Immagini era "DANGEROUS"
+60
Cla_who's bad
michaeljacksonmylife<3
susinabad
StarlightForMichael88
Ghost Of Jealousy
michael nei nostri cuori
*LiberianGirl*
majenta
SereLoveMj
CicoMichael777
will you be there
StrangerInYourHeart.
AndyJackson__4LoVe
stranger
Paolez
Sari Jackson
layla_87
**Gabri**
Sun Jackson
*ElviraMJ*
VaLe*
AngyMJ
immaicol
Lulu'
<3...billie jean...<3
alessandramj
Kriss
[miriam_jackson_93]
michael jackson style bad
sissy993
littlemj
Wεиdч
Charly Jackson
Marta13
bertha_jackson
FedeMJ90
michela
Seipht
BlackOrWhite85
Valentina94
Claudia71
***Laura♥Jackson***
childhood
jackonino_fans
AngelMJ
BillieJean85
SilMJ
jacksina97
Gen
Applehead1993
alysee
MaraJackson86
giugiu1296*
Giorgia Jackson
valentina
✩MihaChan✩
*InTheCloset*91
Black-Or-Withe
Sarah Jackson
_eva_
64 partecipanti
Pagina 14 di 40
Pagina 14 di 40 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40
giugiu1296*- HISTORY
- Numero di messaggi : 522
Re: Immagini era "DANGEROUS"
vale mi fai morire
michela- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1397
La parola "SGNACCHERONE" non mi sembra molto rispettosa verso una persona ormai defunta non credete? MODERARE IL LINGUAGGIO!!!
FedeMJ90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4183
Fede...mi sembra che venga usata per esprimere un commetto affettuoso, non certo per offendere!
SilMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2840
SilMJ ha scritto:Fede...mi sembra che venga usata per esprimere un commetto affettuoso, non certo per offendere!
Ci mancherebbe anche che fosse usata per offendere! In passato c'è stato un episodio sgradevole riguardo alle foto di Michael, si è passati da bello, bellissimo, stupendo, che fico, che bonazzo, fino addirittura a guarda che "wurstell" ecc ecc. Episodi di questo genere non devono capitare MAI più, per questo lo staff è più attento su queste cose ed invita maggiormente gli utenti a tenere un linguaggio adeguato, rispettoso e, possibilmente, serio. Perdonate l'insistenza, ma le regole sono queste. Non ci vuole molto a rispettarle.
FedeMJ90- INVINCIBLE
FedeMJ90 ha scritto:SilMJ ha scritto:Fede...mi sembra che venga usata per esprimere un commetto affettuoso, non certo per offendere!
Ci mancherebbe anche che fosse usata per offendere! In passato c'è stato un episodio sgradevole riguardo alle foto di Michael, si è passati da bello, bellissimo, stupendo, che fico, che bonazzo, fino addirittura a guarda che "wurstell" ecc ecc. Episodi di questo genere non devono capitare MAI più, per questo lo staff è più attento su queste cose ed invita maggiormente gli utenti a tenere un linguaggio adeguato, rispettoso e, possibilmente, serio. Perdonate l'insistenza, ma le regole sono queste. Non ci vuole molto a rispettarle.
AngelMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2329
FedeMJ90 ha scritto:La parola "SGNACCHERONE" non mi sembra molto rispettosa verso una persona ormai defunta non credete? MODERARE IL LINGUAGGIO!!!
Questa parola l'ho detta io all'inizio e non vuole essere un offesa,
Come michael è una persona defunta per te lo è per me anche se obiettivamente rimarrà in eterno presente..
Tra l'altro è una parola inesistente e non credo che questa parola o i commenti derivati siano poco rispettosi verso michael..
Per me lui è importante più di qualsiasi altra cosa è un genio in tutto e per tutto, e se in questo topic essendo foto mi lascio andare a commenti sulla sua bellezza non lo faccio in maniera offensiva...
Anche se lui è morto io non voglio chiudere un capitolo che per 21 anni per me è stato sempre aperto...
Comunque non credo che i commenti di adesso son paragonabili a quelli passati, io quei commenti non li faccio neanche per scherzare...
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
lo so che cosa è successo...
prevenire è meglio che curare...ma non è che di conseguenza devi curare un raffreddore con antibiotici strapotenti.
questa è una semplice e personale opinione...io non mi sono sentita offesa da termini come sgnaccherone, m'ha dato fastidio toccare il c**o...e l'accezione differente tra i termini mi sembra sia più che evidente...
prevenire è meglio che curare...ma non è che di conseguenza devi curare un raffreddore con antibiotici strapotenti.
questa è una semplice e personale opinione...io non mi sono sentita offesa da termini come sgnaccherone, m'ha dato fastidio toccare il c**o...e l'accezione differente tra i termini mi sembra sia più che evidente...
SilMJ- INVINCIBLE
Valentina guarda il mio post precedente e capirai il perché delle mie parole. Esistono tanti modi per celebrare la bellezza di una persona, ti faccio qualche esempio:
Che bello!!!
E' proprio un bel ragazzo!!!
Complimenti alla madre!!
Che stile!!
ecc ecc
Ti prego di utilizzare quelle ed eliminare sgnaccherone, grazie.
Che bello!!!
E' proprio un bel ragazzo!!!
Complimenti alla madre!!
Che stile!!
ecc ecc
Ti prego di utilizzare quelle ed eliminare sgnaccherone, grazie.
FedeMJ90- INVINCIBLE
SilMJ ha scritto:lo so che cosa è successo...
