This is It DVD e blu-ray DVD collector's edition-in vendita dal 23 Febbraio
+93
Jacky98
Slapstick_
Moonwalker95
MusicIsPower
mjtii
sofyarwenMJ
King-Magic32
Ele_Jackson
Laura Jackson
TheLostChildren
will you be there
Blum
Dani_MJ_99
MichaelsLaugh
MaRi
FrancescoM
tizzy
Robert@
layla_87
Leonardo DiCaprio
jacknemi
Silvia67
s@r@90
alysee
Lia_Jackson
Lulu'
susinabad
Au_Michael:)
FedeMJ90
Mery-Josephine-Jackson
ketty-MJ
lalla97mj
ALEX97
♥BadRosy♥
mjfan96
**Gabri**
<3...billie jean...<3
Black-Or-Withe
mirijack
Human Nature
Wεиdч
EntaJackson
Darkness
Giorgia Jackson
Hal
Princess Jackson 97
mikeluzza79
LadyJackson
DanielaMJ
Sarah Jackson
Yuki
Michael For Ever 91
Claudia71
Luana MJ
SilMJ
Dirty♥Lollyna_96
valentina
michela
_The Mad Hatter_
MaraJackson86
ManInTheMirror
Moonlight
BlackOrWhite85
NicoL
Ale_Fan
Giovanni
SimoneMJJ
bertha_jackson
Marta13
pamplottina<3MJ
laurettamias
Fede MJ88
Anny
Annie95_MJ
Roxy'94 MJ
Andrea Mirror '86
DangerousGiu
Valentina94
Applehead1993
Vale_loveMichael..94
Haven King
jackonino_fans
MICHAELJACKSON92
childhood
Barbara08
Gen
ClaireJackson
HelenlovesMJ
AngelMJ
Seipht
sissy993
*ElviraMJ*
DirtyDiana86
97 partecipanti
Pagina 39 di 40
Pagina 39 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
This is It DVD e blu-ray DVD collector's edition-in vendita dal 23 Febbraio
Promemoria primo messaggio :
La stessa Columbia Pictures della Sony ha fatto sapere che il film potrebbe rimanere nelle sale anche oltre le due settimane se la richiesta di biglietti dovesse essere elevata e ha progettato la diffusione del dvd per l'inizio del 2010
La stessa Columbia Pictures della Sony ha fatto sapere che il film potrebbe rimanere nelle sale anche oltre le due settimane se la richiesta di biglietti dovesse essere elevata e ha progettato la diffusione del dvd per l'inizio del 2010
DirtyDiana86- HISTORY
- Numero di messaggi : 501
Yuki- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 747
Re: This is It DVD e blu-ray DVD collector's edition-in vendita dal 23 Febbraio
Che bel modo per rovinarci le tasche!!
Domani tutti a lavare i vetri ai semafori, ma ne varrà la pena!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;-)))))))
Domani tutti a lavare i vetri ai semafori, ma ne varrà la pena!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;-)))))))
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Che bello:ormai ci siamo!Non vedo l'ora di rivedere il film!!!
Claudia71- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
eh si............ domani!!!!!!
Domani vado a prenderlo da Mediaworld prima di andare a lavoro...rigorosamente doppio cd!!!!!!!!!!!
Ragazzi ma secondo voi sono un pazzo se me lo compro in bu-ray? non ho ancora un lettore blu-ray.
Ho notato che ci sono molti più contenuti speciali!
Ragazzi ma secondo voi sono un pazzo se me lo compro in bu-ray? non ho ancora un lettore blu-ray.
ciuchino81- Talento Motown
- Numero di messaggi : 69
non non sei pazzo che te lo compri!! anzi beato te che puoi farlo!! io mi accontenterò della versione da 2 dischi.............. meglio di niente..
