OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"
+44
elena
DangerousGiu
EntaJackson
AndyJackson__4LoVe
Giovanni
Silvia.Jackson96
LadyJackson
<3...billie jean...<3
majenta
Lulu'
Paolez
will you be there
Claudia71
*ElviraMJ*
Kriss
immaicol
Simona 70
Roxy'94 MJ
Ele_Jackson
SpeechlessMJ
Lullu86
MαdisonMJMercury•
LadyMorgana
Giusy92
Seipht
... Sgre ...
ValJackson83
Vale MJ*
Applehead1993
Princess Jackson 97
Trilly
lucy-RocksYourWorld!
FragolinaVelenosa
michela
toctoc83
SilMJ
✩MihaChan✩
valentina
*Ciccia76mj*
pamplottina<3MJ
Gen
layla_87
childhood
Blum
48 partecipanti
Pagina 10 di 40
Pagina 10 di 40 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40
OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"
Promemoria primo messaggio :
OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT”
Carissimi,
E’ da tanto che ci penso…
Molti di noi hanno passato le loro giornate incollati al pc nella speranza di trovare da qualche parte del web una prova o un indizio che sollevasse quel macigno che ci è caduto sul cuore il 25 giugno scorso. Abbiamo trascorso notti insonne nella ricerca di qualcosa, abbiamo cercato, cercato e ancora cercato fino allo svilimento, in modo quasi maniacale e smisurato una persona che forse non vuole che l’attenzione sia su di lui ma sul suo MESSGGIO!
Quello che sto per dirvi è rivolto a tutti i fan di Michael, non solo per i Believers.
Abbiamo davvero colto il MESSAGGIO di Michael in “This is it”?[/b]
Quanti fans ha Michael in tutto il mondo? Avete mai provato a contarli??? Io ho fatto un tentativo: sono circa ¼ della popolazione mondiale.
La prima cosa che ho pensato (forse per deformazione professionale dovuta ai miei studi) è stata: se ognuno di noi donasse la moneta più piccola che ha nel suo portafogli, quella che non usiamo quasi mai per i nostri acquisti e che spesso ci dà fastidio perché fa volume, messi insieme potremmo salvare circa 2 popoli dell’Africa dalla Fame!Ma non preoccupatevi, la mia richiesta NON è monetaria, è solo una richiesta d’Amore!
La seconda cosa che ho pensato è stata: Questo è il momento! Deve partire l’Operazione “This is the moment!” .
Quella che segue è una bozza, è solo un’idea che vi pregherei ai aiutarmi a migliorare.
Operazione “This is the moment!” ha come scopo: SENSIBILIZZARE, fare una campagna di sensibilizzazione attraverso il web sui seguenti temi:
· Fame nel mondo (il più complesso)
· Inquinamento e surriscaldamento della terra (il più urgente)
· Disboscamento e deturpazione di aree protette e foreste
· Malattie e vaccini
. Razzismo e bullismo
. Violenza sui detenuti nelle carceri
Questa potrebbe essere una prima fase di Sensibilizzazione a cui potrebbe fare seguito un’azione più concreta a cui sto già pensando…….ma facciamo un passo per volta!
Come SENSIBILIZZARE il mondo su questi temi ?????
C’è uno strumento che utilizziamo tutti i giorni per parlare di Michael della sua morte e non solo…..si chiama SOCIAL NETWORK! Per intenderci i forum, le chat, facebook, myspace, messenger, twitter ecc. ecc.
La cosa da fare è molto semplice: ognuno di noi si fa carico di diffondere su tutti i social nework che di solito frequenta, un messaggio……un messaggio “a tema” che possiamo costruire insieme qui su questo forum, fatto di foto, video e statistiche riguardo ad un argomento specifico (es, la fame nel mondo) e farlo girare sui nostri contatti internet per un certo periodo di tempo…..per poi sostituirlo con un nuovo messaggio (es. l’inquinamento e il surriscaldamento)…..e così via!!! Questo messaggio verrà poi diffuso sui più social network possibili, partendo da tutti i forum che ci sono sul web dedicati a MJ ( credo siano i più sensibili a queste tematiche essendo fans)….. e perchè no, anche sulle bacheche dei vari Kenny, Janet, Karen ecc ecc (a buon intenditor…..)
Domanda: Servirà a qualcosa??????
Risposta: Non saprei……ma sono sempre stata convinta di una cosa: Se ogni uomo si fermasse davanti alle difficoltà della vita, non esisterebbe il Progresso!
