This is It on MTV nel 2011
+22
Ele_Jackson
SmoothCriminal_93
BlackOrWhite85
Valentina94
FedeMJ90
ketty-MJ
Mery-Josephine-Jackson
Dirty♥Lollyna_96
Black-Or-Withe
valentina
Seipht
Anny
presley1968
Applehead1993
Roxy'94 MJ
**Gabri**
*ElviraMJ*
mjfan96
Claudia71
<3...billie jean...<3
SilMJ
childhood
26 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
This is It on MTV nel 2011
Promemoria primo messaggio :
Michael Jackson's 'This Is It' is coming to TV
(AP Photo/Joel Ryan)Michael Jackson's "This Is It" has already earned over $222 million worldwide, and now MTV Networks has acquired the rights to air the film on television in 2011. The deal also includes all of the domestic channels under MTV Networks, including VH1, VH1 Classic and Palladia.
MTV's press release says the deal extends to Viacom's BET Networks, as well.
fonte:the examiner
'This Is It' arriverà in TV!!
This Is It" ha già guadagnato oltre 222 milioni dollari in tutto il mondo, e ora MTV Networks ha acquisito i diritti per mandare in onda il film in televisione nel 2011.
L'accordo comprende tutti i canali nazionali di MTV Networks, tra cui VH1, VH1 Classic, Palladia e Viacom Networks BET.
traduzione:childhood mjfa
Michael Jackson's 'This Is It' is coming to TV
(AP Photo/Joel Ryan)Michael Jackson's "This Is It" has already earned over $222 million worldwide, and now MTV Networks has acquired the rights to air the film on television in 2011. The deal also includes all of the domestic channels under MTV Networks, including VH1, VH1 Classic and Palladia.
MTV's press release says the deal extends to Viacom's BET Networks, as well.
fonte:the examiner
'This Is It' arriverà in TV!!
This Is It" ha già guadagnato oltre 222 milioni dollari in tutto il mondo, e ora MTV Networks ha acquisito i diritti per mandare in onda il film in televisione nel 2011.
L'accordo comprende tutti i canali nazionali di MTV Networks, tra cui VH1, VH1 Classic, Palladia e Viacom Networks BET.
traduzione:childhood mjfa
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Re: This is It on MTV nel 2011
ma io l'altra volta hosentito nn rikordo bn se era mtv o dee jay kmq ho sentito this is it tutta la sett
ketty-MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5258
Grazie mille smooth criminal!!!!!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
Sicuramente stavano parlando del video musicale di This Is It (canzone).ketty-MJ ha scritto:ma io l'altra volta hosentito nn rikordo bn se era mtv o dee jay kmq ho sentito this is it tutta la sett
SmoothCriminal_93- Talento Motown
- Numero di messaggi : 73
ah capito io lo visto è stupendo ma sn diversi su mtv c sn le scene del film e su deejay c sono immagini di lui e dei fansSmoothCriminal_93 ha scritto:Sicuramente stavano parlando del video musicale di This Is It (canzone).ketty-MJ ha scritto:ma io l'altra volta hosentito nn rikordo bn se era mtv o dee jay kmq ho sentito this is it tutta la sett
ketty-MJ- INVINCIBLE
ah io su Mtv non l'ho visto solo una volta ed è vero lì mettono le scene del film mentre su dee jay scene di fan e cose varie...strano
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Prego.Roxy'94 MJ ha scritto:Grazie mille smooth criminal!!!!!
i si vero io preferisco quello kn le scene del film tu?Roxy'94 MJ ha scritto:ah io su Mtv non l'ho visto solo una volta ed è vero lì mettono le scene del film mentre su dee jay scene di fan e cose varie...strano
ketty-MJ- INVINCIBLE
Io guardo molto spesso video musicali in TV... Però fin'ora, di This Is It ho visto solo quello con le scene del film (e lo trovo bellissimo), mentre l'altro no...ketty-MJ ha scritto:ah capito io lo visto è stupendo ma sn diversi su mtv c sn le scene del film e su deejay c sono immagini di lui e dei fansSmoothCriminal_93 ha scritto:Sicuramente stavano parlando del video musicale di This Is It (canzone).ketty-MJ ha scritto:ma io l'altra volta hosentito nn rikordo bn se era mtv o dee jay kmq ho sentito this is it tutta la sett
Sinceramente sono curioso di vedere l'altro (quello che mettono su deejay)... Per voi su You Tube si trova?
Altrimenti dovrò aspettare di vederlo in TV.
