MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson l'avrebbe cantata a meraviglia...

+22
*Man in the Mirror*95
**Smile**
MichaelJacksonforever
*LiberianGirl*
Lady'95~FlyToNeverland
lucaMj
valentina
SilMJ
Naila
~ Smile
lalla97mj
Sun Jackson
Dangerous Baby
Leonardo DiCaprio
Roxy'94 MJ
you are not alone 95
Andrea Mirror '86
invincible Susie
*InTheCloset*91
Princess Jackson 97
... Sgre ...
EntaJackson
26 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Michael Jackson l'avrebbe cantata a meraviglia... - Pagina 2 Empty Michael Jackson l'avrebbe cantata a meraviglia...

Messaggio Da EntaJackson Gio Ott 22, 2009 7:13 pm

Promemoria primo messaggio :

Non so se ci sia già un topic a riguardo, però è un'idea che mi è frullata per la mente, come al solito, mentre in macchina mi recavo al lavoro!
Radio accesa, musica varia in onda...
Vecchia canzone, mi pare metà anni '90, comunque INXS "Need you tonight"... (se la cercate sul tubo dovrebbe esserci!).
Il punto è questo: ascoltata centinaia di volte, ma oggi l'ho "sentita" in modo diverso: LA CANTAVA MICHAEL JACKSON!
Oddio, in realtà, erano sempre gli INXS a cantarla! Però, tralasciando il testo, ho immaginato Mike al posto loro e, stile "Come Together"... ho esclamato: "Caspita! Mike l'avrebbe cantata a meraviglia!"

Così, arriva la domanda rivolta a tutti voi:
C'è una canzone (o più di una) che secondo voi avrebbe potuto essere cantata da Michael? Senza cambiare ritmo, parole, ecc... e neanche come "cover"! Tale e quale, solo, al posto dell'interprete originale, Michael!

E ora... sfogatevi!!! lol!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson l'avrebbe cantata a meraviglia... - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson l'avrebbe cantata a meraviglia...

Messaggio Da Roxy'94 MJ Gio Dic 24, 2009 1:23 pm

SilMJ ha scritto:
Naila ha scritto:Enta ciao, non mi ricordo se ci siamo gia' incrociate...

Cmq, per me una qualunque di NEYO.....
e se ci pensate pure lui lo pensa visto che copia come uno spudoratlo!!!!!!!!!!!!!!!!

lol!

a tal proposito...proprio l'altra sera l'omo mi fa sentire una canzone di Neyo, Nobody....mi fa senti che bella questa!!!

io... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ma a me sta canzone mi pare di conoscerla, pensa si qua, pensa di là...ma non ha scopiazzato pari pari This Time Around?!?!?! Shocked Shocked Shocked
davvero Question ma ke copione! Evil or Very Mad
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073

Michael Jackson l'avrebbe cantata a meraviglia... - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson l'avrebbe cantata a meraviglia...

Messaggio Da EntaJackson Gio Dic 24, 2009 7:52 pm

Ciao Naila! E non solo, ovviamente...
Neyo? Chi è costui? Un copione? Vado tosto a vedere!!!!
Poi lo dico ad Albano...

P.s.: Guardate che non parlo così io, eh!

Sentito ora!!!! E' vero!! Lo conoscevo già, ma ignoravo il nome...
Ahahahah!!!! La brutta copia, fatta con la carta carbone... monkey
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Naila Sab Dic 26, 2009 11:52 am

Arieccomi, mi piace sto topic, ma nessuno interviene piu'?????????

Spoiler:

Ne propongo un'altra.

A me non dispiace come canzone Paid My Dues di Anastacia, sia come testo che come musiche andrebbe bene per Mike secondo me, con le dovute piccole correzioni....ovvio....
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Messaggio Da valentina Sab Dic 26, 2009 7:34 pm

Omonima che bel topic che hai creato.. Davvero complimenti!!

Beh per me ce ne sono tante di canzoni che mi piacerebbe poter ascoltare cantante da lui..
Quelle che principalemnete vorrei sentire sono:
Imagine di jhon lennon
Can't help falling in love di Elvis

Poi mi piacerebbe ascoltare tramite michael
Dancing o Electricity di Elisa, soprattutto per i testi e le sensazioni che provoca li trovo adattissime al re

Poi andando nel surreale dato che la mia cantante preferita è Carmen consoli mi piacerebbe che cantasse michael
la canzone Masino( che è cantata in Siciliano quindi una cosa molto surreale XD)

E poi infine, che l'ho pure pensato oggi mentre guardavo il suo video, michael doveva troppo cantare la canzone Kiss di Prince... magari in maniera meno gay a differenza di come la canta Prince xD

Ovviamente ci sono tante canzoni che possono adattarsi a Mcihael ma non sto a elencarle se no faccio peggio dell'elenco della spesa
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242

