Vedere apparire Michael!
+6
girlinthemirror
[miriam_jackson_93]
alfi
MαdisonMJMercury•
celeste
michaelina jackson 95°
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Vedere apparire Michael!
Promemoria primo messaggio :
...ragazzi apro questo topic, se posso...dicendovi che una mia amica, fan di michael mi ha raccontato questo oggi...
..il 7 luglio, poco dopo la morte di michael lei era molto triste e piangeva continuamente, aveva guardato a stento il memorial su italia uno e subito dopo scoppiata in lacrime..
successivamente andata davanti al pc per guardare delle news e tra queste c'era anche michael..
mi ha detto che stava per scoppiare piangeva come una fontana..voleva morire..e ad un tratto dice che le appare michael...
michael con i suoi capelli lunghi e neri...che le sorride e le dice "don't cry for me..I'm with you"...le accarezza la guancia e le tocca la fronte....lei è scossa e continua a vederlo mentre lui si allontana...
vorrei sapere se si potrebbe definire "pura invenzione"...o qualcosa di serio..?
è capitato a qualcuno di voi? vederlo dopo la morte?...potrebbe mai capitar secondo voi?
...ragazzi apro questo topic, se posso...dicendovi che una mia amica, fan di michael mi ha raccontato questo oggi...
..il 7 luglio, poco dopo la morte di michael lei era molto triste e piangeva continuamente, aveva guardato a stento il memorial su italia uno e subito dopo scoppiata in lacrime..
successivamente andata davanti al pc per guardare delle news e tra queste c'era anche michael..
mi ha detto che stava per scoppiare piangeva come una fontana..voleva morire..e ad un tratto dice che le appare michael...
michael con i suoi capelli lunghi e neri...che le sorride e le dice "don't cry for me..I'm with you"...le accarezza la guancia e le tocca la fronte....lei è scossa e continua a vederlo mentre lui si allontana...
vorrei sapere se si potrebbe definire "pura invenzione"...o qualcosa di serio..?
è capitato a qualcuno di voi? vederlo dopo la morte?...potrebbe mai capitar secondo voi?
michaelina jackson 95°- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1858
Re: Vedere apparire Michael!
Black-Or-Withe ha scritto:se mi apparisse michael all'improvviso morirei dalla paura ..
ecco ugualmente io!
sai che paura vedere uno Zombie stile thrillermichaelina jackson 95° ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:se mi apparisse michael all'improvviso morirei dalla paura ..
ecco ugualmente io!
Black-Or-Withe ha scritto:sai che paura vedere uno Zombie stile thrillermichaelina jackson 95° ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:se mi apparisse michael all'improvviso morirei dalla paura ..
ecco ugualmente io!
Avete visto il tributo Europeo (o forse Mondiale!!!) in giro per le piazze?!?!
Tutti zombies al ritmo di Thriller!!!!
Forse c'è qualcosa su Toutube...
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
non lo visto ..se posti il video thank's you ...ps si chiama You tube xDEntaJackson ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:sai che paura vedere uno Zombie stile thrillermichaelina jackson 95° ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:se mi apparisse michael all'improvviso morirei dalla paura ..
ecco ugualmente io!
Black-Or-Withe ha scritto:non lo visto ..se posti il video thank's you ...ps si chiama You tube xDEntaJackson ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:sai che paura vedere uno Zombie stile thrillermichaelina jackson 95° ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:se mi apparisse michael all'improvviso morirei dalla paura ..
ecco ugualmente io!
ha sbagliato a scrivere penso, perchè la T è vicino la Y nella tastiera! Precisino
haha xD Lo so lo fatto x farla innervosire un po hahah xDmichaelina jackson 95° ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:non lo visto ..se posti il video thank's you ...ps si chiama You tube xDEntaJackson ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:sai che paura vedere uno Zombie stile thrillermichaelina jackson 95° ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:se mi apparisse michael all'improvviso morirei dalla paura ..
ecco ugualmente io!
ha sbagliato a scrivere penso, perchè la T è vicino la Y nella tastiera! Precisino
Invece mi hai fatto ridere perché non me ne ero accorta e leggo: "ps si chiama You tube...", subito penso "beh, e io che ho detto?!?!", poi ho controllato e... SORPRESAAAA!!
