Immagini era "BAD"
+61
dramy96123
michael nei nostri cuori
Laura mj99
Dirty♥Lollyna_96
susinabad
VaLe*
jacknemi
LadyMorgana
CicoMichael777
~ Smile
antonellanotturna
''AngyMirror''
Liberian Girl.
Nami Jackson
StarlightForMichael88
stranger
Sun Jackson
Valentina_Billie Jean
Princess Jackson 97
Ghost Of Jealousy
SereLoveMj
MαdisonMJMercury•
Ele_Jackson
StrangerInYourHeart.
majenta
EntaJackson
will you be there
pamplottina<3MJ
RORYJACKSON
Marta13
**Gabri**
AndyJackson__4LoVe
<3...billie jean...<3
Lulu'
immaicol
Kriss
CAMY=LOVE MICHAEL
mirijack
Seipht
Applehead1993
Charly Jackson
sissy993
Giorgia Jackson
*ElviraMJ*
childhood
Sarah Jackson
✩MihaChan✩
AngyMJ
Bees
MaraJackson86
Gen
greta
BlackOrWhite85
giugiu1296*
michaelina96
michela
alysee
SilMJ
valentina
Bells_Swan88
Claudia71
65 partecipanti
Pagina 39 di 40
Pagina 39 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Re: Immagini era "BAD"
Promemoria primo messaggio :
Un sorriso di Michael fa sempre bene al cuore...
Un sorriso di Michael fa sempre bene al cuore...
Claudia71- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Moonwalker ha scritto: certe foto x un'amante dell'era Bad possono essere veramente dannose *sviene
mi leggi nel pensiero sai??? mamma mia che bono con quegli occhi brillanti, quei capelli così ricci...sensuali... quel sorriso disarmaante....ora vado in iper ventilazione...........help me,sto svenendo sulla tastiera!!!!!!!!
dramy96123- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1170
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Dramy io non posso aiutarti perchè sono svenuta XD hai ragione su tutto,Michael è proprio la perfezione! *sviene di nuovo
Ospite- Ospite
BlackOrWhite85- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 937
ok ,questo è un colpo basso!!!!!!!!!!!! speed demon no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi hai appena ucciso! è troppo bono...non ci sono faccine, lo sto adorando, fra poco mi inginocchierò davanti a lui...mi sto per mettere ad urlare,perchè ho un groppo in gola...fra poco smetto di respirare...........help!!!!
dramy96123- INVINCIBLE
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
se mi metti una foto così come faccio a riprendermi scusa???????????????????? ti ci metti anche tu?? mi volete morta! oh mamma ho il cuore a mille...
dramy96123- INVINCIBLE
Ok allora ne posto una che mi causa un'autosvenimento x solidarietà
Ospite- Ospite
SereLoveMj- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 709
grazie ( tono sarcastico) ora sono ad un passo dall'oltretomba!!! ma ti rendi conto che ho il cuore che fra poco scoppia e la bava alla bocca ???????????????? sono in completa adorazione, non so neanche come sto facendo a risponderti!!!
oh...( mano sulla fronte in modo teatrale) svengooo...ti prego michael sorreggimi ( la protagonista delira)
oh...( mano sulla fronte in modo teatrale) svengooo...ti prego michael sorreggimi ( la protagonista delira)
dramy96123- INVINCIBLE
Dai!! questa è per Serena e per Dramy,ma anche la mia testa è già partita ragazze!!
Ospite- Ospite
wow!!!( unica parola che posso scrivere, il resto lo sta scrivendo il mio gatto)
dramy96123- INVINCIBLE
non vorrei che peggiorasse la situazione ma comunque menomale che questa foto non ci sia più grandedramy96123 ha scritto:wow!!!( unica parola che posso scrivere, il resto lo sta scrivendo il mio gatto)
Michael ti Amiamo,ricordalo sempre
Ospite- Ospite
ok ho appena visto un cavallo volante che parlava in spagnolo...mi dovrei preoccupare?bella foto Raffy grazie!
SereLoveMj- INVINCIBLE
SereLoveMj- INVINCIBLE
dont'worry Sere,però ora con questa non mi assumo la responsabilitàSereLoveMj ha scritto:ok ho appena visto un cavallo volante che parlava in spagnolo...mi dovrei preoccupare?bella foto Raffy grazie!
Ospite- Ospite
giuro, se me la facevi trovare grande morivo sul corpo...causa:infartoMoonwalker ha scritto:non vorrei che peggiorasse la situazione ma comunque menomale che questa foto non ci sia più grandedramy96123 ha scritto:wow!!!( unica parola che posso scrivere, il resto lo sta scrivendo il mio gatto)
Michael ti Amiamo,ricordalo sempre
immaginati il dottore ai miei genitori..." vostra figlia marianna è morta mentre guardava le foto di michael jackson...una troppo bella le ha fatto venire l'iperventilazione, è svenuta almeno 4 volte, poi le è scoppiato il cuore per quanto era bono,sexy,figo..." mamma mia che risate...
e,serelovemj,stai uccidendo la mia sanità mentale,lo sai vero?? i miei neuroni sono andati a fare un giro a disneyland
dramy96123- INVINCIBLE
diciamo che sono consapevole dei danni che provoca la bellezza assurda di MJ U_U...però dovete subire anche voi gli svenimenti che ho patito io...x solidarietà...e Raffy ma tu 6 pazza???????
SereLoveMj- INVINCIBLE
non è pazza, ma sadica e masochista sta facendo fare più svenimenti a me in questa sera che in tutta la vita!!
dramy96123- INVINCIBLE
Moonwalker ha scritto:dont'worry Sere,però ora con questa non mi assumo la responsabilitàSereLoveMj ha scritto:ok ho appena visto un cavallo volante che parlava in spagnolo...mi dovrei preoccupare?bella foto Raffy grazie!
Potrei morire all'istante....... chiamo l'ambulanza all'istante....
RobyMichael91- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5432
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
come si fa a postare le immagini???
dramy96123- INVINCIBLE
SereLoveMj- INVINCIBLE
BlackOrWhite85- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 937
Moonwalker ha scritto: io dopo questa non connetto più,Roby ci sei anche tu,ciaooooo
Ciaoooo sì finalmente il mio computer mi fa vedere qualche foto! di solito non mi apre quelle che postate
RobyMichael91- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5432
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Pagina 39 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Argomenti simili
» Immagini vietate ai "deboli di cuore"
» Immagini "L'UOMO VOGUE" [2007] ( A colori )
» Immagini era "Blood on the dance floor"
» Immagini "L'UOMO VOGUE" [2007] ( A colori )
» Immagini era "Blood on the dance floor"
Pagina 39 di 40