Venerdì su SKY 1 Britannico, seduta spiritica per parlare con Michael Jackson
+34
Kriss
Dirty♥Lollyna_96
mikeluzza79
VaLe*
AngelMJ
LadyJackson
Mery-Josephine-Jackson
susinabad
Miss_Jackson
DirtyDiana86
celeste
Roxy'94 MJ
Mikelina213*
Valentina94
Au_Michael:)
Sarah Jackson
DangerousGiu
bertha_jackson
immaicol
Barbara08
DanielaMJ
valentina
Anny
Michael For Ever 91
gianniq82
StrangerInYourHeart.
Applehead1993
mjj3/fra
pamplottina<3MJ
childhood
*Ciccia76mj*
VincenzoD
*ElviraMJ*
SimoneMJJ
38 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Venerdì su SKY 1 Britannico, seduta spiritica per parlare con Michael Jackson
Promemoria primo messaggio :
Non penso ci sia da dire altro, tranne che l'orario (inizia alle 9 orario Britannico).
http://www.mtv.com/news/articles/1625586/20091105/jackson_michael.jhtml
Non penso ci sia da dire altro, tranne che l'orario (inizia alle 9 orario Britannico).
http://www.mtv.com/news/articles/1625586/20091105/jackson_michael.jhtml
SimoneMJJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1774
Re: Venerdì su SKY 1 Britannico, seduta spiritica per parlare con Michael Jackson
questo e il video https://www.youtube.com/watch?v=kxIW0ZNKhn0&feature=player_embedded
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
Re: Venerdì su SKY 1 Britannico, seduta spiritica per parlare con Michael Jackson
mah...nn so che dire...sono davvero ridicoli....qui c'è solo da piangere ragazzi...
ma vi rendete conto di come possa essere ridicola la gente??mah....!!!!!!!
qualcuno puo tradurmi questa pagliacciata?
vorrei sbellicarmi un po...!
ma vi rendete conto di come possa essere ridicola la gente??mah....!!!!!!!
qualcuno puo tradurmi questa pagliacciata?
vorrei sbellicarmi un po...!
Au_Michael:)- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4562
è bellissimo quando la presentatrice alla fine dice "wow, wow..." secondo me voleva morire.
VincenzoD- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1261
mi meraviglio di sky ma questi so tutto sciem -.-" e vergognoso ...
ma tu guarda che rincoglioniti ....-.-"Kriss ha scritto:questo e il video https://www.youtube.com/watch?v=kxIW0ZNKhn0&feature=player_embedded
...Santa pazienza...(che non c'è quasi più)...
Premettendo che ste cose sia x scherzo che x davvero è meglio non farle;
...Che anche fosse un vero Medium non andrebbe in TV;.
...Che uno ci creda o no, potrebbe magari essere fastidioso per lo Spirito a cui si va a rompere le balle...
...Ma porca paletta!!! Ma non sanno davvero più che inventarsi! Ma neanche adesso che potrebbe stare in pace lo infastidiscono?! Che stresssssssss!!!!
Niente...è inutile: Michael è una Star...ci speculeranno sempre sopra. Rassegnamoci. Il "dio denaro" è potente!!!
Premettendo che ste cose sia x scherzo che x davvero è meglio non farle;
...Che anche fosse un vero Medium non andrebbe in TV;.
...Che uno ci creda o no, potrebbe magari essere fastidioso per lo Spirito a cui si va a rompere le balle...
...Ma porca paletta!!! Ma non sanno davvero più che inventarsi! Ma neanche adesso che potrebbe stare in pace lo infastidiscono?! Che stresssssssss!!!!
Niente...è inutile: Michael è una Star...ci speculeranno sempre sopra. Rassegnamoci. Il "dio denaro" è potente!!!
Sabina- THRILLER
- Numero di messaggi : 236
no ma non sono normali avranno sicuramente qualche problema.. mah una rimane sconvolta di quello che sente sono pazzi!!!!
<3...billie jean...<3- Bad Tour
- Numero di messaggi : 387
Località : catania e con il cuore e con la mente appollaiata in uno spicchio di luna con michael!!!
si devono solo sparare per una cosa del genere,nemmeno da morto può stare in santa pace....
mjfan96- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 705
Località : a neverland insieme a i miei amici e michael....e con lei la persona speciale
si devono solo sparare per una cosa del genere,nemmeno da morto può stare in santa pace....
Mery-Josephine-Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 658
Località : (NA)Tra le braccia di Michael,l'unico posto dove non devo temere nulla
ma cosa dite guardateli lì come piangono sti 4 mongoloidi -.-"
ma che dicono in definitiva???
Au_Michael:) ha scritto:ma che dicono in definitiva???
cavolate.. xD
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
stanno parlando cn michael Jackson ..sti 4 stupidi !Au_Michael:) ha scritto:ma che dicono in definitiva???
nguèèèè michael!!nguèèèèèè
che trogloditi -.-"""
che trogloditi -.-"""
Black-Or-Withe ha scritto:stanno parlando cn michael Jackson ..sti 4 stupidi !Au_Michael:) ha scritto:ma che dicono in definitiva???
si questo lo so...ma che cosa gli dice secondo le loro menti bacate??e che dicono loro a lui?questo vorrei sapere...!
giàà!!chi capisce cosa dicono?? ahahah che ci facciamo 4 risate!
pamplottina<3MJ ha scritto:giàà!!chi capisce cosa dicono?? ahahah che ci facciamo 4 risate!
ehi,non scherzare su queste cose...!è gente seria quella!mi hai fatto proprio incavolare!ma quale ridere??ridi su queste cose??
- Spoiler:
- spaventata eh?? scherzo!xD
no xD non mi ero spaventata dovevo essere stupida come quelli della seduta per spaventarmi
se poi dicevi sul serio...mi sarei complimentata con loro e con te per la tua intelligenza muah!che gente che esiste al mondo!XD
se poi dicevi sul serio...mi sarei complimentata con loro e con te per la tua intelligenza muah!che gente che esiste al mondo!XD
io vi ho espresso il concetto le traduzioni non le so fare xD ...ma guardate come piangono ...che Down
pamplottina<3MJ ha scritto:giàà!!chi capisce cosa dicono?? ahahah che ci facciamo 4 risate!
Meglio non capire!
E quelli vestiti come Michael sarebbero dei fans?
Se lo fossero davvero, non si sarebbero permessi di abbassarsi a sto livello!
Va be' che uno può anche essere disperato e non accettare ancora l'idea che sia morto (come me!) e potrebbe attaccarsi a tutto, pur di avere un contatto con lui, ma se quando era in vita non l'ha fatto e non ci ha mai provato, perchè farlo da morto?
mikeluzza79- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 30
Contenuto sponsorizzato
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Michael Jackson piu' famoso di Gesu' Cristo (secondo un sondaggio britannico)
» [FAKE] MTV torna a parlare della possibile apparizione di Michael Jackson agli MTV VMA's.[AGG.]
» Michael Jackson: venerdì a Neverland il funerale per i fans
» Mostra itinerante su Michael Jackson, si decide venerdì
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
» [FAKE] MTV torna a parlare della possibile apparizione di Michael Jackson agli MTV VMA's.[AGG.]
» Michael Jackson: venerdì a Neverland il funerale per i fans
» Mostra itinerante su Michael Jackson, si decide venerdì
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
Pagina 3 di 3