Ragazza vede Michael nell'ecografia del suo bambino. Questa sì che è strana!!
+39
Blank.
*ILoveMJ*
Ele_Jackson
eLì ♥MiChAeL♥
*Man in the Mirror*95
pamplottina<3MJ
DanielaMJ
... Sgre ...
Princess Jackson 97
LadyJackson
***Laura♥Jackson***
EntaJackson
alfi
mirijack
**#VeRoMJ#**
Martyna
michaelina jackson 95°
VincenzoD
Andrea Mirror '86
lucaMj
celeste
Dirty♥Lollyna_96
stella485
MaRi
*Giogy*MJ
sparklingswift
MaraJackson86
Floris1987
✩MihaChan✩
Sarah Jackson
Sari Jackson
Applehead1993
FedeMJ90
Cecy
Gen
MICHAELJACKSON92
valentina
*ElviraMJ*
childhood
43 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Ragazza vede Michael nell'ecografia del suo bambino. Questa sì che è strana!!
Abbie Drinkwater (pure il cognome è strano) è rimasta sbalordita quando ha visto il viso di Michael Jackson nell' ecografia del suo bambino.
Abbie,18 anni, in attesa del primo figlio, ha dichiarato: "La somiglianza è sorprendente .- in un primo momento non riuscivo a credere a quello che stavo vedendo.
"Non l'ho notato subito, ero così entusiasta di vedere il mio bambino.
Solo più tardi, quando ero a casa a guardare l'ecografia ho visto Michael Jackson."
anche il suo fidanzato Daniel Pate, 23 anni, ha riconosciuto immediatamente il cantante.
"L'immagine appare come Michael all'apoca di Thriller. Potete vedere chiaramente i suoi capelli ricci, il profilo e anche il suo guanto bianco", ha detto Abbie.
Abbie, è alla 17 ª settimana di gravidanza, è stata un grande fan e aveva la maggior parte dei suoi album.
"Da bambina mi piaceva vederlo e cantavo sempre le sue canzoni. Ho pensato che era un grande esecutore.
"Sono cresciuta ascoltando la musica di Michael Jackson. Mia madre era una grande fan così le sue canzoni sono sempre state presenti in casa.
Abbie ha aggiunto: "Sarebbe stato bello vederlo esibirsi di nuovo, ma purtroppo questo non era nel suo destino.
"Ho guardato tutti i tributi sul televisore e l'ho trovato molto commovente. Vedendo i suoi figli ero molto triste e ho pianto.
Michael Jackson è stato un grande intrattenitore - il migliore che avessi mai visto".
E in modo bizzarro, il giorno che Michael Jackson è morto, Abbie ha scoperto che era incinta.
"Mi ricordo di aver pianto quando ho sentito che era morto, ma poi ho scoperto che ero incinta e allora ero davvero felice", ha detto.
Abbie e Daniel, hanno deciso di chiamare il figlio Michael, se si tratta di un ragazzo - in onore del cantante di Smooth Criminal.
i nostri amici e parenti hanno detto che è così che dovremmo chiamare il bambino se è un maschio.
"Proprio per questo abbiamo deciso il nome in suo onore."
se riesco vi posto l'ecografia.
Abbie,18 anni, in attesa del primo figlio, ha dichiarato: "La somiglianza è sorprendente .- in un primo momento non riuscivo a credere a quello che stavo vedendo.
"Non l'ho notato subito, ero così entusiasta di vedere il mio bambino.
Solo più tardi, quando ero a casa a guardare l'ecografia ho visto Michael Jackson."
anche il suo fidanzato Daniel Pate, 23 anni, ha riconosciuto immediatamente il cantante.
"L'immagine appare come Michael all'apoca di Thriller. Potete vedere chiaramente i suoi capelli ricci, il profilo e anche il suo guanto bianco", ha detto Abbie.
Abbie, è alla 17 ª settimana di gravidanza, è stata un grande fan e aveva la maggior parte dei suoi album.
"Da bambina mi piaceva vederlo e cantavo sempre le sue canzoni. Ho pensato che era un grande esecutore.
"Sono cresciuta ascoltando la musica di Michael Jackson. Mia madre era una grande fan così le sue canzoni sono sempre state presenti in casa.
Abbie ha aggiunto: "Sarebbe stato bello vederlo esibirsi di nuovo, ma purtroppo questo non era nel suo destino.
"Ho guardato tutti i tributi sul televisore e l'ho trovato molto commovente. Vedendo i suoi figli ero molto triste e ho pianto.
Michael Jackson è stato un grande intrattenitore - il migliore che avessi mai visto".
E in modo bizzarro, il giorno che Michael Jackson è morto, Abbie ha scoperto che era incinta.
"Mi ricordo di aver pianto quando ho sentito che era morto, ma poi ho scoperto che ero incinta e allora ero davvero felice", ha detto.
