MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[UFFICIALE] Dal 13 ottobre !!! Hanno ristampato Moonwalk!!!!!!

+44
Yuki
ESMERALDA
Never wHitOut yOu
Valentina94
michela
will you be there
ManInTheMirror
BlackOrWhite85
Dirty Diana
Haven King
LadyJackson
DanielaMJ
*Giogy*MJ
Sarah Jackson
valentina
EntaJackson
*Smooth*Marty*
Kriss
DidiDANGEROUS.
celeste
Dirty♥Lollyna_96
Barbara08
Seipht
Albyrevolution
MICHAELJACKSON92
tinaMJ
✩MihaChan✩
michaelina jackson 95°
DangerousGiu
*InTheCloset*91
... Sgre ...
Lady87
alfi
Applehead1993
Hal
Anny
Gen
sissy993
Giovanni
Andrea Mirror '86
MaraJackson86
SilMJ
*ElviraMJ*
childhood
48 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

[UFFICIALE] Dal 13 ottobre !!!   Hanno ristampato Moonwalk!!!!!! - Pagina 3 Empty [UFFICIALE] Dal 13 ottobre !!! Hanno ristampato Moonwalk!!!!!!

Messaggio Da childhood Mer Ott 14, 2009 12:37 pm

Promemoria primo messaggio :

Ristampata l'autobiografia di Michael Jackson
Poco dopo l'uscita americana e nello stesso giorno della proiezione del film-evento "This is it", arriva nelle librerie la ristampa italiana, edita da Sperling & Kupfer, di "Moonwalk", l'unica autobiografia esistente di Michael Jackson.

(AGM-LSP) Nel 1988 Jackson, a nemmeno trent'anni, era la star mondiale del pop e famoso da ben due decenni. Ma fu con titubanza che acconsentì a dare alle stampe il racconto della sua vita, temendo di rivelare troppo di una personalità che proteggeva gelosamente.

Iniziato poco dopo il travolgente successo di Thriller, il progetto subì molti alti e bassi e rischiò più volte di saltare. Alla fine prevalse il desiderio di offrirsi ai fan e nacque Moonwalk, dove Jacko ricorda i giorni spensierati della gioventù, il debutto a soli cinque anni, il momento in cui la Motown trasformò i Jackson Five in un fenomeno mondiale, i rapporti, non sempre facili, con l'enorme e complicata famiglia, la severità del padre-manager.

Descrive ciò che ha ispirato le sue canzoni, i movimenti elettrizzanti del suo modo di ballare e l'impulso irrefrenabile alla creatività che ne hanno fatto una leggenda del nostro tempo. Parla apertamente dei suoi miti - James Brown e Fred Astaire -, degli amici di quegli anni - Diana Ross, Berry Gordy, Quincy Jones, Paul McCartney - e dell'assoluto isolamento dovuto alla sua celebrità; racconta del suo primo amore, delle operazioni di chirurgia plastica con tutte le bizzarre e spesso maligne rivelazioni che le hanno accompagnate, della gioia che gli regalava il momento della creazione artistica.
fonte:lospettacolo.it cheers
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12796

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Dal 13 ottobre !!!   Hanno ristampato Moonwalk!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: [UFFICIALE] Dal 13 ottobre !!! Hanno ristampato Moonwalk!!!!!!

Messaggio Da *ElviraMJ* Gio Ott 22, 2009 3:03 pm

Si ragazzi allerta chiedete alle vostre librerie uscirà tra pochissimo in concomitanza con il film Wink
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

[UFFICIALE] Dal 13 ottobre !!!   Hanno ristampato Moonwalk!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: [UFFICIALE] Dal 13 ottobre !!! Hanno ristampato Moonwalk!!!!!!

Messaggio Da Gen Gio Ott 22, 2009 3:17 pm

Ma uffi la mia libreria mi ha detto che potrò ordinarlo solo quando vedo che in italia é in catalogo e non me lo pre-riservano Sad non si fa così!
Gen
Gen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2208

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Gio Ott 22, 2009 3:35 pm

Grazie! Non vedo l'ora!
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651

Messaggio Da Hal Gio Ott 22, 2009 5:36 pm

ma quanto costa la versione nuova? e quella senza quincy jones e gli altri?
ciao e grazie
Hal
Hal
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 119

Messaggio Da childhood Gio Ott 22, 2009 5:52 pm

non saprei ma la vecchia non è più in stampa, io ce l'ho in lingua originale ed è bellissimo l'acquisterò in italiano ma spero che la traduzione non mi deluda!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Messaggio Da EntaJackson Gio Ott 22, 2009 6:44 pm

"... Mi piacerebbe raccontare storie capaci di toccare, e cambiare, il cuore della gente. ..."

