Immagini vietate ai "deboli di cuore"
+82
EntaJackson
Sarah Jackson
>MoonWalker<
VaLe*
StefyMJ
Dirty Diana 81
Alluss
Mariella°89
Chiara
stefy jackson
MARGOT242
Ale
Dangerous..*
michaelina jackson 95°
ClaireJackson
King of pop MJJ
Nami Jackson
ely-mao
FedeDiana92
Roby990
Mary Aisha
Seipht
sparklingswift
Moonwalk_iaia
Anly
Bunny
MaRtInA-MJ
michy
Stella59_0
bertha_jackson
BillieJean85
Andago
COMMY
---נα¢кo
pamplottina
AngyMJ
azzu jacksoniana
paola_
Utente
Angelact
DOROJACKSON
DanielaMJ
✩MihaChan✩
Mikelina213*
Miley&Michael<3
valentina
sissy993
MICHAELJACKSON92
s@r@90
Jam
Francesca
mjjfan
jay-emina-jackson
HeLL*
FedeMJ90
piccola michael jackson
*Azzurrina*
MaRi
...L@lla_ Jacky...
lol@
MIchaelina Jackson
Mara
OyUkI-JaCkSoN
Nihon
Simo
Moonlight
fede.mjj
*Giogy*MJ
vanessa.michael
valejackson
Mary
Hope™
Antonella
Lady Jackson
Link
MJJacksonGirl
Princess Jackson
Valentina94
Luly_Jackson58
Giovanni
*Billie Jean*
*ElviraMJ*
86 partecipanti
Pagina 2 di 40
Pagina 2 di 40 • 1, 2, 3 ... 21 ... 40
Immagini vietate ai "deboli di cuore"
Promemoria primo messaggio :
Michael e gli animali
I sorrisi di Michael...
Michael e gli animali
I sorrisi di Michael...
Ultima modifica di ElviraMJ il Gio Giu 26, 2008 2:20 pm - modificato 1 volta.
Re: Immagini vietate ai "deboli di cuore"
hihi! sisi è un porcellino, cioè bellissimo, tenerissimo, dolcissimo e con un nasino troooooooppo bello! ti viene proprio voglia di accarezzarlo, soprattutto nella foto che ho come avatar! hihiMJJacksonGirl ha scritto:bellissimeeeeeeeeeee!! le immagini sono tutte strepitoseee *-* che bono concordo con **Bille Jean** quando dice chè è un porcellino
*Billie Jean*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1991
**Billie Jean** ha scritto:hihi! sisi è un porcellino, cioè bellissimo, tenerissimo, dolcissimo e con un nasino troooooooppo bello! ti viene proprio voglia di accarezzarlo, soprattutto nella foto che ho come avatar! hihiMJJacksonGirl ha scritto:bellissimeeeeeeeeeee!! le immagini sono tutte strepitoseee *-* che bono concordo con **Bille Jean** quando dice chè è un porcellino
ahahahhaha solo accarezzarlo XD ti accontenti di poco *-*
MJJacksonGirl- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 899
MJJacksonGirl ha scritto:**Billie Jean** ha scritto:hihi! sisi è un porcellino, cioè bellissimo, tenerissimo, dolcissimo e con un nasino troooooooppo bello! ti viene proprio voglia di accarezzarlo, soprattutto nella foto che ho come avatar! hihiMJJacksonGirl ha scritto:bellissimeeeeeeeeeee!! le immagini sono tutte strepitoseee *-* che bono concordo con **Bille Jean** quando dice chè è un porcellino
ahahahhaha solo accarezzarlo XD ti accontenti di poco *-*
Vabbè volevo dire un'altra cosa però poi entriamo nelle lorderie quindi meglio di no.....
PREFERISCO NON SVELARVI LE MIE FANTASIE SEGRETE SU MICHAEL
Vabbè volevo dire un'altra cosa però poi entriamo nelle lorderie quindi meglio di no.....
Annamo bene... ahahahaha!!! Se volete creo la sezione "fantasie su Michael Jackson" e lo rendo accessibile solo a voi ragazze che dite???
Admin Giovanni ha scritto:Vabbè volevo dire un'altra cosa però poi entriamo nelle lorderie quindi meglio di no.....