Messaggio Da Roxy'94 MJ Sab Dic 26, 2009 7:38 pm

io conosco delle canzoni molto dolci ke potrebbe cantare Michael, non so se conoscete i Westlife ma se scaricate queste canzoni provate a dirmi ke ne pensate Very Happy forse il genere non è proprio adatto ma per me sono bellissime love le canzoni sono: Unbreakable, I lay my love on you e My love love
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073

Messaggio Da EntaJackson Sab Dic 26, 2009 7:52 pm

Me ne è venuta in mente un'altra, che mi piace già molto in originale, ma... se consideriamo che Mike ha duettato più volte con Paul McCartney, credo che Stevie Wonder avrebbe appogiato la mia idea di farlo interpretare la sua parte in "Ebony and Ivory"...
Tema razziale... ma al di là del significato, mi piace! Per un Mike dolce dolce!! love
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lucaMj Sab Dic 26, 2009 9:08 pm

io vorrei sentire cantare michael la canzone dei pink floyd: another brick in the wall.......la caterebbe benissimo!ne sono sicuro
lucaMj
lucaMj
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 319

Messaggio Da Lady'95~FlyToNeverland Sab Dic 26, 2009 10:25 pm

MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..) ha scritto: vedi lady gaga, marco carta, amy uainaus,... cioè, non confondiamo la merda con la cioccolata! lol! lol!
giusto!!

.. Imagine di Jhon Lennon.. sìsì ci starebbe a pennello...

:love mj:
Lady'95~FlyToNeverland
Lady'95~FlyToNeverland
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 85
Località : bergamo..ma una parte di me è e resterà a LosAngeles 4ever and ever

Messaggio Da *LiberianGirl* Ven Feb 26, 2010 6:20 pm

Ragazze, avete pensato a "So This Is Christmas" si John Lennon?? Mi fa venire i brividi ogni volta che l'ascolto ...
*LiberianGirl*
*LiberianGirl*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3756

Messaggio Da MichaelJacksonforever Ven Feb 26, 2010 7:11 pm

per me anche haven' t met you yet di Michael Buble
MichaelJacksonforever
MichaelJacksonforever
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 30

Messaggio Da **Smile** Sab Feb 27, 2010 7:35 pm

Too Much Love Will Kill You dei Queen...non so se gli si addica ma è talmente bella che mi sarebbe piaciuto sentirgliela cantare...magari insieme a Freddie **
**Smile**
**Smile**
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 514

Messaggio Da *Man in the Mirror*95 Sab Feb 27, 2010 7:55 pm

prima di tutto dico k qualsiasi canzone facesse Michael la renderebbe stupenda..quindi...cmq io lo immagini k canta qlk canzone di Justin Timberlake o Britney Spears <3 *-*
*Man in the Mirror*95
*Man in the Mirror*95
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 166

Messaggio Da valentina Sab Feb 27, 2010 9:44 pm

*Man in the Mirror*95 ha scritto:prima di tutto dico k qualsiasi canzone facesse Michael la renderebbe stupenda..quindi...cmq io lo immagini k canta qlk canzone di Justin Timberlake o Britney Spears <3 *-*

ahahaha noooooooo mi hai fatto immaginare michael vestito da scolaretto con le codine che canta ops i did again di britney spears XD
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242

Messaggio Da *ILoveMJ* Ven Mar 05, 2010 6:13 pm

Greatest love of all di W.Houston e Against all odds di Phil Collins Michael Jackson l'avrebbe cantata a meraviglia... - Pagina 2 Icon_smile
*ILoveMJ*
*ILoveMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3107

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Ven Mar 05, 2010 10:57 pm

EntaJackson ha scritto:Me ne è venuta in mente un'altra, che mi piace già molto in originale, ma... se consideriamo che Mike ha duettato più volte con Paul McCartney, credo che Stevie Wonder avrebbe appogiato la mia idea di farlo interpretare la sua parte in "Ebony and Ivory"...
Tema razziale... ma al di là del significato, mi piace! Per un Mike dolce dolce!! love

Mi piace tanto "Ebony and Ivory" sarebbe stata perfetta per lui. Razz
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651

Messaggio Da Patty 58 Ven Mar 05, 2010 11:22 pm

Daccordo con Smile ! poi ....avete mai ascoltato di Freddie Mercury " Love of my life" ? oppure " In my defence " sono splendide !! Io adoro anche Freddie e come sensibilità nelle canzoni dolci, melodiche, se avessero fatto qualcosa insieme, con le loro GRANDI capacità sarebbero stati IRRAGGIUNGIBILI ! Ora se la canteranno in lungo e in largo nel palcoscenico più grande e più bello : Il Paradiso ! Sad
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652

Messaggio Da **Smile** Sab Mar 06, 2010 12:20 am

Patty 58 ha scritto:Daccordo con Smile ! poi ....avete mai ascoltato di Freddie Mercury " Love of my life" ? oppure " In my defence " sono splendide !! Io adoro anche Freddie e come sensibilità nelle canzoni dolci, melodiche, se avessero fatto qualcosa insieme, con le loro GRANDI capacità sarebbero stati IRRAGGIUNGIBILI ! Ora se la canteranno in lungo e in largo nel palcoscenico più grande e più bello : Il Paradiso ! Sad
quoto IRRAGGIUNGIBILI è il termine esatto

Love of my life can't you see...bring it back, bring it back...don't take it away from me...because you don't know...what it means to me!

