La Toya crede di aver visto il fantasma di Michael
+18
AngelMJ
Claudia71
*Ciccia76mj*
Mery-Josephine-Jackson
AnnieJackson
DirtyDiana86
Roxy'94 MJ
celeste
bertha_jackson
LadyJackson
... Sgre ...
immaicol
Anny
pamplottina<3MJ
not my lover
VincenzoD
Sarah Jackson
ESMERALDA
22 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
La Toya crede di aver visto il fantasma di Michael
Promemoria primo messaggio :
Articolo completo:
Il fantasma di Michael Jackson torna a far discutere, impressionando le migliaia di fan che ancora stentano a credere alla sua morte. L’ultima notizia è stata diffusa dalle sorelle di Michael, Janet e La Toya, che hanno giurato di aver visto il fantasma del fratello ricomparire come per magia.
Il fatto, riferito dal sito gossipblog, sarebbe accaduto solo pochissimi giorni fa. Ad assistere all’evento, oltre a La Toya e Janet Jackson, ci sarebbe stato anche il manager Jeffre Phillips.
Il fantasma di Michael sarebbe comparso ai tre, proprio come quando era in vita.
“Sembrava sereno” riferisce La Toya “I suoi occhi erano aperti e benevoli. Gli ho chiesto di spiegarmi perché fosse lì e la sua visita fosse da attribuire alla sua volontà di andare in Paradiso”.
Michael, come raccontato dalle sorelle, non avrebbe risposto. Dopo la domanda, si sarebbe limitato a sparire.
La storia sembra effettivamente fantasiosa e bisognerebbe stabilire quanto ci sia del vero nella notizia o quanto invece questa sia frutto di un’abile mossa pubblicitaria volta a riaccendere l’attenzione sul Re del Pop.
fonte: http://magazine.ciaopeople.com/News_WorldInfo-1/Curiosita-1000012/Michael_Jackson,_il_suo_fantasma_apparso_a_La_Toya_e_Janet_Jackson-14888
modificato il titolo!
Articolo completo:
Il fantasma di Michael Jackson torna a far discutere, impressionando le migliaia di fan che ancora stentano a credere alla sua morte. L’ultima notizia è stata diffusa dalle sorelle di Michael, Janet e La Toya, che hanno giurato di aver visto il fantasma del fratello ricomparire come per magia.
Il fatto, riferito dal sito gossipblog, sarebbe accaduto solo pochissimi giorni fa. Ad assistere all’evento, oltre a La Toya e Janet Jackson, ci sarebbe stato anche il manager Jeffre Phillips.
Il fantasma di Michael sarebbe comparso ai tre, proprio come quando era in vita.
“Sembrava sereno” riferisce La Toya “I suoi occhi erano aperti e benevoli. Gli ho chiesto di spiegarmi perché fosse lì e la sua visita fosse da attribuire alla sua volontà di andare in Paradiso”.
Michael, come raccontato dalle sorelle, non avrebbe risposto. Dopo la domanda, si sarebbe limitato a sparire.
La storia sembra effettivamente fantasiosa e bisognerebbe stabilire quanto ci sia del vero nella notizia o quanto invece questa sia frutto di un’abile mossa pubblicitaria volta a riaccendere l’attenzione sul Re del Pop.
fonte: http://magazine.ciaopeople.com/News_WorldInfo-1/Curiosita-1000012/Michael_Jackson,_il_suo_fantasma_apparso_a_La_Toya_e_Janet_Jackson-14888
modificato il titolo!
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Re: La Toya crede di aver visto il fantasma di Michael
eh si...tra poco ci diranno anche che l'hanno visto uscire dalla tomba per andare a fare una passeggiata...povero Michael...
Mery-Josephine-Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 658
Località : (NA)Tra le braccia di Michael,l'unico posto dove non devo temere nulla
AnnieJackson ha scritto:Mah... Ragazzi io non ho più parole!!!!
Io una ce l'avrei:.....ma andate a fan.......
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
Che stronzata colossale!
Claudia71- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Dovrebbe prendere qualcosa che le faccia passare questi Trip al cervello!!
AngelMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2329
gia lady jackson hai ragione io penso che LA TOYA voglia farsi pubblicita ricordiamoci che non e una santa nel 1993 accuso anche lei michael di aver strani rapporti con i bimbi per poi rimangiarsi tutto nel secondo processo dando la colpa al marito che voleva guadagnare soldi con tali dichiarazioni
ESMERALDA- INVINCIBLE
AngyMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1057
Mery-Josephine-Jackson ha scritto:eh si...tra poco ci diranno anche che l'hanno visto uscire dalla tomba per andare a fare una passeggiata...povero Michael...