Annamo bene... ahahahaha!!! Se volete creo la sezione "fantasie su Michael Jackson" e lo rendo accessibile solo a voi ragazze che dite???
Meglio di no... potresti conoscere un lato di me che poi ti pentiresti di aver conosciuto!! (nn so se è chiaro )
RAGAZZI ANDIAMOCI PIANO CON LE PORCATE
Ahahahah
Admin Giovanni ha scritto:Vabbè volevo dire un'altra cosa però poi entriamo nelle lorderie quindi meglio di no.....
Io ci sto' jeje darei libero sfogo alle mie fantasie ahahahhha mmmmmH OK Ok scusate ahaha
Moderatrice tieni a bada i tuoi impulsi altrimenti ti declasso ahaahaahahaha!!!Io ci sto' jeje darei libero sfogo alle mie fantasie ahahahhha mmmmmH OK Ok scusate ahaha
Admin Giovanni ha scritto:Moderatrice tieni a bada i tuoi impulsi altrimenti ti declasso ahaahaahahaha!!!Io ci sto' jeje darei libero sfogo alle mie fantasie ahahahhha mmmmmH OK Ok scusate ahaha
nn dirmi che nn hai le tue fantasie Giò
scherzo u.u
Ce le ho le mie fantasie ma non su Michael ovviamentenn dirmi che nn hai le tue fantasie Giò
scherzo u.u
Admin Giovanni ha scritto:Moderatrice tieni a bada i tuoi impulsi altrimenti ti declasso ahaahaahahaha!!!Io ci sto' jeje darei libero sfogo alle mie fantasie ahahahhha mmmmmH OK Ok scusate ahaha
Provaci ahahah
Admin Giovanni ha scritto:Ce le ho le mie fantasie ma non su Michael ovviamentenn dirmi che nn hai le tue fantasie Giò
scherzo u.u
traditore :
tè
grazie tutte bellissime ste foto!!!
Link- The Wiz
- Numero di messaggi : 83
Bellissimeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
Lady Jackson- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 11
sto per svenire mammamiaaaa!!!!! che bellooooooooooooooooooo!!!**Billie Jean** ha scritto:OOOOOOOOOOODDDDDDDDDIIIIIIIIIIOOOOOOOOOMMMMMIIIIIIIIIOOOOOOOOO Elvyyyyyyyyyy nooooooooonnnnnnn dooooooooveeeeeeeevvvvvvvviiiiiiiiii puuuuuuuuubbbbliicccccccaaaareeeeeeeeee queeeeeeeeeeesttttttttteeeeeee fooooooooooottooooooooo miiiiiiiii seeeeeeeeeeeentttttttttooooooooooo maaaaaaaaaaaaaaleeeeeeeeeeeeeeeee odddddddiooooooooooo miioooooooooooo quaaaaaaaaaaantttttttttooooooo cavvvvvvvvoooollllllooo seeeeeeeeeiiiiiii boooooooooooonooooooooooo madooooooooooooonnnnnnnnnaaaaaaaaa miaaaaaaaaaaaaa stooooooooooooooo mooooooooreeeeeeeeendoooooooooooo voooooooooooogllllllliiooooooooooo Miiiiiiiiichaaaaaaaaeeeeeeeellllll viiiiiiiiiiiiiiennnnniiiiiiiii aaaaaaaaaaa caaaaaaaaaaaassssssaaaaaaaaa miiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaa tiiiiiiiiii aaaaaaaaaaaaamoooooooooo
La 3 la 4 la 9 la 15 e la 22 MMMMMMMMMMMMMMMMAAAAAAAMMMMMA MIAAAAAAAAAA...
michel ti prego vieni a casa mia!!!!!!
Antonella- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 227
OOOOOOh mamma ho bisgono di un medico!!! mi sento male!!!! ma che bonazzo è!!!!
Hope™- The Wiz
- Numero di messaggi : 123
@vivi_jackson@ ha scritto:OOOOOOh mamma ho bisgono di un medico!!! mi sento male!!!! ma che bonazzo è!!!!
Purtroppo come avrai notato il medico qui serve a tutti ... soprattutto a me jeje ...
