La Toya Jackson, minacciata
+16
... Sgre ...
Dirty♥Lollyna_96
MaraJackson86
Martyna
DidiDANGEROUS.
Applehead1993
sissy993
mjj3/fra
TRHILLER
ClaireJackson
Andrea Mirror '86
Giovanni
Sarah Jackson
celeste
VincenzoD
Anny
20 partecipanti
Pagina 1 di 1
La Toya Jackson, minacciata
La Toya Jackson, minacciata dal fatto di sapere troppo sulla morte di Michael
La Jackson è sul sentiero di guerra
EP | LOS ANGELES
Venerdì, 16-10-09 at 17:02
La morte di Michael Jackson nel giugno scorso scatena ancora polemiche. Questa volta è stata sua sorella maggiore La Toya che ha parlato con la stampa a confessare le sue paure di finire nello stesso suo modo.
La Toya, che ha sempre difeso la teoria del complotto che circonda la morte del Re del Pop, dice che si sente minacciata dal sapere troppi dettagli sul il tragico evento. Inoltre,confessa che prova rimorso per essere stata così ingenua da parlare apertamente di quello che per lei era un omicidio.
Una fonte vicina al clan Jackson ha assicurato il Globe (quotidiano degli Stati Uniti)dice che La Toya "è convinta che Michael sia stato ucciso e che il colpevole non avrebbe esitato un istante ad uccidere anche lei" e ha aggiunto: "Lei dice che ci sono molte persone che hanno troppo da perdere se la verità viene alla luce. Pertanto, ha paura per la sua vita ".
Intanto è convinta che il suo destino potrebbe essere lo stesso di quella di suo fratello minore, secondo i suoi conoscenti, "ha paura ad andare al ristorante dove si ammucchiano troppe persone e si rifiuta di andare al supermercato o quando è buio per la strada."
Dal primo giorno La Toya ha ribadito alla stampa di tutto il mondo che la morte di suo fratello è il prodotto di una "cospirazione per prendere il suo denaro". Inoltre, ha assicurato l'identità di chi si cela dietro l'omicidio.
Michael "vale più da morto che da vivo", così sua sorella sostiene che questa persona lo ha confuso con la droga e lo isolava dalla famiglia e dagli amici in modo tale da farlo "sentire solo e vulnerabile".
Fonte:ABC quotidiano spagnolo
La Jackson è sul sentiero di guerra
EP | LOS ANGELES
Venerdì, 16-10-09 at 17:02
La morte di Michael Jackson nel giugno scorso scatena ancora polemiche. Questa volta è stata sua sorella maggiore La Toya che ha parlato con la stampa a confessare le sue paure di finire nello stesso suo modo.
La Toya, che ha sempre difeso la teoria del complotto che circonda la morte del Re del Pop, dice che si sente minacciata dal sapere troppi dettagli sul il tragico evento. Inoltre,confessa che prova rimorso per essere stata così ingenua da parlare apertamente di quello che per lei era un omicidio.
Una fonte vicina al clan Jackson ha assicurato il Globe (quotidiano degli Stati Uniti)dice che La Toya "è convinta che Michael sia stato ucciso e che il colpevole non avrebbe esitato un istante ad uccidere anche lei" e ha aggiunto: "Lei dice che ci sono molte persone che hanno troppo da perdere se la verità viene alla luce. Pertanto, ha paura per la sua vita ".
Intanto è convinta che il suo destino potrebbe essere lo stesso di quella di suo fratello minore, secondo i suoi conoscenti, "ha paura ad andare al ristorante dove si ammucchiano troppe persone e si rifiuta di andare al supermercato o quando è buio per la strada."
Dal primo giorno La Toya ha ribadito alla stampa di tutto il mondo che la morte di suo fratello è il prodotto di una "cospirazione per prendere il suo denaro". Inoltre, ha assicurato l'identità di chi si cela dietro l'omicidio.
Michael "vale più da morto che da vivo", così sua sorella sostiene che questa persona lo ha confuso con la droga e lo isolava dalla famiglia e dagli amici in modo tale da farlo "sentire solo e vulnerabile".
Fonte:ABC quotidiano spagnolo
Anny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4011
Re: La Toya Jackson, minacciata
Grazie per la notizia!
se sa tutte queste cose, perchè non parla? Così aiutano lei e risolvono il caso di Michael.
se sa tutte queste cose, perchè non parla? Così aiutano lei e risolvono il caso di Michael.
VincenzoD- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1261
poveretta....con tutta l'antipatia che mi fa però devo dire che in questo caso mi fa tanta tenerezza!...di morire come michael a lei non lo auguro,ad altre persone come il padre joe anche cose peggiori auguro!
celeste- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 656
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
a beh cavoli suoi...... U_U (vi avverto che ho letto solo il titolo....ghgh)
Sarah Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1035
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
VincenzoD ha scritto:Grazie per la notizia!
Me lo chiedo anche io.
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
Se e vero perchè non va dalla polizia a dire tutto quello che sa invece di perdere tempo facendo interviste a destra e sinistra?
Mah..
Mah..