I soldi spesi per vedere e ascoltare MICHAEL non sono MAI spesi male!! Ma la frase tutti a lavare i vetri ai semafori è proprio bella Enta !!! A me arriverà a casa, spero venerdì l'ho preso su IBS insieme al libro " L'agnello al macello" che sicuramente leggerò tutto d' un fiato come gli altri. Poi .... li rileggo dinuovo, ma subito lo BRUCIO! Non sono proprio tanto a posto, mia figlia me lo dice sempre .....e va be perchè ho 50 anni devo fare la vecchiarda? Io me ne frego, al cinema sono andata con la t-shirt di Michael sopra la maglia! WWWWWWWWWWW Michael e tutti quelli che credono in LUI
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
Patty 58 ha scritto:I soldi spesi per vedere e ascoltare MICHAEL non sono MAI spesi male!! Ma la frase tutti a lavare i vetri ai semafori è proprio bella Enta !!! A me arriverà a casa, spero venerdì l'ho preso su IBS insieme al libro " L'agnello al macello" che sicuramente leggerò tutto d' un fiato come gli altri. Poi .... li rileggo dinuovo, ma subito lo BRUCIO! Non sono proprio tanto a posto, mia figlia me lo dice sempre .....e va be perchè ho 50 anni devo fare la vecchiarda? Io me ne frego, al cinema sono andata con la t-shirt di Michael sopra la maglia! WWWWWWWWWWW Michael e tutti quelli che credono in LUI
michael a 50 anni, balla da stendere tutti a terra in stato comatoso.. non capisco perchè te dovresti crearti problemi ad andare a vedere il film con la t shirt
e poi ti capisco perchè anche io son andat aa vedere this is it con la maglietta del concerto all' O2
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
Ragazzi aiuto! Ho un dilemma: non so se prendere dvd o blu-ray o tutti e due o tre, quattro, cinque, sei dvd + un blu-ray o venti blu-ray e un dvd...sto delirando...no seriamente, non ci ho pensato fino ad oggi ma adesso che è arrivato il momento non so quale comprare. Io il lettore blu ray non ce l'ho ma potrei fare un investimento...non so! O magari compro il dvd e poi quando avrò il lettore prenderò anche il blu-ray...
Scusate il delirio, non so, avevo bisogno di riflettere "ad alta voce", ma tanto stanotte so già che non ci dormirò!
Scusate il delirio, non so, avevo bisogno di riflettere "ad alta voce", ma tanto stanotte so già che non ci dormirò!
**Smile**- HISTORY
- Numero di messaggi : 514
**Smile** ha scritto:Ragazzi aiuto! Ho un dilemma: non so se prendere dvd o blu-ray o tutti e due o tre, quattro, cinque, sei dvd + un blu-ray o venti blu-ray e un dvd...sto delirando...no seriamente, non ci ho pensato fino ad oggi ma adesso che è arrivato il momento non so quale comprare. Io il lettore blu ray non ce l'ho ma potrei fare un investimento...non so! O magari compro il dvd e poi quando avrò il lettore prenderò anche il blu-ray...
ah ma tu compri all'ingrosso? xD
non ti accondenti di una sola copia?
comunque se io fossi al posto vostro (e non avrei il lettore blu ray)
per il momento comprerei il doppio disco, poi in futuro se mi compro il lettore blu ray o ps3 allora mi compro contemporaneamente anche this is it in BR
tanto le copie non sono limitate, quindi lo si potrà trovare sempre.. anche più in là
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
ciuchino81 ha scritto:Domani vado a prenderlo da Mediaworld prima di andare a lavoro...rigorosamente doppio cd!!!!!!!!!!!
se propripo devi cambiare lettore dvd ok, ma se lo devi prendere solo per sti nuovi dvd che so usciti non so fino a che punto ti conviene, anche xke i contenuti speciali che ci so nel blu ray penso che poi si trovano su youtube xD poi dicono che sti dvd blu ray non so tutti sta bellezza che dicono..
Yuki- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 747
ragazze scusate ma il blue ray si può vedere anche sull' x box?
anna_2001- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 600
Lulu'- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1674
o yessssssssssssssssssssss
the collector's edition is arrived!!!!
the collector's edition is arrived!!!!
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
compratooooooooooooooooooooooooooooo!!!
finalmente!!!
versione nera 2 dischi - special edition!!!
finalmente!!!
versione nera 2 dischi - special edition!!!
s@r@90- THRILLER
- Numero di messaggi : 265
No, no...
No, no...
Volevo aspettare perché... so che si troverà sempre!
Anche perché non ho il lettore Blu-Ray e...
