MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sognando Michael Jackson

+132
michaelina96
girlinthemirror
Ele_Jackson
***Laura♥Jackson***
LadyMorgana
Seipht
lalla97mj
JacksoninaWally
LaPiccolaJackson (4 ever)
i'm bad96
RobyMichael91
*Smooth*Marty*
Kriss
angelaserre
Sari Jackson
Jackson's Queen
Black-Or-Withe
Giorgia Jackson
Wεиdч
Barbara08
Michael-Love
ketty-MJ
celeste
_Vale_
*InTheCloset*91
Claudia71
Diamante Splendente
*EllyJackson*
elelovemichael
... Sgre ...
Dream88
jacksina97
*Valentina* *Jackson*
StrangerInYourHeart.
_The Mad Hatter_
Cecy
Blum
Mariella°89
RORYJACKSON
Michael Messia
° -Billie Jean- °
michael nei nostri cuori
giulia_92
Bees
Applehead1993
Andrea Mirror '86
Alluss
MαdisonMJMercury•
Miss Jacksina
Alex
Annie
Au_Michael:)
susinabad
- - MaReTtA - -
SilMJ
ClaireJackson
Sarah Jackson
Wendy J.
ely-mao
criscros
Trilly
EntaJackson
silvia72
Roby990
DOROJACKSON
Dirty Diana 81
Anly
michaelina jackson 95°
Ale
_eva_
michaelina95
sparklingswift
Mary Aisha
BadEly
mychael jackson
Bunny
Noah
Dirty Diana
AngyMJ
DanielaMJ
Rita
ThankyouMichael
✩MihaChan✩
Essenza
King of pop MJJ
Andago
Yuki
Gothica
AnimaInFiamme
Mikelina213*
Davebarr
Madez
dony_74
azzu jacksoniana
alfi
>MoonWalker<
Freddie-Jackson98
Maria Grazia
LadyJackson
Debora_Jam
HeLL*
Marika Jackson93
badboy87
King-Magic32
Francesca
jacksoniana-91
Zenzy
Jam
MICHAELJACKSON92
Sid
Moonlight
vanessa.michael
jay-emina-jackson
MaRi
Hope™
Mich23
piccola michael jackson
Mara
Princess Jackson
lol@
MJJacksonGirl
...Cà...
Antonella
*ElviraMJ*
Valentina94
FedeMJ90
Simo
...L@lla_ Jacky...
*Giogy*MJ
Giovanni
*Billie Jean*
Nihon
136 partecipanti

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 3 Empty Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Nihon Ven Set 12, 2008 11:32 am

Promemoria primo messaggio :

Apro questo topic perchè sono sicura che a molti di noi è capitato di sognare MJ.
Mi piacerebbe raccogliere i racconti dei nostri sogni.
Io ad esempio l'ho sognato solo una volta qualche settimana fa (subito dopo la diffusione delle foto in carrozzella).

Ho sognato che ero in una stanza semibuia seduta ad un tavolino.
Di fronte a me c'era MJ: era seduto sulla sedia a rotelle (o almeno avevo la forte impressione che fosse seduto su quella), con una copertina sulle gambe, il cappello e il volto mezzo coperto (non ricordo + se da occhiali o dalla mascherina).
Davanti a lui c'era un notebook o un lettore dvd portatile e dietro all'impiedi altri fan.
Stavamo guardando i suoi video, tipo come se stessimo guardando tutti insieme la sua carriera attraverso filmati.
Gli altri fan chiacchieravano tra loro, si allontanavano per fare commenti tra loro, sembravano non badare tanto a MJ.
Io invece ero contenta.
Mi sono avvicinata di più con la sedia per guardare meglio lo schermo.
E gli facevo tanti complimenti sinceri per quella "mossa", quel "costume", quella canzone o quell'altra coreografia.
E io sentivo la sua gratitudine: sentivo che era sinceramente rincuorato della mia presenza, della mia compagnia e contento che mi piacesse così tanto tutto il suo lavoro.
Mi ha sorriso: come vi ho detto non ricordo quale parte del suo volto era coperta, mas io ho sentito il suo sorriso.... è strano da spiegare...
Era come se fossi davvero con lui in quella stanza e avessi la possibilità di dargli conforto e riconoscenza.
Non era come un incontro tra fans ed artista, era come se i fans fossimo andati a trovare un "amico" che stava poco bene a casa sua per fargli compagnia.