Erano quelli i termini a cui io mi riferivo oggi, brava Sil...
Ora però torniamo a Mike!! Regalino!!
- Spoiler:
AngelMJ- INVINCIBLE
SilMJ- INVINCIBLE
Ultima poi vado!!
- Spoiler:
AngelMJ- INVINCIBLE
tra poco vado anch'io!
grazie Angel...anche se pare il busto di una statua!
SilMJ- INVINCIBLE
SilMJ ha scritto:tra poco vado anch'io!
Non ci avevo fatto caso!! Ero immersa nel sorriso di Michael!!!
AngelMJ- INVINCIBLE
valentina ha scritto:FedeMJ90 ha scritto:La parola "SGNACCHERONE" non mi sembra molto rispettosa verso una persona ormai defunta non credete? MODERARE IL LINGUAGGIO!!!
Come michael è una persona defunta per te lo è per me anche se obiettivamente rimarrà in eterno presente..
Tra l'altro è una parola inesistente e non credo che questa parola o i commenti derivati siano poco rispettosi verso michael..
Per me lui è importante più di qualsiasi altra cosa è un genio in tutto e per tutto, e se in questo topic essendo foto mi lascio andare a commenti sulla sua bellezza non lo faccio in maniera offensiva...
Anche se lui è morto io non voglio chiudere un capitolo che per 21 anni per me è stato sempre aperto...
Comunque non credo che i commenti di adesso son paragonabili a quelli passati, io quei commenti non li faccio neanche per scherzare...
Io credo che Vale abbia coniato quella parola in maniera simpatica e assolutamente non offensiva. Siamo tutte trasportate dalla bellezza di Michael qui, così come siamo tutte accomunate dall'enorme amore che proviamo per lui.
Comunque se queste sono le regole ci adegueremo
alysee- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4213
alysee ha scritto:valentina ha scritto:FedeMJ90 ha scritto:La parola "SGNACCHERONE" non mi sembra molto rispettosa verso una persona ormai defunta non credete? MODERARE IL LINGUAGGIO!!!
Io credo che Vale abbia coniato quella parola in maniera simpatica e assolutamente non offensiva. Siamo tutte trasportate dalla bellezza di Michael qui, così come siamo tutte accomunate dall'enorme amore che proviamo per lui.
Comunque se queste sono le regole ci adegueremo
esatto alysee hai perfettamente capito il mio pensiero..
Comunque anche io mi abituerò al regolamento del forum ma ovviamente quello che si deve pensare è che per tutti noi il primo pensiero è il rispetto per michael... quindi questi commenti non erano stati fatti per colpirlo o per mancargli di rispetto
Comunque basta sottolineare ogni volta che michael ormai è morto..
Non c'è bisogno di ricordarlo, si sta già male di per se sapendolo solo una volta
valentina- INVINCIBLE
Non la prendete a male ragazze, è soltanto una questione di prevenzione. Non vogliamo che si ripetano nuovamente ad episodi così squallidi come lo erano quelli di qualche mese fa dove, da una sola ragazza, è partito tutto quell' "ambaradan" del wrustel e cose varie e tutte le ragazzine la seguivano a ruota. E così preferiamo dirvi subito come stanno le cose invece di arrivare a quelle situazioni. Valentina, noi abbiamo capito che il tuo termine non era assolutamente offensivo, ma cerca di metterti anche nei nostri panni ok?
E adesso chiudiamo qui il discorso e continuiamo a contemplare la bellezza del nostro Michael
E adesso chiudiamo qui il discorso e continuiamo a contemplare la bellezza del nostro Michael
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
grazie Mary!!!!
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Seipht ha scritto:Non la prendete a male ragazze, è soltanto una questione di prevenzione. Non vogliamo che si ripetano nuovamente ad episodi così squallidi come lo erano quelli di qualche mese fa dove, da una sola ragazza, è partito tutto quell' "ambaradan" del wrustel e cose varie e tutte le ragazzine la seguivano a ruota. E così preferiamo dirvi subito come stanno le cose invece di arrivare a quelle situazioni. Valentina, noi abbiamo capito che il tuo termine non era assolutamente offensivo, ma cerca di metterti anche nei nostri panni ok?
Giusto!!
In pace ed armonia contempliamo il nostro Michael che ci illumina le giornate!
alysee- INVINCIBLE
nuooooooooooooooooooooooooo michael jackson sanguinaaaaaaaaaaaaaaaaaa allora non è un alienoooooooooooooooooo mi dispiace tantooooooo ma credo non se ne sia nemmeno accorto...chissà con che si è tagliato
Sarah Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1035
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
valentina- INVINCIBLE
L'ho sempre detto che Mike è l'anima del mondo e ora grazie alla foto di Vale ne ho la conferma!!
AngelMJ- INVINCIBLE
SilMJ ha scritto:s'era tagliato?!?!?
- Spoiler:
Oh, povero Michaelino, vieni qui che Aly ti medica il ditino!
alysee- INVINCIBLE
valentina- INVINCIBLE
Vale l'ultima mi fa letteralmente incollare allo schermo
Eh si... Ridi ride che ci fai tutte secche!!
Eh si... Ridi ride che ci fai tutte secche!!
- Spoiler:
Gen- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2208
Pagina 14 di 40 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40
Argomenti simili
» Immagini era "DANGEROUS"
» Immagini vietate ai "deboli di cuore"
» Immagini "L'UOMO VOGUE" [2007] ( A colori )
» Immagini "L'UOMO VOGUE" [2007] ( A colori )
Pagina 14 di 40