MA CHE CAVOLOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! CORROOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
Prendo il Blu-Ray e aspetterò per il lettore semmai!!!!
Finora mi sono rigustata il film con un dvx in Spagnolo, quindi... in caso, posso continuare fino al fatidico lettore!!!
Ciao ciao! Il negozio mi aspetta!!!!
No, no...
Volevo aspettare perché... so che si troverà sempre!
Anche perché non ho il lettore Blu-Ray e...
MA CHE CAVOLOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! CORROOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
Prendo il Blu-Ray e aspetterò per il lettore semmai!!!!
Finora mi sono rigustata il film con un dvx in Spagnolo, quindi... in caso, posso continuare fino al fatidico lettore!!!
Ciao ciao! Il negozio mi aspetta!!!!
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
E' miooooooooooooooooo ho preso la versione con doppio disco Special edition stupendooooooo!!
*ElviraMJ* ha scritto:E' miooooooooooooooooo ho preso la versione con doppio disco Special edition stupendooooooo!!
Elvy ma cosa contiene il secondo disco??
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
ufffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e ioooooo!!!!!!anch'io voglio l'edizione doppia nera...
michela- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1397
King-Magic32 ha scritto:*ElviraMJ* ha scritto:E' miooooooooooooooooo ho preso la versione con doppio disco Special edition stupendooooooo!!
Ancora lo devo vedere ma sulla confezione è scritto così :
Disco 1:
- Mettere in scena il ritorno -The Gloved One - I costumi - Ricordi di Michael - I provini - In cerca del miglior ballerino del mondo - Le prove - Trailer cinematografico-
Disco 2:
I ballerini - La band - I vocalist - Coreografia - The Dancing Machine - Michael Jackson's This is it - Galleria fotografica -
Nel blu ray c'erano altri contenuti speciali in aggiunta come il dietro le quinte di Smooth Criminal .. ma non l'ho preso perchè non ho il lettore blu ray ..
*ElviraMJ* ha scritto:King-Magic32 ha scritto:*ElviraMJ* ha scritto:E' miooooooooooooooooo ho preso la versione con doppio disco Special edition stupendooooooo!!
Disco 1:
- Mettere in scena il ritorno -The Gloved One - I costumi - Ricordi di Michael - I provini - In cerca del miglior ballerino del mondo - Le prove - Trailer cinematografico-
Disco 2:
I ballerini - La band - I vocalist - Coreografia - The Dancing Machine - Michael Jackson's This is it - Galleria fotografica -
Nel blu ray c'erano altri contenuti speciali in aggiunta come il dietro le quinte di Smooth Criminal .. ma non l'ho preso perchè non ho il lettore blu ray ..
Quanta roba...cmq il dietro le quinte di SC si potrebbe trovare tranquillamente su youtube...
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
King-Magic32 ha scritto:*ElviraMJ* ha scritto:King-Magic32 ha scritto:*ElviraMJ* ha scritto:E' miooooooooooooooooo ho preso la versione con doppio disco Special edition stupendooooooo!!
Disco 1:
Disco 2:
Quanta roba...cmq il dietro le quinte di SC si potrebbe trovare tranquillamente su youtube...
Si infatti qualche anima buona presto lo metterà li.. poi quando avrò il lettore blu ray prenderò anche quella versione con il tempo .. per ora va bene così
Contenuto sponsorizzato
Pagina 39 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Argomenti simili
» [VENDO] Vinile Michael Jackson ''Live and Dangerous'' Special limited collectors edition 500 COPIES!
» Altre foto di MJ AL BAL AIR HOTEL-7 FEBBRAIO 09!
» Nuove Foto di Michael del 10 febbraio
» Spettacolo tributo a MJ il 25 Febbraio a Codroipo
» Michael Jackson - Intervista 25 Febbraio 1983 - (Sub. Ita)
» Altre foto di MJ AL BAL AIR HOTEL-7 FEBBRAIO 09!
» Nuove Foto di Michael del 10 febbraio
» Spettacolo tributo a MJ il 25 Febbraio a Codroipo
» Michael Jackson - Intervista 25 Febbraio 1983 - (Sub. Ita)
Pagina 39 di 40