MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[CERCO] traduzione in inglese per questa lettera

2 partecipanti

Andare in basso

[CERCO] traduzione in inglese per questa lettera Empty [CERCO] traduzione in inglese per questa lettera

Messaggio Da LaPiccolaJackson (4 ever) Mar Dic 15, 2009 7:46 pm

premetto:la lettera nn e mia
vi prego potreste darmi una traduzione in inglese per questa lettera

non voglio scrivere le solite cose che di sicuro hai sentito e nn ho voluto scrivere il mio nome per farmi conoscere da te ma solo perche volevo che questa piccola lettera indirizzata ad ognuno di voi sappia chi la scritta:cioè na piccola fan di Michael Jackson.
beh dopo questa premessa ecco le poche parole che ti volevo dire:
sono dispiaciuta e molto dalla morte di tuo padre e anche e non se non sembra lui ti guarda da lassù in mezzo agli angeli che lo assillano perche vogliono imparare il moonwalk.
Se hai perso la fede e pensi che tutto ti vada storto ti do un consiglio cerca di trovare la fortuna nelle cose in cui pensi aver avuto sfortuna ad esempio la scomparsa di tuo papà pensa di essere fortunato di aver avuto l'opportunita di conoscierlo.
E se pensi che lui e morto per colpa tua non devi farlo perchè quando sei nato tu lui e rinato con te e con i tuoi fratelli.
talemente vi vuole bene che si sentira lui in colpa se voi starete male,so che e difficile(anche io piango ancora)ma dovete essere forti ed andare avanti.

vi prego potreste tradurmela grazie anticipati
LaPiccolaJackson (4 ever)
LaPiccolaJackson (4 ever)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 750
Età : 27
Località : nei miei sogni con michael
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

[CERCO] traduzione in inglese per questa lettera Empty Re: [CERCO] traduzione in inglese per questa lettera

Messaggio Da leabi Mer Gen 13, 2010 2:40 pm

I will not write the same thing that surely you've heard and i wanted to write my name for me to meet you but only beause i wanted this little letter addressed to each of you knows who the massage: That is a small fan of Michael Jackson.NOw, after this introduction here are the few words i wanted to say: I am very upset by the death of your father, surely he looks at you from up there among the angels that bothered him because they want to learn to do the moonwalk. If you have lost your faith and think that everithing will go wrong, I'll give some advice, try to find the luck in the things you think you have had bad luck such as the loss of your dad thinks he is lucky to have had the chance to meet him. And if you think he is dead because of you do not have to do it because when you were born, he is reborn with you and your brothers. He wants it so well that you feeel guilty if you feel bad: I know that it is difficult (altrough i'm crying again) but you must be strong and move on.

leabi
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 13.01.10

Torna in alto Andare in basso

[CERCO] traduzione in inglese per questa lettera Empty Re: [CERCO] traduzione in inglese per questa lettera

Messaggio Da LaPiccolaJackson (4 ever) Gio Gen 14, 2010 12:58 am

grazie mille
LaPiccolaJackson (4 ever)
LaPiccolaJackson (4 ever)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 750
Età : 27
Località : nei miei sogni con michael
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

[CERCO] traduzione in inglese per questa lettera Empty Re: [CERCO] traduzione in inglese per questa lettera

Messaggio Da leabi Ven Gen 15, 2010 8:50 pm

di niente ma a chi la invii?

leabi
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 13.01.10

Torna in alto Andare in basso

[CERCO] traduzione in inglese per questa lettera Empty Re: [CERCO] traduzione in inglese per questa lettera

Messaggio Da LaPiccolaJackson (4 ever) Ven Gen 15, 2010 9:09 pm

no era per un progetto che avevano fatto
LaPiccolaJackson (4 ever)
LaPiccolaJackson (4 ever)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 750
Età : 27
Località : nei miei sogni con michael
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

[CERCO] traduzione in inglese per questa lettera Empty Re: [CERCO] traduzione in inglese per questa lettera

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.