Che musica... **
**Smile**
**Smile**
HISTORY
HISTORY

Messaggio Da Claudia71 Sab Mar 06, 2010 1:09 am

Mi sarebbe piaciuto michael in qualche interpretazione dei Queen....tipo Who can live
forever....splendida canzone che mi fa venire i brividi....MJ l'avrebbe senz'altro
interpretata meravigliosamente!
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Messaggio Da **Smile** Sab Mar 06, 2010 1:14 am

Bellissimo, bellissimo... **
E se Michael e Freddie avessero cantato insieme "The Show Must Go On" ? Apoteosi!
**Smile**
**Smile**
HISTORY
HISTORY

Messaggio Da *Man in the Mirror*95 Dom Mar 07, 2010 10:44 pm

valentina ha scritto:
*Man in the Mirror*95 ha scritto:prima di tutto dico k qualsiasi canzone facesse Michael la renderebbe stupenda..quindi...cmq io lo immagini k canta qlk canzone di Justin Timberlake o Britney Spears <3 *-*

ahahaha noooooooo mi hai fatto immaginare michael vestito da scolaretto con le codine che canta ops i did again di britney spears XD
ahahahahahahah!!!! vb apparte gli skerzi sarebbe bello sentirgli cantare qlk canzone visto k amo Justin e Britney lol!
*Man in the Mirror*95
*Man in the Mirror*95
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 166

Messaggio Da Smooth lady Lun Mar 08, 2010 2:05 am

ahahah mi ha fatto morire dalle risate Sgre quando ha detto "non confondiamo la merda con la cioccolata!!" ahahahah in effetti come gli si può dare torto??? lool e poi mica stiamo parlando di una cioccolata qualunque!!! voglio dire! stiamo parlando di cioccolata pregiatissima! dalle prestigiose fave di cacao dell'america latina e con aggiunta di nocciole delle langhe!!! INSOMMA IL RE DEL CIOCCOLATO!!! Sbavo king cmq tornando seria e rispondendo alla domanda iniziale una canzone che vedo proprio per Miky potrebbe essere "Your song" di Elthon John,oppure "Every Breath You Take" dei Police! ma lui poteva cantare anche "grazie dei fior" di Nilla Pizzi e subito diventava un capolavoro! **
Smooth lady
Smooth lady
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2036

Messaggio Da Patty 58 Mer Mar 10, 2010 5:30 pm

Who want to live forever? E' fantastica cantata da Freddie !!!Con tutto il rispetto per MICHAEL, non avrebbe mai potuto cantarla alle note alte di Freddie .... però senza dubbio l'avrebbe interpretata con molta emozione e sensibilità, perchè non è una canzone .....è un OPERA come BOHEMIAN RAPHSODY Unica, sublime e insuperabile ! Infatti anche Michael adorava i Queen e Freddie !
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Patty 58 Mer Mar 10, 2010 5:42 pm

Cara Smile (Claudia) vedo che sei bene informata anche su Freddie ...ma secondo te non uscirà MAI un cd con il pezzo registrato insieme da MIchael e Freddie "State of shock" e gli altri ancora da elaborare? Sarebbe strafigo!!!!!!
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da **Smile** Mer Mar 10, 2010 5:47 pm

Patty 58 ha scritto:Cara Smile (Claudia) vedo che sei bene informata anche su Freddie ...ma secondo te non uscirà MAI un cd con il pezzo registrato insieme da MIchael e Freddie "State of shock" e gli altri ancora da elaborare? Sarebbe strafigo!!!!!!
Patty! Adoro Freddie, ascoltavo proprio ieri "State of Shock" e mi chiedevo la stessa cosa! E "There Must Be More To Life Than This"? Io a sentire quei due insieme vado in visibilio...poesia pura per le mie orecchie pazz Speriamo pubblichino qualcosa.
**Smile**
**Smile**
HISTORY
HISTORY

Messaggio Da Patty 58 Ven Mar 12, 2010 6:23 pm

Come sono contenta Claudia che abbiamo gli stessi MITI !! quoto quoto quoto Questa è musica !! Con tutto il rispetto ... però ora, la maggior parte dei "nuovi gruppi o interpreti vari"italiani e internazionali .... fanno solo RUMORE e non musica !!! fischiatina
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili