Michael Jackson Special su Sky a novembre
+23
chiaraweb
Seipht
Roxy'94 MJ
mary ros
pamplottina<3MJ
DanielaMJ
Dirty♥Lollyna_96
stella485
daniela piccinini
VaLe*
MICHAELJACKSON92
laurettamias
***Laura♥Jackson***
Barbara08
Applehead1993
sissy993
TRHILLER
Anny
MaraJackson86
Andrea Mirror '86
valentina
Gen
childhood
27 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Michael Jackson Special su Sky a novembre
Promemoria primo messaggio :
MUMBAI: Sky1 has commissioned a two-part special on the late Michael Jackson.
Presented by June Sarpong, the hour-long specials - Michael Jackson: The Live Séance and Michael Jackson: The Search for His Spirit - will go on air in November.
Michael Jackson: The Search for His Spirit delves into both Jackson's psyche and inspirations. Sarpong will be joined by psychic Bobby Marchesso and close friends of Jackson, including Ian Halperin, author of the Michael Jackson biography Unmasked: The Final Years of Michael Jackson, Thriller video co-star Ola Ray and spiritual healer Reverend June Gatlin.
Michael Jackson: The Live Séance will attempt to contact the music legend from a secret location familiar to and previously inhabited by Jackson.
Said, Sky1 HD, Sky1, Sky2 and Sky 3 director of programmes Stuart Murphy, "There is an insatiable appetite to find out more about Michael Jackson. These programmes will explore whether it is possible to make contact with Michael and will seek to give his fans new insight into their idol. He was an extraordinary figure and the curiosity surrounding his life-and his death-stretches well beyond fans of his music."
The specials will air on Sky1 HD and Sky1.
fonte:Indiantelevision
Sky1 ha commissionato due speciali su Michael Jackson.
lo specials - Michael Jackson: andrà in onda live nel mese di novembre.
le due puntate presenteranno Michael Jackson: la ricerca del suo Spirito - tratterà della sua psiche e dell' ispirazione.
Sarpong sarà affiancato da Bobby Marchesso psicologo e amico tra i più stretti di Jackson, tra cui Ian Halperin, autore della biografia di Michael Jackson Unmasked e negli ultimi anni Ola Ray e il reverendo Gatlin.
Michael Jackson: The Séance Live tenterà di contattare leggende della musica da una località segreta e familiare, in precedenza abitata da Jackson.
Il direttore dei programmi di sky1 HD, sky1, Sky2 e Sky 3 Stuart Murphy ha detto "C'è un appetito insaziabile su Michael Jackson. Questi programmi cercheranno di entrare in contatto con Michael e di dare ai suoi fan una nuova visione del loro idolo.
era una figura straordinaria e la curiosità che circonda la sua vita e la sua morte, si estende ben oltre i fan della sua musica.
The Specials andrà in onda su sky1 HD e sky1.
traduzione: childhood mjfa
MUMBAI: Sky1 has commissioned a two-part special on the late Michael Jackson.
Presented by June Sarpong, the hour-long specials - Michael Jackson: The Live Séance and Michael Jackson: The Search for His Spirit - will go on air in November.
Michael Jackson: The Search for His Spirit delves into both Jackson's psyche and inspirations. Sarpong will be joined by psychic Bobby Marchesso and close friends of Jackson, including Ian Halperin, author of the Michael Jackson biography Unmasked: The Final Years of Michael Jackson, Thriller video co-star Ola Ray and spiritual healer Reverend June Gatlin.
Michael Jackson: The Live Séance will attempt to contact the music legend from a secret location familiar to and previously inhabited by Jackson.
Said, Sky1 HD, Sky1, Sky2 and Sky 3 director of programmes Stuart Murphy, "There is an insatiable appetite to find out more about Michael Jackson. These programmes will explore whether it is possible to make contact with Michael and will seek to give his fans new insight into their idol. He was an extraordinary figure and the curiosity surrounding his life-and his death-stretches well beyond fans of his music."
The specials will air on Sky1 HD and Sky1.
fonte:Indiantelevision
Sky1 ha commissionato due speciali su Michael Jackson.
lo specials - Michael Jackson: andrà in onda live nel mese di novembre.
le due puntate presenteranno Michael Jackson: la ricerca del suo Spirito - tratterà della sua psiche e dell' ispirazione.
Sarpong sarà affiancato da Bobby Marchesso psicologo e amico tra i più stretti di Jackson, tra cui Ian Halperin, autore della biografia di Michael Jackson Unmasked e negli ultimi anni Ola Ray e il reverendo Gatlin.
Michael Jackson: The Séance Live tenterà di contattare leggende della musica da una località segreta e familiare, in precedenza abitata da Jackson.
Il direttore dei programmi di sky1 HD, sky1, Sky2 e Sky 3 Stuart Murphy ha detto "C'è un appetito insaziabile su Michael Jackson. Questi programmi cercheranno di entrare in contatto con Michael e di dare ai suoi fan una nuova visione del loro idolo.
era una figura straordinaria e la curiosità che circonda la sua vita e la sua morte, si estende ben oltre i fan della sua musica.
