MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E intanto Joe ritira un premio al posto di Michael

+15
Charly Jackson
celeste
Kriss
*Giogy*MJ
Martyna
Dirty♥Lollyna_96
*ElviraMJ*
sissy993
Andrea Mirror '86
Applehead1993
mjj3/fra
Gen
AngelMJ
EntaJackson
childhood
19 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

E intanto Joe ritira un premio al posto di Michael - Pagina 2 Empty E intanto Joe ritira un premio al posto di Michael

Messaggio Da childhood Mer Ott 21, 2009 12:15 pm

Promemoria primo messaggio :

Jessica Biel cancels appearance at Pocono film festival Pocono film festival boasts a couple of Hollywood stars Joe Jackson, the controversial father of the late "King of Pop" Michael Jackson, will be on hand to accept the festival's Humanitarian Award at its closing banquet Saturday night.

Jackson will be accepting the award on behalf of his son Michael, who died in June.

The banquet is being held Saturday at Peppe's Ristorante in East Stroudsburg at 6:30 p.m.

The appearance of Jackson is good news to PMFF founder Bridget O. Davis, who had been disappointed by celebrity cancellations earlier this month.

"It's been really hectic," Davis said about coping with losing and gaining celebrity appearances. "We tried to take it up a notch this year and get some really great guests. It was a greater challenge, but it's made things harder."

Joe Jackson has been accused of mental and physical abuse of Michael Jackson and his siblings and has been a lightning rod for controversy.

fonte: pocono


uno degli ospiti al Pocono Mountains Film Festival che di sicuro suscita qualche perplessità è Joe Jackson, il padre del defunto "Re del Pop" Michael Jackson, sarà lì per ritirare il premio a nome di suo figlio Michael.
a seguire ci sarà un banchetto che si terrà presso il Ristorante Peppe in East Stroudsburg per raccogliere fondi destinati alla beneficenza.
Joe Jackson è stato accusato di violenza fisica e psicologica nei confronti di Michael Jackson e dei suoi fratelli ed è stato al centro delle polemiche.
Per ulteriori informazioni, visitare poconomountainsfilmfestival.net.

traduzione: childhood mjfa


Ultima modifica di childhood il Mer Ott 21, 2009 1:51 pm - modificato 1 volta.
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso


E intanto Joe ritira un premio al posto di Michael - Pagina 2 Empty Re: E intanto Joe ritira un premio al posto di Michael

Messaggio Da mary ros Gio Ott 22, 2009 6:17 pm

Io credo che se Michael l'ha perdonato dovremmo farlo anche noi.....anche se trovo giusto
che a rappresentarlo adesso dovrebbero essere i figli!!!
mary ros
mary ros
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 391
Età : 63
Località : padova
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

E intanto Joe ritira un premio al posto di Michael - Pagina 2 Empty Re: E intanto Joe ritira un premio al posto di Michael

Messaggio Da EntaJackson Gio Ott 22, 2009 7:00 pm

mary ros ha scritto:Io credo che se Michael l'ha perdonato dovremmo farlo anche noi.....anche se trovo giusto
che a rappresentarlo adesso dovrebbero essere i figli!!!

Heheeee...!! Perdonare è una cosa che solo le Anime pure possono fare... e Mike è una di loro!
Noi... Evil or Very Mad
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

E intanto Joe ritira un premio al posto di Michael - Pagina 2 Empty Re: E intanto Joe ritira un premio al posto di Michael

Messaggio Da mary ros Gio Ott 22, 2009 7:29 pm

penso che i media hanno Pompato un bel pò la faccenda di Michael e suo padre, come del resto tutta la sua vita...
mary ros
mary ros
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 391
Età : 63
Località : padova
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

E intanto Joe ritira un premio al posto di Michael - Pagina 2 Empty Re: E intanto Joe ritira un premio al posto di Michael

Messaggio Da EntaJackson Gio Ott 22, 2009 8:37 pm

mary ros ha scritto:penso che i media hanno Pompato un bel pò la faccenda di Michael e suo padre, come del resto tutta la sua vita...

Ok, senz'altro hanno calcato la mano, però... l'esclusione dal testamento? Il dolore sul Suo viso durante le interviste con Oprah e Bashir? Mmmhh... Guarda che esistono i "padri-padroni"! E lui, poi era un "padre-ladrone"!!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

E intanto Joe ritira un premio al posto di Michael - Pagina 2 Empty Re: E intanto Joe ritira un premio al posto di Michael

Messaggio Da AngelMJ Gio Ott 22, 2009 9:14 pm

EntaJackson ha scritto:
mary ros ha scritto:penso che i media hanno Pompato un bel pò la faccenda di Michael e suo padre, come del resto tutta la sua vita...