Ciò detto, vorrei conoscere la vostra opinione e soprattutto vorrei che mi aiutaste a migliorare e organizzare bene questa iniziativa (invece delle solite catene di Sant’Antonio per questo Natale postremmo fare davvero qualcosa di utile, o almeno potremmo dire di averci provato)…….[b]tutto quello che faremo, noi L’Esercito dell’Amore di MJ, lo faremo solo for love: L.O.V.E. E\\\' un atto d\\\'Amore verso Michael e per il mondo.
poi man mano vi spiego per bene come si potrebbe procedere, ma attendo di conoscere le vostre idee in merito!!!!
Io penso che il Messaggio di Michael in “This is it” sia questo!
Grazie per l’attenzione!
Blum
IL NOSTRO SITO WEB: : http://makethatchange.altervista.org (layla)
CONTATTO E-MAIL: make.thatchange@hotmail.it (layla)
Di seguito la formazione dei GRUPPI DI GESTIONE DEI SITI:
1.link siti che parlano di Michael= http://mjjforum.it/forum/mj-links-siti-forum-blog-dedicati-michael-jackson-t7889.html (sito con un elenco )
2.si offrono per la parte \\\"grafica\\\" = layla_87, pamplottina<3MJ
3.traduzioni in inglese= pamplottina <3MJ, FragolinaVelenosa, .Silvy., MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..), Giusy92, Terrmichael MJN, Annie95_MJ, Vale MJ
4.traduzioni in francese= pamplottina <3MJ, Gen, Giusy92, immaicol
5.traduzioni in tedesco=Gen, Giusy92
6.traduzioni in spagnolo=FragolinaVelenosa, .Silvy., ValJackson83, Roxy\\\'94 MJ
7.gestione \\\"sito\\\":
x facebook=layla_87, ValJackson83, *Ciccia76mj*, MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..), lucy-x, immaicol
x myspace=ValJackson83, MartyXMars
x twitter=MartyXMars
x il blog= pamplottina <3MJ
Elenco CANALI DI COMUNICAZIONE dell\\\'iniziativa:
https://www.youtube.com/user/MakeThatChange4LOVE (Responsabile: Lucy)
http://www.myspace.com/makethatchange4l.o.v.e ( Responsabile: ValJackson83)
http://opthisisthemoment.spaces.live.com (Responsabile: pamplottina)
https://twitter.com/MTC4LOVE (Responsabile: Marthy)
https://www.facebook.com/pages/Make-that-change-4LOVE/183501122295?ref=mf (Responsabile: Layla)
OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT”
Carissimi,
E’ da tanto che ci penso…
Molti di noi hanno passato le loro giornate incollati al pc nella speranza di trovare da qualche parte del web una prova o un indizio che sollevasse quel macigno che ci è caduto sul cuore il 25 giugno scorso. Abbiamo trascorso notti insonne nella ricerca di qualcosa, abbiamo cercato, cercato e ancora cercato fino allo svilimento, in modo quasi maniacale e smisurato una persona che forse non vuole che l’attenzione sia su di lui ma sul suo MESSGGIO!
Quello che sto per dirvi è rivolto a tutti i fan di Michael, non solo per i Believers.
Abbiamo davvero colto il MESSAGGIO di Michael in “This is it”?[/b]
Quanti fans ha Michael in tutto il mondo? Avete mai provato a contarli??? Io ho fatto un tentativo: sono circa ¼ della popolazione mondiale.
La prima cosa che ho pensato (forse per deformazione professionale dovuta ai miei studi) è stata: se ognuno di noi donasse la moneta più piccola che ha nel suo portafogli, quella che non usiamo quasi mai per i nostri acquisti e che spesso ci dà fastidio perché fa volume, messi insieme potremmo salvare circa 2 popoli dell’Africa dalla Fame!Ma non preoccupatevi, la mia richiesta NON è monetaria, è solo una richiesta d’Amore!
La seconda cosa che ho pensato è stata: Questo è il momento! Deve partire l’Operazione “This is the moment!” .
Quella che segue è una bozza, è solo un’idea che vi pregherei ai aiutarmi a migliorare.
Operazione “This is the moment!” ha come scopo: SENSIBILIZZARE, fare una campagna di sensibilizzazione attraverso il web sui seguenti temi:
· Fame nel mondo (il più complesso)
· Inquinamento e surriscaldamento della terra (il più urgente)
· Disboscamento e deturpazione di aree protette e foreste
· Malattie e vaccini
. Razzismo e bullismo
. Violenza sui detenuti nelle carceri
Questa potrebbe essere una prima fase di Sensibilizzazione a cui potrebbe fare seguito un’azione più concreta a cui sto già pensando…….ma facciamo un passo per volta!
