MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MJNight Venerdì 23 Ottobre a rimini!

4 partecipanti

Andare in basso

MJNight  Venerdì 23 Ottobre a rimini! Empty MJNight Venerdì 23 Ottobre a rimini!

Messaggio Da Sabina Mer Ott 21, 2009 6:47 am

Salve ragazzi! Ho dato un'occhiata e non mi sembra sia stato già postato...in caso mi fosse sfuggito, mi scuso! Very Happy

RIMINI: MJNight (Michael Jackson Night) Venerdì 23 Ottobre!
Grandissima serata dedicata al Re del Pop, Michael Jackson!
Tutti i successi che hanno reso indimenticabile
la più grande stella della musica internazionale!

Inizio: venerdì 23 ottobre 2009 alle ore 22.00
Luogo: Pais Disco-Pub, Corso Giovanni XIII (Rimini)

http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8852419 (Famo prima! Wink )


Per chi è della zona o limitrofi...sappiate che io ci sarò!!! tongue
Sabina
Sabina
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 236
Età : 43
Località : Riccione (RN) (Born in Rome!)
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

MJNight  Venerdì 23 Ottobre a rimini! Empty Re: MJNight Venerdì 23 Ottobre a rimini!

Messaggio Da Lady87 Mer Ott 21, 2009 11:15 am

Grazie della notizia!! Mi piacerebbe molto andare a questa serata dedicata a michael anche perchè abito abbastanza vicino... Vedrò
Lady87
Lady87
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 270
Età : 36
Località : Emilia-Romagna
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

MJNight  Venerdì 23 Ottobre a rimini! Empty Re: MJNight Venerdì 23 Ottobre a rimini!

Messaggio Da Sabina Mer Ott 21, 2009 11:30 am

Dove abiti?! Se posso essere utile in qualche modo contattami pure in privato! Wink
Sabina
Sabina
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 236
Età : 43
Località : Riccione (RN) (Born in Rome!)
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

MJNight  Venerdì 23 Ottobre a rimini! Empty Re: MJNight Venerdì 23 Ottobre a rimini!

Messaggio Da *ElviraMJ* Mer Ott 21, 2009 11:46 am

Mannaggiaaa ma perchè di venerdi??? piangere piangere se fosse stato di sabato non ci sarebbero stati problemi per me.. vedro' di organizzarmi mi piacerebbe moltissimo esserci !! Sad
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

MJNight  Venerdì 23 Ottobre a rimini! Empty Re: MJNight Venerdì 23 Ottobre a rimini!

Messaggio Da Sabina Mer Ott 21, 2009 11:51 am

Nooooo!!! Elviiiiiiiraaaaaa!!!! Mannaggia!!! Dai!!! Prova a venire!!!! lacr
Sabina
Sabina
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 236
Età : 43
Località : Riccione (RN) (Born in Rome!)
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

MJNight  Venerdì 23 Ottobre a rimini! Empty Re: MJNight Venerdì 23 Ottobre a rimini!

Messaggio Da *ElviraMJ* Mer Ott 21, 2009 3:31 pm

Sabina ha scritto:Nooooo!!! Elviiiiiiiraaaaaa!!!! Mannaggia!!! Dai!!! Prova a venire!!!! lacr

Faro' di tutto credimi!!! **
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

MJNight  Venerdì 23 Ottobre a rimini! Empty Re: MJNight Venerdì 23 Ottobre a rimini!

Messaggio Da Sabina Mer Ott 21, 2009 10:38 pm

Dai, se hai bisogno di un passaggio o qualcosa (ovviamente dalla stazione se vieni in treno) fischia!!! Wink Dai, io spero che ci sarai!!! Bacioni!
Sabina
Sabina
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 236
Età : 43
Località : Riccione (RN) (Born in Rome!)
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

MJNight  Venerdì 23 Ottobre a rimini! Empty Re: MJNight Venerdì 23 Ottobre a rimini!

Messaggio Da Sabina Ven Ott 23, 2009 7:09 am

Cari colleghi Jacksoniani, ovviamente vi racconterò x filo e per segno come si sarà svolta la serata e dettagli vari, appena possibile! Wink

moonwalk

:love mj:
Sabina
Sabina
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 236
Età : 43
Località : Riccione (RN) (Born in Rome!)
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

MJNight  Venerdì 23 Ottobre a rimini! Empty Re: MJNight Venerdì 23 Ottobre a rimini!

Messaggio Da DidiDANGEROUS. Ven Ott 23, 2009 10:52 am

E pensare che è anche vicino *O*
Ma io poi il giorno dopo ho scuola <.<'
e i miei còl pero che mi lascino andare >.<'
ç_ç
DidiDANGEROUS.
DidiDANGEROUS.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2569
Età : 30
Località : Emilia Romagna-Modena.
Data d'iscrizione : 08.08.09

http://it.netlog.com/Deformography__

Torna in alto Andare in basso

MJNight  Venerdì 23 Ottobre a rimini! Empty Re: MJNight Venerdì 23 Ottobre a rimini!