Altrimenti dovrò aspettare di vederlo in TV.
l'altro a me mi ha ftt piangere xk c sn i fans k lo ricordano kn le mosse i vestiti !! è molto bello ma quello di mtv e stupendo !!!SmoothCriminal_93 ha scritto:Io guardo molto spesso video musicali in TV... Però fin'ora, di This Is It ho visto solo quello con le scene del film (e lo trovo bellissimo), mentre l'altro no...ketty-MJ ha scritto:ah capito io lo visto è stupendo ma sn diversi su mtv c sn le scene del film e su deejay c sono immagini di lui e dei fansSmoothCriminal_93 ha scritto:Sicuramente stavano parlando del video musicale di This Is It (canzone).ketty-MJ ha scritto:ma io l'altra volta hosentito nn rikordo bn se era mtv o dee jay kmq ho sentito this is it tutta la sett
ketty-MJ- INVINCIBLE
SmoothCriminal_93 ha scritto:Prego.Roxy'94 MJ ha scritto:Grazie mille smooth criminal!!!!!
cmq boh non si capisce più niente chi trasmette un video chi ne trasmette un altro
cmq a me piacciono tt e 2 ma di più quello con le scene del film...ke poi non si trova neanche da you tube
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
se nn s trova qst video nn so se quello k trasmettono su deejay si trova mi sembra difficile xò smooth c. lo puoi cercareRoxy'94 MJ ha scritto:SmoothCriminal_93 ha scritto:Prego.Roxy'94 MJ ha scritto:Grazie mille smooth criminal!!!!!
cmq boh non si capisce più niente chi trasmette un video chi ne trasmette un altro
cmq a me piacciono tt e 2 ma di più quello con le scene del film...ke poi non si trova neanche da you tube
ketty-MJ- INVINCIBLE
Allora quello che trasmettono su deejay quando ho tempo lo cerco...
Mentre l'altro lo avevo già cercato, e anche se mi ci è voluto un pò (dato che se su You Tube scrivi This Is It escono i tantissimi video riferiti al film) alla fine l'ho trovato. Eccolo:
https://www.youtube.com/watch?v=cUUlrTaxnkM&translated=1
Mentre l'altro lo avevo già cercato, e anche se mi ci è voluto un pò (dato che se su You Tube scrivi This Is It escono i tantissimi video riferiti al film) alla fine l'ho trovato. Eccolo:
si ecco k bello
ketty-MJ- INVINCIBLE
si è questoooo!!!! grazie SmoothSmoothCriminal_93 ha scritto:Allora quello che trasmettono su deejay quando ho tempo lo cerco...
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Prego.Roxy'94 MJ ha scritto:si è questoooo!!!! grazie SmoothSmoothCriminal_93 ha scritto:Allora quello che trasmettono su deejay quando ho tempo lo cerco...
smooth ma sei maschio o femimina scusa ma nn lo so xD
ketty-MJ- INVINCIBLE
Tranuilla...ketty-MJ ha scritto:smooth ma sei maschio o femimina scusa ma nn lo so xD
Comunque sono maschio.
https://michaeljackson.forumattivo.com/presentazioni-welcomes-f3/ciao-a-tutti-t6351.htm
ah... ok e km ti kiami ?SmoothCriminal_93 ha scritto:Tranuilla...ketty-MJ ha scritto:smooth ma sei maschio o femimina scusa ma nn lo so xD
Comunque sono maschio.
https://michaeljackson.forumattivo.com/presentazioni-welcomes-f3/ciao-a-tutti-t6351.htm
ketty-MJ- INVINCIBLE
siamo quasi coetanei XD
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Piacere mi chiamo Simone.ketty-MJ ha scritto:ah... ok e km ti kiami ?SmoothCriminal_93 ha scritto:Tranuilla...ketty-MJ ha scritto:smooth ma sei maschio o femimina scusa ma nn lo so xD
Comunque sono maschio.
Comunque il link di prima (questo---> https://michaeljackson.forumattivo.com/presentazioni-welcomes-f3/ciao-a-tutti-t6351-15.htm#250425) era/è la mia presentazione.
a si scusa nn l'avevo letto XD kmq piacereSmoothCriminal_93 ha scritto:Piacere mi chiamo Simone.ketty-MJ ha scritto:ah... ok e km ti kiami ?SmoothCriminal_93 ha scritto:Tranuilla...ketty-MJ ha scritto:smooth ma sei maschio o femimina scusa ma nn lo so xD
Comunque sono maschio.
Comunque il link di prima (questo---> https://michaeljackson.forumattivo.com/presentazioni-welcomes-f3/ciao-a-tutti-t6351-15.htm#250425) era/è la mia presentazione.
ketty-MJ- INVINCIBLE
piacere anche io Simo...cmq ora on topic se no ci rimproverano XD
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
madonna vero roxy se nn ci sei tu nn me ne ero accorta scusateeeee !!!!Roxy'94 MJ ha scritto:piacere anche io Simo...cmq ora on topic se no ci rimproverano XD
ketty-MJ- INVINCIBLE
eh modestamente faccio rispettare le regole io ....scherzo!ketty-MJ ha scritto:madonna vero roxy se nn ci sei tu nn me ne ero accorta scusateeeee !!!!Roxy'94 MJ ha scritto:piacere anche io Simo...cmq ora on topic se no ci rimproverano XD
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Calendario 2011
» Calendari 2011
» BUON 2011!!
» Grammy Polldown 2011
» Rose su Neverland il 25/06/2011
» Calendari 2011
» BUON 2011!!
» Grammy Polldown 2011