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
secondo me latoya si sta dando un po' troppa importanza......addirittura uccidere lei...manco avesse fatto nome e cognome dell'assassino......
TRHILLER- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 218
credo che questa volta la toya forse ha un pò di ragione...è vero si vuole sempre mettere al centro dell'attenzione speculando sulla morte di michael, ma è anche vero che è la più astuta e la più furba dei fratelli jackson, quindi è probabile che lei sappia la verità e quindi che possa rischiare....
mjj3/fra- THRILLER
- Numero di messaggi : 278
ClaireJackson ha scritto:Se e vero perchè non va dalla polizia a dire tutto quello che sa invece di perdere tempo facendo interviste a destra e sinistra?
Mah..
per andare dalla polizia deve avere prove, prove concrete no ipotesi...
mjj3/fra- THRILLER
mjj3 ha scritto:ClaireJackson ha scritto:Se e vero perchè non va dalla polizia a dire tutto quello che sa invece di perdere tempo facendo interviste a destra e sinistra?
Mah..
Beh penso che se questi vogliono ammazzarla qualche prova ce l'ha
(Sempre se tutto questo è vero)
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
ClaireJackson ha scritto:mjj3 ha scritto:ClaireJackson ha scritto:Se e vero perchè non va dalla polizia a dire tutto quello che sa invece di perdere tempo facendo interviste a destra e sinistra?
Mah..
Beh penso che se questi vogliono ammazzarla qualche prova ce l'ha
(Sempre se tutto questo è vero)
è pur vero che il medico murray (spero si scriva così) ancora non l'hanno arrestato e le prove ce l'hanno, e poi non sappiamo se lei è andata alla polizia, può essere che l'ha fatto...
mjj3/fra- THRILLER
sta esagerando e poi michae ha sempre detto di sentirsi solo e lei poteva aiutarlo a sentirsi anche in passato,invece i andare per le televisione a die che era un pedofilo
sissy993- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1001
celeste ha scritto:poveretta....con tutta l'antipatia che mi fa però devo dire che in questo caso mi fa tanta tenerezza!...di morire come michael a lei non lo auguro,ad altre persone come il padre joe anche cose peggiori auguro!
Grazie per la notizia!
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
poveraaaa
Martyna- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2281
Grazie per la notizia!
MaraJackson86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1868
Grazie!^^celeste ha scritto:poveretta....con tutta l'antipatia che mi fa però devo dire che in questo caso mi fa tanta tenerezza!...di morire come michael a lei non lo auguro,ad altre persone come il padre joe anche cose peggiori auguro!
Dirty♥Lollyna_96- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3478
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
è tutto troppo strano..
... Sgre ...- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 860
MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..) ha scritto:è tutto troppo strano..
Infatti!
Possibile che solo lei sà questi dettagli della morte di Mike?
Nel senso il resto della famiglia non sà praticamente nulla?
Mah
Comunque Grazie
Ospite- Ospite
....mmm..nessuno la conta giusta....troppi misteri
michaelina jackson 95°- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1858
Mah.....troppi misteri e verità celate continuano a circolare intorno alla morte del povero Michael: come è possibile che solo La Toya sappia tutto eppure non ha mosso un dito prima che succedesse il peggio??? In ogni caso spero per lei che non le succeda niente di grave e intanto piuttosoto che vivere con queste paure, farebbe meglio ad andare a confidarsi con la polizia invece che con la stampa!
Comunque.... grazie per la notizia!!!
HelenlovesMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1277
grazie per la notizia ...questa cosa pero mi puzza un po
ryry- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 178
se latoya sa tutte queste cose nn credo che se le sia tenute per sè ma che ne abbia parlato con la famiglia no? quindi sono d'accordo : la cosa nn quadra!HelenlovesMJ ha scritto:Mah.....troppi misteri e verità celate continuano a circolare intorno alla morte del povero Michael: come è possibile che solo La Toya sappia tutto eppure non ha mosso un dito prima che succedesse il peggio??? In ogni caso spero per lei che non le succeda niente di grave e intanto piuttosoto che vivere con queste paure, farebbe meglio ad andare a confidarsi con la polizia invece che con la stampa!
Anny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4011
Si bom ma dice di aver paura di andare nei ristoranti ma da quando é scomparso Michael quante volte é stata avvistata in gelateria tutta sorridente????
Come si dice qua da noi: "piena da ball scta tosa!!"
Come si dice qua da noi: "piena da ball scta tosa!!"
Gen- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2208
Argomenti simili
» La Toya Jackson, capodanno a Varsavia
» La Toya Jackson parteciperà ad un episodio di 90210
» La Toya Jackson dice che MJ si fidava solo di Bubbles
» La Toya Jackson: "Home" è la canzone che dedica al fratello Michael.
» La Toya Jackson: "Ecco come ho saputo che mio fratello era morto"
» La Toya Jackson parteciperà ad un episodio di 90210
» La Toya Jackson dice che MJ si fidava solo di Bubbles
» La Toya Jackson: "Home" è la canzone che dedica al fratello Michael.
» La Toya Jackson: "Ecco come ho saputo che mio fratello era morto"
Pagina 1 di 1