Arriva una cover per Heal The World
+14
*InTheCloset*91
TRHILLER
Sarah Jackson
Kriss
NicoL
*ElviraMJ*
Applehead1993
sissy993
Dirty♥Lollyna_96
MaraJackson86
michela
mjj3/fra
Claudia71
childhood
18 partecipanti
Pagina 1 di 1
Arriva una cover per Heal The World
A cover version of MICHAEL JACKSON's hit HEAL THE WORLD is to be recorded in memory of a murdered British child - after the THRILLER star was moved to tears by the tragedy.
Jackson gave permission for the Bulief group to produce a new version of his song to help fund a unit for bullied children in Liverpool, England, before his death in June (09).
The building will be constructed in memory of two year old James Bulger, who was abducted and murdered by ten year olds Jon Venables and Robert Thompson in north-west England in 1993 - a case that sent shockwaves across Europe.
And James' mother Denise Fergus has revealed Jackson gave permission for the cover version when he heard of the horrific killing.
She says, "Michael was so moved when he heard about James that he sent me a personal message and flowers. He even wrote a poem. I feel positive with the single as it means a lot to me."
fonte:contactmusic
Una cover della hit di Michael Jackson Heal The World sta per essere registrata in memoria di ragazzo britannico assassinato.
Anche Michael si era commosso fino alle lacrime per la tragedia. Jackson ha dato il permesso al gruppo Bulief per registrare una nuova versione della sua canzone per finanziare i bambini vittime di bullismo a Liverpool, in Inghilterra, prima della sua morte.
L'edificio sarà costruito in due anni, James Bulger, è stato rapito e assassinato.
E la madre di James, Denise Fergus, ha rivelato che Jackson ha dato il permesso per la cover quando ha sentito parlare della terribile uccisione.
Lei dice: "Michael era così commosso quando ha sentito parlare di James, che mi ha mandato un messaggio personale e dei fiori. Ha anche scritto una poesia. Mi sento meglio, il singolo significa molto per me."
traduzione: childhood mjfa
Jackson gave permission for the Bulief group to produce a new version of his song to help fund a unit for bullied children in Liverpool, England, before his death in June (09).
The building will be constructed in memory of two year old James Bulger, who was abducted and murdered by ten year olds Jon Venables and Robert Thompson in north-west England in 1993 - a case that sent shockwaves across Europe.
And James' mother Denise Fergus has revealed Jackson gave permission for the cover version when he heard of the horrific killing.
She says, "Michael was so moved when he heard about James that he sent me a personal message and flowers. He even wrote a poem. I feel positive with the single as it means a lot to me."
fonte:contactmusic
Una cover della hit di Michael Jackson Heal The World sta per essere registrata in memoria di ragazzo britannico assassinato.
Anche Michael si era commosso fino alle lacrime per la tragedia. Jackson ha dato il permesso al gruppo Bulief per registrare una nuova versione della sua canzone per finanziare i bambini vittime di bullismo a Liverpool, in Inghilterra, prima della sua morte.
L'edificio sarà costruito in due anni, James Bulger, è stato rapito e assassinato.
E la madre di James, Denise Fergus, ha rivelato che Jackson ha dato il permesso per la cover quando ha sentito parlare della terribile uccisione.
Lei dice: "Michael era così commosso quando ha sentito parlare di James, che mi ha mandato un messaggio personale e dei fiori. Ha anche scritto una poesia. Mi sento meglio, il singolo significa molto per me."
traduzione: childhood mjfa
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Re: Arriva una cover per Heal The World
Michael non si smentisce mai!Non ho mai visto nessuno più dolce e altruista di Lui!
Claudia71- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
come sempre Michael non rimane indifferente a quello che succede nel mondo anche se riguarda singole persone...come si suole dire: i buoni se ne vanno sempre per primi...quanto potevi dare ancora a questo mondo....
Ultima modifica di mjj3 il Dom Ott 11, 2009 3:45 pm - modificato 1 volta.
mjj3/fra- THRILLER
- Numero di messaggi : 278
michela- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1397
che dire...è Michael! Grazie della notizia!
MaraJackson86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1868
Grande Michael!Claudia71 ha scritto:Michael non si smentisce mai!Non ho mai visto nessuno più dolce e altruista di Lui!
Dirty♥Lollyna_96- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3478
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
leggendo queste notizie mi viene ancor di più da pensare che proprio lui non meritava di morire cosi..era una person fantastica
sissy993- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1001
Michael è unico come sempre
Grazie mille per la notizia!
Grazie mille per la notizia!
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
mjj3 ha scritto: i buoni se ne vanno sempre per primi...quanto potevi dare ancora a questo mondo....
Dicono che Dio li vuole accanto a sè,
ma quanto bisogno c' era ancora di un Esempio come quello di Michael...
Grazie della notizia.
NicoL- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1412
Jacksoniana_96 ha scritto:Grande Michael!Claudia71 ha scritto:Michael non si smentisce mai!Non ho mai visto nessuno più dolce e altruista di Lui!
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
uddio tutti.......
Sarah Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1035
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
non mi meraviglia! lui era cosi'
TRHILLER- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 218
Grazie per la news
Non c'è da meravigliarsi, conosciamo tutti il cuore di Michael
Non c'è da meravigliarsi, conosciamo tutti il cuore di Michael
*InTheCloset*91- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 694
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
stella485- The Wiz
- Numero di messaggi : 140
che persona fantastica che era!
Liberian Angel- Talento Motown
- Numero di messaggi : 56
Tutto ciò mi fa commuovere ancora di più...
Albyrevolution- Talento Motown
- Numero di messaggi : 41
Argomenti simili
» 45 bambini prodigio da tutto il mondo omaggiano MJ nel giorno del suo compleanno con una cover di Heal The World
» 29 agosto...giornata MICHAEL JOSEPH JACKSON HEAL THE WORLD.
» Gli esecutori patrimoniali di MJ citano la Heal The World e la fondazione ribatte
» Gli eredi di Michael Jackson contro la finta Heal The World: 1-0
» Heal The World Ltd. creata da Attila Farkas, ex bodyguard di MJ
» 29 agosto...giornata MICHAEL JOSEPH JACKSON HEAL THE WORLD.
» Gli esecutori patrimoniali di MJ citano la Heal The World e la fondazione ribatte
» Gli eredi di Michael Jackson contro la finta Heal The World: 1-0
» Heal The World Ltd. creata da Attila Farkas, ex bodyguard di MJ
Pagina 1 di 1