Che programma meraviglioso; sarà sicuramente fantastico!
Poi raccontateci, mi raccomando ....
PS: valentina hai ragione: bellissima la foto della locandina!
NicoL- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1412
Seipht ha scritto:Ok compare, casomai ci organizziamo qui appena sono sicura...
bello bello *_*
perfetto...
Che programma meraviglioso; sarà sicuramente fantastico!
Si io quello che carpirò dal tributo ve lo racconterò qui
Saranno due giorni grandiosi
valentina- INVINCIBLE
che bello!!!
mi raccomando Vale..tienici aggiornati!
mi raccomando Vale..tienici aggiornati!
SilMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2840
Ieri c'è stata la prima giornata del michael jackson weekend a palermo..
C'è stata la visualizzazione del concerto dei 30 anni di carriera fatta a New York e poi musica Live, dove cantavamo più noi che la Band xD
L'organizzatore è stato Giuseppe Mazzola che ha portato delle foto fatte da lui stesso, quando incontrò michael..
ed ho scoperto ieri che è stato presente ai concerti di new york..
Io ne ho approfittato per chiedere sia a lui che ad un altro ragazzo, i vari incontri con Michael e ai vari concerti ai quali avevano partecipato..
Devo dire che è stata una gran bella serata..
Ma aveva come tema, il grande re quindi non poteva che essere cosi
ho provato a fare delle foto alle foto che stavano li, certo non si vedono benissimo ma si capiscono..
Son tutte foto fatte da Giuseppe Mazzola tranne la penultima che sono foto di Photoshoot..
Quando sono entrata nella stanza queste sono state le prime due foto che ho visto e sono rimasta letteralmente bloccata..
Qui è nel 2002 e michael stava uscendo dall' albergo:
Queste sono delle foto che c'erano riguardante il concerto a new york..
Peccato per il flash, ma vi assicuro che avercela davanti è da rimanere stecchiti.. e poi a me colpisce anche il pensiero che è stata fatta da una persona che in quel momento era in stanza O_O
poi c'è una foto che quando l'ho vista a primo impatto ho pensato che fosse un pò inquetante ma poi appena mi son soffermata per l'ennesima volta l'ho cominciata ad apprezzare xD
è quella a sinistra... in quella a destra è fatta di sfuggita si capisce poco però la trovo adorabile
Questi sono altri quadri.. da notare la foto in basso a sinistra che razza di spettacolo è
Poi quando siamo andati via, Peppe vendeva le litografie fatte da lui, che io trovo adorabili e non ho resistito e ne ho comprata una dove mi ha fatto pure una dedica
Ce ne stavano 5 ma io ho preso questa:
La seconda sera è stata reinviata alla prossima settimana e non vedo l'ora di riandare per andarmi a spupazzare di nuovo le foto XD
C'è stata la visualizzazione del concerto dei 30 anni di carriera fatta a New York e poi musica Live, dove cantavamo più noi che la Band xD
L'organizzatore è stato Giuseppe Mazzola che ha portato delle foto fatte da lui stesso, quando incontrò michael..
ed ho scoperto ieri che è stato presente ai concerti di new york..
Io ne ho approfittato per chiedere sia a lui che ad un altro ragazzo, i vari incontri con Michael e ai vari concerti ai quali avevano partecipato..
Devo dire che è stata una gran bella serata..
Ma aveva come tema, il grande re quindi non poteva che essere cosi
ho provato a fare delle foto alle foto che stavano li, certo non si vedono benissimo ma si capiscono..
Son tutte foto fatte da Giuseppe Mazzola tranne la penultima che sono foto di Photoshoot..
Quando sono entrata nella stanza queste sono state le prime due foto che ho visto e sono rimasta letteralmente bloccata..
Qui è nel 2002 e michael stava uscendo dall' albergo:
- Spoiler:
Queste sono delle foto che c'erano riguardante il concerto a new york..
Peccato per il flash, ma vi assicuro che avercela davanti è da rimanere stecchiti.. e poi a me colpisce anche il pensiero che è stata fatta da una persona che in quel momento era in stanza O_O
- Spoiler:
poi c'è una foto che quando l'ho vista a primo impatto ho pensato che fosse un pò inquetante ma poi appena mi son soffermata per l'ennesima volta l'ho cominciata ad apprezzare xD
è quella a sinistra... in quella a destra è fatta di sfuggita si capisce poco però la trovo adorabile
- Spoiler:
Questi sono altri quadri.. da notare la foto in basso a sinistra che razza di spettacolo è
- Spoiler:
Poi quando siamo andati via, Peppe vendeva le litografie fatte da lui, che io trovo adorabili e non ho resistito e ne ho comprata una dove mi ha fatto pure una dedica
Ce ne stavano 5 ma io ho preso questa:
- Spoiler:
La seconda sera è stata reinviata alla prossima settimana e non vedo l'ora di riandare per andarmi a spupazzare di nuovo le foto XD
valentina- INVINCIBLE
Che meraviglia Valentina, sia le foto che la litografia.
Fai bene a tornare, di questo splendore non se ne ha mai abbastanza!
Thank you so much per aver condiviso
Fai bene a tornare, di questo splendore non se ne ha mai abbastanza!
Thank you so much per aver condiviso
NicoL- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1412
Argomenti simili
» VEGLIA PER MICHAEL JACKSON A PALERMO – PIAZZA POLITEAMA
» "MICHAEL THE LEGEND" - Serata/Evento dedicata a Michael Jackson [Napoli]
» Palermo, torna con un tributo a Michael Jackson al Forum Palermo
» "Noi abbiamo ucciso Michael Jackson" ("Virtual Michael", rivelazioni sul boicottaggio di Invincible, dato vendita agg., critica sulla gente ecc...)
» Michael Jackson doveva esibirsi a Palermo durante l'History Tour?!
» "MICHAEL THE LEGEND" - Serata/Evento dedicata a Michael Jackson [Napoli]
» Palermo, torna con un tributo a Michael Jackson al Forum Palermo
» "Noi abbiamo ucciso Michael Jackson" ("Virtual Michael", rivelazioni sul boicottaggio di Invincible, dato vendita agg., critica sulla gente ecc...)
» Michael Jackson doveva esibirsi a Palermo durante l'History Tour?!
Pagina 1 di 1