Che sogno strano "^^
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso


Sognando Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da piccola michael jackson Ven Ott 10, 2008 8:53 pm

ank io ho ftt un sogno su mike!!! 1 e basta >__< kissà poi perkè!!! a quel tempo andavo alle medie e ogni volta ke avevo edu fisika noi ragazze andavamo nei bagni e inciuciavamo!! pratikamente nel mio sogno io e le mie compagne ci siamo riunite in quel bagno(ke nel mio sogno appariva molto più spazioso); io avevo notato una cavallina...ci sn salita; mi giro e quella cavallina si era trasformata in un belliximo cavallo bianko!!!! all'improvviso il bagno nn c'era più ma un grande spazio all'aperto!!!! all'orizzonte ki vedo??!?!! popo mike!!! vestito cn i costumi di GHOSTS!!!! allr lui prende il cavallo e insieme andiamo a fare un giro!!!! poi ritorno nella palestra e lui mi da un bacio!!!! dal bacio poi mi sn svegliata di soprassalto ...perkè sembrava popo realistiko nn so spiegarlo!!! sembrava di VIVERE quel sogno!!!!
piccola michael jackson
piccola michael jackson
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 258
Età : 29
Località : capua
Data d'iscrizione : 09.08.08

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Nihon Ven Ott 10, 2008 10:15 pm

che sogni carinissimi ^^
A me non spiacerebbe continuare l'ultimo sogno che stavo facendo... le cose stavano diventando interessanti XD
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da piccola michael jackson Sab Ott 11, 2008 2:40 pm

XD XD XD....
piccola michael jackson
piccola michael jackson
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 258
Età : 29
Località : capua
Data d'iscrizione : 09.08.08

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Simo Sab Ott 11, 2008 2:52 pm

Stanotte me lo sono sognato shiiiiiiiiii!!!!
praticamente mi sono sognata che stavamo io e lui a cena insieme e c'erano altre persone non bene identificate e mi ricordo che insieme ci divertivamo tanto perchè io stavo bene con lui e lui stava bene con me e gli altri non ce li filavamo proprio per noi eravamo solo io e lui e stavamo bene... è stato bellissimo, mi sono svegliata con un sorrisone a banana stamattina!!! ehehehehehe
Simo
Simo
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1744
Età : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.08

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Nihon Sab Ott 11, 2008 4:36 pm

waaaaaaaaaaaa
che per sogno Simo!!!
A cena con MJ, fantastico *___*
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da ...L@lla_ Jacky... Dom Ott 12, 2008 10:33 am

Belloooooooooooooo....pensa MJJ che dice:"Mi passi il sale cara??"....che forza...lol!
...L@lla_ Jacky...
...L@lla_ Jacky...
BAD
BAD

Numero di messaggi : 321
Età : 28
Località : Belluno
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Nihon Dom Ott 12, 2008 11:27 am

LOOOOOOOOOOOL XD
Si carto, tieni...
ci vuoi anche l'olio XD?
Muahahaha
ok basta sclerare XD
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Mara Dom Ott 12, 2008 12:23 pm

Continuo a sognarloooo in quelle posizioni lààààààààààà,
mi sta diventando un incubo oltre al fatto che ormai è un ossessione!

Mara
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1047
Età : 114
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Nihon Dom Ott 12, 2008 12:32 pm

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
povera Mara
posso immaginare che scombussolamento di ormoni a vederselo così tutte le notti XD
Ma poi che fate?
state così faccia a faccia? Bacetto niente?
Parlate?
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Mara Dom Ott 12, 2008 12:39 pm

Si rimaniamo praticamente 20 min a baciarci poi mi sveglio! Sad
Però lui diciamo che è così:
Sognando Michael Jackson - Pagina 3 07Prince3
Sognando Michael Jackson - Pagina 3 07Prince4-2
Vestito in codesta maniera, ugualissimo ma senza occhiali!

Mara
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1047
Età : 114
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Mich23 Dom Ott 12, 2008 2:11 pm

Anch'io sogno Michael...anche piuttosto di frequente...
Uno dei sogni più curiosi è stato questo:
praticamente mi trovavo su un'enorme nave da crociera, e stavo passeggindo in lungo e in largo, finchè mi sn smarrita e sn arrivata su un ponte a prua. Mi appoggio alla ringhiera e osservo la luna che si riflette sull'acqua e provo molta tristezza, mi sento sola. Ad un tratto mi sento chiamare - Girl? - e stupita mi volto. Davanti a me appare Mike, vestito cm nel video di You Rock My World. Io gli sorrrido istericamente, e mi sento quasi mancare mentre mi si avvicina e mi da un bacietto sulla guancia. Poi inizia a cantare, per l'appunto, YRMW.
Io rimango inebetita a guardarlo, mentre salta su e giù cn una grazia mai vista dalle scialuppe di salvataggio, sale su x i vari banconcini, discende le scalette, ecc ecc. Alla fine fa una piroetta lunghissima, e poi cade in ginocchio di fronte a me! Io gli sorrido estasiata, e lui mi porge un bicchiere di champagne, e ne prende uno anche lui. Si alza in piedi e mi viene vicinissimo, mi guarda negli occhi "You're really special, you're the one for me", detto questo afferra il mio bicchiere, e il suo e li lancia in mare, poi mi prende il viso tra le dita e mi bacia!!!

