MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

postate tutte le immagini delle quali volete delle informazioni...

3 partecipanti

Andare in basso

postate tutte  le immagini delle quali volete delle informazioni... Empty postate tutte le immagini delle quali volete delle informazioni...

Messaggio Da Sarah Jackson Mer Set 30, 2009 11:16 pm

ho pensato a questo forum perchè molto spesso mi capita di salvare immagini delle quali non so niente..oppure di cercare immagini sprovvista però di informazioni...no so se vi piace l'idea...comunque ditemi che ne dite....un bacio a tutti!!!!!! kiss kiss2 vi voglio benissimooooooooooo
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri

Torna in alto Andare in basso

postate tutte  le immagini delle quali volete delle informazioni... Empty Re: postate tutte le immagini delle quali volete delle informazioni...

Messaggio Da FedeMJ90 Mer Set 30, 2009 11:19 pm

Evitiamo la confusione nella sezione. Limitiamoci a chiedere informazioni nei topic principali, grazie. Chiudo.
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183

postate tutte  le immagini delle quali volete delle informazioni... Empty Re: postate tutte le immagini delle quali volete delle informazioni...

Messaggio Da Seipht Mer Set 30, 2009 11:20 pm

Esatto. E per cercare immagini, c'è già questo https://michaeljackson.forumattivo.com/fotogallery-f6/cerco-immagini-t663.htm. Grazie comunque! Wink
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili