MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[11 NOVEMBRE] Serata Michael Jackson ad X- factor

+56
Luana MJ
Claudia71
presley1968
StrangerInYourHeart.
FedeMJ90
Vale_loveMichael..94
Kriss
BillieJean85
ClaireJackson
BlackOrWhite85
sissy993
Darkness
Ste inthemirror
michaelina jackson 95°
AndyJackson__4LoVe
mary ros
HelenlovesMJ
s@r@90
*ElviraMJ*
NicoL
SilMJ
EntaJackson
Martyna
mikeluzza79
Vlad.I.J.
francy86
Floris1987
Mery-Josephine-Jackson
Trilli
AnnieJackson
stranger
Sabina
susinabad
__MaryJackson*
susie680
pamplottina<3MJ
VaLe*
SimoneMJJ
Roxy'94 MJ
MαdisonMJMercury•
celeste
LadyJackson
... Sgre ...
will you be there
DidiDANGEROUS.
Applehead1993
DangerousGiu
Giovanni
Annie95_MJ
childhood
VincenzoD
ketty-MJ
RORYJACKSON
Marta13
Anny
valentina
60 partecipanti

Pagina 10 di 16 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16  Successivo

Andare in basso

[11 NOVEMBRE] Serata Michael Jackson ad X- factor - Pagina 10 Empty [11 NOVEMBRE] Serata Michael Jackson ad X- factor

Messaggio Da valentina Sab Nov 07, 2009 2:52 am

Promemoria primo messaggio :

Oggi guardavo il pomeridiano di xfactor e praticamente hanno assegnato le canzoni di michael ad ogni artista..

le canzoni in scaletta di michael sono
per la categoria di Morgan
Chiara - rock with you
Marco - billie jean
Silver - the girl is mine
Per la categoria di claudia mori

Non ricordo il nome xd - the way you make me feel
neanche di questa >_< - i just can't stop loving you

e domani nel pomeridiano assegneranno un'altra canzone
al gruppo gestito da mara maionchi...

Comunque ci lavora morgan e Luca tommasini in questo programma quindi penso proprio che organizzeranno un bel tributo..
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242

Torna in alto Andare in basso

[11 NOVEMBRE] Serata Michael Jackson ad X- factor - Pagina 10 Empty Re: [11 NOVEMBRE] Serata Michael Jackson ad X- factor

Messaggio Da SilMJ Gio Nov 12, 2009 2:21 am

ClaireJackson ha scritto:Meno male che se n è andata dalle scatole cheers
Una cosa buona l'ha fatta morgan Razz

Question Question Question
SilMJ
SilMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2840

[11 NOVEMBRE] Serata Michael Jackson ad X- factor - Pagina 10 Empty Re: [11 NOVEMBRE] Serata Michael Jackson ad X- factor

Messaggio Da ClaireJackson Gio Nov 12, 2009 2:24 am

SilMJ ha scritto:
ClaireJackson ha scritto:Meno male che se n è andata dalle scatole cheers
Una cosa buona l'ha fatta morgan Razz

Question Question Question

Mi riferivo a chiara Embarassed

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217

Messaggio Da SilMJ Gio Nov 12, 2009 2:26 am

ah, ok...ho cambiato canale e non avevo capito! Wink
SilMJ
SilMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da StrangerInYourHeart. Gio Nov 12, 2009 2:31 am

S-c-h-i-f-e-z-z-a...ma proprio la schifezza della schifezza con la S maiuscolaaaaa....!!!!!!C'è hanno stravolto un mito...!!!Potrei scrivere un libro su tutte le cazzate che hanno fatto in 1 ora appena....non so nemmeno da dove cominciare!!!Meglio non parlare....che "amarezza"...!!!!
*delusa ancora una volta da questo paese de skif...*
StrangerInYourHeart.
StrangerInYourHeart.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1053

Messaggio Da *ElviraMJ* Gio Nov 12, 2009 2:38 am

MORGAN un emerito idiota!!! Dico solo questo Wink
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Messaggio Da Kriss Gio Nov 12, 2009 2:41 am

*ElviraMJ* ha scritto:MORGAN un emerito idiota!!! Dico solo questo Wink
ti stra quoto
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526

Messaggio Da SilMJ Gio Nov 12, 2009 2:42 am

Kriss ha scritto:
ti stra quoto

quoto quoto quoto
non s'è proprio regolato! Evil or Very Mad
SilMJ
SilMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Darkness Gio Nov 12, 2009 2:53 am

dico la mia: il programma l'ho visto solo per michael, di solito guardo poca tele Smile
il commento di morgan su michael e le sue doti mi é piaciuto, solo che dopo col fatto di al bano é scivolato sotto la fogna No
partendo dal presupposto che secondo me nessuno può cantare michael jackson, come nessuno può cantare mina, o la bertè o freddy mercury.. dato che voci del genere sono particolari e di gente con tale dono ne nasce davvero una ogni secolo.. chiunque si approccia risulta comunque banale e inadeguato.
Nonostante questo alcuni li ho trovati "non male".
silver secondo me ha stonato, nel complesso é carino ma il pezzo non era per lui.Suspect
marco l'ha personalizzata troppo ma avrà vissuto molto la pressione di essere paragonato ed ha strafatto.No
le yavanna non male anche se non le sopporto a prescindere e le disperderei volentieri tra le pagine di una fiaba cestinata.No
il sardo era troppo intoppato.No
la tipa, non ricordo il nome, cmq brava, bella voce.
Morgan cmq si è montato la testa.
e infine stupendo il guanto della maionchi
Darkness
Darkness
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 208

Messaggio Da Trilli Gio Nov 12, 2009 10:44 am

Ste inthemirror ha scritto:si fanno abbastanza pena..cosa invidi di michael: aver conosciuto paul? ma vai vaiiiiiiii

ma perché ti deve fare pena ?
Silver è un fan accanito dei Beatles ( anche Michael lo era , no ? )

Trilli
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 102

Messaggio Da Trilli Gio Nov 12, 2009 10:48 am

BillieJean85 ha scritto:penso sia il peggior omaggio ke io abbia mai visto fino ad adesso..
perché rovinare le canzoni del RE???
speriamo finiscano in fretta questo scempio..
poi è solo una mia opinione si intenda eh???

Ma perché uno scempio ?
Non hanno imitato Michael ( cosa impossibile ! ) ma hanno cantato delle sue canzoni, tra l'altro facendole abbastanza fedelmente ( niente stravolgimenti di basi etc ).
Non puoi paragonarli a Michael, che scoperta, ricorda pure che questi non sono professionisti.

ciao

Trilli
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da Mery-Josephine-Jackson Gio Nov 12, 2009 11:06 am

Ma perché uno scempio ?
Non hanno imitato Michael ( cosa impossibile ! ) ma hanno cantato delle sue canzoni, tra l'altro facendole abbastanza fedelmente ( niente stravolgimenti di basi etc ).
Non puoi paragonarli a Michael, che scoperta, ricorda pure che questi non sono professionisti.

ciao

quoto
Mery-Josephine-Jackson
Mery-Josephine-Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 658
Località : (NA)Tra le braccia di Michael,l'unico posto dove non devo temere nulla

Messaggio Da Martyna Gio Nov 12, 2009 11:08 am

io sono sicura che morgan oggi era un po' strano... cosa c'era da prendersela con il povero facchinetti??
E poi mentre Silver e Chiara stavano là ad aspettare chi doveva essere eliminato: Approfitto di questo momento per dire che io a volte faccio dei gesti maleducati perchè io a volte sono maleducato....ma no ci tenevo a dirlo anzi vi faccio il gesto contrario vi mando un bacino...
ubriaco ubriaco
secondo me morgan non era in se...spero...
le sfuriate che hanno fatto comunque non mi sono piaciute e non sarebbero piaciute nemmeno a Michael...
Non mi è piaciuta nemmeno Mara durante le prove che voleva fare di testa sua e non ascoltava Tommassini nonostante lui le dicesse: io lo conosco Michael....
Boh non so che dire....
Mi sono piaciuti Marco e Paola
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281

Messaggio Da Trilli Gio Nov 12, 2009 11:24 am

Ste inthemirror ha scritto:
FedeMJ90 ha scritto:
SilMJ ha scritto:Bono quello...
alla domanda cosa invidi di Michael Jackson, il ballo, la voce o il catalogo dei Beatles?...risposta che abbia conosciuto Paul molto da vicino! Shocked Shocked Shocked

vai a zappare la terra, va.... Evil or Very Mad

Dai Sil ognuno ha i suoi miti, i suoi sono i Beatles come il nostro è Michael...Obbiettivamente credo che la storia della musica sia stata influenzata maggiormente da Michael...
indubbiamente michael una marcia in più..non solo musica, la sua fisicità i beatles se la sognano!!

Questo lo trovo scorretto !

Anche a me piace Michael ( altrimenti non sarei quì ma in un forum sui Beatles ) ma paragonare i due fenomeni ( perché di questo si tratta ) è sbagliato !

Sono stati due grandi eventi nella musica ed hanno influenzato la musicalità non solo dell'epoca ma hanno creato un genere nuovo.
Michael ha creato il pop
I Beatles hanno creato il rock
Sono considerati il gruppo musicale più influente del XX secolo !
Sono stati un fenomeno ci costume e di cambiamento.