Michael, l'hai sempre fatto!!
Cantando, ballando, suonando, scrivendo, ridendo, parlando, sognando... AMANDO!!!!
Puoi stare tranquillo: ci sei riuscito!! clip
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567

Messaggio Da LadyJackson Gio Ott 22, 2009 7:34 pm

noOO! ma non potete dare queste notiziee così!! cè a me viene un infarto! *_*
non vedo l'oraaaaaaaa wawaaaaaa *me super commossa*
LadyJackson
LadyJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1218

Messaggio Da childhood Ven Ott 23, 2009 5:57 pm

Uscirà anche in Italia la riedizione dell’autobiografia di Michael Jackson “Moonwalk”, il 27 ottobre. Si tratta dell’unica autobiografia ufficiale dell’artista. Lo si apprende oggi dal sito.

Il libro è stato pubblicato per la prima volta nel 1988. La riedizione del 2009 include la prefazione originale a cura di Jacqueline Kennedy Onassis, una nuova introduzione a cura del fondatore di Motown, Berry Gordy, ed una postfazione a cura dell’editore e redattore di Michael Jackson, Shaye Areheart. Si tratta dell’unico libro sulla sua vita che Michael Jackson abbia mai scritto. Nel libro Michael racconta le sue umili origini nel Midwest, il primo periodo con i Jackson 5 ed il suo incredibile successo da solista.

Moonwalk descrive nel dettaglio il processo di scrittura di hit come “Human Nature,” “Beat It,” “Rock With You,” “Billie Jean,” e “We Are the World”; descrive lo sviluppo del suo tipico stile di danza, compreso il Moonwalk; e spalanca le porte sulla relazione con la sua famiglia, compresa la sorella Janet e con star come Diana Ross, Berry Gordy, Quincy Jones, Paul McCartney, e Brooke Shields.

Ho sempre desiderato raccontare delle storie, sapete, quelle che nascono dal profondo dell’animo. Mi piacerebbe sedere accanto al fuoco e raccontare alla gente qualche storia… far vedere loro delle immagini, farli piangere oppure ridere, suscitare delle emozioni con qualcosa di apparentemente semplice come le parole. Mi piacerebbe raccontare storie capaci di toccare, e cambiare, il cuore della gente. Ho sempre desiderato farlo. Immaginate come si devono sentire i grandi scrittori, sapendo di avere questo potere. A volte, anche io sento di poterlo fare. E’ una capacità che mi piacerebbe poter sviluppare. In un certo senso, scrivere canzoni richiede la stessa ablità, crea gli stessi alti e bassi a livello emotivo; ma l’effetto è più immediato. E’ come il mercurio. Sono pochi i libri scritti secondo l’arte del racconto, pochi quelli che sanno catturare il lettore e tenerlo avvinto facendolo divertire. Non ci sono costumi né trucco, niente di niente, soltanto tu e la tua voce, la tua grandiosa capacità di trasportare il lettore ovunque, di trasformare la sua vita, anche solo per pochi istanti.” – Michael Jackson, in Moonwalk

fonte:sqeezer
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Messaggio Da LadyJackson Ven Ott 23, 2009 6:22 pm

mi sembra ke già era stato scritto ^^
LadyJackson
LadyJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1218

Messaggio Da DanielaMJ Ven Ott 23, 2009 10:18 pm

ah ora dal 27 ottobre [UFFICIALE] Dal 13 ottobre !!!   Hanno ristampato Moonwalk!!!!!! - Pagina 3 Icon_eek
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983

Messaggio Da *Giogy*MJ Sab Ott 24, 2009 3:48 pm

Che bello!!! Very Happy Very Happy
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820

Messaggio Da Haven King Mar Ott 27, 2009 9:13 pm

Bellissimooo! Ma si può trovare ovunque vero?Cioè in tutti i negozi di Libri? Anche se devo ammettere che due giorni fa sono andata aalla Feltrinelli e ho chiesto,ma non c'era... Suspect Like a Star @ heaven
Haven King
Haven King
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 102
Località : Los Angeles,Santa Barbara,Los Olivos 5225 Figueroa Mountain (CA)

http://www.rememberingmichael.forumattivo.com

Messaggio Da Dirty Diana Mer Ott 28, 2009 4:45 am

Ragazzi non entro qui da un pò e non sapevo che alla fine sarebbe uscita la ristampa.... ma oggi entrando per puro caso alla mondadori l'ho visto lì... sono impazzita.....!!! l'ho preso... finalmente l'autobiografia del mio angelo era tra le mie mani!!! non ci credevo ancora!!!! adesso è qui sulla mia scrivania!!! ricordo che 2mesetti fa circa quando parlavamo qui sul forum si erano dette cifre assurde tipo (50-70 euro) invece il prezzo è di soli 14 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora di iniziarlo domani!!!! la voglia è pazzesca!!
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393