Come SENSIBILIZZARE il mondo su questi temi ?????
C’è uno strumento che utilizziamo tutti i giorni per parlare di Michael della sua morte e non solo…..si chiama SOCIAL NETWORK! Per intenderci i forum, le chat, facebook, myspace, messenger, twitter ecc. ecc.
La cosa da fare è molto semplice: ognuno di noi si fa carico di diffondere su tutti i social nework che di solito frequenta, un messaggio……un messaggio “a tema” che possiamo costruire insieme qui su questo forum, fatto di foto, video e statistiche riguardo ad un argomento specifico (es, la fame nel mondo) e farlo girare sui nostri contatti internet per un certo periodo di tempo…..per poi sostituirlo con un nuovo messaggio (es. l’inquinamento e il surriscaldamento)…..e così via!!! Questo messaggio verrà poi diffuso sui più social network possibili, partendo da tutti i forum che ci sono sul web dedicati a MJ ( credo siano i più sensibili a queste tematiche essendo fans)….. e perchè no, anche sulle bacheche dei vari Kenny, Janet, Karen ecc ecc (a buon intenditor…..)
Domanda: Servirà a qualcosa??????
Risposta: Non saprei……ma sono sempre stata convinta di una cosa: Se ogni uomo si fermasse davanti alle difficoltà della vita, non esisterebbe il Progresso!
Ciò detto, vorrei conoscere la vostra opinione e soprattutto vorrei che mi aiutaste a migliorare e organizzare bene questa iniziativa (invece delle solite catene di Sant’Antonio per questo Natale postremmo fare davvero qualcosa di utile, o almeno potremmo dire di averci provato)…….[b]tutto quello che faremo, noi L’Esercito dell’Amore di MJ, lo faremo solo for love: L.O.V.E. E\\\' un atto d\\\'Amore verso Michael e per il mondo.
poi man mano vi spiego per bene come si potrebbe procedere, ma attendo di conoscere le vostre idee in merito!!!!
Io penso che il Messaggio di Michael in “This is it” sia questo!
Grazie per l’attenzione!
Blum
IL NOSTRO SITO WEB: : http://makethatchange.altervista.org (layla)
CONTATTO E-MAIL: make.thatchange@hotmail.it (layla)
Di seguito la formazione dei GRUPPI DI GESTIONE DEI SITI:
1.link siti che parlano di Michael= http://mjjforum.it/forum/mj-links-siti-forum-blog-dedicati-michael-jackson-t7889.html (sito con un elenco )
2.si offrono per la parte \\\"grafica\\\" = layla_87, pamplottina<3MJ
3.traduzioni in inglese= pamplottina <3MJ, FragolinaVelenosa, .Silvy., MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..), Giusy92, Terrmichael MJN, Annie95_MJ, Vale MJ
4.traduzioni in francese= pamplottina <3MJ, Gen, Giusy92, immaicol
5.traduzioni in tedesco=Gen, Giusy92
6.traduzioni in spagnolo=FragolinaVelenosa, .Silvy., ValJackson83, Roxy\\\'94 MJ
7.gestione \\\"sito\\\":
x facebook=layla_87, ValJackson83, *Ciccia76mj*, MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..), lucy-x, immaicol
x myspace=ValJackson83, MartyXMars
x twitter=MartyXMars
x il blog= pamplottina <3MJ
Elenco CANALI DI COMUNICAZIONE dell\\\'iniziativa:
https://www.youtube.com/user/MakeThatChange4LOVE (Responsabile: Lucy)
http://www.myspace.com/makethatchange4l.o.v.e ( Responsabile: ValJackson83)
http://opthisisthemoment.spaces.live.com (Responsabile: pamplottina)
https://twitter.com/MTC4LOVE (Responsabile: Marthy)
https://www.facebook.com/pages/Make-that-change-4LOVE/183501122295?ref=mf (Responsabile: Layla)
Ultima modifica di Blum il Dom Dic 06, 2009 11:13 pm - modificato 16 volte.
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"
si certo che posso!!!!
Giusy ok provo in entrambi i modi!
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
layla_87 ha scritto:si certo che posso!!!!
Ok Layla
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
Giusy92 ha scritto:Kriss ha scritto:e bellisimo!! a me piace molto!!!a me suona meglio make a change!che ne ditte?
Layla è STUPENDA!! Anche la frase è bella...ma che ne dici se MAKE A CHANGE la metti sopra e sotto scrivi L.O.V.E. Planet Earth....così assume questo significato " Fai un scelta....ama il pianeta terra" che ne dici????
