MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cerco una poesia di Michael per un'amica che ha perso il papà..

2 partecipanti

Andare in basso

cerco una poesia di Michael per un'amica che ha perso il papà.. Empty cerco una poesia di Michael per un'amica che ha perso il papà..

Messaggio Da Ospite Dom Nov 15, 2009 5:04 pm

Ciao a tutti,

spero di essere nella postazione giusta per chiedere il Vs aiuto.

Sto cercando una poesia di Michael che vorrei dare a un'amica che oggi ha perso il papà.

Ho provato a cercare su internet qualcosa su Dancing the dream ma trovo poco, potete suggerirmi qualcosa per cortesia?

Ringrazio molto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cerco una poesia di Michael per un'amica che ha perso il papà.. Empty Re: cerco una poesia di Michael per un'amica che ha perso il papà..

Messaggio Da Mery-Josephine-Jackson Dom Nov 15, 2009 6:53 pm

O mio Dio,Paolas mi dispiace infinitamente per la tua amica, ma pultroppo di poesie per questa situazione non ne ho trovate, però penso che se farai ascoltare You Are Not Alone alla tua amica e le dirai questa frase di Michael, si sentirà meglio:
''Se la vita ti da 1000 motivi per piangere, dimostra che ne hai 1001 per sorridere''

non ricordo se era così la frase, ragaaaaaaaaaaaaaa confermate?
Mery-Josephine-Jackson
Mery-Josephine-Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : (NA)Tra le braccia di Michael,l'unico posto dove non devo temere nulla
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

cerco una poesia di Michael per un'amica che ha perso il papà.. Empty Re: cerco una poesia di Michael per un'amica che ha perso il papà..

Messaggio Da Seipht Dom Nov 15, 2009 6:58 pm

La frase più adatta sarebbe..."Smile, though your heart is aching. Smile, even though is breaking"

Anche se non ci sono parole e musiche per alleviare il dolore di una perdita così grande.
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

cerco una poesia di Michael per un'amica che ha perso il papà.. Empty Re: cerco una poesia di Michael per un'amica che ha perso il papà..

Messaggio Da Ospite Mar Nov 17, 2009 10:35 pm

grazie milla, mi avete dato ottimi seggerimenti! Like a Star @ heaven

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cerco una poesia di Michael per un'amica che ha perso il papà.. Empty Re: cerco una poesia di Michael per un'amica che ha perso il papà..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.