Un'altra notte sognato Casey Stoner. Andavamo in moto insieme, ma spesso io scivolavo via, e cadevo nel fosso accanto alla pista. Allora Casey si fermava e mi aiutava a salire e sorrideva, e mi diceva – Hurry up, now, we must stop that silly Valentino!. - si dovete sapere che nn mi sta molto simpatico valentino rossi xke piace ad un mio amico il quale prende sempre in giro Mich e mi fa innervosire!! -
Poi risalivamo in moto, e alla fine abbiamo affiancato Valentino, e io gli ho urlato, mentre temevo di venire di nuovo sbalzata via dalla moto e mi tenevo a Casey, “Il mondiale lo vinciamo noi, EVASORE FISCALEEE!!!”, e dopo un po’ anche Valentino cadeva nel fosso, con tutta la moto, e atterrava su un cactus verde. C’era molto da ridere!! Io e Casey ci siamo fermati e l’abbiamo osservato. Poi lui mi ha detto – Mich, let’s go, we are de winners! – e così siamo saliti di nuovo in moto e abbiamo raggiunto il traguardo prima di tutti! Dopo mezz’ora è arrivato anche Vale, con tutte le spine del cactus! E io gli ho chiesto se aveva bisogno di una mano con le spine ma lui ha detto molto scorbuticamente – Noo!. Alla fine con Casey siamo andati a Finale Ligure, dove c’era tutta la mia famiglia, e tutti ci hanno accolti con gioia. Poi cri e gaia - le mie sorellastre - mi hanno detto – hei…ari…insomma…c’è una sorpresa per te!!!! – e io ero tutta stupita, ed ero vicino al divano blu del salotto, quando vedo uscire dalla cucina…MICHAEL!!! Mi prende un colpo, che per poco non crollo su divano, morta stecchita. Comunque riesco a rimanere in piedi, e gli sorrido, alla fine ci abbracciamo. – che bello vederti, Michael! – gli dico esterrefatta e poi tutta felice mi metto a saltellare, a ballare, e facciamo una grande festa. Poi arriva anche la moglie di Casey che era rimasto un po’ triste da quando non avevo occhi che per Mich, ma che adesso era un po’ più allegro. Poi sono sbucati da qualche parte i tre figli di Mich, e in casa iniziavamo ad essere proprio tanti, e anche i miei nonni, e Jelle, mio zio, la sua compagna, Noortje, Lotta e Jonas - i miei cugini - e le mie cugine mi dicevano – AUGURI AUGURI!! – e io ero tutta emozionata, e non capivo più niente, così stavo accanto a Mich e facevo quello che faceva lui. Poi sono arrivati Paris e Blanket e mi hanno urlato “Mummy!!!”. Io sorridevo, e sorridevo a tutti. Era tutto così felice! Jonas giocava poi con Blanket con la 500 telecomandata, mentre la Gaia parlava con Paris. Poi Prince è venuto è mi ha dato un bacietto – Welcome in our family, Arianna! – mi ha detto, e a quasto punto non ci ho capito più una mazza. Gli ho detto – You’re really nice, Prince! – poi sono andata da mio padre e gli ho chiesto – Cosa sta succedendo? – e lui– questa è la tua enorme famiglia! – io ho sorriso felice, e poi sono andata da Mich, l’ho abbracciato e poi mio padre ha insistito x farci una foto, tutti insieme.

cm vedete i miei sogni sn moooolto strani!!!! Very Happy
Mich23
Mich23
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 27
Località : Zeist - Milano - Lecce
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Simo Dom Ott 12, 2008 2:17 pm

Sono stati carinissimiiiiiiiiiiiiiiiiiii... tutti e due... anche quello con Stoner ehehehehehe
Simo
Simo
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1744
Età : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.08

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Nihon Dom Ott 12, 2008 2:20 pm

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
Mi hann0o fatta m0orire dal ridere XD
Sono troppo divertenti XD

Poi il secondo era un misto: Casey Stoner, Valentino Rossi (porello, ma che c'entra lui se il tuo amico è un pir*a -scherzo ovviamente XD) e MJ XD
Bellissimi!
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Simo Dom Ott 12, 2008 2:20 pm

MaraMJ ha scritto:Si rimaniamo praticamente 20 min a baciarci poi mi sveglio! Sad
Però lui diciamo che è così:
Sognando Michael Jackson - Pagina 3 07Prince3
Sognando Michael Jackson - Pagina 3 07Prince4-2
Vestito in codesta maniera, ugualissimo ma senza occhiali!