Ok, senz'altro hanno calcato la mano, però... l'esclusione dal testamento? Il dolore sul Suo viso durante le interviste con Oprah e Bashir? Mmmhh... Guarda che esistono i "padri-padroni"! E lui, poi era un "padre-ladrone"!!

quoto quoto
AngelMJ
AngelMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2329
Località : With my love Michael....
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

E intanto Joe ritira un premio al posto di Michael - Pagina 2 Empty Re: E intanto Joe ritira un premio al posto di Michael

Messaggio Da childhood Ven Ott 23, 2009 12:24 pm

The Revs. Jesse Jackson and Al Sharpton will join Michael Jackson's father at Saturday's awards presentation for the Pocono Mountains Film Festival in East Stroudsburg, organizers said Thursday.

Festival founder Bridget O. Davis of Tannersville said she was contacted late Wednesday with Sharpton's request to present the Humanitarian Award the festival will give to Joe Jackson on behalf of his late son. Sharpton made the offer because of his friendship with Joe and Michael Jackson, Davis said.

Jesse Jackson will accompany Sharpton and Joe Jackson, she said.

Joe Jackson also will receive a Lifetime Achievement award for his role as the founding force behind the Jackson 5 and Michael's career. The presenter for that award had not been chosen, Davis said.

''When they found out that Joe was receiving the award, they had been wanting to come to the Poconos anyway, to meet with me because they heard a lot about this event,'' Davis said.

She said they were impressed with how the seven-year-old festival has attracted high-profile entertainers and, while run by a black woman, includes all races and ethnicities.

''It's not a black film festival, it's a film festival opened to all,'' she said.

Davis quoted Sharpton: ''We love her spirit. She is our ghetto superstar that crosses all cultural barriers.''

Davis said that refers to her difficult Brooklyn upbringing.

Joe Jackson will stay at the Meadowbrook Inn in Tannersville, but Jesse Jackson and Sharpton will travel from New York City on Saturday, Davis said.

She said Jesse Jackson and Sharpton's attendance was planned as a surprise for her, but her staff decided to tell her.

''I was shocked,'' she said.

The film festival was in negotiations to bring Michael Jackson to this year's event when the singer died in June, Davis said. Instead, Joe Jackson agreed to appear at the four-day festival, which includes independent film screenings, panel discussions and presentations at Pocono Community Theater in East Stroudsburg.

Movie actress Jessica Biel is scheduled to accept the Humanitarian Emerging Artist Award via satellite. Others expected to attend are Florence Anthony, former New York Post celebrity writer and president of Black Elegance Magazine, who will be the first woman and first black person to receive the Daniel Pearl Multimedia Award; Mickey Hyman, chairman of RedLine Entertainment and former MGM executive; and David Saperstein, writer of the movie ''Cocoon.''
fonte:the morning call

I Jesse Jackson e Al Sharpton si uniranno al padre di Michael Jackson per la Pocono Mountains Film Festival in East Stroudsburg.
Il fondatore del Festival Bridget O. Davis di Tannersville ha detto che è stato contattato in ritardo da Sharpton con la richiesta di presentare il Premio umanitario che verrà consegnato a Joe Jackson, a nome di suo figlio in ritardo. Sharpton si è offerto per via della sua amicizia con Joe e Michael Jackson, ha detto Davis.
Jesse Jackson accompagnerà Sharpton e Joe Jackson.
Joe Jackson riceverà anche un premio alla carriera per il suo ruolo di fondatore della Jackson 5 e la carriera di Michael. Il presentatore di tale attribuzione non è stata scelto, ha detto Davis.
''Non è un festival di film di neri, è un festival cinematografico aperto a tutti'', ha detto.
Davis ha citato Sharpton:''Ci piace il suo spirito. Lui è la nostra superstar del ghetto ma ha attraversato tutte le barriere culturali.''
Joe Jackson sarà all'Inn Meadowbrook in Tannersville, mentre Jesse Jackson e Sharpton, si sposteranno da New York City il sabato, ha detto Davis.
la presenza diJesse Jackson e Sharpton è stata pensata come una sorpresa.
Il Festival del cinema era in trattativa per portare Michael Jackson per l'evento di quest'anno, quando il cantante è morto nel mese di giugno, ha detto Davis. Invece, Joe Jackson ha accettato di comparire in quattro giorni del festival, che prevede proiezioni di film indipendenti, tavole rotonde e presentazioni a Pocono Comunità Theater in East Stroudsburg.
traduzione: childhood mjfa
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

E intanto Joe ritira un premio al posto di Michael - Pagina 2 Empty Re: E intanto Joe ritira un premio al posto di Michael

Messaggio Da Applehead1993 Ven Ott 23, 2009 12:55 pm

Grazie per l'aggiornamento..
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

E intanto Joe ritira un premio al posto di Michael - Pagina 2 Empty Re: E intanto Joe ritira un premio al posto di Michael

Messaggio Da mary ros Ven Ott 23, 2009 4:23 pm

AngelMJ ha scritto:
EntaJackson ha scritto:
mary ros ha scritto:penso che i media hanno Pompato un bel pò la faccenda di Michael e suo padre, come del resto tutta la sua vita...

