MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Serata di beneficenza in onore di Michael a Bologna il 24 Gennaio 2010

+9
M>LuANiNa
immaicol
Roxy'94 MJ
pamplottina<3MJ
Lulu'
Claudia71
Black-Or-Withe
SilMJ
childhood
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Serata di beneficenza in onore di Michael a Bologna il 24 Gennaio 2010 - Pagina 2 Empty Serata di beneficenza in onore di Michael a Bologna il 24 Gennaio 2010

Messaggio Da childhood Mer Nov 25, 2009 12:32 am

Promemoria primo messaggio :

mi faccio subito spazio in questa sezione comunicandovi l'organizzazione di un evento di beneficenza per il reparto di neurochirurgia infantile dell'ospedale di Bologna organizzato da una fan di Michael!!!!
l'organizzatrice ha bisogno di tutti noi!!
io sto cercando di aiutarla in tutti i modi sebbene a distanza ma spero che chi è più vicino a Bologna possa partecipare attivamente!!!! contattate me in pm se avete bisogno del suo contatto.
questa è la mail che ho ricevuto:

Ciao, mi chiamo R...a, sono di Bologna e ovviamente sono una fan di Michael Jackson.
Ti scrivo perchè mi sto impegnando ad organizzare nella mia città una serata dedicata a Michael con una raccolta fondi per i bambini del reparto di neurochirurgia di un ospedale locale.
Spero di dar vita ad una serata bellissima, in cui si ascolterà la sua musica, si parlerà di lui e soprattutto raccoglieremo un pò di soldini per quei bambini malati.
Vorrei tanto mettere insieme il maggior numero di fan di MJ, le idee in cantiere sono tante, mi piacerebbe inserire delle esibizioni di ballo e di canto, secondo le attitudini di ciascuno, e porre in evidenza il rapporto speciale che Michael aveva con i più piccoli.
Prevedo un biglietto d'ingresso del costo di 10 euro che includerà una consumazione e sarà interamente devoluto all'associazione benefica.
Desidero fortemente realizzare questa serata, sono certa che lui sarà fiero di noi....ti sarei davvero grata se tu potessi darmi un'indicazione sulla tua adesione, la data che si prospetta fattibile è il 24 gennaio 2010 e l'orario d'apertura sarà tra le 20.00 e le 21.00.
Naturalmente, qualora avessi suggerimenti o volessi proporti per un'esibizione, fammelo sapere.
Mi auguro di ricevere presto un tuo riscontro.


a me è parsa una iniziativa bellissima, che renderebbe Michael fiero di tutti noi!!!
per questo motivo la sottopongo alla vostra attenzione e conto su tutti voi!!
grazie a tutti i Jacksoniani!!!


Ultima modifica di childhood il Mer Nov 25, 2009 2:30 pm - modificato 1 volta.
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso


Serata di beneficenza in onore di Michael a Bologna il 24 Gennaio 2010 - Pagina 2 Empty Re: Serata di beneficenza in onore di Michael a Bologna il 24 Gennaio 2010

Messaggio Da <3MjjWhoNeverDie-G.S<3 Mer Mar 24, 2010 8:45 pm

Wow Che iniziativa Stupenda ...
Veramente ...
Ci vuole un grande Cuore per aver fatto tutt questo
moonwalk

<3MjjWhoNeverDie-G.S<3
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 1
Età : 28
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 24.03.10

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.