Messaggio Da Gen Mer Ott 28, 2009 12:28 pm

Evvvvaaaiiiiii in Svizzera arriva giovedì ed ho già la copia riservata Very Happy
Finalmente!!!
Gen
Gen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2208

Messaggio Da Haven King Mer Ott 28, 2009 3:54 pm

Stupendoooooo...Solo io non ce l'ho...XD Mamma mia... vado in cercaaaa..scusate ma riscite a vedere nella mia firma il Gif di Michael?
Haven King
Haven King
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 102
Località : Los Angeles,Santa Barbara,Los Olivos 5225 Figueroa Mountain (CA)

http://www.rememberingmichael.forumattivo.com

Messaggio Da Hal Mer Ott 28, 2009 4:36 pm

si, la gif si vede
Hal
Hal
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 119

Messaggio Da EntaJackson Dom Nov 01, 2009 1:56 am

Mioooooooooo!!!!!!
All'uscita del cinema... Ho fatto il pieno! bj
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567

Messaggio Da BlackOrWhite85 Dom Nov 01, 2009 3:39 am

Io l'ho comprato su ebay dalla gran bretagna... la cifra in euro era 5 euro.
Arrivato subito
BlackOrWhite85
BlackOrWhite85
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 937

Messaggio Da ManInTheMirror Dom Nov 01, 2009 1:20 pm

l'ho compratooooooooooooo!! *__* ** stupendoo
ManInTheMirror
ManInTheMirror
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686

Messaggio Da DangerousGiu Dom Nov 01, 2009 2:32 pm

Anche io l'ho comprato poco prima di andare al cinema, è fantastico **

Era anche l'ultima copia, sono stato fortunato Very Happy
DangerousGiu
DangerousGiu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 848

Messaggio Da *ElviraMJ* Dom Nov 01, 2009 2:43 pm

Idem preso ieri bellissimo.. cheers
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Messaggio Da alfi Dom Nov 01, 2009 2:50 pm

io lo preso 3 giorni ho avuto c**o perchè era anche l'ultima copia..... lo finto il giorno dopo troppo bello e presto lo rileggerò
alfi
alfi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1529

Messaggio Da Ospite Dom Nov 01, 2009 2:51 pm

Io lo vado a prendere sabato!
Vicino al cinema dove vado io c'è la mondadori che è pienissima di copie!
O___O

Ospite
Ospite

Messaggio Da DanielaMJ Dom Nov 01, 2009 8:35 pm

Preso....stupendo...era l'ultimo [UFFICIALE] Dal 13 ottobre !!!   Hanno ristampato Moonwalk!!!!!! - Pagina 3 Icon_eek
Che c*** ahahahahahahaahaha
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983

Messaggio Da will you be there Mer Nov 04, 2009 3:21 pm

Eccolo!!! cheers

[UFFICIALE] Dal 13 ottobre !!!   Hanno ristampato Moonwalk!!!!!! - Pagina 3 04112012

Riporto dalla nuova prefazione di Berry Gordy (solo un pezzettino, per farvi venire l'acquolina in bocca!!! gnam ):

"Michael Jackson non è stato uno di quegli artisti che compaiono una volta ogni dieci anni, o nell'arco di una generazione. E' stato un personaggio unico, e basta. Ebbi la fortuna di conoscerlo quando aveva nove anni.
Già a quell'età aveva piena consapevolezza di sè.
A spronarlo era la sua incredibile voglia di imparare, di essere il migliore. Studiò i grandi e diventò più grande. Il suo talento e la sua creatività proiettarono nella stratosfera tanto lui quanto lo spettacolo. Moonwalk è l'unico libro in cui Michael parla di sè, riflette sulla sua vita, sul suo modo di pensare... Questa autobiografia è un'opportunità unica di conoscere il suo genio autentico e di capire come fece quel ragazzino di Gary a diventare la più grande star del mondo. Era un maestro di creatività nel comporre, produrre, ma era anche uno che usava il cervello.
La vita di Michael è finita troppo, troppo presto...
Era davvero una persona assolutamente straordinaria! Credo che fosse semplicemente Il Più Grande Artista Mai Esistito."

Berry Gordy
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

- Argomenti simili