Nuova asta a Dallas
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuova asta a Dallas
While fans continue to line up to see Michael Jackson’s “This Is It,” an auction chock-full with MJ memorabilia is scheduled for next week.
Some of the highlights of the Heritage Auctions event on Nov. 6-7 include:
MJ Thriller in-house gold and platinum album award presented to “My Hero” Fred Astaire. Estimate: $4,000+
Jackson's childhood handwritten notebook with bible verse. Estimate: $4,000+ (it's mine)
Jackson’s red suede jacket, worn offstage by the singer, created by David Laurenz. Estimate: $3,000+
Jackson’s telegram from close friend Marlon Brando (1984). Estimate: $800+
Jackson autographed handwritten “Billie Jean” lyrics. Estimate: $1,000+
Doug Norwine, director of music and entertainment sales at Heritage Auctions, said more than 40 Jackson items will cross the auction block.
“We have some fabulous Michael Jackson material,” Norwine said, in a release. “From Thriller-era autographs and costumes to gold and platinum records to handwritten lyrics to off-the-cuff drawings of his siblings. This is a superb chance to acquire items directly associated with the singer.”
If you live in Dallas, you can attend the 2009 November Signature Music & Entertainment Auction at Heritage Auction Galleries at 3500 Maple Avenue.
fonte: the examiner
Mentre i fans continuano a vedere"This Is It", un'asta zeppa di memorabilia MJ è prevista per la prossima settimana.
Alcuni dei punti salienti del 6-7 novembre includono:
MJ Thriller-oro e platino presentato al "My Hero" da Fred Astaire. Stima: $ 4,000
Un quaderno manoscritto risalente all'infanzia di Michael con versi della Bibbia. Stima: $ 4,000
La giacca di Jackson in camoscio rosso, indossata dal cantante, creata da David Laurenz. Stima: $ 3,000
Telegramma di Jackson dall'amico Marlon Brando (1984). Stima: $ 800
Testo manoscritto, autografato di "Billie Jean". Stima: $ 1,000
Doug Norwine, direttore delle vendite di musica e intrattenimento alle aste Heritage, ha detto che più di 40 elementi di Jackson saranno presenti alle aste.
"Abbiamo materiale favoloso di Michael Jackson," ha detto, in un comunicato.
"Autografi e costumi dell'epoca Thriller, dischi d'oro e di platino, testi scritti a mano.
Questa è una splendida occasione per acquisire elementi direttamente connessi con il Re del pop. "
Se vivete a Dallas, potete assistere presso l'Heritage Auction Galleries, 3.500 Maple Avenue.
traduzione :childhood mjfa
Some of the highlights of the Heritage Auctions event on Nov. 6-7 include:
MJ Thriller in-house gold and platinum album award presented to “My Hero” Fred Astaire. Estimate: $4,000+
Jackson's childhood handwritten notebook with bible verse. Estimate: $4,000+ (it's mine)
Jackson’s red suede jacket, worn offstage by the singer, created by David Laurenz. Estimate: $3,000+
Jackson’s telegram from close friend Marlon Brando (1984). Estimate: $800+
Jackson autographed handwritten “Billie Jean” lyrics. Estimate: $1,000+
Doug Norwine, director of music and entertainment sales at Heritage Auctions, said more than 40 Jackson items will cross the auction block.
“We have some fabulous Michael Jackson material,” Norwine said, in a release. “From Thriller-era autographs and costumes to gold and platinum records to handwritten lyrics to off-the-cuff drawings of his siblings. This is a superb chance to acquire items directly associated with the singer.”
If you live in Dallas, you can attend the 2009 November Signature Music & Entertainment Auction at Heritage Auction Galleries at 3500 Maple Avenue.
fonte: the examiner
Mentre i fans continuano a vedere"This Is It", un'asta zeppa di memorabilia MJ è prevista per la prossima settimana.
Alcuni dei punti salienti del 6-7 novembre includono:
MJ Thriller-oro e platino presentato al "My Hero" da Fred Astaire. Stima: $ 4,000
Un quaderno manoscritto risalente all'infanzia di Michael con versi della Bibbia. Stima: $ 4,000
La giacca di Jackson in camoscio rosso, indossata dal cantante, creata da David Laurenz. Stima: $ 3,000
Telegramma di Jackson dall'amico Marlon Brando (1984). Stima: $ 800
Testo manoscritto, autografato di "Billie Jean". Stima: $ 1,000
Doug Norwine, direttore delle vendite di musica e intrattenimento alle aste Heritage, ha detto che più di 40 elementi di Jackson saranno presenti alle aste.
"Abbiamo materiale favoloso di Michael Jackson," ha detto, in un comunicato.
"Autografi e costumi dell'epoca Thriller, dischi d'oro e di platino, testi scritti a mano.
Questa è una splendida occasione per acquisire elementi direttamente connessi con il Re del pop. "
Se vivete a Dallas, potete assistere presso l'Heritage Auction Galleries, 3.500 Maple Avenue.
traduzione :childhood mjfa
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Re: Nuova asta a Dallas
Grazie Childhood
Un quaderno manuscritto
Un quaderno manuscritto
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
.Silvy. ha scritto:Grazie Childhood
Un quaderno manuscritto
Anche io ho subito notato quello tra tutte le cose dell'elenco...
Grazie per le news Tatina!!
AngelMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2329
già lo comprerò io!!!
avete visto l'ho prenotato, it's mine!!!!
childhood ha scritto:già lo comprerò io!!!
Ah si?! Beh allora non è che ci posso poi dare un'occhiatina?!
AngelMJ- INVINCIBLE
occhiatina...però!!!
childhood ha scritto:occhiatina...però!!!
Titti ha detto che me lo regala vero????
childhood ha scritto:occhiatina...però!!!
Io lo metterei in un museo dove tutti possano vederlo!! Così tutti condividerebbero Michael!!
AngelMJ- INVINCIBLE
...vediamo....contatto la mia manager...
childhood ha scritto:...vediamo....contatto la mia manager...
Eccomi!! Sempre pronta!! Allora ok... Abbiamo abbastanza fondi per comprare tutto all'asta!!
AngelMJ- INVINCIBLE
Argomenti simili
» Nuova asta per gli oggetti di Michael
» "Music Icons 2013" - Nuova asta di Julien's Auctions
» Premiere Props: nuova asta su rari oggetti di Michael Jackson
» Nuova asta "Music Icons" dalla famosa casa d'aste di Julien's Auctions
» Nuova asta da Julien's Auctions intitolata "Icons and Idols Rock N’ Roll" il prossimo novembre
» "Music Icons 2013" - Nuova asta di Julien's Auctions
» Premiere Props: nuova asta su rari oggetti di Michael Jackson
» Nuova asta "Music Icons" dalla famosa casa d'aste di Julien's Auctions
» Nuova asta da Julien's Auctions intitolata "Icons and Idols Rock N’ Roll" il prossimo novembre
Pagina 1 di 1