MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Toya crede di aver visto il fantasma di Michael

+18
AngelMJ
Claudia71
*Ciccia76mj*
Mery-Josephine-Jackson
AnnieJackson
DirtyDiana86
Roxy'94 MJ
celeste
bertha_jackson
LadyJackson
... Sgre ...
immaicol
Anny
pamplottina<3MJ
not my lover
VincenzoD
Sarah Jackson
ESMERALDA
22 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

La Toya crede di aver visto il fantasma di Michael - Pagina 2 Empty La Toya crede di aver visto il fantasma di Michael

Messaggio Da ESMERALDA Sab Nov 07, 2009 1:03 am

Promemoria primo messaggio :

Articolo completo:
Il fantasma di Michael Jackson torna a far discutere, impressionando le migliaia di fan che ancora stentano a credere alla sua morte. L’ultima notizia è stata diffusa dalle sorelle di Michael, Janet e La Toya, che hanno giurato di aver visto il fantasma del fratello ricomparire come per magia.

Il fatto, riferito dal sito gossipblog, sarebbe accaduto solo pochissimi giorni fa. Ad assistere all’evento, oltre a La Toya e Janet Jackson, ci sarebbe stato anche il manager Jeffre Phillips.
Il fantasma di Michael sarebbe comparso ai tre, proprio come quando era in vita.
“Sembrava sereno” riferisce La Toya “I suoi occhi erano aperti e benevoli. Gli ho chiesto di spiegarmi perché fosse lì e la sua visita fosse da attribuire alla sua volontà di andare in Paradiso”.

Michael, come raccontato dalle sorelle, non avrebbe risposto. Dopo la domanda, si sarebbe limitato a sparire.
La storia sembra effettivamente fantasiosa e bisognerebbe stabilire quanto ci sia del vero nella notizia o quanto invece questa sia frutto di un’abile mossa pubblicitaria volta a riaccendere l’attenzione sul Re del Pop.

fonte: http://magazine.ciaopeople.com/News_WorldInfo-1/Curiosita-1000012/Michael_Jackson,_il_suo_fantasma_apparso_a_La_Toya_e_Janet_Jackson-14888

modificato il titolo!
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso


La Toya crede di aver visto il fantasma di Michael - Pagina 2 Empty Re: La Toya crede di aver visto il fantasma di Michael

Messaggio Da Mery-Josephine-Jackson Lun Nov 09, 2009 1:50 pm

eh si...tra poco ci diranno anche che l'hanno visto uscire dalla tomba per andare a fare una passeggiata...povero Michael...
Mery-Josephine-Jackson
Mery-Josephine-Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : (NA)Tra le braccia di Michael,l'unico posto dove non devo temere nulla
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

La Toya crede di aver visto il fantasma di Michael - Pagina 2 Empty Re: La Toya crede di aver visto il fantasma di Michael

Messaggio Da *Ciccia76mj* Lun Nov 09, 2009 1:51 pm

AnnieJackson ha scritto:Mah... Ragazzi io non ho più parole!!!!
disgustato

Io una ce l'avrei:.....ma andate a fan....... Muto Muto Muto
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

La Toya crede di aver visto il fantasma di Michael - Pagina 2 Empty Re: La Toya crede di aver visto il fantasma di Michael

Messaggio Da Claudia71 Lun Nov 09, 2009 1:54 pm

Che stronzata colossale!
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

La Toya crede di aver visto il fantasma di Michael - Pagina 2 Empty Re: La Toya crede di aver visto il fantasma di Michael

Messaggio Da AngelMJ Lun Nov 09, 2009 2:24 pm

Dovrebbe prendere qualcosa che le faccia passare questi Trip al cervello!! lol!
AngelMJ
AngelMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2329
Località : With my love Michael....
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

La Toya crede di aver visto il fantasma di Michael - Pagina 2 Empty Re: La Toya crede di aver visto il fantasma di Michael