Bèh mica così è molto maligno... anzi... è bello! Giusto?!? ^^
Simo
Simo
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1744
Età : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.08

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da piccola michael jackson Dom Ott 12, 2008 2:22 pm

weeeeeeeeeeeeeeeee ke bel sogno!!!!!!
piccola michael jackson
piccola michael jackson
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 258
Età : 29
Località : capua
Data d'iscrizione : 09.08.08

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da ...L@lla_ Jacky... Dom Ott 12, 2008 8:02 pm

Ieri sera l'ho sognato ma non me lo ricordo bene muro ...azzo....anzi ricordo solo di essere stata mano nella mano per un bel pezzo kiss2 ....
...L@lla_ Jacky...
...L@lla_ Jacky...
BAD
BAD

Numero di messaggi : 321
Età : 28
Località : Belluno
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Nihon Lun Ott 13, 2008 9:20 am

Stanotte non ho sognato lui, ma ho sognato di entrare in una grande edicola/libreria e di trovare un libro grande, con la copertina rigida, tutto su MJ, con dentro bellissime foto.
Costava 23€ e mi ricordo che mi feci pure prestare i soldi da mio fratello per poterlo prendere perchè con me non ne avevo a sufficienzA E poi a casa glieli avrei restituiti!
Ho pensato anche "devo fare le foto così lo faccio vedere agli altri sul forum" XD
Vi penso anche in sogno, visto XD?
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Giovanni Lun Ott 13, 2008 12:29 pm

Io l'ho sognato solo una volta chiaramente: mi trovavo in mezzo alla strada, e c'era anche lui, che ballava BIllie Jean dopo tanto tempo che non si vedeva sulle scene... e tutta la gente attorno ad acclamarlo... bello Razz
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Nihon Lun Ott 13, 2008 12:56 pm

ficu ^^
la prossima volta che lo vedo in sogno gli chiedo se mi balla quaslcosa XD
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Mich23 Lun Ott 13, 2008 2:30 pm

avete proprio ragione, anche io sn rimasta molto stupita Rolling Eyes di averli sognati! Le due mattine ero tutta andata, mezza uforica mezza addormentata...volevo che continuassero!!! Nn mi piace molto svegliarmi mentre sto sognando Mike, dico, me lo protrebbero pure lascire sognare, no? E invece o mi sveglia mia mamma - Evil or Very Mad - o mi sveglio da sola No ...eh vabbè che ci dobbiamo fare????!!!! Very Happy le cose belle sn belle xkè durano tanto quanto basta x lasciarti felice!
Mich23
Mich23
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 27
Località : Zeist - Milano - Lecce
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da ...L@lla_ Jacky... Lun Ott 13, 2008 8:54 pm

Già sono d'accordo le cose belle durano tutte poco piangere !!!!
...L@lla_ Jacky...
...L@lla_ Jacky...
BAD
BAD

Numero di messaggi : 321
Età : 28
Località : Belluno
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Nihon Sab Nov 15, 2008 11:35 am

L'ho sognato di nuovo!
Sarà stato merito delle vostre dediche della buonanotte XD
I miei sogni sono realistici (nel senso che ogni volta sembra che sono proprio lì) e si svolgono tipo film strani XD
Vi racconto:

