"Michael Jackson 1958-2009: Vita di una leggenda" di Michael Heatley
+21
Andrea Mirror '86
ketty-MJ
DanielaMJ
stella485
MaraJackson86
lucaMj
stranger
Martyna
Claudia71
SilMJ
Seipht
*ElviraMJ*
**Gabri**
Anny
*LiberianGirl*
Applehead1993
Au_Michael:)
childhood
Dirty♥Lollyna_96
mary ros
Giovanni
25 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
"Michael Jackson 1958-2009: Vita di una leggenda" di Michael Heatley
Promemoria primo messaggio :
A sei mesi dalla morte, arriva anche in edizione italiana Vita di una leggenda di Michael Heatley, libro fotografico che vuole raccontare la storia del Re del Pop.
Michael Jackson è morto a cinquant'anni ma era diventato una star mondiale dall'età di undici, quando debuttò come enfant prodige dei Jackson 5; da 40 anni, dunque, la sua musica è entrata nella vita quotidiana di tutti noi ed è certo che sarà ascoltata ancora per molti, molti anni.
E non è un caso che nelle commemorazioni funebri che si sono celebrate in ogni angolo del pianeta, tutte le grandi star del panorama mondiale hanno sentito il dovere di sottolineare il loro debito artistico verso di lui.
Anche se il periodo di massimo fulgore era alle spalle, Jackson stava preparando il suo ritorno sulla scena musicale internazionale, probabilmente uno dei più attesi e clamorosi nella storia della musica. Quel ritorno, purtroppo, resterà solo un sogno.
Questo libro è un tributo all'artista che detiene tuttora il record di vendite per un LP, che ha rivoluzionato la musica pop, che ha inventato un modo nuovo di fare show, che ha incantato le platee di tutto il mondo con la sua voce e i suoi incredibili passi di danza.
Michael Jackson 1958-2009 Vita di una leggenda ripercorre in modo esauriente e puntuale la carriera dell'artista per parole e immagini, dalle origini al primo contratto discografico, dal geniale successo di Thriller fino agli ultimi istanti di vita.
Un libro straordinario per accuratezza dei testi e ricchezza del materiale fotografico, il degno tributo definitivo a un artista destinato a restare immortale.
fonte: dgmag.it
A sei mesi dalla morte, arriva anche in edizione italiana Vita di una leggenda di Michael Heatley, libro fotografico che vuole raccontare la storia del Re del Pop.
Michael Jackson è morto a cinquant'anni ma era diventato una star mondiale dall'età di undici, quando debuttò come enfant prodige dei Jackson 5; da 40 anni, dunque, la sua musica è entrata nella vita quotidiana di tutti noi ed è certo che sarà ascoltata ancora per molti, molti anni.
E non è un caso che nelle commemorazioni funebri che si sono celebrate in ogni angolo del pianeta, tutte le grandi star del panorama mondiale hanno sentito il dovere di sottolineare il loro debito artistico verso di lui.
Anche se il periodo di massimo fulgore era alle spalle, Jackson stava preparando il suo ritorno sulla scena musicale internazionale, probabilmente uno dei più attesi e clamorosi nella storia della musica. Quel ritorno, purtroppo, resterà solo un sogno.
Questo libro è un tributo all'artista che detiene tuttora il record di vendite per un LP, che ha rivoluzionato la musica pop, che ha inventato un modo nuovo di fare show, che ha incantato le platee di tutto il mondo con la sua voce e i suoi incredibili passi di danza.
Michael Jackson 1958-2009 Vita di una leggenda ripercorre in modo esauriente e puntuale la carriera dell'artista per parole e immagini, dalle origini al primo contratto discografico, dal geniale successo di Thriller fino agli ultimi istanti di vita.
Un libro straordinario per accuratezza dei testi e ricchezza del materiale fotografico, il degno tributo definitivo a un artista destinato a restare immortale.
fonte: dgmag.it
Re: "Michael Jackson 1958-2009: Vita di una leggenda" di Michael Heatley
Bello stupendo...io l'ho preso insieme agli altri diecimila libri xhe so usciti sto mese doh xD
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
è bellissimo questo libro l'ho visto in una libreria è ricchissimo di foto in ogni pagina ed è ENORMEEEEE
ketty-MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5258
Grazie! Spero di trovarlo!
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
già! cmq sarà lo stesso bello!!!!soprattuto con tutte quelle foto di Michael ma quel video ke avete messo di chi èstranger ha scritto:bellissima notizia...anzi se è quasi solo fotografico è ancora meglio visto che ormai sulla sua vita ne sappiamo più noi che tutti i biografi messi insieme
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
Stra io lo ho comprato oggi è fantasticostranger ha scritto:bellissima notizia...anzi se è quasi solo fotografico è ancora meglio visto che ormai sulla sua vita ne sappiamo più noi che tutti i biografi messi insieme
Ultima modifica di Michael For Ever 91 il Gio Dic 24, 2009 11:08 am - modificato 1 volta.
Michael For Ever 91- BAD
- Numero di messaggi : 348
E' davvero un libro fantastico!!!
L'ho visto oggi in libreria ma purtroppo era l'unica copia ed era già prenotata inutile dire come ci sono rimasta male.......comunque l'ho ordinato e mi ha detto che dovrebbe arrivare per la settimana prossima: pazienza dovrò aspettare ancora qualche giorno.
Comunque è un acquisto che vale davvero la pena di fare, è un gran bel librone!
L'ho visto oggi in libreria ma purtroppo era l'unica copia ed era già prenotata inutile dire come ci sono rimasta male.......comunque l'ho ordinato e mi ha detto che dovrebbe arrivare per la settimana prossima: pazienza dovrò aspettare ancora qualche giorno.
Comunque è un acquisto che vale davvero la pena di fare, è un gran bel librone!
HelenlovesMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1277
se nn mi sbaglio costa 25 euro vero???
ketty-MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5258
Sì sì costa 25 euro
Michael For Ever 91- BAD
Però li vale tutti!!!Michael For Ever 91 ha scritto:Sì sì costa 25 euro
Claudia71- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Io l'ho preso in libreria e ce ne erano un sacco,sono andata alla Mondadori!
Claudia71- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Claudia71 ha scritto:Però li vale tutti!!!Michael For Ever 91 ha scritto:Sì sì costa 25 euro
sì è proprio vero!
Michael For Ever 91- BAD
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» [LIBRO] Michael Jackson 1958-2009
» [AUDIOLIBRO] Michael Jackson, The King of Pop 1958-2009
» Il congresso degli Stati Uniti sta varando per coronare Michael Jackson come "Leggenda Americana e Icona Musicale"
» Nuovo DVD tributo:Michael Jackson - Life & Times Of The King Of Pop 1958-2009
» “Michael Jackson 1958-2009”: sabato in libreria il primo istant-book tributo al re del pop
» [AUDIOLIBRO] Michael Jackson, The King of Pop 1958-2009
» Il congresso degli Stati Uniti sta varando per coronare Michael Jackson come "Leggenda Americana e Icona Musicale"
» Nuovo DVD tributo:Michael Jackson - Life & Times Of The King Of Pop 1958-2009
» “Michael Jackson 1958-2009”: sabato in libreria il primo istant-book tributo al re del pop
Pagina 2 di 2