Wow! L'idea di Make a change è stupenda anche quella di L.O.V.E. Planet Earth.. ma si potrebbe trovare un modo per farlo suonare meglio..? non so.. trovando sinonimi o scambiando l'ordine delle parole senza mettere in disordine la grammatica?
Silvia.Jackson96- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 188
lo fatta velocisimo e quindi e solo un idea perche ho un porgrama graffico che qundi ripeto e solo un idea
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
Silvia.Jackson96 ha scritto:Giusy92 ha scritto:Kriss ha scritto:e bellisimo!! a me piace molto!!!a me suona meglio make a change!che ne ditte?
Layla è STUPENDA!! Anche la frase è bella...ma che ne dici se MAKE A CHANGE la metti sopra e sotto scrivi L.O.V.E. Planet Earth....così assume questo significato " Fai un scelta....ama il pianeta terra" che ne dici????
Wow! L'idea di Make a change è stupenda anche quella di L.O.V.E. Planet Earth.. ma si potrebbe trovare un modo per farlo suonare meglio..? non so.. trovando sinonimi o scambiando l'ordine delle parole senza mettere in disordine la grammatica?
Ragazze il logo del cuore è bellissimo, ma deve essere più piccolo...diciamo grandezza fototessera, anzi l'ideale sarebbe mettere il volto di M. nel cuore e poi ritagliare il cuore ......... capito cosa intendo???
Blum- INVINCIBLE
Kriss ha scritto:lo fatta velocisimo e quindi e solo un idea perche ho un porgrama graffico che qundi ripeto e solo un idea
Figurati è magnifica!
Un tocco di stile alla scrittura quà e là ed è perfetta!!
Silvia.Jackson96- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 188
layla_87- INVINCIBLE
Kriss ha scritto:lo fatta velocisimo e quindi e solo un idea perche ho un porgrama graffico che qundi ripeto e solo un idea
beeeeeeeeeeeeeeeeeeeello kriss!!
https://www.youtube.com/user/MakeThatChange4LOVE
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
Silvia.Jackson96 ha scritto:Kriss ha scritto:lo fatta velocisimo e quindi e solo un idea perche ho un porgrama graffico che qundi ripeto e solo un idea
Figurati è magnifica!
SeVi Interessa...Io Potrei Occuparmi Della Scritta...però Prima Mi Servirebbe La Frase e La Foto..se Per Voi Va Bene...Fatemi Sapere...In Caso Di Rifiuto Non Mi Offendoo!!
Vale MJ*- The Wiz
- Numero di messaggi : 97
si blum l'idea che hai detto posso realizzarla... devo solo capire come creare una immagine con la forma di quel cuore... senza il rettangolo bianco x intenderci... ma si può ffare benissimo!!
layla_87- INVINCIBLE
grazie mille solo che se qualcuno a un programa piu decente del mio o se Layla ha tempo cosi vediamo come viene cosi come a detto Blum?Silvia.Jackson96 ha scritto:Kriss ha scritto:lo fatta velocisimo e quindi e solo un idea perche ho un porgrama graffico che qundi ripeto e solo un idea
Figurati è magnifica!
Kriss- INVINCIBLE
kriss ho postato l'immagine con le scritte!
layla_87- INVINCIBLE
Kriss- INVINCIBLE
Provo domani sera con make change ok?? Ora mi sto connettendo con il telefono e non sono più al computer
layla_87- INVINCIBLE
Ragazze piccolo off topic: ho notato che hanno chiuso il topic ESERCITO DELL'AMORE quindi qualcuno deve spostare il post dell'assegnazione dei compiti della prima pagina in questo topic qui, sennò le parti assegnate per il lavoro ad ognuno di noi andranno perse...chi lo può fare?
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
Bellissima......per me questa è ok!!!!! Andrebbe bene come sfondo......il cuore ritagliato potremmo usarla come gif....poi vediamo come viene.Graie mille, sei bravissima
Blum- INVINCIBLE
layla_87 ha scritto:si blum l'idea che hai detto posso realizzarla... devo solo capire come creare una immagine con la forma di quel cuore... senza il rettangolo bianco x intenderci... ma si può ffare benissimo!!
basta usare la funzione "ritaglia" o qualcosa di simile..
Blum- INVINCIBLE
Grazie a te per l'idea che hai avuto domani sera farò il resto!!
layla_87- INVINCIBLE
COMUNICAZIONE IMPORTANTE:
Ho parlato con Giovanni.
Tutti i siti che andremo a creare (fb, myspace, you tube, twitter) devono SEMPRE avere un link di reindirizzamento alla home page di questo forum!!!