The Specials andrà in onda su sky1 HD e sky1.
traduzione: childhood mjfa
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Re: Michael Jackson Special su Sky a novembre
Sicuramente lo guardo e avrà i sototitoli in italiano
mary ros- Bad Tour
- Numero di messaggi : 391
quel maledetto gli ha rovinato la vita e ora va pure a raccontare le sue cose private...si vergognasse!!! cmq ragazzi siccome non ho sky potreste mettere voi qualke link per vederelo??? sono curiosa di sapere ke dice!!!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
se mi spiegate come si fa lo faccio volentieri
mary ros- Bad Tour
Grazie Titti
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
bè mary non sono la persona giusta a cui chiedere cmq dovresti trovare da you tube o da qualke altra parte i video dello spettacolo e poi copiare qui i link dei video....credi di aver capito?
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
In effetti tra poco siamo a Novembre dovrebbero arrivare notizie a breve no?
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
infatti speriamo bene...a me non arriva nemmeno più il giornale di sky per posta -.- non so proprio...non ho nemmeno il tempo di mettermi sui canali che fanno vedere la programmazione se no lo farei speriamo che qualcuno ci informerà
mj=) ha scritto:ragazze potete dirmi una cosa x favore...su youtube volevo mettere un video x il sito cioè questo ...lo ho fatto con movie make...mi dice che lo ha caricato...xò come lo cerco nn me lo trova...sapete x caso xkè?
se lo hai caricato correttamente dovresti vederlo dopo che ti sei loggata da qui
https://www.youtube.com/my_videos
Ame è arrivato il giornale mensile di SKy ma di Michael non c'è scritto niente!!! Devo guardare meglio
mary ros- Bad Tour
valentina ha scritto:Ma ian halperin è quello che ha infangato michael sputtanadolo e dicendo stupidate su di lui e qui dicono che sia il migliore amico di michael? >_<
Vedremo che diranno.. grazie mille per la notizia.. dovrò cominciare a spodestare i miei dalla tv xD
Grazie Titti!! Ma niente Sky... casualmente...
Cmq, Vale, sì! Ian Halperin è quello che, poco dopo la scomparsa di Mike, ha fatto uscire (in Canada in ottobre mi pare!) la biografia NON AUTORIZZATA di Mike, nella quale affermava la storia della Sua (presunta!) relazione col cameriere... e quindi supponeva che fosse gay ...!
Ora che dicano che fosse un Suo amico...
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
NOOOO MICHAEL NN ERA GAY (nnt contro i gay) MA LUI LO AVEVA DICHIARATO E POI HA AVUTO MOLTE DONNE!!!!!!NN VOGLIO MAI PIU SENTIRE QUESTE COSE!!!!
scs x il grassetto ma voglio ke questa cosa termini qui!!!!!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Roxy'94 MJ ha scritto:NOOOO MICHAEL NN ERA GAY (nnt contro i gay) MA LUI LO AVEVA DICHIARATO E POI HA AVUTO MOLTE DONNE!!!!!!NN VOGLIO MAI PIU SENTIRE QUESTE COSE!!!!
Guarda che ho solo risposto ad una domanda!
Abbiamo già parlato e straparlato della cosa nell'apposito topic!
EntaJackson- INVINCIBLE
ah scusami tanto...e ke quando sento queste cose mi incazzo come una belva!!! già dicono tt quelle cattivere su Mike ma questa poi....mi capisci vero? 6 una ragazza?
scs nn ero arrabbiata cn te, è stato uno sfogo....scs ancora
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Roxy'94 MJ ha scritto:ah scusami tanto...e ke quando sento queste cose mi incazzo come una belva!!! già dicono tt quelle cattivere su Mike ma questa poi....mi capisci vero? 6 una ragazza?
Tranquilla!
No problem!
Cmq, sì, sono una ragazza (un po' attempata, ma...): ValENTinA > Enta!
Altrimenti sarei stata Ento...
EntaJackson- INVINCIBLE
già xD cmq meno male ke 6 una ragazza così capisci meglio quello ke volevo dire....
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
EntaJackson- INVINCIBLE
ho visto la programmazione di Sky1 facendo scorrere gli appuntamneti direttamente sullo schermo ma almeno per i prossimi giorni non ci sono titoli che riguardano Michael,staremo a vedere...non dimenticate che il 2 novembre c'è l'uscita del dvd di Michael col tv sorrisi e canzoni!!!!
immaicol- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1312
immaicol ha scritto:ho visto la programmazione di Sky1 facendo scorrere gli appuntamneti direttamente sullo schermo ma almeno per i prossimi giorni non ci sono titoli che riguardano Michael,staremo a vedere...non dimenticate che il 2 novembre c'è l'uscita del dvd di Michael col tv sorrisi e canzoni!!!!
il 3 mi pare ma può darsi che mi sbaglio
ciao a tutti! io ho fatto mettere oggi sky apposta! ma sarà nel pacchetto musica....vero???????????? attendo la data... chi lo saprà x primo!!
MARA-T- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 2
woooooooow ma la data precisa si sa? beh vorrà dire che starò incollta tutti i giorni..
Sarah Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1035
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
immaicol- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1312
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» 22 novembre MTV Special Michael Jackson
» Palinsesto Jacksoniano
» Michael Jackson Special 3tenori "Rare"
» In Edicola Michael Jackson Special Poster
» IN EDICOLA:MICHAEL JACKSON SPECIAL POSTER