Il costume da Michael
+12
Sarah Jackson
Anny
Kriss
Sari Jackson
DirtyDiana86
*EllyJackson*
MICHAELJACKSON92
valentina
*ElviraMJ*
presley1968
Andrea Mirror '86
childhood
16 partecipanti
Pagina 1 di 1
Il costume da Michael
Michael è divetato un costume per Halloween.
http://www.buycostumes.com/browse/_/N-/Ntt-michael+jackson/results1.aspx?AID=10432201&PID=1492714&SID=Michael+Jackson
su questo sito si può comprare l'abbigliamento adatto per somigliargli.
che ne pensate?
a me l'idea non piace.
Halloween ha una connotazione negativa, i costumi dovrebbero impressionare chi li guarda e Michael non era certo un uomo che potesse mettere paura!
http://www.buycostumes.com/browse/_/N-/Ntt-michael+jackson/results1.aspx?AID=10432201&PID=1492714&SID=Michael+Jackson
su questo sito si può comprare l'abbigliamento adatto per somigliargli.
che ne pensate?
a me l'idea non piace.
Halloween ha una connotazione negativa, i costumi dovrebbero impressionare chi li guarda e Michael non era certo un uomo che potesse mettere paura!
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
Re: Il costume da Michael
mamma mia che ridicoli....
potrebbero fare anche quello di Enrix, oppure quello di Coban, o meglio ancora di Marilyn Maison o meglio ancora quello di Iggy Pop ( aveva una strana abitudine da fare solitamente sul palco mentre cantava) potrebbe andar bene per queste teste di Iggy.
ciao
potrebbero fare anche quello di Enrix, oppure quello di Coban, o meglio ancora di Marilyn Maison o meglio ancora quello di Iggy Pop ( aveva una strana abitudine da fare solitamente sul palco mentre cantava) potrebbe andar bene per queste teste di Iggy.
ciao
presley1968- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 183
Beh ragazzi non è detto che volessero dargli una connotazione negativa ma soltanto fargli un omaggio visto che è appena scomparso... capperi devo dire che il costume di Bad è fatto benissimo!!!! In fondo hanno creato anche bambole su di lui e tanto altro.. e poi i costumi su Michael ci sono sempre stati alla fine..fà parte del suo personaggio..
E a mio avviso questi sono tra i migliori che abbia mai visto ! Grazie
*ElviraMJ* ha scritto:Beh ragazzi non è detto che volessero dargli una connotazione negativa ma soltanto fargli un omaggio visto che è appena scomparso... capperi devo dire che il costume di Bad è fatto benissimo!!!! In fondo hanno creato anche bambole su di lui e tanto altro.. e poi i costumi su Michael ci sono sempre stati alla fine..fà parte del suo personaggio..
secondo me nn è offensivo a parte una maschera inquetante che c'è nella seconda pagina dove sinceramente stenderei un velo pietoso >_<
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
valentina ha scritto:*ElviraMJ* ha scritto:Beh ragazzi non è detto che volessero dargli una connotazione negativa ma soltanto fargli un omaggio visto che è appena scomparso... capperi devo dire che il costume di Bad è fatto benissimo!!!! In fondo hanno creato anche bambole su di lui e tanto altro.. e poi i costumi su Michael ci sono sempre stati alla fine..fà parte del suo personaggio..
secondo me nn è offensivo a parte una maschera inquetante che c'è nella seconda pagina dove sinceramente stenderei un velo pietoso >_<
daccordissima con tutte e due!!!
MICHAELJACKSON92- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1914
*ElviraMJ* ha scritto:Beh ragazzi non è detto che volessero dargli una connotazione negativa ma soltanto fargli un omaggio visto che è appena scomparso... capperi devo dire che il costume di Bad è fatto benissimo!!!! In fondo hanno creato anche bambole su di lui e tanto altro.. e poi i costumi su Michael ci sono sempre stati alla fine..fà parte del suo personaggio..
Si ti quoto assolutamente!
Io li trovo stupendi
Ospite- Ospite
Per halloween forse non è molto carino...io li avrei venduti senza dire che fossero per Hallowen,mi sembra piuttosto Macabro...
*EllyJackson*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1457
a me halloween non piace. mi sà che sono l'unica in questo forum però i costumi sono belli!
M.Manson però ci starebbe bene ad halloween lui si chè è macabro!
DirtyDiana86- HISTORY
- Numero di messaggi : 501
a me piace halloween ma devo dire che se fossi un ragazzo non mi vestirei da michael per halloween, lui non è uno apettro,ne fa paura. magari per carnevale!
Sari Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 808
scusate volevo dire spettro...xD
Sari Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 808
jackolina ha scritto:scusate volevo dire spettro...xD
Puoi correggere cio' che scrivi cliccando su edit
si per carnivale puo andare bene.e una festa piena di allegria.puoi sono belli almeno dale foto.
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
se fosse per me IL costume da michael lo metterei anche per le uscite!!!XD XD XD
Anny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4011
beh ragazzi...in america ad halloween si vestono pure da fatine e angioletti! non è per forza una cosa brutta.....però quel tizio si..... sono meravigliosiiii soprattutto quello bad quello di thriller no...
Sarah Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1035
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
DirtyDiana86 ha scritto:a me halloween non piace. mi sà che sono l'unica in questo forum però i costumi sono belli!
No non sei l'unica..anche io lo odio! E' una festa che trovo assolutamente insignificante..
cmq i costumi mi piacciono tantissimo, soprattutto quello di bad, ma da indossare in altri contesti e non ad halloween..
Floris1987- THRILLER
- Numero di messaggi : 274
Per carità i vestiti son fatti bene è il fatto che vengano usati per Halloween che non mi va giù.
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
mah io lo userei per carnevale
LaPiccolaJackson (4 ever)- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 750
x me sn ridicoli potevo ammettere al max la maschera di quando si trasforma in lupo in thriller ma altre cose no!
Floris1987 ha scritto:DirtyDiana86 ha scritto:a me halloween non piace. mi sà che sono l'unica in questo forum però i costumi sono belli!
No non sei l'unica..anche io lo odio! E' una festa che trovo assolutamente insignificante..
cmq i costumi mi piacciono tantissimo, soprattutto quello di bad, ma da indossare in altri contesti e non ad halloween..
Dirty♥Lollyna_96- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3478
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
Argomenti simili
» [Bootleg] Bambola Michael Jackson - "Remember The Time Costume
» [CERCO] Costume di Bad
» Costume del Bad tour all'asta
» Immagini MJ con il costume Gold Outfit
» Il vostro costume da esibizione preferito!
» [CERCO] Costume di Bad
» Costume del Bad tour all'asta
» Immagini MJ con il costume Gold Outfit
» Il vostro costume da esibizione preferito!
Pagina 1 di 1