Cosa ne pensate del cd "THIS IS IT"?
+11
Black-Or-Withe
lalla97mj
Princess Jackson 97
Sarah Jackson
MaRi
Claudia71
celeste
Ele_Jackson
pamplottina<3MJ
Invincible89
MichaelsLaugh
15 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cosa ne pensate del cd "THIS IS IT"?
Buonasera a tutti!
Ho aperto questo topic perchè volevo sapere che cosa ne pensavate del "nuovo cd". Io speravo tanto in una colonna sonora del film ma invece è solo un best of con un inedito (senza contare il secondo cd con le demo )
Lo avete comprato tutti il cd del THIS IS IT?
Molti pensavano di non comprarlo...
Ho aperto questo topic perchè volevo sapere che cosa ne pensavate del "nuovo cd". Io speravo tanto in una colonna sonora del film ma invece è solo un best of con un inedito (senza contare il secondo cd con le demo )
Lo avete comprato tutti il cd del THIS IS IT?
Molti pensavano di non comprarlo...
MichaelsLaugh- The Wiz
- Numero di messaggi : 149
Re: Cosa ne pensate del cd "THIS IS IT"?
io penso purtroppo di non comprarlo, anche perchè ho già tutte le canzoni del 1° CD, e se è solo per il 2° CD con le sole demo non conviene... però per quanto riguarda le tracce contenute sono le più belle, anche se alla fine le canzoni di Michael sono tutte belle, bellissime... ma non lo comprerò... mi dispiace per il book di 36 pag...
tu come la pensi?
tu come la pensi?
Invincible89- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1176
io l'ho comprato (soprattutto per il book commemorativo ) ma devo dire che comunque per this is it...le demo...e soprattutto planet earth (*__*) è un bel cd...com'è dolce michael mentre recitaaaaaa >.<
ragazzi io lo vado a comprare a breve non mi dite com'è devo scoprirlo da sola!!!!!!
Ele_Jackson- HISTORY
- Numero di messaggi : 548
io l'ho comprato proprio il 27 quando è uscito....è molto carino! planet earth è davvero bellissima ma mi piace molto anche la versione demo di beat it!......soprattutto l'inizio!!^___^
celeste- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 656
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Io l'ho comprato ieri,non sono rimasta delusa perchè mi piace molto la nuova canzone
This is it,poi c'è il book con delle belle foto,nel 2 cd ci sono i demo e la meravigliosa
poesia Planet Earth che da sola vale tutto il costo....La voce di Michael nel recitare
quei versi è davvero angelica:così ispirata nel proclamare parole che davvero colpiscono al cuore!
This is it,poi c'è il book con delle belle foto,nel 2 cd ci sono i demo e la meravigliosa
poesia Planet Earth che da sola vale tutto il costo....La voce di Michael nel recitare
quei versi è davvero angelica:così ispirata nel proclamare parole che davvero colpiscono al cuore!
Claudia71- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
In effetti è bello per alcuni punti di vista ma deludente perchè io mi sarei aspettata un qualcosa di nuovo
Però adoro le demo e la poesia...^^
Alla fine, ci stanno giocando molto per quanto riguarda questo CD. Le vendite vanno e andranno forte...
Però adoro le demo e la poesia...^^
Alla fine, ci stanno giocando molto per quanto riguarda questo CD. Le vendite vanno e andranno forte...
MichaelsLaugh- The Wiz
Io non sono assolutamente delusa anzi .. bisogna ammettere però che è soltanto un'ennesimo greatest hits con pochissime novità.
Sono soddisfatta di quest'acquisto, soprattutto per Planeth Earth e per il book fotografico *.*
Sono soddisfatta di quest'acquisto, soprattutto per Planeth Earth e per il book fotografico *.*
Certo che venderà moltissimo:è Michael!!!
Claudia71- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
anch'io sono soddisfattissima di averlo preso...
Sarah Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1035
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Me lo hanno regalato ieri,è stupendo e per annunciare una buona notizia:
ALL'INTERNO DEL CD C'è UN DEPLIAN CON LA PUBBLICITà DELL'USCITA DEL DVD DI THIS IS IT..
non vedo l'ora che esca,ma qualcuno sa quando uscirà????
ALL'INTERNO DEL CD C'è UN DEPLIAN CON LA PUBBLICITà DELL'USCITA DEL DVD DI THIS IS IT..
non vedo l'ora che esca,ma qualcuno sa quando uscirà????
Princess Jackson 97- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 929
A quanto ne so, non prima di febbraio del 2010.
MichaelsLaugh- The Wiz
Grazie,anche se speravo prima,ma vab...me ne farò una ragione !!!grazie ancora
Princess Jackson 97- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 929
A me il Cd piace molto...
Non avevo visto questo topic... io lo comprato il primo giorno
E bellissimo...mia madre poi è contenta...
perchè può cantare Beat it tranquillamente... nella demo mike dice solo tatatatattat Beat it just Beat it. Lei non è brava in Inglese (meno male che non ho preso da lei )
Non avevo visto questo topic... io lo comprato il primo giorno
E bellissimo...mia madre poi è contenta...
perchè può cantare Beat it tranquillamente... nella demo mike dice solo tatatatattat Beat it just Beat it. Lei non è brava in Inglese (meno male che non ho preso da lei )
Sarah Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1035
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Di niente
Sono rimasta un pò delusa perchè alla fine THIS IS IT è uguale al HIstory...solo che nel THIS IS IT c'è un altro cd con le demo e la poesia e l'inedito...mah..
Sono rimasta un pò delusa perchè alla fine THIS IS IT è uguale al HIstory...solo che nel THIS IS IT c'è un altro cd con le demo e la poesia e l'inedito...mah..
MichaelsLaugh- The Wiz
ILoveMichaelJackson ha scritto:Di niente
io l'ho sentito...adoro la demo di beat it...non lo so, è che sentire parlare michael è bello, senza contare che si sente solo la sua voce, ed è stupendo
dramy96123- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1170
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
dramy96123 ha scritto:io l'ho sentito...adoro la demo di beat it...non lo so, è che sentire parlare michael è bello, senza contare che si sente solo la sua voce, ed è stupendo
immaicol- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1312
io lo comprerò domani se lo trovo ancora ma l' ho già scaricato e mi è piaciuto!
MaRi ha scritto:Io non sono assolutamente delusa anzi .. bisogna ammettere però che è soltanto un'ennesimo greatest hits con pochissime novità.
Concordo!!
Dirty♥Lollyna_96- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3478
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
Argomenti simili
» Che ne pensate della poesia "Planet Earth" ?
» Cosa ne pensate dei 3T?
» Cosa ne pensate di Debbie Rowe?
» Cosa ne pensate di Michael da bambino?
» Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?
» Cosa ne pensate dei 3T?
» Cosa ne pensate di Debbie Rowe?
» Cosa ne pensate di Michael da bambino?
» Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?
Pagina 1 di 1