Raduno il 25 giugno a Roma ?
+46
Moky82
Claudia_PYT
alessandromjj
MaRi
~ Smile
*Smooth*Marty*
giugiu1296*
lucy-RocksYourWorld!
Blum
childhood
CicoMichael777
lucaMj
Sari Jackson
<3...billie jean...<3
Black-Or-Withe
ketty-MJ
ESMERALDA
Giusy92
Roxy'94 MJ
FedeMJ90
EntaJackson
AndyJackson__4LoVe
Cecy
Au_Michael:)
FrancescoM
Annie95_MJ
Applehead1993
ClaireJackson
Peter Pan
Wivvy
*Ciccia76mj*
Dirty Diana
Kriss
Anny
Jackson's Queen
Martyna
MαdisonMJMercury•
Marta13
Andrea Mirror '86
MaraJackson86
SilMJ
RobyMichael91
Princess Jackson 97
*ElviraMJ*
Giovanni
girlinthemirror
50 partecipanti
Pagina 30 di 40
Pagina 30 di 40 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40
Raduno il 25 giugno a Roma ?
Promemoria primo messaggio :
Allora ho saputo da una mia amica a Roma k il 25 giugno per onorare la carriera di Michael, molta gente andrà in una piazza importante di Roma ( nn so quale, ma fino al 25 giugno c'è tempo) e incominceranno a cantare, a ballare e cose varie........MI STAVO KIEDENDO, ANDIAMO TUTTI (K PUò) C'è V'IMMAGINATE QUASI TT GL'UTENTI DEL FORUM INSIEME........SAREBBE BELLISSIMO.....................VE LO DIKO ADESSO COSì NN POTETE DIRE K NN SIETE RIUSCITI A ORGANNIZARVI, MI RAKKOMANDO FATEMI SAPERE.....BACI
I’m starting with the man in the mirror
I’m asking him to change his ways
And no message could have been any clearer
If you wanna make the world a better place
Take a look at yourself, and then make a change
Allora ho saputo da una mia amica a Roma k il 25 giugno per onorare la carriera di Michael, molta gente andrà in una piazza importante di Roma ( nn so quale, ma fino al 25 giugno c'è tempo) e incominceranno a cantare, a ballare e cose varie........MI STAVO KIEDENDO, ANDIAMO TUTTI (K PUò) C'è V'IMMAGINATE QUASI TT GL'UTENTI DEL FORUM INSIEME........SAREBBE BELLISSIMO.....................VE LO DIKO ADESSO COSì NN POTETE DIRE K NN SIETE RIUSCITI A ORGANNIZARVI, MI RAKKOMANDO FATEMI SAPERE.....BACI
I’m starting with the man in the mirror
I’m asking him to change his ways
And no message could have been any clearer
If you wanna make the world a better place
Take a look at yourself, and then make a change
girlinthemirror- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 688
Re: Raduno il 25 giugno a Roma ?
ketty-MJ ha scritto:anke io sarebbe veramente un giorno da nn poter mai cancellare nella mia vitaRobyMichael91 ha scritto:ketty-MJ ha scritto:scs cecy xò x me basta k c siete voi già è perfettoCecy ha scritto:RobyMichael91 ha scritto:Cecy ha scritto:pronte.... ooooo........... suspance........... MARCO RICCIIII!!!! xDxD
Non è sicuro ovviamente, pero ha dtt k gli farebbe mlt piacere!!! xD
ciao a tutte!!! no davveroooo sarebbe perfettoooooooo!!!
sisi... davvero... Xo nn sn tutte mlt entusiaste!!
spero davvero di esserci, ci tengo a conoscervi di persona e partecipare a questo evento fantasticoooo ^^
Hai proprio ragione!! ^^
RobyMichael91- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5432
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Cecy ha scritto:RobyMichael91 ha scritto:Cecy ha scritto:pronte.... ooooo........... suspance........... MARCO RICCIIII!!!! xDxD
Non è sicuro ovviamente, pero ha dtt k gli farebbe mlt piacere!!! xD
ciao a tutte!!! no davveroooo sarebbe perfettoooooooo!!!
sisi... davvero... Xo nn sn tutte mlt entusiaste!!
