MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

In edicola con Tv Sorrisi e Canzoni Moonwalker (23 ottobre) e Unmasked (3 novembre)

+32
DanielaMJ
Lulu'
Black-Or-Withe
stella485
michela
will you be there
Michael-Love
BlackOrWhite85
chiaraweb
AngelMJ
Haven King
HelenlovesMJ
ketty-MJ
jackonino_fans
Ser_jackson
immaicol
StrangerInYourHeart.
DangerousGiu
celeste
*Giogy*MJ
EntaJackson
childhood
*ElviraMJ*
NicoL
Andrea Mirror '86
SilMJ
*InTheCloset*91
VaLe*
Giovanni
Sarah Jackson
Applehead1993
alfi
36 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

In edicola con Tv Sorrisi e Canzoni Moonwalker (23 ottobre) e Unmasked (3 novembre) - Pagina 7 Empty In edicola con Tv Sorrisi e Canzoni Moonwalker (23 ottobre) e Unmasked (3 novembre)

Messaggio Da alfi Mar Ott 20, 2009 8:42 pm

Promemoria primo messaggio :

Venerdì 23 ottobre allegato a TV sorrisi e canzoni usciranno 2 dvd, il primo è Michael Jackson: Unmasked che racconta la vita di Michael dagli esordi fino agli ultimi giorni, il secondo è di nuovo Michael Jackson's Moonwalker quindi per chi l'estate scorsa non riusci a trovarlo ha un'altra possibilità di acquistarlo.......
alfi
alfi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1529
Età : 35
Località : sacile (pn)
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso


In edicola con Tv Sorrisi e Canzoni Moonwalker (23 ottobre) e Unmasked (3 novembre) - Pagina 7 Empty Re: In edicola con Tv Sorrisi e Canzoni Moonwalker (23 ottobre) e Unmasked (3 novembre)

Messaggio Da <3...billie jean...<3 Mer Nov 25, 2009 1:07 am

.Silvy. ha scritto:
HelenlovesMJ ha scritto:
Lulu' ha scritto:
NicoL ha scritto:Stasera ho visto Moonwalker: bellissimo!
Pieno di fantasia e genialità!
Mi ha colpito la scena, verso il finale, dei 3 bambini che salutano piangendo Michael ,che se ne va in quella specie di astronave... i 3 amichetti non sono proprio bambini ma
un ragazzino grandicello, una ragazzina bionda ed un bambino dalla pelle ambrata; che colpo al cuore! Ma poi, dalla nebbia, Michael torna e i bambini sembrano rinascere...
la ragazzina in particolare.....
mi ha ricordato tanto la Sua realtà.... In edicola con Tv Sorrisi e Canzoni Moonwalker (23 ottobre) e Unmasked (3 novembre) - Pagina 7 Icon_sad


Nicol...ti quoto!
Come già detto...stessa lunghezza d'onda!
In edicola con Tv Sorrisi e Canzoni Moonwalker (23 ottobre) e Unmasked (3 novembre) - Pagina 7 236707

Ragazze vi quoto decisamente anch'io!
Quella scena è davvero toccante...... Sad

quoto Sad

quoto quoto anche io!!!troppo triste!!! scusa scusa
<3...billie jean...<3
<3...billie jean...<3
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 387
Età : 31
Località : catania e con il cuore e con la mente appollaiata in uno spicchio di luna con michael!!!
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.