Cmq, sì, tante volte, nello scrivere velocemente si sbaglia!
Eppoi... dopo la storia di Enta, Entra... non me ne perdona più una!!! Controllata a vista!!
Eppoi... dopo la storia di Enta, Entra... non me ne perdona più una!!! Controllata a vista!!
EntaJackson- INVINCIBLE
cioè innervosire nel modo giusto, nel senso bo cmq spero che hai capito !!!!!!!!!!...passando oltre .....certo non te ne perdono nemmeno 1 puoi ben dirlo sn 1 falco adesso !!!EntaJackson ha scritto:Invece mi hai fatto ridere perché non me ne ero accorta e leggo: "ps si chiama You tube...", subito penso "beh, e io che ho detto?!?!", poi ho controllato e... SORPRESAAAA!!
IDEM!!!!!!
Cmq lo so che non c'è cattiveria nelle tue battute, come nelle mie ovviamente!
... O sbaglio? ...
... O sbaglio? ...
EntaJackson- INVINCIBLE
Non sbaglio il mio obiettivo e farvi divertireEntaJackson ha scritto:IDEM!!!!!!
... O sbaglio? ...
Black-Or-Withe ha scritto:Non sbaglio il mio obiettivo e farvi divertireEntaJackson ha scritto:IDEM!!!!!!
... O sbaglio? ...
Idem! Guai se fosse il contrario!
EntaJackson- INVINCIBLE
ma che 6 un coniglio xDEntaJackson ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:Non sbaglio il mio obiettivo e farvi divertireEntaJackson ha scritto:IDEM!!!!!!
... O sbaglio? ...
Idem! Guai se fosse il contrario!
Mah... gli emoticons hanno dei nomi strani!!!
Fosse veramente un 'rabbit', ci vorrebbero almeno le orecchie, no?
Blacky, perché questo? Ti pare una scimmia?
EntaJackson- INVINCIBLE
no a me sembra di + un pezzo di cacca xD ...haha cmq xDEntaJackson ha scritto:Mah... gli emoticons hanno dei nomi strani!!!
A me ricorda il musetto di una talpa...
EntaJackson- INVINCIBLE
ma quella cosa sarebbe una scimmia ?? -.- bhà xD fa + skifo delle mie animection che ho sull mio forum xD
Sari Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 808
michaelina jackson 95° ha scritto:celeste ha scritto:ma può essere che sia solo la nostra suggestione? siamo davvero impazzite così?? io non credo.....michael è con noi. ogni giorno. lui è tra noi. ed è possibilissimo sentirlo se solo ci credessimo. io ci credo, e spesso sento la sua presenza. io parlo con lui ogni notte e sento che in quel momento io non sto parlando sola, ma sento che nella mia camera c'è lui che mi sta ascoltando. lo sento. perchè non dovremmo credere che lui è vicino a noi e delle volte noi lo percepiamo anche?
ecco concordo perchè parlo ogni notte si potrebbe dire "al vuoto" ma parlo con lui...e non in mente ma ad alta voce perchè sento di parlare proprio con qualcuno che è nella mia stessa stanza..
mi farebbe piacere se lui mi vedesse e sentisse ma sono ancora terrorizzata all'idea che mi appaia!
[miriam_jackson_93]- BAD
- Numero di messaggi : 359
anche tu terrorizzata?
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Come si sentono i fan che non potranno vedere il film?
» Michael con i figli a vedere KA dei Cirque du Soleil (LV)
» [FOTO]Michael Jackson a vedere il musical "Oliver" a Londra
» cosa fareste e dareste per vedere Michael Jackson per una giornata e cosa vi fareste fare es. autografi,foto,un bacio ecc....
» Fermare l'abuso di stampa su MJ: [video da vedere]
» Michael con i figli a vedere KA dei Cirque du Soleil (LV)
» [FOTO]Michael Jackson a vedere il musical "Oliver" a Londra
» cosa fareste e dareste per vedere Michael Jackson per una giornata e cosa vi fareste fare es. autografi,foto,un bacio ecc....
» Fermare l'abuso di stampa su MJ: [video da vedere]
Pagina 2 di 2