Michael Jackson si trovava giù in paese.
Io e altre fan lo sapevamo, infatti io stavo attraversando il paese con aria attenta e camminando veloce, per individuarlo tra la gente.
Lui era tranquillo, senza scorta, con un borsone (o valigia piccola) a mano, vestito con jeans, maglietta e camicia aperta di sopra, cappello nero, capelli riccioli e lu nghi come nell'era Dangerous/History.
Sta andando a piedi alla fermata dell'autobus perchè deve partire: anche lui si sta attraversando un bel pezzo di paese a piedi.
Io lo individuo e comincio a correre, altre due o tre fan dietro di me fanno lo stesso.
Non siamo un gruppo organizzato, ognuna era per conto proprio a cercarlo.
Lui cammina sul marciapiede di fronte al mio per tutta la via principale, le altre persone nemmeno lo notano, come se nessuno si aspettasse o sapesse che ci fosse Michael Jackson in paese e quindi non potevano mai pensare che quella persona potesse essere lui.
Stranamente era affollato e c'erano pure parecchie macchine in strada, come se ci fosse stata una festa di paese o cose del genere.
Lo seguo con lo sguardo continuando ad avanzare sull'altro marciapiede, poi finalmente trovo l'occasione per attraversare la strada e raggiungerlo sull'altro marciapiede giusto in tempo, perchè era appena arrivato alla fermata dell'autobus e l'autobus si era appena fermato.
Allora io lo abbraccio, lui mi guarda sorpreso e poi sorride.
Lo stringo forte e gli dico qualcosa come "finalmente!!!" e qualche altra cosa.
Nel frattempo un tizio, che mi è sembrato un marocchino, prende la sua valigia per caricargliela sull'autobus ma fa cadere qualcosa che si frantuma.
MJ si scosta da me e va a vedere.
Gli hanno fatto cadere una scatola trasparente con un bel rosario che si è rotto.
MJ si arrabbia un pò: lo aveva preso al Vaticano e ci teneva.
Rimprovera un pò il tizio per l'imbranataggine e quello (o un suo amico accanto, ho il ricordo un pò confuso su alcuni dettagli) reagisce offendendolo e tirando in ballo le solite cavolate che dicono tutti su di lui.
Allora replico io prendendolo a parole e difendendo MJ.
Raccolgo nel frattempo il rosario.
E' di perle vere, con una bella croce impreziosita: il colore è sul verde se non ricordo male.
E' rotto nel punto in cui due delle pèerle erano unite, così mi volto verso MJ e gli dico che si può aggiustare, basta fare fondere i due piccolissimi gancetti di ferro che si trovano tra le due perle per farlo saldare insieme.
A causa di questa perdita di tempo l'autobus riparte e MJ rimane a terra.
MJ prende la borsa e cerca di raggiungere la prossima fermata dell'autobus, mantenendo comunque la sua solita calma.
Io lo seguo per aiutarlo.
Vedo che perde un bracciale fatto con perle e palline di plastica o pietra liscia verde acqua.
Lo raccolgo e gli chiedo se è suo.
Mi dice si mentre continua a camminare più avanti rispetto a me con passo svelto e trascinandosi il borsone.
Guardo il bracciale e gli dico che poteva fare aggiustare anche quello allo stesso modo.
L'autobus che si era ri-fermato poco più avanti riparte e noi non abbiamo fatto in tempo a raggiungerlo.
Michael fa un sospiro rassegnato.
Così lo porto con me.
Finiamo in uno strano bar o tabacchino, col bancone che pareva più una salumeria XD
Il bar era affollatissimo, la gente arrivava fino a fuori.
MJ si siede per terra, ai piedi di un albero (forse sul suo borsone o il borsone era accanto, non ricordo bene)
Poggia i gomiti sulle ginocchia dato che stava a gambe incrociate e poccia il viso sui pugni, con aria un pò stanca.
Io cerco di farmi largo per chiamare il tizio al bancone, credo per chiedergli gli orari degli autobus.
Lui riconosce Michael Jackson e spara al solito qualche cavolata contro di lui, mentre la gente si volta incredula per la presenza di MJ e qiualcuno divertito per le battute calunniose rivolte a MJ.
Ed è qui che nel mio sogno rimango sconvolta: MJ risponde a tono alla battutaccia del tizio parlando IN SICILIANO, citando per di più un vecchio proverbio sull'imbecillità della gente!!!
Io mi volto a guardare MJ a bocca aperta e mi chiedo come potesse essere possibile che capisce e parla il siciliano, non sapevo che lui avesse origini Siciliane.
Ci sono americani infatti che capiscono e parlano il Siciliano perchè sono figli o parenti di immigrati XD


E così il mio sogno finisce con me che mi sono fatta questo flash XD
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da lol@ Sab Nov 15, 2008 12:39 pm

io...l'altra notte sognai Mike.....ma non me lo ricordo bene...come sempre quando faccio sogni in cui appare lui...che cosa strana però!!!!!...forse dovrò farmi vedereda uno spicologo o qualcosa del genere se continuo così.... Question
lol@
lol@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1058
Età : 34
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Giovanni Sab Nov 15, 2008 1:14 pm

Grande Faby che originalità!! Cool
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da *ElviraMJ* Sab Nov 15, 2008 2:37 pm

MIchael che parla siciliano..... ahaha Toghissimo... lol!
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.