MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I Jackson sono alla ricerca della donna di Michael

+32
pamplottina<3MJ
HelenlovesMJ
EntaJackson
*Ciccia76mj*
mikeluzza79
Vlad.I.J.
AnnieJackson
laurettamias
LadyJackson
DirtyDiana86
ClaireJackson
immaicol
celeste
Never wHitOut yOu
susinabad
Sarah Jackson
DangerousGiu
*ElviraMJ*
mjj3/fra
... Sgre ...
Giovanni
Gen
MαdisonMJMercury•
MaraJackson86
mary ros
sissy993
michela
Applehead1993
Annie95_MJ
MICHAELJACKSON92
VincenzoD
childhood
36 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

I Jackson sono alla ricerca della donna di Michael - Pagina 3 Empty I Jackson sono alla ricerca della donna di Michael

Messaggio Da childhood Dom Nov 08, 2009 10:57 am

Promemoria primo messaggio :

London, November 08: Michael Jackson's family is seeking the services of a detective team in order to find the late singer's secret girlfriend, sources say.

Seemingly, the Jacksons are desperate to drive out rumours that he was a gay.

"The family are desperate to dispel rumours Michael was gay. They feel sure that's not true," the Daily Star quoted a source as saying.

The insider added: "Several women from Michael's past have been contacted about their relations with him.

"It seems the Jackson family must have hired some kind of private investigators in a bid to find the woman Michael was in love with most recently.

"As far as they knew Michael did have someone special in his life but so far no one is willing to name her."

The family has reportedly contacted British doctor Susan Etok, who has revealed that seven months before his death, Jackson had requested her to be surrogate mother to his fourth child.

She also insisted that the pop icon was very protective of women and was definitely not homosexual.

She said: "Michael loved women. Just because he was private about his romantic ­relationships it does not make him gay.

"Michael was fiercely protective of any woman he was linked with. He did not want her facing the scrutiny and ridicule he suffered."

Also, among the women investigators are focusing on is the nanny to Jackson's kids Grace Rwaramba.

In fact, earlier in July this year, it was claimed that Jackson was involved in a long relationship with her.
fonte:DailyIndia

La famiglia di Michael Jackson con l'aiuto di un team di detective sta cercando di trovare la fidanzata segreta di Michael.
Apparentemente, i Jackson sono disperati e stanno cercando di scacciare le voci secondo cui era gay.
"Sono sicuri che non è vero".
L'insider ha aggiunto: "Molte donne hanno detto in passato di avere avuto rapporti con lui".
"Sembra che la famiglia Jackson abbia assunto degli investigatori privati nel tentativo di trovare la donna di cui Michael era innamorato più di recente". "Per quanto sapevano Michael aveva qualcuno di speciale nella sua vita, ma finora nessuno è disposto a rivelare il nome di lei." (è significativo che loro non ne sapessero nulla, questo mostra quanto la famiglia gli fosse vicino!!questi Jackson!!!!)
La famiglia ha riferito che sette mesi prima della sua morte, Jackson aveva chiesto a Susan Etok di essere madre surrogata al suo quarto figlio.
Ha anche insistito sul fatto che l'icona del pop era molto protettiva con le donne e non era assolutamente omosessuale.
Ha detto: "Michael amava le donne. il fatto che non avesse rapporti sentimentali non fa di lui un gay.
"Michael era protettivo con qualsiasi donna fosse legata a lui.
Gli inquirenti si stanno concentrando sulla baby-sitter Grace Rwaramba.
In effetti, già nel mese di luglio di quest'anno, è stato affermato che Jackson è stato coinvolto in una lunga relazione con lei.
traduzione:childhood mjfa
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso


I Jackson sono alla ricerca della donna di Michael - Pagina 3 Empty Re: I Jackson sono alla ricerca della donna di Michael

Messaggio Da LadyJackson Gio Nov 12, 2009 10:02 pm

roxy!
ma anche fosse gay??
non devi seccarti.. se fosse stato gay non sarebbe stato comunque la stupenda è bellissima persona che è??
ma cmq io sono + che certa che lui non lo sia!! Wink
LadyJackson
LadyJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1218
Età : 32
Località : in the sky with michael
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

I Jackson sono alla ricerca della donna di Michael - Pagina 3 Empty Re: I Jackson sono alla ricerca della donna di Michael

Messaggio Da Roxy'94 MJ Gio Nov 12, 2009 10:06 pm

Certo io lo avrei amato anche se fosse stato gay, ma nn è questo ke mi infastidisce è il fatto di come dicano cose ke nn sono, falsità e Michael ha sempre detto di nn credere a queste cose!!!! Mad
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

I Jackson sono alla ricerca della donna di Michael - Pagina 3 Empty Re: I Jackson sono alla ricerca della donna di Michael

Messaggio Da LadyJackson Gio Nov 12, 2009 10:14 pm

si esatto.. il fatto che sia la famiglia a metterlo in discussione ...
perchè nessuno + a parlato di questa cosa!! quindi cosa vogliono dimostrare??
non li sopporto
LadyJackson
LadyJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1218
Età : 32
Località : in the sky with michael
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

I Jackson sono alla ricerca della donna di Michael - Pagina 3 Empty Re: I Jackson sono alla ricerca della donna di Michael

Messaggio Da Roxy'94 MJ Gio Nov 12, 2009 10:26 pm

già quoto
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

I Jackson sono alla ricerca della donna di Michael - Pagina 3 Empty Re: I Jackson sono alla ricerca della donna di Michael

Messaggio Da Au_Michael:) Ven Nov 13, 2009 12:29 am

.Silvy. ha scritto:Non ho parole
Mi chiedo solo com'è possibile che Michael appartenga a quella famiglia.
Non era gay e non devono dimostrarlo a nessuno.E poi, anche se lo fosse stato?Che cosa cambiava?
Mah!
Grazie Childhood

quoto quoto
mah.....
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

I Jackson sono alla ricerca della donna di Michael - Pagina 3 Empty Re: I Jackson sono alla ricerca della donna di Michael

Messaggio Da Roxy'94 MJ Ven Nov 13, 2009 12:36 am

Au_Michael:) ha scritto:
.Silvy. ha scritto:Non ho parole
Mi chiedo solo com'è possibile che Michael appartenga a quella famiglia.
Non era gay e non devono dimostrarlo a nessuno.E poi, anche se lo fosse stato?Che cosa cambiava?
Mah!
Grazie Childhood

quoto quoto
mah.....
Si quoto anche io
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

I Jackson sono alla ricerca della donna di Michael - Pagina 3 Empty Re: I Jackson sono alla ricerca della donna di Michael

Messaggio Da Kriss Ven Nov 13, 2009 1:15 am

Roxy'94 MJ ha scritto:
Au_Michael:) ha scritto:
.Silvy. ha scritto:Non ho parole
Mi chiedo solo com'è possibile che Michael appartenga a quella famiglia.
Non era gay e non devono dimostrarlo a nessuno.E poi, anche se lo fosse stato?Che cosa cambiava?
Mah!
Grazie Childhood

quoto quoto
mah.....
Si quoto anche io
vi quoto tutte
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

I Jackson sono alla ricerca della donna di Michael - Pagina 3 Empty Re: I Jackson sono alla ricerca della donna di Michael

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.