Ok, senz'altro hanno calcato la mano, però... l'esclusione dal testamento? Il dolore sul Suo viso durante le interviste con Oprah e Bashir? Mmmhh... Guarda che esistono i "padri-padroni"! E lui, poi era un "padre-ladrone"!!

quoto quoto
Anche il mio era un padre padrone... voi dovete anche pensare che all'epoca quasi tutti i padri erano così.. non dico che picchiavano i figli, questo no! la mentalità rispetto ad oggi era diversa!
mary ros
mary ros
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 391
Età : 63
Località : padova
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

E intanto Joe ritira un premio al posto di Michael - Pagina 2 Empty Re: E intanto Joe ritira un premio al posto di Michael

Messaggio Da AngelMJ Ven Ott 23, 2009 5:40 pm

Ah, premiano anche lui?!

Grazie per l'aggiornamento Childhood!!!
AngelMJ
AngelMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2329
Località : With my love Michael....
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

E intanto Joe ritira un premio al posto di Michael - Pagina 2 Empty Re: E intanto Joe ritira un premio al posto di Michael

Messaggio Da EntaJackson Ven Ott 23, 2009 8:18 pm

mary ros ha scritto:
AngelMJ ha scritto:
EntaJackson ha scritto:
mary ros ha scritto:penso che i media hanno Pompato un bel pò la faccenda di Michael e suo padre, come del resto tutta la sua vita...

Ok, senz'altro hanno calcato la mano, però... l'esclusione dal testamento? Il dolore sul Suo viso durante le interviste con Oprah e Bashir? Mmmhh... Guarda che esistono i "padri-padroni"! E lui, poi era un "padre-ladrone"!!

quoto quoto
Anche il mio era un padre padrone... voi dovete anche pensare che all'epoca quasi tutti i padri erano così.. non dico che picchiavano i figli, questo no! la mentalità rispetto ad oggi era diversa!

Io ho 'solo' dieci anni meno di te! Posso dirti che anche mio padre (e madre pure!), talvolta, mi ha ripresa con qualche ceffone! Ma, evidentemente, me lo meritavo epoca o non epoca! Io sono cresciuta con quella mentalità, quindi credo anch'io che oggi i genitori sono "patate lesse" a confronto con i figli!
Un "no" o una sberla quando ci vuole, ci vuole!
Ma qui si parla di un padre che prendeva a cinghiate un bambino che, per voler suo (dello str... s'intende!), doveva "lavorare"!!!! Per questo l'ho chiamato "padre-ladrone" rid
Non era per educarlo, ma per "farlo rendere di più"!!
Infatti, il risultato non è stato un Mike riconoscente per l'educazione ricevuta, ma un Mike traumatizzato!
Potrei forse paragonarlo a mio nonno con mia madre (e mia zia, sua sorella), però, anche lì, si trattava di educazione esageratamente severa!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

E intanto Joe ritira un premio al posto di Michael - Pagina 2 Empty Re: E intanto Joe ritira un premio al posto di Michael

Messaggio Da mary ros Ven Ott 23, 2009 9:03 pm

OK Concordo con te, ma sai quello che succede alle persone di spettacolo è sempre manipolato dai media, bisogna prendere tutto con le pinze, Michael ha perdonato... e poi in una intervista ha anche detto che da piccoli si vedono le cose con occhi diversi, quasi volesse in qualche modo scusare suo padre.
mary ros
mary ros
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 391
Età : 63
Località : padova
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

E intanto Joe ritira un premio al posto di Michael - Pagina 2 Empty Re: E intanto Joe ritira un premio al posto di Michael

Messaggio Da Mikelina213* Sab Ott 24, 2009 4:33 pm

Mah...mi lasciano sempre di più senza parole... Mad
Ma mi chiedo...Perchè lui??? Cosa ci azzecca??? Mad
Ma vattene Joe Vatteneee!!!! Non lo sopporto più!!
OT:Scusate la mia assenza!!Come alcuni sanno il mio tempo su internet è limitato ad un ora al giorno quindi non sono molto presente,l'ora giornaliera l'ho dovuta utilizzare per cose private e per ricerche per la scuola...Scusatemi ancora!! Embarassed
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236
Età : 27
Località : Con Michael.. <3
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

E intanto Joe ritira un premio al posto di Michael - Pagina 2 Empty Re: E intanto Joe ritira un premio al posto di Michael

Messaggio Da EntaJackson Dom Ott 25, 2009 2:28 am

Ok, Lui l'avrà anche forse perdonato (Sant'uomo!!!!), ma, ripeto, che per me ora i figli dovrebbero "sostituirlo" in cose come questa!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

E intanto Joe ritira un premio al posto di Michael - Pagina 2 Empty Re: E intanto Joe ritira un premio al posto di Michael

Messaggio Da Applehead1993 Dom Ott 25, 2009 12:35 pm

EntaJackson ha scritto:Ok, Lui l'avrà anche forse perdonato (Sant'uomo!!!!), ma, ripeto, che per me ora i figli dovrebbero "sostituirlo" in cose come questa!

quoto
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

E intanto Joe ritira un premio al posto di Michael - Pagina 2 Empty Re: E intanto Joe ritira un premio al posto di Michael

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.