Abbie e Daniel, hanno deciso di chiamare il figlio Michael, se si tratta di un ragazzo - in onore del cantante di Smooth Criminal.
i nostri amici e parenti hanno detto che è così che dovremmo chiamare il bambino se è un maschio.
"Proprio per questo abbiamo deciso il nome in suo onore."
se riesco vi posto l'ecografia.
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Re: Ragazza vede Michael nell'ecografia del suo bambino. Questa sì che è strana!!
O mamma sarei curiosa di vedere sta foto .. davvero!!!
Re: Ragazza vede Michael nell'ecografia del suo bambino. Questa sì che è strana!!
eccoti accontentata elvira!
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Grazie mille per la news, però io nell'ecografia non vedo la testa somigliante di michael XD
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
mi sa che questa si è fumata qualcosa!!!!!!dove la vede l'assomiglianza!!!!
MICHAELJACKSON92- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1914
Mah la testa mica é quella a sinistra???
Gen- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2208
ahahahahahah Ok ora posso dirlo la pazzia non ha più limiti... Povero mondo
ahah.... davvero, avrà preso qualche strano farmaco per la nausia e le sn venute le allucinazioni!!
Il guanto poi... propio nei sogni!!!
Il guanto poi... propio nei sogni!!!
Cecy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1224
Sempre le solite baggianate per fare notizia...Grazie comunque Titti!
P.S. Modificato il titolo per una migliore comprensione.
P.S. Modificato il titolo per una migliore comprensione.
FedeMJ90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4183
*ElviraMJ* ha scritto:ahahahahahah Ok ora posso dirlo la pazzia non ha più limiti... Povero mondo
Ma questa come ha fatto a vedere il volto di Michael nell'ecografia ?
Mah..roba da matti
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
ahahah.... quanta immaginazione, davvero!!!!
Cecy- INVINCIBLE
già, io riesco a vedere solo nero e lei ci vede addirittura michael!!!!
Sari Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 808
Sarah Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1035
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Appena cresce di un paio di mesi in pancia magari lo vedrà fare il moonwalk xD
valentina- INVINCIBLE
childhood ha scritto:
Ma... Ma quelli sono i piedi!!! .__.
La testa e sulla sinistra... Si può sapere che si fumano sti Americani per scambiare i piedi con la testa?
valentina ha scritto:Appena cresce di un paio di mesi in pancia magari lo vedrà fare il moonwalk xD
ahahah... mi fai morire!!
Cecy- INVINCIBLE
Ma questi fumano pesante...ahahahaha
Floris1987- THRILLER
- Numero di messaggi : 274
Floris1987 ha scritto:Ma questi fumano pesante...ahahahaha
Pesantissimo direi xDxD
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
valentina ha scritto:Appena cresce di un paio di mesi in pancia magari lo vedrà fare il moonwalk xD
MaraJackson86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1868
✩MihaChan✩ ha scritto:childhood ha scritto:
Ma... Ma quelli sono i piedi!!! .__.
La testa e sulla sinistra... Si può sapere che si fumano sti Americani per scambiare i piedi con la testa?
ma è vero...sono i piedi...questa me sa che ha bevuto... come fa la testa a essere più piccola dei piedi?!? T_T
sparklingswift- HISTORY
- Numero di messaggi : 513
Ma cosa si è fumata prima di andare a fare l' ecografia??o.O
Povera...
Povera...
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
Chi è il pusher che le ha fornito il fumo??? Vorrei il suo indirizzo
xD
xD
MaRi ha scritto:Chi è il pusher che le ha fornito il fumo??? Vorrei il suo indirizzo
xD
sarà lo stesso di amy winehouse quando vedeva michael che gli dava dei consigli xD
valentina- INVINCIBLE
ahahahah!! toppo fortevalentina ha scritto:Appena cresce di un paio di mesi in pancia magari lo vedrà fare il moonwalk xD
stella485- The Wiz
- Numero di messaggi : 140
.Silvy. ha scritto:*ElviraMJ* ha scritto:ahahahahahah Ok ora posso dirlo la pazzia non ha più limiti... Povero mondo
Ma questa come ha fatto a vedere il volto di Michael nell'ecografia ?
Mah..roba da matti
Dirty♥Lollyna_96- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3478
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Cosa ne pensate di Michael da bambino?
» Una strana coincidenza....?
» Tito Jackson "Prince Michael ha la sua prima ragazza!"
» Ragazza ecuadoriana dice di aver visto Michael all'inferno
» Dr.Murray era al telefono con la sua ragazza mentre Michael Jackson stava morendo
» Una strana coincidenza....?
» Tito Jackson "Prince Michael ha la sua prima ragazza!"
» Ragazza ecuadoriana dice di aver visto Michael all'inferno
» Dr.Murray era al telefono con la sua ragazza mentre Michael Jackson stava morendo
Pagina 1 di 3