CERCO!!!!!!!!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
CERCO!!!!!!!!
CERCO!!..
volevo chiedere SE FOSSE POSSIBILE..io nn so dove cercarlo.. nn è facile cavolo..il pezzo dove ehmm nel film this is it.. prima che inizi a cantare I just can't stop loving you in italiano..spero di nn chiedere troppo..dove c'è ortega che spiega come deve fare{ortega che spiega a michael come cantare??????????tiriamo un velo pietoso..nn voglio fare polemiche che ogniuno pensi quello che vuole^_^} poi michael chiede più eco.. michael ad un certo punto dice "ortega..fallo x ortega..x la sua gente..".. anche con google/youtube nn sono risucita a trovarlo.. grazie infinite
volevo chiedere SE FOSSE POSSIBILE..io nn so dove cercarlo.. nn è facile cavolo..il pezzo dove ehmm nel film this is it.. prima che inizi a cantare I just can't stop loving you in italiano..spero di nn chiedere troppo..dove c'è ortega che spiega come deve fare{ortega che spiega a michael come cantare??????????tiriamo un velo pietoso..nn voglio fare polemiche che ogniuno pensi quello che vuole^_^} poi michael chiede più eco.. michael ad un certo punto dice "ortega..fallo x ortega..x la sua gente..".. anche con google/youtube nn sono risucita a trovarlo.. grazie infinite
Re: CERCO!!!!!!!!
ice1974 probabilmente questa parte del film non la vedrai finché non uscirà in DVD.
P.S. Il grassetto è riservato allo staff. Dai un'occhiata al regolamento.
P.S. Il grassetto è riservato allo staff. Dai un'occhiata al regolamento.
FedeMJ90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4183
Neanche io la trovo questa parte... su YouTube si trovano esclusivamente le esibizioni... mi dispiace!
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
...Niente da fare...Ho "girato" mezzo YouTube ma niente...Mi dispiace
Aurelio MJJ- The Wiz
- Numero di messaggi : 127
Argomenti simili
» [cerco] cerco emoticon di michael jackson per MSN
» cerco
» cerco lp
» CERCO dvd "THE ONE"
» Cerco....