[cerco]spartiti brani facili per flauto traverso
Pagina 1 di 1
[cerco]spartiti brani facili per flauto traverso
ciao a tutti!!!
mercoledi ho da presentare al mio professore di musica un brano con il mio flauto traverso con il suo rispettivo testo...nono deve essere obbligatoriamente di michael anche perchè ho provato a fare heal the world (credendo fosse facile) e non mi esce per niente....quindi per non perdere altro tempo inutilmente chiedo a voi:
brani abbastanza facili da suonare con relativo testo(possibilmente se mi torvate you are not alone)
e preferibilemente il brano vois sur le ton chemin con il testo e lo spartito...
per favore aiutatemii!!!!!!!!
mercoledi ho da presentare al mio professore di musica un brano con il mio flauto traverso con il suo rispettivo testo...nono deve essere obbligatoriamente di michael anche perchè ho provato a fare heal the world (credendo fosse facile) e non mi esce per niente....quindi per non perdere altro tempo inutilmente chiedo a voi:
brani abbastanza facili da suonare con relativo testo(possibilmente se mi torvate you are not alone)
e preferibilemente il brano vois sur le ton chemin con il testo e lo spartito...
per favore aiutatemii!!!!!!!!
Au_Michael:)- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4562
Argomenti simili
» [CERCO]caricature mj ed obama facili da realizzare
» Cerco spartiti....
» [CERCO] Vari spartiti MJ
» [CERCO]TUTTI I SPARTITI DI MICHAEL...
» [cerco] spartiti delle canzoni di michael
» Cerco spartiti....
» [CERCO] Vari spartiti MJ
» [CERCO]TUTTI I SPARTITI DI MICHAEL...