Giustizia per la memoria di Michael Jackson
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Giustizia per la memoria di Michael Jackson
Ciao siamo un gruppo di fan di Mj abbiamo creato una petizione per dare giustizia alla memoria di Michael, ingiustamente macchiata da false accuse e bugie. Noi chiediamo che i media e le persone che hanno mentito al processo, dicano tutta la verità attraverso una dichiarazione pubblica, e che rispondano in tribunale o in pubblico, dei loro atti diffamatori contro Michael.
Firmate qui la petizione (è in inglese) http://www.petitiononline.com/MICHAELJ/petition.html
Per vedere la traduzione in italiano guardate questo video che spiega tutto sulla nostra iniziativa:
https://www.youtube.com/watch?v=ewoRkTkXH04
Abbiamo anche creato un blog: http://mjjpetition.myblog.it
Perfavore diffondete l’iniziativa dappertutto e con ogni mezzo (fb, youtube, chat, forum, siti, email, volantini ecc), dobbiamo raggiungere tutti i milioni di fan di MJ nel mondo, e avere le loro firme, così questo progetto funzionerà. Grazie, ciao!
p.s. commentate il video e il blog, se volete!
Firmate qui la petizione (è in inglese) http://www.petitiononline.com/MICHAELJ/petition.html
Per vedere la traduzione in italiano guardate questo video che spiega tutto sulla nostra iniziativa:
https://www.youtube.com/watch?v=ewoRkTkXH04
Abbiamo anche creato un blog: http://mjjpetition.myblog.it
Perfavore diffondete l’iniziativa dappertutto e con ogni mezzo (fb, youtube, chat, forum, siti, email, volantini ecc), dobbiamo raggiungere tutti i milioni di fan di MJ nel mondo, e avere le loro firme, così questo progetto funzionerà. Grazie, ciao!
p.s. commentate il video e il blog, se volete!
MJJPETITION- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 10
Re: Giustizia per la memoria di Michael Jackson
.. io ho firmato... credo molto in questa cosa!!!! E' il motivo che più di tutti mi fa ancora piangere ogni giorno dopo oltre 3 mesi dalla morte del Re... sono molto, molto arrabbiata!!! Lui ha lottato molto per la verità: ora tocca a noi fare in modo che non la gente non dimentichi!!!
Il video è molto bello, bravi!!! Qualcuno di voi è iscritto qui nel forum?
will you be there- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6622
will you be there ha scritto:.. io ho firmato... credo molto in questa cosa!!!! E' il motivo che più di tutti mi fa ancora piangere ogni giorno dopo oltre 3 mesi dalla morte del Re... sono molto, molto arrabbiata!!! Lui ha lottato molto per la verità: ora tocca a noi fare in modo che non la gente non dimentichi!!!
Graziee! Noi siamo iscritti a mjjforum.it, non so se gli altri sono iscritti qui, io mi sono iscritta per diffondere l'iniziativa, infatti sto cercando di contattare tutti i forum nel mondo dedicati a MJ, ma ho bisogno anche del vostro aiuto per diffondere...E mi raccomando commentate, i video, il blog, aiutateci a diffondere su youtube, su fb, con tutti i mezzi possibili!! Grazie mille!!!
firmato!!!!!!!!!
bel video....e bell'iniziativa!!! complimenti!
bel video....e bell'iniziativa!!! complimenti!
Martyna- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2281
Black-Or-Withe ha scritto:cm si firma ?
premi sul primo link che ha scritto mjpetition e da lì è facile....
Martyna- INVINCIBLE
Dirty♥Lollyna_96- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3478
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
Martyna ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:cm si firma ?
ho cliccato ma non ne sn ingrado...
Black-Or-Withe ha scritto:Martyna ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:cm si firma ?
ho cliccato ma non ne sn ingrado...
premi lì...c'è un "bottone" in basso...tu lo cichhi...poi scrivi nome e e mail....
Martyna- INVINCIBLE
fatto fatto ....
Ora cosa succede ?? questa petizione a cosa serve ??
Grazie a tutti voi, diffondete mi raccomando!
Allora devi andare sul link che ho postato, e poi clicchi su "Sign the Petition" (sopra il testo della petizione) e da lì firmi...
Poi, per capire cosa dice la petizione, basta guardare il video in italiano, o andare sul blog dove è tradotto tutto...
Black-Or-Withe ha scritto:cm si firma ?
Allora devi andare sul link che ho postato, e poi clicchi su "Sign the Petition" (sopra il testo della petizione) e da lì firmi...
Poi, per capire cosa dice la petizione, basta guardare il video in italiano, o andare sul blog dove è tradotto tutto...
Black-Or-Withe ha scritto:fatto fatto ....
GUARDA IL VIDEO IN ITALIANO che ho postato, lì è spiegato tutto...
La petizione Serve per spingere i media (tv, giornali, riviste gossip ecc) e le persone che hanno mentito su MJ al processo, a dire tutta la verità, riscattando il suo nome, e a coinvolgere anche il congresso degli Stati Uniti, per far emergere verità. Tutto questo deve avvenire attraverso una dichiarazione pubblica, in cui si deve dire tutta la verità, smentendo le bugie dette fin'ora, parlando della vitiligine, delle azioni di beneficienza fatte da Michael, e della verità sulle false accuse fatte a Michael durante il processo e nel caso Chandler. Per quanto riguarda le persone che hanno diffamato Michael ingiustamente, con questa petizione si chiede che esse rispondano dei loro atti in tribunale o in qualsiasi altro modo. Noi vogliamo ristabilire la memoria di Michael per far capire la straordinaria persona che era, a prescindere dai dischi e dalla musica, ma per quanto riguarda il lato umano...
Per fare questo abbiamo bisogno di tutti i milioni di fan di Michael nel mondo e delle loro firme, sperando che anche nomi illustri (Liz Taylor su tutti) sostengano la nostra petizione, in questo modo tutto questo potrà realizzarsi...
Argomenti simili
» Petizione: Giustizia per michael!
» La memoria di Michael all'estero
» Giustizia per Michael Jackson: Manifestazione a ROMA il 5 aprile
» Donazione in memoria di Michael per il suo compleanno
» SERVONO PIU' FIRME PER FARE GIUSTIZIA A MICHAEL!!!
» La memoria di Michael all'estero
» Giustizia per Michael Jackson: Manifestazione a ROMA il 5 aprile
» Donazione in memoria di Michael per il suo compleanno
» SERVONO PIU' FIRME PER FARE GIUSTIZIA A MICHAEL!!!
Pagina 1 di 1