Il sosia ufficiale di Michael???Allora io l'ho visto!!Ma certo che è bella come sorpresa!!Lui può insegnarci anche delle cose,visto che lo segue da molto tempo di piu di noi!E puo darci anche delle idee!!
Comunque per Janet scherzavo !
Au_Michael:)- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4562
ahah... tranquilla!! =)
Vabbè dai... Non sono nemmeno sicura che venga!!
Vabbè dai... Non sono nemmeno sicura che venga!!
Cecy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1224
Sarebbe bello però...anche se io gia so che i miei non mi portano...
nooooo... perchè?? Non ti dicono nemmeno " vediamo..." come fa mio padre???
Cecy- INVINCIBLE
in realtà ancora non gliel'ho chiesto...sai papà non vede di buon occhio i forum e tutto il resto,e quindi lui non ne sa nulla..dovrò prima trovare il coraggio di continuare a stare qui anche quando apre la porta di casa e poi dirglielo...
Senno dico che l'ho visto in tv...o che mi hanno avvisato le amiche...però a mio papà devi trovare il momento giusto per parlare di una determinata cosa! xD
Senno dico che l'ho visto in tv...o che mi hanno avvisato le amiche...però a mio papà devi trovare il momento giusto per parlare di una determinata cosa! xD
mee aurora mi dispiace se nn vieni !!! makm mai tuo papà ha qst problema kn i siti ecc...??Au_Michael:) ha scritto:in realtà ancora non gliel'ho chiesto...sai papà non vede di buon occhio i forum e tutto il resto,e quindi lui non ne sa nulla..dovrò prima trovare il coraggio di continuare a stare qui anche quando apre la porta di casa e poi dirglielo...
ketty-MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5258
rega vi voglio tanto beneee!!! ve lo dico sempreee lo sapete...ma ricordatevi di non andare troppo offtopic...! so....
vi amooooo!!
vi amooooo!!
AndyJackson__4LoVe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2361
buongiorno a tutti leggevo riguardo l incontro per uil 25 giugno....dove si terra?,volete sapere una cs...oggi un mio cliente mi ha portato da los angeles il giornale over 200 quando micheal fece l intervista e il guanto di billie jean preso da quel negozio che vende solo cose di micheal...lo esporro nel mio locale...
alessandromjj- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 25
si terrà a rome, in piazza del popolo!! Se hai bisogno di piu informazioni chiedi pure... siamo qui apposta!! xD
Dove hai detto che è il tuo locale?? xDxD
Dove hai detto che è il tuo locale?? xDxD
Cecy- INVINCIBLE
a san giovanni....piazza zama...allora si sbrigasse ad arrivare il 25...te di dove sei?
alessandromjj- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 25
di Genova... è un po' lontano!! xDxD
Vabbè dai, il 25 faccio anche un salto a vedere il MITICo guanto!! xDxD
Vabbè dai, il 25 faccio anche un salto a vedere il MITICo guanto!! xDxD
Cecy- INVINCIBLE
ragazze io avevo pensato una cosa !!!
ketty-MJ- INVINCIBLE
nooooo black poi tu chi credi k sia!!
ketty-MJ- INVINCIBLE
ketty-MJ ha scritto:ragazze io avevo pensato una cosa !!!
dicci!! xD
Cecy- INVINCIBLE
io avevo pensato se invece di riunirci alle 12 potevamo fare anche 1oretta prima così in modo da provare i passi o sistemare qualcosa !!
ketty-MJ- INVINCIBLE
kettyyy....grazie mi hai fatto venire in mente una cosaaaa!! grazieeee.....volevo chiedervi ma voi fino a che ora restate? cioè.....appena finamo ognuno va via....però intendete finire tutto prima delle 7/8..? perchè....mi è venuta in mente una cosa.....per il pezzo il heal....con le candele...che si fà? accendiamo le candele quando è ancora giorno??? .....la scenografia sarebbe più valida verso sera....cioè fa più effetto... o no?? non dico che dobbiamo aspettare notte fonda...però quando sta iniziando a fare buio...dato che è estate non farà notte prima delle 7:30 credo....quindi io opterei per iniziare più tardi....di 12 ... oppure lasciare alle 12....potreste però poi rimanere fino a sera....? ecco dite cosa ne pensate poi se sto dicendo una cosa troppo complicata ditemelo....ketty-MJ ha scritto:io avevo pensato se invece di riunirci alle 12 potevamo fare anche 1oretta prima così in modo da provare i passi o sistemare qualcosa !!