Credete che se Michael li avesse considerati inferiori avrebbe cantato con Paul ? Sarebbe stato suo amico ? Avrebbe acquistato i diritti delle loro canzoni ?
Daii...

Riguardo ad Xfactor:

Silver é un FAN accanito dei Beatles, non è solo iscritto al fans club, ma conosce vita , morte e miracoli dei Fab Four, conosce aneddoti e retroscena.
Ha 23 anni e nel suo repertorio fuori da xfactor canta Beatles e Bob Dylan ( che considera i suoi ispiratori )
Riguardo a Michael ha detto chiaramente che non ha mai approfondito la sua conoscenza e che sarà la prima cosa che farà uscito da xfactor.

Se ci foste state voi ad xfactor e vi avessero chiesto cosa invidiavate di McCartney....voi cos'avreste detto ?
Forse non : " L'amicizia con Michael " ??

Trilli
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da presley1968 Gio Nov 12, 2009 11:37 am

Martyna ha scritto:

io sono sicura che morgan oggi era un po' strano... cosa c'era da prendersela con il povero facchinetti??
E poi mentre Silver e Chiara stavano là ad aspettare chi doveva essere eliminato: Approfitto di questo momento per dire che io a volte faccio dei gesti maleducati perchè io a volte sono maleducato....ma no ci tenevo a dirlo anzi vi faccio il gesto contrario vi mando un bacino...
ubriaco ubriaco
le sfuriate che hanno fatto comunque non mi sono piaciute e non sarebbero piaciute nemmeno a Michael...
Non mi è piaciuta nemmeno Mara durante le prove che voleva fare di testa sua e non ascoltava Tommassini nonostante lui le dicesse: io lo conosco Michael....
Boh non so che dire....

secondo me il più deludente ( non per colpa sua .. quella è la voce che ha) è stato Marco, non ha un timbro per cantare canzoni di Mike...
presley1968
presley1968
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 183

Messaggio Da Applehead1993 Gio Nov 12, 2009 11:49 am

Io non seguo Xfactor perchè non mi piace molto.Ieri sera sono riuscita a seguirlo solo per Michael.
Quelle che mi sono piaciute di più sono state Paola quando ha cantato I Just Can't Stop Loving You e le ragazze che hanno cantato Will You Be There.
Non riesco a sentire le canzoni di Mike cantate de altre persone Rolling Eyes
Morgan è stato ridicolo, per tutto.Per la litigata assolutamente inutile e per il fatto di aver tirato in ballo la famosa causa di albano che ormai è morta e sepolta.

Stra quoto

Darkness ha scritto:dico la mia: il programma l'ho visto solo per michael, di solito guardo poca tele Smile
il commento di morgan su michael e le sue doti mi é piaciuto, solo che dopo col fatto di al bano é scivolato sotto la fogna No
partendo dal presupposto che secondo me nessuno può cantare michael jackson, come nessuno può cantare mina, o la bertè o freddy mercury.. dato che voci del genere sono particolari e di gente con tale dono ne nasce davvero una ogni secolo.. chiunque si approccia risulta comunque banale e inadeguato.
Nonostante questo alcuni li ho trovati "non male".
silver secondo me ha stonato, nel complesso é carino ma il pezzo non era per lui.Suspect
marco l'ha personalizzata troppo ma avrà vissuto molto la pressione di essere paragonato ed ha strafatto.No
le yavanna non male anche se non le sopporto a prescindere e le disperderei volentieri tra le pagine di una fiaba cestinata.No
il sardo era troppo intoppato.No
la tipa, non ricordo il nome, cmq brava, bella voce.
Morgan cmq si è montato la testa.
e infine stupendo il guanto della maionchi

quoto !!
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213

Messaggio Da Trilli Gio Nov 12, 2009 11:53 am

COMMENTI XFACTOR

Allora, ho visto la puntata e ritengo che i ragazzi si siano confrontati bene con le canzoni.

Come già detto non era un'imitazione di Michael , era semplicemente una serata a tema, esattamente come la scorsa settimana quella su San Remo.

Non mi è piaciuto particolarmente Giuliano.
E' vero che non puoi paragonarlo a Michael ma , in un certo senso, capisco il discorso di Morgan.
Michael era etereo, era Peter Pan mentre Giuliano l'ha cantata con molta "carnalità" ( esiste ste parola ??? boh...però rende bene )
Voglio dire, certo è che Giuliano ha la voce che ha e non poteva certo essere più simile ad MJ ma forse avrebbe dovuto farla con più leggerezza, con più divertimento..non so come dire...

