MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Immagini vietate ai "deboli di cuore"

+32
StrangerInYourHeart.
Sun Jackson
majenta
✩MihaChan✩
giugiu1296*
Seipht
AngelMJ
Love Michael Jackson
EntaJackson
*ElviraMJ*
Sarah Jackson
<3...billie jean...<3
Princess Jackson 97
Mery-Josephine-Jackson
Blank.
pamplottina<3MJ
Gen
Invincible89
michaelina96
Kriss
***Laura♥Jackson***
ketty-MJ
will you be there
**Gabri**
valentina
Claudia71
michela
alysee
immaicol
Lulu'
childhood
SilMJ
36 partecipanti

Pagina 26 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

Andare in basso

Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 Empty Re: Immagini vietate ai "deboli di cuore"

Messaggio Da SilMJ Lun Nov 16, 2009 2:13 am

Promemoria primo messaggio :

non posso vederla ora...ma l'argomento m'è noto! What a Face

a proposito di gold, oggi mi so rivista l'history di Auckland...c'ha certe gambe muscolose, da urlo!!! affraid
SilMJ
SilMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2840
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso


Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 Empty Re: Immagini vietate ai "deboli di cuore"

Messaggio Da Gen Ven Nov 20, 2009 8:50 pm

Shocked 20 pagine di foto mi sono guardata... Siete mattissime Razz

Comunque... Per favore, fate largo... Foto per il bentornata Angelica, Angel questa é tuttissima per te... Mi sei mancata kiss
Spoiler:
Gen
Gen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2208
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 24.08.09

Torna in alto Andare in basso

Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 Empty Re: Immagini vietate ai "deboli di cuore"

Messaggio Da Invincible89 Ven Nov 20, 2009 9:08 pm

EntaJackson ha scritto:Smile
Mmmhh... sto meglio, sto meglio grassssie!!
Non sentirti in colpa, anzi, non sentitevi in colpa per le foto che sono bellissime!
P.s.: Invi (mi sfugge il nome ora, sorry, l'abitudine!)... siamo sulla stessa barca per caso?
sono ELISA!
Vale se ti riferisci a quello che penso... è per my granfather...
ormai sono 10 anni, 1999... non lo potrò mai dimenticare...
comunque Michael aiutaci...

Gen, siamo delle mattee... ma alcune sono proprio folli.... FOLLI DI MICHAEL!!!
mettono delle foto a dir poco... da rivista Playgirl!!!
lol! cheers cheers
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176
Età : 34
Località : Catania
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 Empty Re: Immagini vietate ai "deboli di cuore"

Messaggio Da EntaJackson Ven Nov 20, 2009 9:38 pm

Ok Elisa!
Allora siamo ugualmente sulla stessa barca, anche in quel caso lì... ma io dal 2004... ultimo di Carnevale pensa...
Ma toriamo on-topic CHE NE VALE LA PENA!!!!
Allora? La propostina di cui sopra?!?!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 Empty Re: Immagini vietate ai "deboli di cuore"

Messaggio Da Kriss Ven Nov 20, 2009 9:45 pm

Ciao a tutte che belle foto......bentornata Angelica!!!!!!!queste sono per voi perche oggi non posso stare qui con voi.devo andare al lavoro piangere Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 X0y1k5 Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 Mlh575 Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 35kmsg4
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 Empty Re: Immagini vietate ai "deboli di cuore"

Messaggio Da <3...billie jean...<3 Ven Nov 20, 2009 10:02 pm

bellissimeeeeeeee queste fotoooo garzie mille davvero per averle postate!!! bono bono
<3...billie jean...<3
<3...billie jean...<3
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 387
Età : 31
Località : catania e con il cuore e con la mente appollaiata in uno spicchio di luna con michael!!!
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 Empty Re: Immagini vietate ai "deboli di cuore"

Messaggio Da Kriss Ven Nov 20, 2009 10:06 pm

<3...billie jean...<3 ha scritto:bellissimeeeeeeee queste fotoooo garzie mille davvero per averle postate!!! bono bono
non ce di che figurati.ecco una tutta per te.che sguardo.......... bono Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 Hwy5no
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 Empty Re: Immagini vietate ai "deboli di cuore"

Messaggio Da Invincible89 Ven Nov 20, 2009 10:10 pm

ciao Kriss... stasera lavoro fino a notte fonda???
domani troverai tantissime pagine, come capita la mattina a me...
ogni volta resto Shocked Shocked Shocked
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176
Età : 34
Località : Catania
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 Empty Re: Immagini vietate ai "deboli di cuore"

Messaggio Da ketty-MJ Ven Nov 20, 2009 10:12 pm

bellissime brave tutte!!!! con queste foto ci diamo alla pazza gioia pazz pazz pazz pazz
il mio RE king
Spoiler:
:love mj: :love mj:
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 Empty Re: Immagini vietate ai "deboli di cuore"

Messaggio Da immaicol Ven Nov 20, 2009 10:14 pm

Buonaseraaa!!!!!Ciao Angelica bentornata,un saluto anche a Enta,Gen,Titty,Mara Silvia e a tutte le altre...sono mancata un giorno e non so quale post leggere prima...l'argomento man si popola semre più ma questo è il mio preferito,io adoro Micheal in RtT ed eccolo qui tutto sorridente,beatotra le donne!!Come se la spassa!!!

Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 14901m8
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312
Età : 45
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 Empty Re: Immagini vietate ai "deboli di cuore"

Messaggio Da immaicol Ven Nov 20, 2009 10:17 pm

ma che divertimento...cos'è questo aggrovigliamento di corpi????

Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 30jidmo
Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 Icon_evil Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 Icon_evil Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 Icon_evil Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 Icon_evil

Michael lo sai che siamo gelose...ma che combini???hai capito il timidone?????
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312
Età : 45
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 Empty Re: Immagini vietate ai "deboli di cuore"

Messaggio Da Invincible89 Ven Nov 20, 2009 10:17 pm

ciao imma... anche io lo adoro in quel video... ha un non so chè di attraente... specie in questo profilo che ho preso da queto topic... ce le ho praticamente tutte salvate raga!!!
Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 Image_12
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176
Età : 34
Località : Catania
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 Empty Re: Immagini vietate ai "deboli di cuore"

Messaggio Da immaicol Ven Nov 20, 2009 10:19 pm

ma cco il nostro piccolo e tenero timodone,in questa foto è così imbarazzato ma maledettamente sexy non trovate???

Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 28buyhk
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312
Età : 45
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 Empty Re: Immagini vietate ai "deboli di cuore"

Messaggio Da Invincible89 Ven Nov 20, 2009 10:19 pm

immaicol ha scritto:ma che divertimento...cos'è questo aggrovigliamento di corpi????

Spoiler:

Michael lo sai che siamo gelose...ma che combini???hai capito il timidone?????
Shocked Shocked Shocked
faccio finta di non aver visto... questa non la salvo, no no Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176
Età : 34
Località : Catania
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 Empty Re: Immagini vietate ai "deboli di cuore"

Messaggio Da ketty-MJ Ven Nov 20, 2009 10:19 pm

si maaa............... di lei ne poteva fare a meno !!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 Empty Re: Immagini vietate ai "deboli di cuore"

Messaggio Da immaicol Ven Nov 20, 2009 10:23 pm

Invincible89 ha scritto:ciao imma... anche io lo adoro in quel video... ha un non so chè di attraente... specie in questo profilo che ho preso da queto topic... ce le ho praticamente tutte salvate raga!!!
Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 Image_12

possibile??Uno sguardo così tenero,puro,innocente può scatenare il nostro ormone più timido e nascosto??Sìììììììììììcome si può non amare e desiderare avere un contatto fisico con questa creatura ????????????????????????
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312
Età : 45
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 Empty Re: Immagini vietate ai "deboli di cuore"

Messaggio Da immaicol Ven Nov 20, 2009 10:26 pm

Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 Icon_farao Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 Icon_faraoquesta cel'hai??Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 Icon_faraoImmagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 Icon_farao

Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 Icon_faraoImmagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 Icon_faraoImmagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 2mzcbvn Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 Icon_farao Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 Icon_farao
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312
Età : 45
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 Empty Re: Immagini vietate ai "deboli di cuore"

Messaggio Da Sun Jackson Ven Nov 20, 2009 10:31 pm

Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 Icon_evil Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 Icon_evil
immaicol ha scritto:
ma che divertimento...cos'è questo aggrovigliamento di corpi????



Spoiler:

Michael lo sai che siamo gelose...ma che combini???hai capito il timidone?????

Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 Icon_eek Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 Icon_eek Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 Icon_eek
faccio finta di non aver visto... questa non la salvo, no no Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 Icon_evil Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 Icon_evil Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 Icon_evil

michael perchè è un colpo al cuore questa foto Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 Icon_evil Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 Icon_evil Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 Icon_evil Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 Icon_evil Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 107727
Sun Jackson
Sun Jackson
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 394
Età : 28
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 Empty Re: Immagini vietate ai "deboli di cuore"

Messaggio Da ketty-MJ Ven Nov 20, 2009 10:33 pm

Sun Jackson ha scritto:Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 Icon_evil Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 Icon_evil
immaicol ha scritto:
ma che divertimento...cos'è questo aggrovigliamento di corpi????



Spoiler:

Michael lo sai che siamo gelose...ma che combini???hai capito il timidone?????

Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 Icon_eek Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 Icon_eek Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 Icon_eek
faccio finta di non aver visto... questa non la salvo, no no Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 Icon_evil Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 Icon_evil Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 Icon_evil

michael perchè è un colpo al cuore questa foto Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 Icon_evil Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 Icon_evil Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 Icon_evil Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 Icon_evil Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 107727
hahahaha!!!!! nn la salvi !!! neanke io ma xkè c'è quella mmm che invidia sono troppo gelosa Evil or Very Mad Evil or Very Mad
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 Empty Re: Immagini vietate ai "deboli di cuore"

Messaggio Da Invincible89 Ven Nov 20, 2009 10:46 pm

immaicol ha scritto:questa cel'hai??
Spoiler:
adesso si!!!
affraid affraid affraid cheers cheers cheers
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176
Età : 34
Località : Catania
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 Empty Re: Immagini vietate ai "deboli di cuore"

Messaggio Da Kriss Ven Nov 20, 2009 11:09 pm

Invincible89 ha scritto:ciao Kriss... stasera lavoro fino a notte fonda???
domani troverai tantissime pagine, come capita la mattina a me...
ogni volta resto Shocked Shocked Shocked
buone notizie oggi non vado a lavoro un mio colega mi ha chiesto di fare cambio con lui perche domani a bisognio di riposo e cosi oggi ci va lui e domani io. Very Happy Very Happy Very Happy cheers cheers cheers quindi Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 Nfnwu9
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 Empty Re: Immagini vietate ai "deboli di cuore"

Messaggio Da childhood Ven Nov 20, 2009 11:10 pm

buona sera a tutte ragazze!!
questa sera è pervisto un grande evento:
il memorabile ritorno di Angelica!!
dopo tutte le nostre dediche è finalmente tornata!!!
Tatina, sei mancata a tutte e la tua lontanaza non è passata affatto inosservata!!
ma lo sai, sei mancata sopratutto a me!!!
ho organizzato una mega festa per il tuo ritorno: ragazze siete tutte invitate a partecipare!!!mi raccomando portate tanti bei regali!!!

io ho preparato questa fiction per te Tatina e l''ho intitolata. welcome back Tatina!!!
ti voglio bene mia unica Tatina

Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 28gyqah eccoti finalmente Tatina!!!
Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 29uoc5v ti stavo aspettando!
Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 5plzsm che dire:andiamo a ballare dai?
Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 1ilrw5 ci ho pensato su in questi giorni
Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 1zdyxbd poi ho pensato di dirlo a tutti
Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 105ehjs ti va? posso farlo?
Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 29c2kxw dai non guardarmi così, non è nulla di male? Dai su!!
Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 Wc0rpg Angelica is Back!!!

Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 2yvot1s ed ecco dove eravamo finiti in questi giorni!!!eravamo in vacanza!!!foto di Michael con Angelicuccia!!!

tutta per te Angelica!!!ti voglio bene!!! kiss2 kiss kiss2 kiss kiss2 kiss tvb
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 Empty Re: Immagini vietate ai "deboli di cuore"

Messaggio Da AngelMJ Ven Nov 20, 2009 11:15 pm

Ah!!! Che bellissima cosa!!!! piangere
Grassie grassie Tatina!!! Tutta una fiction con Mike!!!!! kiss2 tvb
Se vi state chiedendo perchè sono nell'ultima foto con Mike, ebbene, come nuova Bubbles non sono niente male!!! lol!
Grassie ancora!!!! kiss2

Dai facciamo festa a suon di Mike.... Inizio io!!!
Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 Jhc8wy
AngelMJ
AngelMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2329
Località : With my love Michael....
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 Empty Re: Immagini vietate ai "deboli di cuore"

Messaggio Da Kriss Ven Nov 20, 2009 11:27 pm

Bentornata Angelica!!!!!!!!ci sei mancata tanto.ecco anche il mio modesto ma fatto con il cuore BENVENUTO!!!!!!!! Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 Mj252aMeno male che sei tornata!!!!!! Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 24dlsubstavo per venire a prenderti io Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 Fn4e9i ma adesso che sei qui non ti lascio piu andare via. Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 2ryr31k
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 Empty Re: Immagini vietate ai "deboli di cuore"

Messaggio Da AngelMJ Ven Nov 20, 2009 11:35 pm

Ah!!! Che meraviglia!!
Tutte foto solo per me!!
Ma grassie a tutte!!!
**

Dai ora balliamo tutte con Mike!!
Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 041

Tatina, vengo a prenderti!!
Spoiler:

Questa me la autodedico!! sbavv
Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 020
AngelMJ
AngelMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2329
Località : With my love Michael....
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 Empty Re: Immagini vietate ai "deboli di cuore"

Messaggio Da childhood Ven Nov 20, 2009 11:36 pm

ci sono Tatina, arrivo...maledetti tacchi...aspettate!!!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Immagini vietate ai "deboli di cuore" - Pagina 26 Empty Re: Immagini vietate ai "deboli di cuore"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 26 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.