Tributo a Michael 12 Gennaio 2010
+7
Au_Michael:)
Claudia71
EntaJackson
Sarah Jackson
Princess Jackson 97
*ElviraMJ*
Luana MJ
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Tributo a Michael 12 Gennaio 2010
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti Il 12 Gennaio, ore 20.30 a Sacile (PN) presso la scuola di danza "Timba" abbiamo organizzato un tributo per il nostro Michael. Ballerini e cantanti di tutte le età si esibiranno, io canterò insieme ad un gruppo di 50 bambini! L'ingresso è libero
Ciao a tutti Il 12 Gennaio, ore 20.30 a Sacile (PN) presso la scuola di danza "Timba" abbiamo organizzato un tributo per il nostro Michael. Ballerini e cantanti di tutte le età si esibiranno, io canterò insieme ad un gruppo di 50 bambini! L'ingresso è libero
Re: Tributo a Michael 12 Gennaio 2010
ecco la locandina della serata fatta da me......
alfi- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1529
Wow!!! Complimenti!!! Dà veramente l'idea di qualcosa di speciale!!!
Perché non crei un gruppo su FB? Sai tipo quegli "eventi"... E' una vetrina in più!!
Perché non crei un gruppo su FB? Sai tipo quegli "eventi"... E' una vetrina in più!!
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
quello ci pensa il mio insegnate di hip hop..... l'ha fatto anche a giugno quando abbiamo fatto il saggio di fine anno....
alfi- INVINCIBLE
il gran giorno finalmente è arrivato oddio che ansiaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alfi- INVINCIBLE
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
alfi ha scritto:il gran giorno finalmente è arrivato oddio che ansiaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In bocca a lupo Alfi!
Lo so che in questi casi è difficile tenere la calma,però tu concentrati su quello che fai,non pensare a chi ti guarda...ma questo credo gia lo sai,anche perchè sei più grande di me e hai più esperienza anche per quanto riguarda il palco...
In bocca a lupo ancora!
Anche a te Luana!Vai che sei bravissima!!!!!!
Au_Michael:)- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4562
Ragazzi!!!!!!!!!!!!!! Tenete alto il nome del Friuli-Venezia Giulia!! Ma, soprattutto, quello di Michael!!!!
Ovviamente, sarà un successone perché fatto col cuore!!! It's all for Love! L.O.V.E.!!!!
E... come si usa dire per il teatro: Tanta, ma tanta m... !!!
Ovviamente, sarà un successone perché fatto col cuore!!! It's all for Love! L.O.V.E.!!!!
E... come si usa dire per il teatro: Tanta, ma tanta m... !!!
EntaJackson- INVINCIBLE
ciao raga scusate se risp adesso ma praticamente ultimamente al pc ci sto poco cmq grazie a tutti ....... ma cmq potevo fare meglio, molto meglio.
alfi- INVINCIBLE
Scusate anche me, ultimamente la chiavetta mi fa dannare. Grazie in ritardo.
Sei stato grande!!! Hai ballato benissimo A me sono capitate tutte quella sera... almeno "I'll be there" è andata bene. Infatti appena finita la canzone ho detto "Questa era per te Michael!" E va bè dai... capitaalfi ha scritto:ciao raga scusate se risp adesso ma praticamente ultimamente al pc ci sto poco cmq grazie a tutti ....... ma cmq potevo fare meglio, molto meglio.
Luana MJ ha scritto:Scusate anche me, ultimamente la chiavetta mi fa dannare. Grazie in ritardo.Sei stato grande!!! Hai ballato benissimo A me sono capitate tutte quella sera... almeno "I'll be there" è andata bene. Infatti appena finita la canzone ho detto "Questa era per te Michael!" E va bè dai... capitaalfi ha scritto:ciao raga scusate se risp adesso ma praticamente ultimamente al pc ci sto poco cmq grazie a tutti ....... ma cmq potevo fare meglio, molto meglio.
Luana e alfi,se avete dei video li postate?Mi piacerebbe tanto vedervi sul palco...!!!!
Au_Michael:)- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4562
Au_Michael:) ha scritto:Luana MJ ha scritto:Scusate anche me, ultimamente la chiavetta mi fa dannare. Grazie in ritardo.Sei stato grande!!! Hai ballato benissimo A me sono capitate tutte quella sera... almeno "I'll be there" è andata bene. Infatti appena finita la canzone ho detto "Questa era per te Michael!" E va bè dai... capitaalfi ha scritto:ciao raga scusate se risp adesso ma praticamente ultimamente al pc ci sto poco cmq grazie a tutti ....... ma cmq potevo fare meglio, molto meglio.
Luana e alfi,se avete dei video li postate?Mi piacerebbe tanto vedervi sul palco...!!!!
la richiesta!!!
Tra l'altro, se non ve lo siete dimenticati, dovremmo combinare una pizza, vero?!?!
Magari fine mese o inizio febbraio, che dite?
Ma per ora, torniamo on topic: VIDEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
EntaJackson- INVINCIBLE
Devono fare il dvd... Vale, per la pizza a me va bene quando vuoi! Stabilisci un data con gli altri
Ok! Allora porterò il pc, così vedremo il dvd!!!!
EntaJackson- INVINCIBLE
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Raduno/Tributo in Belgio - Gennaio 2010
» Serata di beneficenza in onore di Michael a Bologna il 24 Gennaio 2010
» 9-22 Gennaio tributo a Michael Jackson a Padova
» [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica
» Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010
» Serata di beneficenza in onore di Michael a Bologna il 24 Gennaio 2010
» 9-22 Gennaio tributo a Michael Jackson a Padova
» [AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST] 25 giugno 2010 tributo a Michael Jackson allo Stadio Olimpico /Palalottomatica
» Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010
Pagina 2 di 2