Messaggio Da *ElviraMJ* Ven Ott 23, 2009 3:34 pm

Purtroppo non ci sarò Sad ma raccontateci tutto mi raccomandoo!!!! Very Happy
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

MJNight  Venerdì 23 Ottobre a rimini! Empty Re: MJNight Venerdì 23 Ottobre a rimini!

Messaggio Da Sabina Mer Ott 28, 2009 5:22 am

Eccomi ragazzi a raccontarvi la serata...che non ha in verità molto da essere raccontato, perchè purtroppo quel giorno e tuuuuuuttaaa la sera fino a notte fonda c'è stato un temporale allucinante fisso con semi allagamenti ed anche blackout, quindi nessuno in giro e di conseguenza eravamo 12/15 persone in tutta la serata... lacr
Pensare che i ragazzi che l'hanno organizzata (fans ovviamente) si sono anche dati molto da fare! E l'hanno fatto con il cuore e si vedeva...a parte il proprietario che se n'è approfittato facendo uscire ad un certo punto la cassa e ci ha fatto pagare l'entrata 12 EURO!!! Alla faccia della speculazione!!! Ma ovviamente mica c'era scritto sul volantino, mica l'hanno detto!!! GRRRRRRRRRRRRRR!!!! Io delicatamente (forse troppo...) l'ho fatto notare...ma la cosa è morta lì: io avevo passato una serataccia, ero tesa già di mio e non volevo infierire, ed ero anche arrivata trdi di un'ora abb xkè mi era successo di tutto!!! In più il diluvio e la fatica nel tragitto in macchina: non si vedeva un gran che e c'erano dei laghi assurdi in certi punti della strada...insomma di tutto!!! Che nervi!!! AAAARRRGGHHH!!! Evil or Very Mad

Cmq: I ragazzi che l'hanno organizzata (con cui ho fatto un po' di chiacchere) hanno messo tante immagini di MJ un po' ovunque, anche ironiche per far conoscere il lato scherzoso e giocherellone di MJ: ai muri, su ogni tavolo...tutti diversi! Ho fatto le foto...ma non so postarle qui...se mi dite come si fa io lo fo! Embarassed tongue Ho fatto anche un piccolo video. C'era anche appeso il disegno di Michael quello di lui da bimbo in un angolino... Crying or Very sad e attaccato alla consolle quello più comico: preso da un forum di sicuro, (che mi sembra pure di aver letto di persona da qualche parte...mah!): << Quindi io mi chiedo: Michael Jackson che ne sa che Albano ESISTE!!!??? -Riccardo Rossi- >> e la foto affianco di Albano. AHAHAHAH!!! Troppo forte!!! lool
Per non parlare del lavorone creato e stampato foglio per foglio, lettera x lettera ed attaccato al muro creando una mega scritta che diceva:

<< Dancers come and go in the twinkling of an eye but the dance lives on -MJ- >>
Traduzione:
<< I ballerini vengono e vanno in un batter d'occhio ma il ballo vive su - MJ- >>
...Spero di aver tradotto bene!!! Embarassed tongue

La pecca grande (ma non era colpa dei ragazzi) è che proiettavano i video di Michael...ma senza l'audio, cioè: passavano i video, ma andavano altre sue canzoni, mi han detto che non c'era ne locale il collegamento audio-video...che tristezza! Potevano impegnarsi un po' di più quelli del locale!!! D'altronde lì non era mai servito che io sappia xkè i video che passavano non avevano solitamente nelle serate solite il bisogno di audio! Ma meglio che non vi dico il perchè! ahahah! tongue Cmq l'idea era carina! La ragazza mi ha spiegato che avrebbero voluto mandare non i soliti videoclip, ma i video di Michael di vita più comune: quelli con i figli, con i bambini, quelli in cui scherza e gioca...insomma, far conoscere un MIchael diverso dal solito che forse solo noi fan conosciamo di più...ma non hanno potuto (non ricordo al momento il perchè, scusate!)...sarebbe stato davvero bello però...uff. Neutral

Cmq se riuscissi a postarvi le foto e magari il piccolo video avreste sicuramente un'idea migliore di quello che sarebbe dovuto essere...ma non lo so fare! lol!

Peccato che il nubifragio abbia rovinato la serata... Crying or Very sad

Io cmq sono stata molto bene: ho chiaccherato con questi ragazzi ed ero cmq lì con alcuni amici che sono venuti con me. Smile Io in onore di Michael mi ero anche messa una sua maglia che mi hanno regalato i miei due bimbi/figliocci questa estate: 3 piccoli fan tra i 6 e gli 8 anni che direi che stanno crescendo più che bene!!! Very Happy eheheheh!

Al momento non mi viene altro...in caso aggiungo.

Mi dispiace che la serata non sia andata bene...uff... Crying or Very sad ma noi pochi fan eravamo lì con tutto il nostro cuore! E si sentiva... I love you

Baci jacksoniani a tutti! :love mj:
Sabina
Sabina
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 236
Età : 43
Località : Riccione (RN) (Born in Rome!)
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

MJNight  Venerdì 23 Ottobre a rimini! Empty Re: MJNight Venerdì 23 Ottobre a rimini!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.