Anche Marco non mi ha convinto particolarmente. Non so, tuti dicono che Marco è eccezionale ma io tutto questo talento strabiliante non ce lo trovo... diciamo che è diventato "intoccabile" anche quando ( come la scorsa settimana ) era completamente fuori tonalità.

COMMENTI DI MORGAN

Leggo quì molta gente che attacca Morgan per i suoi commenti.
io ho visto la puntata e sinceramente non ho sentito nulla di scorretto o bagliato su Michael.
Morgan l'ha sempre considerato un grande e lo ama molto.

Con Paola ( quando poi è scoppiata la "rissa" ) non ha detto nulla contro Michael e la litigata è nata per colpa della Mori che ( come sempre ) ogni volta che si criticano i suoi, interviene senza lascire finire il discorso.
Morgan ha detto che Paolo è brava, ha una bella voce ma non l'ha convinto l'interpretazione perché sembrava distaccata, tanto è vero che le ha chiesto se il pezzo le piaceva.
Cavolo, pure Tony Hadley ha detto le stesse cose ( sia su Paola che su Giuliano ).

Morgan non ha parlato male di Michael.

Riguardo a "Will you be there" non ha detto una fesseria.

In 1° appello alla Corte di Roma, Michael venne condannato per plagio a pagare 4 milioni di dollari.

Ci fu un 2° appello a Milano e venne stabilito che entrambi si erano ispirati a standarb blues ( cosa che Albano ha sempre smentito )

Comunque, pure Pierpaolo Peroni ( Pierpa ) al processo del sabato ha affermato che Michael ha perso la causa.

Che poi....pure io penso che sia una cazz...... biiiiippppp.....( autocensura ) è ovvio ...dai....uno che compra i diritti di tutte le canzoni dei Beatles vuoi che si faccia problemi a comprare i diritti di una canzone di Albano ?

Trilli
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da Martyna Gio Nov 12, 2009 12:32 pm

presley1968 ha scritto:
Martyna ha scritto:

ubriaco ubriaco
Boh non so che dire....

secondo me il più deludente ( non per colpa sua .. quella è la voce che ha) è stato Marco, non ha un timbro per cantare canzoni di Mike...

invece Marco è l'unico che poteva cantarla perchè ha l'estensione vocale adatta e arriva alle note alte senza problemi, ovviamente se dovremmo paragonare tutto a Michael il mondo sarebbe da buttare....
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da michaelina jackson 95° Gio Nov 12, 2009 12:34 pm

bè la migliore x me è stata paola!
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858

Messaggio Da Martyna Gio Nov 12, 2009 12:36 pm

Trilli ha scritto:
COMMENTI DI MORGAN

Leggo quì molta gente che attacca Morgan per i suoi commenti.
io ho visto la puntata e sinceramente non ho sentito nulla di scorretto o bagliato su Michael.
Morgan l'ha sempre considerato un grande e lo ama molto.

quoto
Ma la scenata con Facchinetti se la doveva risparmiare...
Infatti nemmeno Francesco se lo aspettava, quando Morgan è partito con gli insulti si è sbiancato....
Non ho proprio capito il motivo di prendersela con il conduttore...
Comunque stimo Morgan con pregi e difetti Wink
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Applehead1993 Gio Nov 12, 2009 12:37 pm

michaelina jackson 95° ha scritto:bè la migliore x me è stata paola!

quoto mi è piaciuta molto!!
Applehead1993
Applehead1993

Numero di messaggi : 11213

Messaggio Da stranger Gio Nov 12, 2009 12:39 pm

Allora, non ho visto la seconda manche perchè stavo crollando dal sonno quindi mi rifaccio solo in base alle vostre dichiarazioni dicendo che alla fine era una serata a tema non un'imitazione di Michael. Immagino che i ragazzi avranno cantato come meglio hann potuto...sulle dichiarazione di Morgano non mi soffermo...ma voglio dire una cosa a chi sostiene che le canzoni di Michael Jackson non possono essere cantate da nessuno all'infuori di lui: se tutti facessero così anche la sua memoria musicale andrebbe perduta...se nessuno cantessa più una sua sola nota il tempo cancellerebbe il suo ricordo e quello che ha significato per tutti noi...nessuno penso che lo voglia imitare ma lasciategli la possibilità di cantare le sue canzoni senza distruggerli.
stranger
stranger
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 464

Messaggio Da Roxy'94 MJ Gio Nov 12, 2009 12:50 pm

concordo quel cazzo di Morgan crede di sapere tt, si è montato la testa e poi mi potete spiegare una volta x tt questa storia di Albano ma ke c**** centra cn Michael Question
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073

Messaggio Da Martyna Gio Nov 12, 2009 12:56 pm

Esibizioni
Marco-Billie Jean