Messaggio Da ESMERALDA Lun Nov 09, 2009 3:39 pm

gia lady jackson hai ragione io penso che LA TOYA voglia farsi pubblicita ricordiamoci che non e una santa nel 1993 accuso anche lei michael di aver strani rapporti con i bimbi per poi rimangiarsi tutto nel secondo processo dando la colpa al marito che voleva guadagnare soldi con tali dichiarazioni
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

La Toya crede di aver visto il fantasma di Michael - Pagina 2 Empty Re: La Toya crede di aver visto il fantasma di Michael

Messaggio Da AngyMJ Lun Nov 09, 2009 3:53 pm

-.-'
AngyMJ
AngyMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1057
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

La Toya crede di aver visto il fantasma di Michael - Pagina 2 Empty Re: La Toya crede di aver visto il fantasma di Michael

Messaggio Da mikeluzza79 Mar Nov 10, 2009 1:29 am

Mery-Josephine-Jackson ha scritto:eh si...tra poco ci diranno anche che l'hanno visto uscire dalla tomba per andare a fare una passeggiata...povero Michael...
lool

Eh già, così si mette a ballare "Thriller"!

Che storie! Povero Michael, quello nella tomba si sta rivoltando x lo schifo!

Comunque se la Toya va a dire ste cose, è una poveretta! Tocca vede' se non sono solo trovate pubblicitarie per i giornalisti e che lei non abbia detto veramente queste cose, lo spero davvero per lei!
mikeluzza79
mikeluzza79
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 30
Età : 44
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 07.11.09

Torna in alto Andare in basso

La Toya crede di aver visto il fantasma di Michael - Pagina 2 Empty Re: La Toya crede di aver visto il fantasma di Michael

Messaggio Da ESMERALDA Mar Nov 10, 2009 4:33 pm

io penso che le abbia detto ricordatevi nel 1993 anche lei accuso il fratello di pedofilia per farsi pubblicita
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

La Toya crede di aver visto il fantasma di Michael - Pagina 2 Empty Re: La Toya crede di aver visto il fantasma di Michael

Messaggio Da Anny Mar Nov 10, 2009 4:35 pm

FABYOLA ha scritto:io penso che le abbia detto ricordatevi nel 1993 anche lei accuso il fratello di pedofilia per farsi pubblicita
OK NN HO Piu dubbi! latoya FA schifo in tutti i sensi! Rispetto
Anny
Anny
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4011
Località : napoli
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

La Toya crede di aver visto il fantasma di Michael - Pagina 2 Empty Re: La Toya crede di aver visto il fantasma di Michael

Messaggio Da ESMERALDA Mar Nov 10, 2009 4:49 pm

gia e uno schifo dopo averlo accusato nel primo processo dichiaro anche che michael era gay poi smenti tutto dando la colpa al marito che aveva costretta a fare tale affermazioni per prendere soldi dalla stampa
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

La Toya crede di aver visto il fantasma di Michael - Pagina 2 Empty Re: La Toya crede di aver visto il fantasma di Michael

Messaggio Da Anny Mar Nov 10, 2009 4:58 pm

FABYOLA ha scritto:gia e uno schifo dopo averlo accusato nel primo processo dichiaro anche che michael era gay poi smenti tutto dando la colpa al marito che aveva costretta a fare tale affermazioni per prendere soldi dalla stampa
che arrivista che è questa donna! doppio blah!!! nn ho mai desiderato cosi tanto dare un pugno a una persona ! :botte:
Anny
Anny
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4011
Località : napoli
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

La Toya crede di aver visto il fantasma di Michael - Pagina 2 Empty Re: La Toya crede di aver visto il fantasma di Michael

Messaggio Da ESMERALDA Mar Nov 10, 2009 5:02 pm

se vuoi prendiamo il primo aereo e andiamo a darglielo assieme un bel pugno spad spad spad pensa che per tutta risposta michael la perdonata ** ** **
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

La Toya crede di aver visto il fantasma di Michael - Pagina 2 Empty Re: La Toya crede di aver visto il fantasma di Michael