Eh già, così si mette a ballare "Thriller"!
Che storie! Povero Michael, quello nella tomba si sta rivoltando x lo schifo!
Comunque se la Toya va a dire ste cose, è una poveretta! Tocca vede' se non sono solo trovate pubblicitarie per i giornalisti e che lei non abbia detto veramente queste cose, lo spero davvero per lei!
mikeluzza79- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 30
io penso che le abbia detto ricordatevi nel 1993 anche lei accuso il fratello di pedofilia per farsi pubblicita
ESMERALDA- INVINCIBLE
OK NN HO Piu dubbi! latoya FA schifo in tutti i sensi!FABYOLA ha scritto:io penso che le abbia detto ricordatevi nel 1993 anche lei accuso il fratello di pedofilia per farsi pubblicita
Anny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4011
gia e uno schifo dopo averlo accusato nel primo processo dichiaro anche che michael era gay poi smenti tutto dando la colpa al marito che aveva costretta a fare tale affermazioni per prendere soldi dalla stampa
ESMERALDA- INVINCIBLE
che arrivista che è questa donna! doppio blah!!! nn ho mai desiderato cosi tanto dare un pugno a una persona !FABYOLA ha scritto:gia e uno schifo dopo averlo accusato nel primo processo dichiaro anche che michael era gay poi smenti tutto dando la colpa al marito che aveva costretta a fare tale affermazioni per prendere soldi dalla stampa
Anny- INVINCIBLE
se vuoi prendiamo il primo aereo e andiamo a darglielo assieme un bel pugno pensa che per tutta risposta michael la perdonata
ESMERALDA- INVINCIBLE
hahaha mi dispiace mike ma io sono piu propensa all'idea di prendere l'aereo e del pugno ! quando si parte fabyola??FABYOLA ha scritto:se vuoi prendiamo il primo aereo e andiamo a darglielo assieme un bel pugno pensa che per tutta risposta michael la perdonata
Anny- INVINCIBLE
anche subito e poi che cavol o di nome ha questa donna la toya un nome antipaico e ora fa finta che e disperata della morte del fratello in reala e contenta perche sta guadagnando lasciando interviste stupide come queste
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:anche subito e poi che cavol o di nome ha questa donna la toya un nome antipaico e ora fa finta che e disperata della morte del fratello in reala e contenta perche sta guadagnando lasciando interviste stupide come queste
Spero che con quei soldi le ritornino contro!
Cmq con quei soldi si potrebbe fare un lifting, è un mostro!
mikeluzza79- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 30
Quoto Mikeluzza79! è un mostriciattolo..mi sorprende che Michael non l'abbia usata x girare il video di Thriller.. in quel caso non ci sarebbe stato bisogno di nessuna maschera =.=
Mery-Josephine-Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 658
Località : (NA)Tra le braccia di Michael,l'unico posto dove non devo temere nulla
io spero che il fantama sia come quello di Ghost...così gli da un bel calcio sul sedere!
SilMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2840
Mery-Josephine-Jackson ha scritto:Quoto Mikeluzza79! è un mostriciattolo..mi sorprende che Michael non l'abbia usata x girare il video di Thriller.. in quel caso non ci sarebbe stato bisogno di nessuna maschera =.=
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
ma lasciate stare ragga questa e fumata.ma forse non era nel centro del atenzione e quindi adesso si e inventata questa.dopo che lo a inffangato adesso gli manca.ma dai...
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
hai ragione non gli manca per niente gli mancano solo i soldi del fratello io piu ci penso piu mi sale 1 rabbia io se tocchrebbero mio fratello diventerei molto cattiva e invee lei cosa fa non ho parole
ESMERALDA- INVINCIBLE
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» La Toya crede che Michael sia stato assassinato e...il prossimo potrebbe essere un altro suo fratello
» Ragazza ecuadoriana dice di aver visto Michael all'inferno
» Nuovo fantasma di Michael
» Grace è sospettata di aver procurato la dipendenza da farmaci a Michael
» Il fantasma di Michael Jackson fa visita a Amy Winehouse
» Ragazza ecuadoriana dice di aver visto Michael all'inferno
» Nuovo fantasma di Michael
» Grace è sospettata di aver procurato la dipendenza da farmaci a Michael
» Il fantasma di Michael Jackson fa visita a Amy Winehouse
Pagina 2 di 2