Quindi i canali già attivati ( se non erro, you tube) deve contenere al più presto questo link.
Il topic ESERCITO DELL'AMORE in DOCUMENTI verrà chiuso, ho salvato le informazioni che ci servivano e dopo le inserisco nel primo post alla prima pagina di questo argomento.
Man mano che verrano creati nuovi siti, blog ecc ecc siete pregati di contattarmi con pm, così aggiorno la prima pagina, in modo tale che chi entra trova tutte le info che ha bisogno per seguirci. Sarà mia cura mantenere aggiornata questa prima pagina con le info essenziali.
Ciò detto, vi ringrazio per la vostra partecipazione e per il vostro entusiasmo!
a domani
blum
Ho parlato con Giovanni.
Tutti i siti che andremo a creare (fb, myspace, you tube, twitter) devono SEMPRE avere un link di reindirizzamento alla home page di questo forum!!!
Quindi i canali già attivati ( se non erro, you tube) deve contenere al più presto questo link.
Il topic ESERCITO DELL'AMORE in DOCUMENTI verrà chiuso, ho salvato le informazioni che ci servivano e dopo le inserisco nel primo post alla prima pagina di questo argomento.
Man mano che verrano creati nuovi siti, blog ecc ecc siete pregati di contattarmi con pm, così aggiorno la prima pagina, in modo tale che chi entra trova tutte le info che ha bisogno per seguirci. Sarà mia cura mantenere aggiornata questa prima pagina con le info essenziali.
Ciò detto, vi ringrazio per la vostra partecipazione e per il vostro entusiasmo!
a domani
blum
Blum- INVINCIBLE
lucy-x ha scritto:fatto blum ho inserito l indirizzo del forum!
grazie lucy, ottimo lavoro...quando decideremo nome e logo, dovrai sostituirlo nel canale che hai creato, ok??
ciao
Blum- INVINCIBLE
Ragazzi sono arrivata adesso, non ho fatto in tempo a leggere tutti i post, sono troppi!!! cmq mi sembra di aver capito che lo sfondo dei vari network devono essere uguali, mi potete aggiornare se avete già deciso qualcosa in proposito?! mi servirebbe per il layout di myspace...
ValJackson83- Talento Motown
- Numero di messaggi : 62
Salve ragazze!!!.....scusate per il mio tempismo....molto lentooo...!!
comunque Blum è un'idea a dir poco STRABILIANTEEEEEEE!!!
per il mio piccolo....voglio in qualche modo...partecipare...ed aiutarvi...!!!!
per qualsiasi cosa.....io sono con voiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
P.s. Lucy il canale di youtube....è bellissimoooooo!!!
mi iscrivo subitooo!!hehheee
per il logo.... Layla...grandisssimisssimoooo....lavoroooo!!! fantasticooo!!
e anche tutte le altre...gran bel lavoroneee....
forza forza.....
Michael Jackson....un unico uomo per tutto il mondo....
ma anche....tutto il mondo....per un unico uomoo....
comunque Blum è un'idea a dir poco STRABILIANTEEEEEEE!!!
per il mio piccolo....voglio in qualche modo...partecipare...ed aiutarvi...!!!!
per qualsiasi cosa.....io sono con voiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
P.s. Lucy il canale di youtube....è bellissimoooooo!!!
mi iscrivo subitooo!!hehheee
per il logo.... Layla...grandisssimisssimoooo....lavoroooo!!! fantasticooo!!
e anche tutte le altre...gran bel lavoroneee....
forza forza.....
Michael Jackson....un unico uomo per tutto il mondo....
ma anche....tutto il mondo....per un unico uomoo....
AndyJackson__4LoVe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2361
mi sono inscrita anche io.e bellisimo!poi quando sara pronto con logo e tutto sara ancora piu bello.lucy-x ha scritto:fatto blum ho inserito l indirizzo del forum!
Kriss- INVINCIBLE
Pagina 10 di 40 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40
Argomenti simili
» OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"
» Michael "robusto" o Michael "magro"?
» "Noi abbiamo ucciso Michael Jackson" ("Virtual Michael", rivelazioni sul boicottaggio di Invincible, dato vendita agg., critica sulla gente ecc...)
» Teorie sulla Non - Morte!
» Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?
» Michael "robusto" o Michael "magro"?
» "Noi abbiamo ucciso Michael Jackson" ("Virtual Michael", rivelazioni sul boicottaggio di Invincible, dato vendita agg., critica sulla gente ecc...)
» Teorie sulla Non - Morte!
» Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?
Pagina 10 di 40