Comunque presentati nella sezione presentazioni, e avrai il benvenuto da tutti ..
Elvy, ascoltami bene, vorrei chiarire con te questa cosa.
Io non so cosa ti ho fatto, cosa ti ho detto, davvero non lo so, penso di essere sempre stata buona e sincera con te e, onestamente, non credo di meritarmi ciò che mi stai facendo.
E ALLORA PERCHè CONTINUI A PUBBLICARE FOTO DEL GENERE??!? VUOI DAVVERO VEDERMI MORIREEEEEEEEEE????!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ahahahahah... Scherzo ovviamente Elvy... CONTINUA PURE... anzi la bellezza di Michael mi tiene VIVA
Io non so cosa ti ho fatto, cosa ti ho detto, davvero non lo so, penso di essere sempre stata buona e sincera con te e, onestamente, non credo di meritarmi ciò che mi stai facendo.
E ALLORA PERCHè CONTINUI A PUBBLICARE FOTO DEL GENERE??!? VUOI DAVVERO VEDERMI MORIREEEEEEEEEE????!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ahahahahah... Scherzo ovviamente Elvy... CONTINUA PURE... anzi la bellezza di Michael mi tiene VIVA
**Billie Jean** ha scritto:Elvy, ascoltami bene, vorrei chiarire con te questa cosa.
ahahaha a questo punto credo che sia un'attentato a tutto il genere femminile ...
comunque hai ragione se vedessi uno come Michael (Era Bad )per la strada ,non so cosa farei..
Sono sicuro che la prima e la penultima faranno venire un VERO infarto a qualcuno del forum Grazie per le foto, anche se poi mi toccherà avere sulla coscienza qualche morte per infarto fulminante ahahah!
ahahha non preoccuparti se non sono morta io dubito che lo faranno le altre...quelle foto oltre all' infarto potrebbero causare anche altri fenomeni... Anche per postarle è stato difficile...
Soprattutto quella dove sta inginocchiato...uhmm ahahaha vista l'ora meglio evitare di guardarle...
Soprattutto quella dove sta inginocchiato...uhmm ahahaha vista l'ora meglio evitare di guardarle...
OOOOOOOOOOODDDDDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOO LAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PRRRIIIIIIIIIIIIIMAAAA EEEEEEEE LLLAAAAAAAAAAAA QUAAAARTTTTTAAAAAAA IOOOOOOOOOO MUUUIOOOOOIOOOOOO MIIIIIIIICCCCHHHHAEEEEEELLLLLLL TTIIIIIIIIIIIIIII AAAAAMOOOOOOO AAAALLLLLAA FFFOOOOOOLLLLIAAAAAA SEIIIIII STUPEEEENNNDDDOOO MIIIII STAAAAAA VEEEENEEENDOOOO UNAAAAAAAAAA CRIIIIIIIIISIIIIIIII MIIIIIIICCHHAEEEEELLL VIIIIEEENIIIIII AAAA CAAAAASAAAA MIAAAAAAAAAAA C'èèèèèèèèèèèèè UUUUUN BEEEEELLLLL LETTTIIIIIIIINOOO COOOOOOMOOODOOO
mi sento sotto l'effetto di qualche droga ED E' BELLISSIMO
Amministratore e Moderatrice lo so che ho usato troppo maiuscolo ma qua ci voleva proprio...
MIIIIIIIIICHAAAAAAEEEEEEELLLLLLL TIIIIIIIII AAAAAAMOOOOOOOO
mi sento sotto l'effetto di qualche droga ED E' BELLISSIMO
Amministratore e Moderatrice lo so che ho usato troppo maiuscolo ma qua ci voleva proprio...
Stavolta te lo concedo ma cerca di non esagerare peròmi sento sotto l'effetto di qualche droga ED E' BELLISSIMO
io sn rimasta paralizzata è grave ?? ...non ho parole grazie !!!Mi sembra assolutamente inutile dire che sono bellixime!!!...xkè **Billie Jean** ha dtt tutto!!!!!!!!!! cmq volete proprio farci morire!!! :lol:
Mary- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 20
Pagina 2 di 40 • 1, 2, 3 ... 21 ... 40
Argomenti simili
» Immagini vietate ai "deboli di cuore"