Messaggio Da Anny Mar Nov 10, 2009 5:04 pm

FABYOLA ha scritto:se vuoi prendiamo il primo aereo e andiamo a darglielo assieme un bel pugno spad spad spad pensa che per tutta risposta michael la perdonata ** ** **
hahaha mi dispiace mike ma io sono piu propensa all'idea di prendere l'aereo e del pugno ! quando si parte fabyola?? rid
Anny
Anny
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4011
Località : napoli
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

La Toya crede di aver visto il fantasma di Michael - Pagina 2 Empty Re: La Toya crede di aver visto il fantasma di Michael

Messaggio Da ESMERALDA Mar Nov 10, 2009 5:09 pm

anche subito Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad e poi che cavol o di nome ha questa donna la toya un nome antipaico Razz Razz e ora fa finta che e disperata della morte del fratello piangere in reala e contenta perche sta guadagnando lasciando interviste stupide come queste
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

La Toya crede di aver visto il fantasma di Michael - Pagina 2 Empty Re: La Toya crede di aver visto il fantasma di Michael

Messaggio Da mikeluzza79 Mar Nov 10, 2009 7:46 pm

FABYOLA ha scritto:anche subito Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad e poi che cavol o di nome ha questa donna la toya un nome antipaico Razz Razz e ora fa finta che e disperata della morte del fratello piangere in reala e contenta perche sta guadagnando lasciando interviste stupide come queste

Spero che con quei soldi le ritornino contro!

Cmq con quei soldi si potrebbe fare un lifting, è un mostro! Shocked
mikeluzza79
mikeluzza79
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 30
Età : 44
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 07.11.09

Torna in alto Andare in basso

La Toya crede di aver visto il fantasma di Michael - Pagina 2 Empty Re: La Toya crede di aver visto il fantasma di Michael

Messaggio Da Mery-Josephine-Jackson Mar Nov 10, 2009 7:51 pm

Quoto Mikeluzza79! è un mostriciattolo..mi sorprende che Michael non l'abbia usata x girare il video di Thriller.. lol! in quel caso non ci sarebbe stato bisogno di nessuna maschera =.=
Mery-Josephine-Jackson
Mery-Josephine-Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : (NA)Tra le braccia di Michael,l'unico posto dove non devo temere nulla
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

La Toya crede di aver visto il fantasma di Michael - Pagina 2 Empty Re: La Toya crede di aver visto il fantasma di Michael

Messaggio Da SilMJ Mar Nov 10, 2009 8:19 pm

io spero che il fantama sia come quello di Ghost...così gli da un bel calcio sul sedere! Evil or Very Mad
SilMJ
SilMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2840
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

La Toya crede di aver visto il fantasma di Michael - Pagina 2 Empty Re: La Toya crede di aver visto il fantasma di Michael

Messaggio Da *Ciccia76mj* Mar Nov 10, 2009 9:13 pm

Mery-Josephine-Jackson ha scritto:Quoto Mikeluzza79! è un mostriciattolo..mi sorprende che Michael non l'abbia usata x girare il video di Thriller.. lol! in quel caso non ci sarebbe stato bisogno di nessuna maschera =.=

AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

La Toya crede di aver visto il fantasma di Michael - Pagina 2 Empty Re: La Toya crede di aver visto il fantasma di Michael

Messaggio Da Kriss Mar Nov 10, 2009 9:35 pm

ma lasciate stare ragga questa e fumata.ma forse non era nel centro del atenzione e quindi adesso si e inventata questa.dopo che lo a inffangato adesso gli manca.ma dai...
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

La Toya crede di aver visto il fantasma di Michael - Pagina 2 Empty Re: La Toya crede di aver visto il fantasma di Michael

Messaggio Da ESMERALDA Mer Nov 11, 2009 11:40 am

hai ragione non gli manca per niente gli mancano solo i soldi del fratello io piu ci penso piu mi sale 1 rabbia io se tocchrebbero mio fratello diventerei molto cattiva :botte: :botte: :botte: e invee lei cosa fa non ho parole
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

La Toya crede di aver visto il fantasma di Michael - Pagina 2 Empty Re: La Toya crede di aver visto il fantasma di Michael

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.