Vi Voglio Benee!!!
si io potrei anche perchè verrebbero i miei insieme e quindi mi controllerebbero XD io si posso
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
io nn lo so xk se c vengo sono ospitata da un amica di mia mamma e nn so lei quando può rimanere t faccio sicuramente sapere, e poi penso k x il pezzo d heal sia meglio farlo di sera sarebbe molto più bello caso mai lo iniziamo dopo le 12 xò sempre un'ora prima così ripassiamo tutto il necessario k dici???AndyJackson__4LoVe ha scritto:kettyyy....grazie mi hai fatto venire in mente una cosaaaa!! grazieeee.....volevo chiedervi ma voi fino a che ora restate? cioè.....appena finamo ognuno va via....però intendete finire tutto prima delle 7/8..? perchè....mi è venuta in mente una cosa.....per il pezzo il heal....con le candele...che si fà? accendiamo le candele quando è ancora giorno??? .....la scenografia sarebbe più valida verso sera....cioè fa più effetto... o no?? non dico che dobbiamo aspettare notte fonda...però quando sta iniziando a fare buio...dato che è estate non farà notte prima delle 7:30 credo....quindi io opterei per iniziare più tardi....di 12 ... oppure lasciare alle 12....potreste però poi rimanere fino a sera....? ecco dite cosa ne pensate poi se sto dicendo una cosa troppo complicata ditemelo....ketty-MJ ha scritto:io avevo pensato se invece di riunirci alle 12 potevamo fare anche 1oretta prima così in modo da provare i passi o sistemare qualcosa !!
Vi Voglio Benee!!!
ketty-MJ- INVINCIBLE
sisi...comunque un oretta per organizzare e ripassare ci servirà comunque....
ah poi....per quanto riguarda in quanti parteciperemo....credo sia meglio...che quelli che verranno....SICURI...appena sanno che possono venire.... mi manderanno un Pm... anche senza scritto niente..per farmi sapere chi è che parteciperà....così poi non arriveremo il 25 a ritrovarci in 4 gatti...
io poi farò una lista per avere il quadro della situazione.... ok?
LOVE
io poi farò una lista per avere il quadro della situazione.... ok?
LOVE
Ultima modifica di AndyJackson__4LoVe il Ven Gen 01, 2010 8:20 pm - modificato 1 volta.
eh brava io avevo pensato proprio a questo...di fare una lista
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
scusate ragazze sono rimasta un pò indietro non è che qualcuno molto gentile potrebbe dirmi le ultime cose????? (molto molto riassunte)
Princess Jackson 97- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 929
per tutti....Princess Jackson 97 ha scritto:scusate ragazze sono rimasta un pò indietro non è che qualcuno molto gentile potrebbe dirmi le ultime cose????? (molto molto riassunte)
allora ho proposto che l'orario del raduno sia prolungato fino alle 7:30 circa...per fare la scenografia di heal....molto più ad effetto fatta di sera...
per l'inizio invece...o andiamo sempre alle 12...o più tardi...perchè ketty ha detto giustamente che 1 oretta x sistemare e ripassare dobbiamo procurarcela...però credo che alla fine se si sta fino alle 7:30 il tempo dalle 12 a quell'ora c'è....per fare tutto...
cecy ha detto che forse avremo la presenza di Marco Ricci(sosia italiano per chi non lo sa) al raduno...ma non è sicuro...
poi chi partecipa sicuro(Princess tu già l'hai fatto grazie) mi manda un pm...e poi farò una lista dei partecipanti....
LOVE
Pagina 30 di 40 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40
Argomenti simili
» Raduno del 25 giugno!!
» Raduno MJ Lombardia
» Presenti all'Olimpico di Roma il 25 Giugno!
» Evento a Roma 25 giugno 2013: Angel Voices Messages from MJ
» 12 Giugno 2008 - 12 Giugno 2010: Due anni di Michael
» Raduno MJ Lombardia
» Presenti all'Olimpico di Roma il 25 Giugno!
» Evento a Roma 25 giugno 2013: Angel Voices Messages from MJ
» 12 Giugno 2008 - 12 Giugno 2010: Due anni di Michael
Pagina 30 di 40